privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Re: privèè a Torino
Qualcuno mi spiega come il Pacha si può fare vanto di essere molto attenta al non superare le presenze massime previste dalle loro licenze (99 persone) e allo stesso tempo indicare nelle mail di spam che le presenze medie nelle serate di venerdì e sabato sono 40-50 coppie + i singoli?
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ti risponderanno che loro si fermano una volta raggiunta la capienza massima, dopodichè i nuovi ingressi sono subordinati all'uscita di qualcuno tra i presenti all'interno.Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega come il Pacha si può fare vanto di essere molto attenta al non superare le presenze massime previste dalle loro licenze (99 persone) e allo stesso tempo indicare nelle mail di spam che le presenze medie nelle serate di venerdì e sabato sono 40-50 coppie + i singoli?
In tutti i circoli privati, il rispetto della capienza massima consentita è la prima cosa che viene appurata quando arrivano controlli a sorpresa.
Molti decreti di chiusura sono motivati proprio dal mancato rispetto delle norme di sicurezza.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Beh,quello che dicono è una cosa poi la realtà a volte è diversa.Noi siamo andati 2 volte e a occhio e croce come ho scritto in precedenza ci saranno stata 15/20 coppie a essere generoso...Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega come il Pacha si può fare vanto di essere molto attenta al non superare le presenze massime previste dalle loro licenze (99 persone) e allo stesso tempo indicare nelle mail di spam che le presenze medie nelle serate di venerdì e sabato sono 40-50 coppie + i singoli?

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Stranodante011 ha scritto:Beh,quello che dicono è una cosa poi la realtà a volte è diversa.Noi siamo andati 2 volte e a occhio e croce come ho scritto in precedenza ci saranno stata 15/20 coppie a essere generoso...Super Zeta ha scritto:Qualcuno mi spiega come il Pacha si può fare vanto di essere molto attenta al non superare le presenze massime previste dalle loro licenze (99 persone) e allo stesso tempo indicare nelle mail di spam che le presenze medie nelle serate di venerdì e sabato sono 40-50 coppie + i singoli?
avrei giurato che mai e poi mai una personcina a modo come il nostro amico avrebbe detto una cosa diversa dalla realtà
Ad esempio una coppia amica di Torino mi diceva che dalle foto del sito sembra ci sia una piscina fantastica ma una volta che arrivi lì scopri che è poco più grande di una vasca da bagno
Ciao da Zia Lella.
Siamo alle solite,qualcuno.... nelle recensioni di google del nostro club ha di nuovo scritto emerite cazzate su di noi, ma che ti abbiamo fatto? Comunque abbiamo scritto per rispondergli, una recensione anche noi,reindirizzando tutto qui su S.Z.
Coglierei l'occasione dal momento che ormai il bubbone sta scoppiando,di dare il vostro contributo oltre che qui,anche su google ,è facile basta avere un account google ,cercare il locale in questione e dire la propria.
Non aggiungo altro.
Siamo alle solite,qualcuno.... nelle recensioni di google del nostro club ha di nuovo scritto emerite cazzate su di noi, ma che ti abbiamo fatto? Comunque abbiamo scritto per rispondergli, una recensione anche noi,reindirizzando tutto qui su S.Z.
Coglierei l'occasione dal momento che ormai il bubbone sta scoppiando,di dare il vostro contributo oltre che qui,anche su google ,è facile basta avere un account google ,cercare il locale in questione e dire la propria.
Non aggiungo altro.
La vera trasgressione è imprevedibile.
Francamente la "Guerra dei Privé" è l'ultima cosa che avrebbe bisogno l'ambiente torinese a prescindere da chi l'ha scatenata . A leggere di certe bassezze e di un certo "stile" di fare privé alla fine ci rimettono tutti quanti , gestori , proprietari e clienti. Se il tizio millanta una piscina super e poi é lo stagno di Ranatan peggio x lui , l'Olimpia lo conosciamo e sappiamo pecche e pregi , l'Imperial anche , per certo molta gente va li e ne é soddisfatta avrà i suoi motivi come pregi e difetti hanno tutti i locali del mondo .
Ciao a tutti/e, siamo una coppia 30enne giudicata da chi ci conosce piacevole e di bell'aspetto.
