centro massaggi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25695
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: centro massaggi

#61 Messaggio da El Diablo »

noidue ha scritto: Mah... sotto Logout [noidue] leggo solo "Messaggi senza risposta" che si mi sembra sia l'elenco dei topic che non hanno avuto alcuna risposta.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: centro massaggi

#62 Messaggio da noidue »

fender ha scritto:Ti ho spedito un MP con titolo "Prova", guarda se cambia qualcosa...
Infatti mi dicevo .... come mai Fender mi manda un MP... ??? :-D
A parte gli scherzi, me ne sono accorto perchè avevo il progranmma di mail con cui ho fatto la registrazione su SZ, aperto.
Poi cliccando sul link nella mail però mi manda ad una videata su SZ che mi dice che non sono autorizzato a leggere i messaggi personali :evil:

Per El Diablo, no non leggo quello che c'è nella tua immagine.
.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25695
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: centro massaggi

#63 Messaggio da El Diablo »

Un po' di pazienza, ho avvisato la Pimpi ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#64 Messaggio da Pim »

vero ragazzi
con la nuova regola del forum gli mp saranno attivi solo al raggiungimento dei 100 post.

per gli utenti di questa sezione , che "conosciamo" un po', potremo abbassare la soglia,
ma vogliamo comunque evitare che chi ha pochissimi messaggi possa usufruire di tutta una serie di info e /o dritte in privato, senza che partecipi attivamente alla vita del forum

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 317
Iscritto il: 19/06/2008, 14:21

Re: centro massaggi

#65 Messaggio da MrVendetta »

Mi è stato consigliato di postare qui...
sono in cerca di asiatiche e nei centri massaggi e in appartamento, sapreste aiutarmi?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: centro massaggi

#66 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:vero ragazzi
con la nuova regola del forum gli mp saranno attivi solo al raggiungimento dei 100 post.
per gli utenti di questa sezione , che "conosciamo" un po', potremo abbassare la soglia,
ma vogliamo comunque evitare che chi ha pochissimi messaggi possa usufruire di tutta una serie di info e /o dritte in privato, senza che partecipi attivamente alla vita del forum
Pimpi, non se posso ambire ad avere la dispensa dei 100 messaggi, non vorrei vedermi spammare con discrezione qua e la per le sezioni, al ritmo di 10 -20 messaggi al giorno :roll:
però vorrei scambiare due chiacchiere in privato con un signore gentile...(sperando che lui abbia tempo e voglia).
Che faccio, ambisco o patisco? :cry:
.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: centro massaggi

#67 Messaggio da jackbandana »

noidue ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero ragazzi
con la nuova regola del forum gli mp saranno attivi solo al raggiungimento dei 100 post.
per gli utenti di questa sezione , che "conosciamo" un po', potremo abbassare la soglia,
ma vogliamo comunque evitare che chi ha pochissimi messaggi possa usufruire di tutta una serie di info e /o dritte in privato, senza che partecipi attivamente alla vita del forum
Pimpi, non se posso ambire ad avere la dispensa dei 100 messaggi, non vorrei vedermi spammare con discrezione qua e la per le sezioni, al ritmo di 10 -20 messaggi al giorno :roll:
però vorrei scambiare due chiacchiere in privato con un signore gentile...(sperando che lui abbia tempo e voglia).
Che faccio, ambisco o patisco? :cry:
Puoi sempre replicare questo messaggio altre 84 volte sperando di no essere bannata prima... :P
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: centro massaggi

#68 Messaggio da noidue »

jackbandana ha scritto:Puoi sempre replicare questo messaggio altre 84 volte sperando di no essere bannata prima... :P
:-D
(+ 1)
.

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

Re: centro massaggi

#69 Messaggio da salepepe2004 »

VOgliamo ringraziare anche pubblicamento sexissimi per la risposta alla nostra richiesta di informazioni....
grandi!!!

