Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6646 Messaggio da aguirre1 »

giovanni100 ha scritto:Qualcuno conosce questo locale in Austria vicino a Salisburgo?

Nome del club Indirizzo Descrizione
Club-Bellevue

5450 Werfen
Reitsam 50 Erotische Stimmung in gemütlicher Atmosphäre... Wohlfühlen und geniessen - entspannen und erholen -


Non ci sono mai andato. Conosco la zona: è un fondovalle depresso e non particolarmente attraente (è una sequenza di shopping center di bassa lega, tipo cineserie, benzinai, concessionarie auto, ecc), ma con dintorni in montagna, fra cui se non ricordo male la zona dove girarono "Dove osano le aquile"; anche BadGastein non è molto lontana

tEmpo fa, quardando il sito, mi pare di aver capito che ci si può anche dormire e colazione una notte, come se fosse una pensione, ma non ho capito bene come funzionerebbe e se uno può uscire e rientrare, come se fosse in un albergo

Tuttavia in Germania per es. ci sono degli alberghi trasgressivi (ne avevo visto la pubblicità tempo fa) per cui penso che in sostanza chi ci sta ""a pensione "" paga una certa cifra (non credo eccessiva, sarà sui 100) per l'uso completo del locale con pernoto e colazione; mie affermazioni non sicure E DA VERIFICARE

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6647 Messaggio da aguirre1 »

>>>>>>>>>>>>>>>> Per Giovanni100: per correttezza, se vogliamo proseguire, ti aspetto sul 3ad Austria

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6648 Messaggio da leonida »

Sabato sera serata al Kristal da incorniciare.

Un po' come quando non hai aspettative (ė sempre un sabato di fine luglio! È la gente tende ad andare al mare) e poi diventa una delle feste più belle della stagione.

Partiamo dalla riviera verso le 6, una telefonata per dire che ci siamo anche noi e scoprire a che è prevista una festa Sdc con tanto di dress code totally pink.

Ci apprestiamo a comprare due fantastici occhiali rosa e alle 11.30 ci presentiamo all'ingresso.
Come anticipato serata meraviglia, fin dall'inizio.

Oramai la disco dei Kristal ė sempre più calda dai primi momenti.

Tantissime coppie, con una media bellezza molto alta, notiamo qualche coppia PRO dai look molto "aggressivi", ma la cosa bella del Kristal ė che trovi gente normale che ha voglia di essere libertina con naturalezza e che non è particolarmente esasperata nei sui vizi (o virtù?!?)

Personalmente sono queste le coppie che ci piacciono di più.

La serata era stata anticipata da una cena li in zona, alla quale ahimè non siamo riusciti ad esserci.

Tornando alla festa ci siamo divertiti fin dall'inizio e l'ingresso al prive ė stato verso l'una.

Ci siamo infilati in una serie di corridoi nella zona in fondo a sinistra e abbiamo iniziato stare fra di noi, ma nel giro di 3 minuti siamo stati approciati da una coppia con la quale abbiamo giocato in piedi un po'.

Ci siamo infine trasferiti nella sala cinema dove abbiamo trovato un altra coppia, decisamente interessante, che stava iniziando il loro personalissimo ménage.

In pochi secondi ci siamo uniti a loro, ed ė stato davvero divertente
Dopo pochi minuti avevamo un pubblico di una ventina di persone!

La serata non è poi finita li, abbiamo continuato a girare per il prive fino alle tre, prima di abbandonare Vicenza non senza aver ringraziato e augurato buone vacanze ad Ale&co.

Voto altissimo, forse la serata migliore fra le nostre serata al K fino ad ora.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#6649 Messaggio da Kull »

leonida ha scritto:... è prevista una festa Sdc con tanto di dress code totally pink.
Ci apprestiamo a comprare due fantastici occhiali rosa
Quindi questi dress code sono abbastanza "easy"... :roll:

Chissà, magari un giorno o l'altro ci spingeremo fino a Vicenza... Anche se un locale come questo sicuramente intimidisce le coppie alle prime armi... Addirittura le coppie super pro? :o

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6650 Messaggio da leonida »

Il contrario Kull, la bellezza del K ė che non intimidisce affatto le coppie alle prime armi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6651 Messaggio da KrystalClub »

Kull ha scritto:
leonida ha scritto:... è prevista una festa Sdc con tanto di dress code totally pink.
Ci apprestiamo a comprare due fantastici occhiali rosa
Quindi questi dress code sono abbastanza "easy"... :roll:

Chissà, magari un giorno o l'altro ci spingeremo fino a Vicenza... Anche se un locale come questo sicuramente intimidisce le coppie alle prime armi... Addirittura le coppie super pro? :o
Una delle cose più difficili al mondo è convincere gli italiani a seguire il dress code.

Racconto spesso che prima di un “White Party” una coppia ci telefonò per spiegarci come fossero tanto spiacenti ma la loro fede buddista gli impediva di vestire di bianco, in quanto colore riservato al lutto: potevamo essere così gentili da fare un eccezione?