Abbiamo frequentato un po' tutti i privè di Torino e ci troviamo molto bene all'Olimpia: al contrario di quanto dice qualcuno (che sponsorizza il Pacha..poverino) è un locale pulitissimo, piacevole e ben frequentato. Vero che la domenica pomeriggio l'età media è un po' alta, ma il venerdì e il sabato sera è tutta un'altra storia (delirio fino alle 4-5). C'è davvero gente che arriva da fuori Piemonte, e soprattutto ce n'è x tutti i gusti. Le coppie solitamente sono giovani, ma anche quelle sui 40 sono molto curate e soprattutto raffinate. Lo staff è gentile e assolutamente non invadente (anche x questo devo dire che in un altro privè lì vicino non è così..staff inguardabile, rozzo (ma tanto!) e invadente -del tipo che avendo i tuoi dati ti viene a cercare su facebook e ti tartassa di e-mail..e magari non fa piacere-)
Poi, parere personale..i locali che hanno bisogno di farsi pubblicità screditando ed insultando gli altri non hanno gran che da offrire (e anche il livello culturale scarseggia..chiamano gli altri CAPRONI e poi fanno errori grammaticali da 2°elementare..). Comunque per togliervi ogni dubbio basta andare a curiosare di persona, magari organizzandosi con coppia di amici. Consiglio: prima di andare al Pacha mangiate qualcosa perchè il "buffet" è davvero miserello.. x chi dopo "l'azione" ha bisogno di riprendere qualche caloria non è proprio l'ideale.
E se leggete su qualche invito la parola OPEN BAR informatevi ben prima, perchè rischiate di convertire una serata sexi non riuscita in un serata alcolica, e alla fine vi tocca pagare ogni singolo cocktail. E non è bello.
Provare x credere..
Abbiamo frequentato un po' tutti i privè di Torino e ci troviamo molto bene all'Olimpia: al contrario di quanto dice qualcuno (che sponsorizza il Pacha..poverino) è un locale pulitissimo, piacevole e ben frequentato. Vero che la domenica pomeriggio l'età media è un po' alta, ma il venerdì e il sabato sera è tutta un'altra storia (delirio fino alle 4-5). C'è davvero gente che arriva da fuori Piemonte, e soprattutto ce n'è x tutti i gusti. Le coppie solitamente sono giovani, ma anche quelle sui 40 sono molto curate e soprattutto raffinate. Lo staff è gentile e assolutamente non invadente (anche x questo devo dire che in un altro privè lì vicino non è così..staff inguardabile, rozzo (ma tanto!) e invadente -del tipo che avendo i tuoi dati ti viene a cercare su facebook e ti tartassa di e-mail..e magari non fa piacere-)
Poi, parere personale..i locali che hanno bisogno di farsi pubblicità screditando ed insultando gli altri non hanno gran che da offrire (e anche il livello culturale scarseggia..chiamano gli altri CAPRONI e poi fanno errori grammaticali da 2°elementare..). Comunque per togliervi ogni dubbio basta andare a curiosare di persona, magari organizzandosi con coppia di amici. Consiglio: prima di andare al Pacha mangiate qualcosa perchè il "buffet" è davvero miserello.. x chi dopo "l'azione" ha bisogno di riprendere qualche caloria non è proprio l'ideale.
E se leggete su qualche invito la parola OPEN BAR informatevi ben prima, perchè rischiate di convertire una serata sexi non riuscita in un serata alcolica, e alla fine vi tocca pagare ogni singolo cocktail. E non è bello.
Provare x credere..

-
- Primi impulsi
Re: seri???
sexy1980 ha scritto:BE CERTO CHE SEI UN PO DEFICENTE ma un locale in costruzione possono mettere le foto di una piscina finita su un pre-sito?zaratustra ha scritto:SERI??????? .........abbiamo giracchiato un po' nel web e sapete cosa abbiamo scoperto?????? la foto della piscina del pacha è la stessa identica di quella dell'hotel continental di Ischia e la foto del privè è la stessa identica di una camera del motel k di casei geola........ secondo voi questo club non è un ....pacco????Scorpio ha scritto:ti posso solo dire che mi hanno chiesto la conferma per l'inaugurazione, Ven.29.bubamp ha scritto:non era a inizio???![]()
![]()
ooooooopppppppssssssssss![]()
Gli ho scritto che non ero sicuro, dato che cè il ponte del 2 Giugno e mi hanno cortesemente replicato di non poter affidarsi ai "forse"..
seri son seri insomma...
vedremo...
