Mi presento !!!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#61 Messaggio da tizzy69 »

complimenti aleph sei GRANDE ma non perchè sei una sessantenne.
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#62 Messaggio da inside79 »

sinceramente mi piacciono le sue foto, peccato non si vedano più... vi diró che l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me mi eccita molto!!!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63 Messaggio da Jack de Quadri »

inside79 ha scritto:sinceramente mi piacciono le sue foto, peccato non si vedano più... vi diró che l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me mi eccita molto!!!
Ma se le sue foto non si vedono più da tempo...ormai solo rane...come fai a dire che ti piaciono.....non capisco io ad esempio non sono mai riuscite a vederle tu posti ora dicendo che le sue foto ti piacciono....c'è qualcosa che non và ......
:o :o :o :o :o :o :o
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da inside79 »

Jack de Quadri ha scritto:
inside79 ha scritto:sinceramente mi piacciono le sue foto, peccato non si vedano più... vi diró che l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me mi eccita molto!!!
Ma se le sue foto non si vedono più da tempo...ormai solo rane...come fai a dire che ti piaciono.....non capisco io ad esempio non sono mai riuscite a vederle tu posti ora dicendo che le sue foto ti piacciono....c'è qualcosa che non và ......
nella prima pagina del topic, il 2 gennaio c'è un mio intervento, ho visto le foto della signora in questione... l'ho trovata eccitante e confermo che approfondirei volentieri la conoscenza... peccato non si vedano più... spero torni a regalarci qualche foto!!!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Jack de Quadri »

inside79 ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:
nella prima pagina del topic, il 2 gennaio c'è un mio intervento, ho visto le foto della signora in questione... l'ho trovata eccitante e confermo che approfondirei volentieri la conoscenza... peccato non si vedano più... spero torni a regalarci qualche foto!!!
Ahhh ora capisco...e la curiosità  per le foto postate da questo fake aumenta qualcuno le puó ripostare....grazie
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66 Messaggio da SuperTette »

I miei complimenti ad una donna che alla sua età  sa ancora vivere la sessualità  in modo soddisfacente e trasgressivo.

Ti auguro di continuare così ancora x molto :P

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da THE ADEPT »

.....mi sa che nn scrive piu da pezzo oi fra....azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68 Messaggio da Jack de Quadri »

THE ADEPT ha scritto:.....mi sa che nn scrive piu da pezzo oi fra....azz....
è sparita!!!!!!!!

peccato a me non dispiaceva

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”