Mi presento !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ma se le sue foto non si vedono più da tempo...ormai solo rane...come fai a dire che ti piaciono.....non capisco io ad esempio non sono mai riuscite a vederle tu posti ora dicendo che le sue foto ti piacciono....c'è qualcosa che non và ......inside79 ha scritto:sinceramente mi piacciono le sue foto, peccato non si vedano più... vi diró che l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me mi eccita molto!!!

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
nella prima pagina del topic, il 2 gennaio c'è un mio intervento, ho visto le foto della signora in questione... l'ho trovata eccitante e confermo che approfondirei volentieri la conoscenza... peccato non si vedano più... spero torni a regalarci qualche foto!!!Jack de Quadri ha scritto:Ma se le sue foto non si vedono più da tempo...ormai solo rane...come fai a dire che ti piaciono.....non capisco io ad esempio non sono mai riuscite a vederle tu posti ora dicendo che le sue foto ti piacciono....c'è qualcosa che non và ......inside79 ha scritto:sinceramente mi piacciono le sue foto, peccato non si vedano più... vi diró che l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me mi eccita molto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ahhh ora capisco...e la curiosità per le foto postate da questo fake aumenta qualcuno le puó ripostare....grazieinside79 ha scritto:nella prima pagina del topic, il 2 gennaio c'è un mio intervento, ho visto le foto della signora in questione... l'ho trovata eccitante e confermo che approfondirei volentieri la conoscenza... peccato non si vedano più... spero torni a regalarci qualche foto!!!Jack de Quadri ha scritto:Ma se le sue foto non si vedono più da tempo...ormai solo rane...come fai a dire che ti piaciono.....non capisco io ad esempio non sono mai riuscite a vederle tu posti ora dicendo che le sue foto ti piacciono....c'è qualcosa che non và ......inside79 ha scritto:sinceramente mi piacciono le sue foto, peccato non si vedano più... vi diró che l'idea di fare sesso con una donna molto più grande di me mi eccita molto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- SuperTette
- Nuovi Impulsi
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso