Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6631 Messaggio da Kull »

Quella del "bel aspetto" è solamente una ipotesi, secondo noi molto ma molto meno probabile del fatto che il locale fosse imballato e, probabilmente, l'altra coppia avesse prenotato, come fanno quelli che vengono da lontano (almeno a sentire l'accento veneto/toscano/lombardo ecc. ecc.).
Altrimenti provate il sabato, li si sta più tranquilli, a noi ultimamente piace anche più della domenica! :wink:
Fine Agosto è già più tranquillo, sia per la fine della stagione estiva che per il meteo ormai meno caldo...

Comunque non ci si può "lamentare" se un posto è frequentato, tra poco saremo al Mousse Party di Cap d'Agde e la densità umana sarà "disumana"... :DDD

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6632 Messaggio da ilnavigator »

Quattro ha scritto:Volevo andare anche io verso fine Agosto all'Angolo di paradiso ma a leggere cosa scrive Navigator rimango molto perplesso, fare un viaggio a vuoto non piace proprio a nessuno, da quel che mi è sembrato di capire potrebbero anche decidere se farti entrare o meno se sei una coppia di bell'aspetto o meno!! Questa mi sembra la cosa anche peggiore!! Io non sono un granchè ma la mia compagna tira sù la media per tutti e due, ma a questo punto ho dei dubbi se andare o meno.....
La mia era una battuta, ma non tanto, sono sicuro che se assomigliassimo a Brad e Angelina i problemi di registrazione e di troppo pieno sarebbero stati risolti :-)

Abbiamo sicuramente fatto l'errore di non telefonare prima di andare, voi fatelo per sicurezza.....
Per ora sono arrabbiato, ma se mi passa e abbiamo voglia di tornare, di sicuro prima telefono.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#6633 Messaggio da Giovanotto »

Se mi posso intromettere (e permettere), escludo a priori la questione di mancanza di "bell'aspetto" da parte della coppia in questione.
Ho visto Navigator e la compagna al Mythodea, ce ne fossero di Lei di coppia così!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6634 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Se mi posso intromettere (e permettere), escludo a priori la questione di mancanza di "bell'aspetto" da parte della coppia in questione.
Ho visto Navigator e la compagna al Mythodea, ce ne fossero di Lei di coppia così!
Eh! Allora era come pensavamo noi: era pieno! :wink: Certo che potevano dirglielo francamente...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6635 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Eh! Allora era come pensavamo noi: era pieno! :wink: Certo che potevano dirglielo francamente...

quello di non vedersi aprire, o di sentirsi rifiutare l'ingresso, è un classico che prima o poi capita a tutti; è successo anche a me a Vienna: uno dei cinque locali da me testati (il Sauna Paradies) non mi ha aperto nè la prima nè la seconda volta, nè mi ha fornito una spiegazione convincente via email

E badare bene che non era certo un locale esclusivo ...

Ci possono essere mille motivi, quando capitano queste cose, ci si fa una ragione, si critica (giustamente), lo si fa sapere in giro agli amici (giustamente) e lo si evita per il futuro

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6636 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:Se mi posso intromettere (e permettere), escludo a priori la questione di mancanza di "bell'aspetto" da parte della coppia in questione.
Ho visto Navigator e la compagna al Mythodea, ce ne fossero di Lei di coppia così!
Giovanotto, il solito galante .....
riferirò alla signora ;-)

grazie

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#6637 Messaggio da giovanni100 »

Un locale che rifiuta l'ingresso senza motivarlo, per me è "FUORI" per sempre.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#6638 Messaggio da Quattro »

Rifiutare l'ingresso ad una coppia se non per motivi assolutamente indiscutibili è una vera e propria cagata! Le coppie sono la linfa vitale dei Club, se non ci fossero coppie che frequentano Club i singoli frequenterebbero? Con questo non intendo che una coppia non si debba comportare in modo consono e civile e non intendo neanche che dovrebbero avere sempre e comunque ingressi gratuiti od altro, però rifiutarle l'ingresso con una motivazione così stupida mi sembra veramente il massimo.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6639 Messaggio da Kull »

Se il locale è pieno, si viene rimbalzati comunque, sia coppie che singoli. A meno che non si abbia prenotato, in quel caso la gestione preventiva l'occupazione delle prenotazioni.
E' capitato altre volte che qualcuno abbia avuto dei problemi ad entrare, anche al K, o inaltri locali che erano pieni. L'Angolo in estate, la domenica, è pieno come un uovo e quindi si rischia di non entrare. A noi non è mai accaduto, ma siamo sempre arrivati presto.
La cosa spiacevole è che non sia stata data una motivazione/spiegazione così semplice come il dire che il locale era pieno... D'altra parte anche loro avevano visto che il parcheggio era pieno e quel parcheggio non è affatto piccolo ma molto grande. :(

Noi, fossimo in loro, visto che ormai han fatto la tessera, telefoneremmo e prenoteremmo, poi torneremmo, magari non a metà pomeriggio ma un po' prima e, a questo punto, chiederemmo spiegazioni in caso di ulteriore rifiuto... :-?

