CHALANDA ha scritto:Ciao a tutti siamo nuovi leggiamo un po di recensioni per avvicinarci ai privè ma giuro ci fate scappare davvero !
È perchė?
Se ci fai sapere, magari ti chiarisci qualche dubbio. Se ė più esistenziale che tecnico sulle recensioni meglio se rispondi sul topic dedicato alle coppie. http://superzeta.it/viewtopic.php?f=6&t ... start=1650
ciao leonida, non molte recensioni sui privè quanto su un privè per noi lontano, il forum solo perchè siamo novelli e un gruppo di discussione di privè in italia o solo di un locale solo per capire subito vediamo tante e sole recensioni del kristal di vicenza, ma noi al massimo finiamo in Piemonte o Lombardia.
Le recensioni sul kristal sono le più numerose perché è uno dei prive più frequentati e perché a differenza di altri gestori, i gestori del K rispondono e intervengono più spesso.
(e aggiungo anche che a differenza di altri lo hanno sempre fatto con grande rispetto delle regole del forum!)
In realtà se cerchi nel topcic trovi tante altre recensioni dei club di Lombardia e Piemonte.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
giulia ha scritto:Anche se non e una recensione - e chiedo scuse a Pimpi - volevo solo augurare a tutti voi una Buona e serena Pasqua. Un abbraccio
Grazie!!!!!!Auguri anche a te e Blac.... buona Pasqua da lassu ce sempre qualcuno che ci guarda e ci valuta!!!!!!
Infatti Sandrograzia, hai ragione anche questa volta e devo ringraziare a chi mi guarda da lassù ! Non do la caccia a nessuno ne per cattiveria e tanto meno per sfogo, non vivo con odio, non ho mai fatto male a nessuno e sono serena. TU lo puoi dire ?
giulia ha scritto:Anche se non e una recensione - e chiedo scuse a Pimpi - volevo solo augurare a tutti voi una Buona e serena Pasqua. Un abbraccio
Grazie!!!!!!Auguri anche a te e Blac.... buona Pasqua da lassu ce sempre qualcuno che ci guarda e ci valuta!!!!!!
Infatti Sandrograzia, hai ragione anche questa volta e devo ringraziare a chi mi guarda da lassù ! Non do la caccia a nessuno ne per cattiveria e tanto meno per sfogo, non vivo con odio, non ho mai fatto male a nessuno e sono serena. TU lo puoi dire ?
Si IO LO POSSO DIRE non sono in vendita a nessun prezzo e apprezzo molto le Persone corrette! Conoscendovi molto bene direi il contrario vostro! Che sfacciataggine! Vergognati!!!!.CARO M.......!!!! Firmati con il tuo vero nome comincia da qui visto che la tua compagna ha problemi a parlare l'italiano? Figuriamoci a scrivere! : Chiedo scusa a tutti per i toni ma questo non riesco a digerilo neanche a Pasqua!!!! Che personaggio!!!!! Se vuoi posso fare una recensione su di te! sempre che a quelli che ti stanno a sentire interessi!!!!!!!
perché non incominci tu a firmarti con il tuo vero nome oppure - meglio ancora - con quello del tuo club, cosicché anche noi possiamo valutare per bene l'attendibilità delle tue escandescenze?
ciao leonida, non molte recensioni sui privè quanto su un privè per noi lontano, il forum solo perchè siamo novelli e un gruppo di discussione di privè in italia o solo di un locale solo per capire subito vediamo tante e sole recensioni del kristal di vicenza, ma noi al massimo finiamo in Piemonte o Lombardia.
ad Aosta parlano tutti così? Più che aostano sembra moldavo...
ad Aosta parlano tutti così? Più che aostano sembra moldavo...
Su... dai... non reagire così altrimenti potrei incominciare a pensar male, come ad esempio che te e Sandrograzia2 siete la stessa persona...
Buona Pasqua e torniamo OT.
perché non incominci tu a firmarti con il tuo vero nome oppure - meglio ancora - con quello del tuo club, cosicché anche noi possiamo valutare per bene l'attendibilità delle tue escandescenze?
Prima fallo tu caro Maurizio mi sembra sia vietato scrivere con 2 nomi (Giulia e Blackdevil) io ho nessun interesse per nessun locale ho solo interesse per te che ti fai domande e ti dai le risposte.Mi danno fastidio "persone" come te!!!! Non ho mai fatto recensioni a favore o sfavore. Sono solo interessato a te (visto che ti conosco molto bene)e la devi finire di rompere le palle caro Maurizio stai al tuo posto visto che ti permettono di stare qui e non sono in grado di capire persone come te e amano essere presi in giro. Il prossimo intervento sarò piu preciso sulle tue qualità di vita. Stai sicuro che a qualcuno interesserà la mia recensione su di te (anche in privato) a richiesta o spontanea. Basta!!!!!
Pimpipessa ha scritto:Sandrograzia2 patetico che sei,
ma sei messo cosi male????
Sono messo molto bene ! io Tu? un po meno! visto che non accetti il confronto e metti la testa sotto la sabbia. Sei sicuramente piu bella che intelligente. Sfogati sarà l'unico tuo sfogo bannami e godi! Sei cosi brava!!!!