Non riesco a comprendere l’arcano meccanismo che scatta nella testa degli italiani quando si chiede loro di uniformarsi ad una regola.
Voglio dire: l’italiano, mediamente, è conformista.
Si pettina secondo la moda, si veste secondo i dettami più cretini al mondo (faccio una fatica improba a non fermare per la strada ogni idiota che cammina come un pinguino coi pantaloni più in basso della chiappa italica, che già è rasoterra di suo), segue gente come Corona quasi fosse un arbitrum elegantiae.
Quando però gli chiedi di fare un piccolo sforzo, ed indossare un capo di un determinato colore per una festa, ecco che salta fuori l’individualista che si nasconde in qualche meandro del suo cervello.

Le scuse per non aver seguito il dress code sono degne di John Belushi : “Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!”

Così, da poco abbiamo deciso di diventare piuttosto intransigenti, riservandoci la possibilità di escludere chi non si presenti con l’abbigliamento richiesto, e per la prima volta con il Pink Party di sabato scorso abbiamo potuto godere di un colpo d’occhio soddisfacente.

A fine Settembre ci sarà un test più impegnativo, almeno all’apparenza: Rockstars Party. In realtà, basterà una giacca di pelle, una maglietta sdrucita, una bandana in testa, e per le ragazze sarà persino più semplice.

Eppure, già immaginiamo che sentiremo le scuse più incredibili. Stay tuned!
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#6652 Messaggio da coppia_co »

ahaha Mr K mi fai venire in mente quando lauraX organizzava feste per sole coppie con la lei bisex all'Arena di Milano, dress code ROSSO, ebbene il più delle volte l'unica donna con vestito interamente rosso era mia moglie, poi qualcuna con solo una traccia di red come un nastrino, uno slip o al massimo una gonna.
Passano gli anni ma niente è cambiato sotto il sole :no:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6653 Messaggio da KrystalClub »

coppia_co ha scritto:ahaha Mr K mi fai venire in mente quando lauraX organizzava feste per sole coppie con la lei bisex all'Arena di Milano, dress code ROSSO, ebbene il più delle volte l'unica donna con vestito interamente rosso era mia moglie, poi qualcuna con solo una traccia di red come un nastrino, uno slip o al massimo una gonna.
Passano gli anni ma niente è cambiato sotto il sole :no:
Ecco, mi fa piacere avere il conforto della vostra esperienza.
Dispiace notare che per ottenere un risultato abbiamo dovuto attuare nel mese precedente la festa una politica di reiterati appelli al microfono, email, locandine, flyers lasciati sui tavolini del K: siamo andati molto vicini allo stalking.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

carlosonia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/08/2013, 15:40

Re: Recensioni di Club Privè

#6654 Messaggio da carlosonia »

ciao a tutti , noi abbiamo prenotato per il 13 agosto al newdivinaclub sul trasimeno , qualcuno sara li in quei giorni ? sapete se ci sara molta affluenza ?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#6655 Messaggio da Pim »

dress code ...

a una festa bdsm avevo cercato di circuire tutti, dal proprietario al barista....

senza successo

e mi sono adeguata :-)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#6656 Messaggio da leonida »

Con noi K ė stato magnanimo ci ha concesso l'ingresso in via del tutto eccezionale anche con solo addosso gli occhiali rosa comprati in autogrill a Verona.

La prossima volta non abbiamo scuse.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6657 Messaggio da aguirre1 »

Sono andato ieri (giovedì 1 agosto 2013) al privè La Divina di Milano; c'era una serata speciale con Angela Gritti, che mi ha fatto decidere per il sì nonostante l'afa terribile (a Milano, in Via M. Gioia c'erano 28 gradi alle 23,30) e qualche timore sulla climatizzazione del locale.

Mi sono trovato bene, con qualche riserva marginale.

Angela è una ragazza fantastica; gentile e disponibile con tutti, un sorriso ammaliatore, una garanzia di buon successo di una serata, e spero di rivederla presto a Milano.

I cortesi gestori mi hanno messo subito a mio agio e mi hanno fatto sentire in casa, il personale è gentile, il locale pulito; non ho trovato quegli squadroni di singoli raffinati come lords inglesi, di cui avevo sentito parlare, ma è anche vero che era il primo di agosto, Milano era sotto tono, per cui non fa testo.

Come si entra, vengono dati due profilattici e due buoni per consumazioni alcooliche (che non ho utilizzato, in quanto in genere non bevo alcool, quindi li tengo come souvenirs), si prende una cassettina per i piccoli oggetti (occhio a non perdere la chiavetta, che non ha laccetto), le bevande analcooliche sono offerte liberamente, c'è anche un dispenser d'acqua e un buffett di snacks dolce/salato + pasta , che viene presentato verso l'una.