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Recensioni di Club Privè

#6640 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto: Noi, fossimo in loro, visto che ormai han fatto la tessera, telefoneremmo e prenoteremmo, poi torneremmo, magari non a metà pomeriggio ma un po' prima e, a questo punto, chiederemmo spiegazioni in caso di ulteriore rifiuto... :-?
La tessera non l'abbiamo fatta, visto che non ci facevano entrare subito.
comunque come dici tu Kull, il vero problema è la motivazione.
Ci avessero detto "ci dispiace il locale è pieno, la domenica è meglio telefonare prima per prenotare" non avremmo avuto nulla da dire e ci saremmo dati dei coglioni da soli per non aver chiamato prima.
Invece la motivazione della registrazione prima ci è sembrata assurda tanto più che in una mail di risposta ad una mia richiesta informazioni non ne avevano fatto cenno....
giusto per fare un esempio quando abbiamo scritto al Krystal per chiedere info nella mail di risposta ci hanno pregato di compilare il form online qualche giorno prima e, se avevamo intenzione di andare di sabato, di inviargli una mail per prenotare onde evitare problemi.

Comunque non vorrei continuare la polemica all'infinito, mi và di pensare sia stata solo un'uscita infelice del gestore, peraltro molto gentile nel darci le informazioni.
Non voglio dare un giudizio negativo sul locale, ribadisco solo il mio consiglio di telefonare prima di andare.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6641 Messaggio da Kull »

Neppure noi vogliamo continuare la discussione e chiudiamo qui. Ci è solo dispiaciuto personalmente perché è un locale che ci piace molto, che frequentiamo volentieri e che abbiamo sempre consigliato. I gestori sono sempre stati molto gentili e quello che più ci meraviglia è la mancanza di una motivazione semplice ed ineccepibile come quella del locale pieno, soprattutto visto che il parcheggio era pieno... Probabilmente il caldo e la mancanza di sonno (sabato sera...) avrà colpito anche i gestori! :lol:

Riprovate, con le giuste garanzie, perché ne vale la pena. :wink:

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#6642 Messaggio da Quattro »

Neppure io voglio continuare la discussione e la chiudo quì.... comunque hanno risposto ad una richiesta di info e se si arriva prima delle 15 e non si è " impresentabili " non ci sono problemi.... Forse navigator era in infradito :-D ?? Noi comunque ci proveremo e speriamo che ci facciano l'onore di farci entrare :-D

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#6643 Messaggio da nuvolo »

anche io e Nuvola conosciamo abbastanza bene i gestori e ci sembra strana questa cosa......noi continuiamo ad optare per il venerdì che e' una sicurezza......la prossima settimana saremo la' ma alla domenica con tutta quella gente abbondano orge o tutto sommato si giochicchia ??

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6644 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:anche io e Nuvola conosciamo abbastanza bene i gestori e ci sembra strana questa cosa......noi continuiamo ad optare per il venerdì che e' una sicurezza......la prossima settimana saremo la' ma alla domenica con tutta quella gente abbondano orge o tutto sommato si giochicchia ??
Orge no, al massimo 2+2 coppie in un gazebo con qualche altra coppia attorno. Quando ci siamo stati noi, la Domenica, il 90% dei giochi era nella zona coppie e dovevi fare la coda per avere un gazebo libero... Imballato. Quelli nella zona singoli, invece, erano quasi sempre liberi ma non ci andava praticamente nessuno... Solo verso le 19 le coppie che vanno a singoli iniziano a fare qualcosa, ma sono la minoranza. Dalle 15:30/16 (dipende poi anche dal caldo) iniziano i giochi in zona coppie e si prosegue senza interruzioni fino alle 19 circa...
Per questo adesso preferiamo il sabato, più relax e si gioca in santa pace... :wink:

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Recensioni di Club Privè

#6645 Messaggio da giovanni100 »

Qualcuno conosce questo locale in Austria vicino a Salisburgo?

Nome del club Indirizzo Descrizione
Club-Bellevue

5450 Werfen
Reitsam 50 Erotische Stimmung in gemütlicher Atmosphäre... Wohlfühlen und geniessen - entspannen und erholen -

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”