Avatar utente
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/03/2009, 20:42
Località: Reggio Emilia

Re: centro massaggi

#70 Messaggio da Sexissimi »

salepepe2004 ha scritto:VOgliamo ringraziare anche pubblicamento sexissimi per la risposta alla nostra richiesta di informazioni....
grandi!!!
Grazie!!! Sempre a disposizione, anche se non abbiamo grandissimi esperienze!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: centro massaggi

#71 Messaggio da Pim »

noidue ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:vero ragazzi
con la nuova regola del forum gli mp saranno attivi solo al raggiungimento dei 100 post.
per gli utenti di questa sezione , che "conosciamo" un po', potremo abbassare la soglia,
ma vogliamo comunque evitare che chi ha pochissimi messaggi possa usufruire di tutta una serie di info e /o dritte in privato, senza che partecipi attivamente alla vita del forum
Pimpi, non se posso ambire ad avere la dispensa dei 100 messaggi, non vorrei vedermi spammare con discrezione qua e la per le sezioni, al ritmo di 10 -20 messaggi al giorno :roll:
però vorrei scambiare due chiacchiere in privato con un signore gentile...(sperando che lui abbia tempo e voglia).
Che faccio, ambisco o patisco? :cry:
per ora nessuna dispensa,
mi spiace, troppe toccate e fuga solo per aver informazioni .

Ti consiglio di non spammare altrimenti mai arriverai alla soglia dei 100 messaggi

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: centro massaggi

#72 Messaggio da coppiaveneta »

Scusate ma questa discussione si chiama CENTRO MASSAGGI e non centro messaggi!! :evil: :evil:
Siete tutti O.T. da un pezzo!! :evil:
Noi a marzo ce ne andremo a provare la struttura di Franco ad Acqua Petrarca, per il momento grazie a sexissimi per le info. Qualcuno interessato a venire? :wink:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74753
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: centro massaggi

#73 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:Scusate ma questa discussione si chiama CENTRO MASSAGGI e non centro messaggi!! :evil: :evil:
Siete tutti O.T. da un pezzo!! :evil:
Noi a marzo ce ne andremo a provare la struttura di Franco ad Acqua Petrarca, per il momento grazie a sexissimi per le info. Qualcuno interessato a venire? :wink:
Anche noi siamo interessati ad un week end presso il B&B "Chez Vivì di Arquà Petrarca e ringraziamo Sexissimi per le informazioni che ci hanno dato :050
Coppia veneta avete fissato per marzo per vostri motivi o perché tutto prenotato fino ad allora ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: centro massaggi

#74 Messaggio da noidue »

coppiaveneta ha scritto:Scusate ma questa discussione si chiama CENTRO MASSAGGI e non centro messaggi!! :evil: :evil:
Siete tutti O.T. da un pezzo!! :evil:
Noi a marzo ce ne andremo a provare la struttura di Franco ad Acqua Petrarca, per il momento grazie a sexissimi per le info. Qualcuno interessato a venire? :wink:
Oh mama......!! :o :o :o
E si che l'ho letto e riletto 5-6 volte: mAssaggi ...ma no è mEssaggi. MAssaggi, ma no è mEssaggi... :053 ogni volta leggevo (o credevo di leggere) una vocale diversa, devo essere proprio fuori! Così fuori che penso qualcuno abbia fatto uno scherzo....
Chiedo scusa :oops: :058 :058
....
.....
...
aspetta un attimo vado a rileggere...
si, è proprio MASSAGGI.
.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: centro massaggi

#75 Messaggio da jackbandana »

noidue ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Scusate ma questa discussione si chiama CENTRO MASSAGGI e non centro messaggi!! :evil: :evil:
Siete tutti O.T. da un pezzo!! :evil:
Noi a marzo ce ne andremo a provare la struttura di Franco ad Acqua Petrarca, per il momento grazie a sexissimi per le info. Qualcuno interessato a venire? :wink:
Oh mama......!! :o :o :o
E si che l'ho letto e riletto 5-6 volte: mAssaggi ...ma no è mEssaggi. MAssaggi, ma no è mEssaggi... :053 ogni volta leggevo (o credevo di leggere) una vocale diversa, devo essere proprio fuori! Così fuori che penso qualcuno abbia fatto uno scherzo....
Chiedo scusa :oops: :058 :058
....
.....
...
aspetta un attimo vado a rileggere...
si, è proprio MASSAGGI.
Adesso vi toccano cento MASSAGGI prima di poter postare di nuovo....
:DDD :DDD :DDD
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”