Clientela del tutto cortese e rispettosa, non ho avuto alcun problema; il locale si distribuisce su tre piani, il piano di base è ingresso e bar, i privè sono sopra e sotto (scala a chiocciola); i privè di sotto sono condizionati e, dopo un po', di sopra non ci è piu andato nessuno (anche perchè comunque lo spazio di sotto era piu che sufficiente).

Unica cosa che decisamente non mi è piaciuta è questa: I BAGNI DEI MASCHI NON SI POSSONO CHIUDERE A CHIAVE, e ho trovato la cosa veramente odiosa sia sotto il piano della privacy sia sotto quello della parità dei sessi (mi sfugge il motivo per cui una donna possa liberamente chiudere a chiave la porta di un bagno e un uomo no).

IL prezzo è quello standard per questi locali: 130 + 20 di tessera annuale.

Conclusione: giudizio nel complesso del tutto positivo: in caso di eventi interessanti probabilmente tornerò; spero che la politica dei bagni venga rivista.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#6658 Messaggio da LUSI »

Recensione di sabato 03 agosto al krystal di Vicenza possiamo confermare in toto quello che abbiamo letto nelle recensioni precedenti ed e' inutile ripeterci, parlando con alcune coppie la serata e’ stata “ sottotono “ rispetto alla festa di sabato scorso ma comunque le coppie erano tantissime e secondo noi potevano essere oltre le 80, nel prive’ che frequentiamo questi numeri si raggiungono solo in determinate occasioni ( compleanno del locale e capodanno ) . unica nota stonata da rilevare, che ci ha lasciato un po’ amareggiati, e’ stata alla reception quando arrivati con altre 2 coppie nuove e disbrigate le varie pratiche di routine le altre 2 coppie sono state accompagnate ed e’ stata spiegata la struttura del locale e il funzionamento della drink card mentre noi siamo entrati e abbiamo dovuto capire e scoprire le varie zone del locale da soli. Saluti a presto tarta991

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#6659 Messaggio da federicoweb »

aguirre1 ha scritto:Sono andato ieri (giovedì 1 agosto 2013) al privè La Divina di Milano; c'era una serata speciale con Angela Gritti, che mi ha fatto decidere per il sì nonostante l'afa terribile (a Milano, in Via M. Gioia c'erano 28 gradi alle 23,30) e qualche timore sulla climatizzazione del locale.

Mi sono trovato bene, con qualche riserva marginale.

Angela è una ragazza fantastica; gentile e disponibile con tutti, un sorriso ammaliatore, una garanzia di buon successo di una serata, e spero di rivederla presto a Milano.

I cortesi gestori mi hanno messo subito a mio agio e mi hanno fatto sentire in casa, il personale è gentile, il locale pulito; non ho trovato quegli squadroni di singoli raffinati come lords inglesi, di cui avevo sentito parlare, ma è anche vero che era il primo di agosto, Milano era sotto tono, per cui non fa testo.

Come si entra, vengono dati due profilattici e due buoni per consumazioni alcooliche (che non ho utilizzato, in quanto in genere non bevo alcool, quindi li tengo come souvenirs), si prende una cassettina per i piccoli oggetti (occhio a non perdere la chiavetta, che non ha laccetto), le bevande analcooliche sono offerte liberamente, c'è anche un dispenser d'acqua e un buffett di snacks dolce/salato + pasta , che viene presentato verso l'una.

Clientela del tutto cortese e rispettosa, non ho avuto alcun problema; il locale si distribuisce su tre piani, il piano di base è ingresso e bar, i privè sono sopra e sotto (scala a chiocciola); i privè di sotto sono condizionati e, dopo un po', di sopra non ci è piu andato nessuno (anche perchè comunque lo spazio di sotto era piu che sufficiente).

Unica cosa che decisamente non mi è piaciuta è questa: I BAGNI DEI MASCHI NON SI POSSONO CHIUDERE A CHIAVE, e ho trovato la cosa veramente odiosa sia sotto il piano della privacy sia sotto quello della parità dei sessi (mi sfugge il motivo per cui una donna possa liberamente chiudere a chiave la porta di un bagno e un uomo no).

IL prezzo è quello standard per questi locali: 130 + 20 di tessera annuale.

Conclusione: giudizio nel complesso del tutto positivo: in caso di eventi interessanti probabilmente tornerò; spero che la politica dei bagni venga rivista.

ciao, ma c'erano anche coppie vere ? quel locale che organizza gang mi risulta come bordello....

grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#6660 Messaggio da aguirre1 »

federicoweb ha scritto:
ciao, ma c'erano anche coppie vere ? quel locale che organizza gang mi risulta come bordello....

grazie

sì, ci sn anche cp vere. Anzi: quando sono andato io c'erano solo coppie vere, le professioniste che erano lì per lo spettacolo (chiamiamolo così) non facevano mica finta di essere in coppia.

Diciamo che la gangbang ha i suoi orari (grosso modo tre ore, dalle 22,30 all' 1,30), dopodichè l'atmosfera cambia e diventa un privè genuino al 100x

Per cui in una nottata, puoi vivere due esperienze completamente diverse

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”