è chiaro che hanno voluto dare l'idea che c'era la piscina (se tutte le coppie e gli esseri umani hanno la tua intelligenza siamo veramente a posto)
IL PACHA OGGI è IL CLUB PIU ELEGANTE E RAFFINATO DI TORINO è l'unico vero prive ove l'alta selezione della gente ti lascia senza parole
leggi solo qui cosa deve fare un singolo per entrare --- http://www.pachaprive.org/evento/singolo.gif
La differenza c'è gente in tutte le sere e non solo Sabato o Domenica pomeriggio come all' Olimpia
il locale è molto molto molto curato lo staff all'altezza molti se ne sono andati da locali più blasonati per affiancarsi al PACHA è una nuova realtà
è partner di decine e decine di community per scambisti sono giovani seri è il futuro dei privè a Torino è loro.
Apprendiamo quotidianamente ed anche dal loro sito che a SETTEMBRE 2010 apre l'HOLLYWOOD PRIVE l'ampliamento del PACHA 1550 mq qualcuno sentendosi inferiore ha scritto sul proprio sito 2400mq MAH !!!
http://www.hollywoodprive.com
Mi rivolgo a tutte le coppie che come noi frequentano i PRIVE' DI TORINO a guardare con disappunto e sospetto chi si rivolge a noi con i termini di ( caproni)e mi domando,vista la palese pubblicita' fatta (all'happy day e pacha') se anche i clienti di questi ultimi prive' sono bollati come tali.....(caproni)In definitiva questi due imprenditori come amano definirsi i gestori (dell'happy day e pacha') che la pubblicita' di questo genere dimostra solo una difficolta' del proprio locale, perche' se non avessero problemi ad avere clienti non ci sarebbe necessita' di raccontare un mare di cazzate e simili falsita' per reclutare clienti!!!! Questo si chiama ( raschiare il fondo del barile)ma per fortuna la gente non e' sprovveduta ed una cosa e' certa tutti!!!! dico e sottolineo tutti!!!! i clienti qualsiasi prive' decidano di frequentare sono degni di rispetto!!!!!!! VERGOGNATEVI....
-
- Primi impulsi
OK!!! BRAVA PRIMI IMPULSI MI ASSOCIO ALLA DESCRIZIONE DELL'INCUBO DELLA SERATA AL PACHA'E VOLEVO AGGIUNGERE ALLE COPPIE DI AMICI DI NON FARSI FOTOGRAFARE PER QUALCHE FESTA A TEMA.... POTRESTE RITROVARVI SUL SITO IN BELLA VISTA SENZA SAPERLO A VISO SCOPERTO!!!! AUGURIbubini ha scritto:Ciao a tutti/e, siamo una coppia 30enne giudicata da chi ci conosce piacevole e di bell'aspetto.
Provare x credere..
Ogni locale ha i suoi pregi e difetti.Noi li abbiamo visitati quasi tutti e abbiamo preferito continuare a frequentare l'Olimpia che riteniamo cmq essere il migliore o per fare piacere a qualcuno diciamo che è il meno peggio........................
L'unico appunto che possiamo fare è che è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, ma la pubblicità distorta dalla realtà fà si che una volta ci casco....... la seconda nò.
L'unico appunto che possiamo fare è che è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, ma la pubblicità distorta dalla realtà fà si che una volta ci casco....... la seconda nò.
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto anche se è da un po di tempo che leggo i vari post ....sono un frequentatore di privè, in coppia e da single...(anche se ultimante causa problemi di lavoro ci siamo fermati un po) e visto che sono stati tirati in ballo alcuni locali che ho frequentato mi permetto di lasciare la mia impressione.....
Pacha: locale molto piccolo, bar attaccato alla pista (tra l'altro il volume assurdo della musica ci impediva di parlare), buffet veramente misero....siamo andati (coppia) provando di venerdì e di sabato e non ho mai trovato tutte queste fantomatiche coppie,per accedere ai privè devi fare una scalinata ripida, la ''specie'' di piscina era in una stanza senza finestre,serate abbastanza scadenti....tra l'altro ho avuto modo di conoscere il signor W e consorte , lui è pieno di boria e la consorte se la tira + della Claudia Schiffer,ma con mezzo metro in meno di altezza !
Olimpia: Siamo andati di sabato ....non le abbiamo contate ma penso che un 100 di coppie erano presenti,ottimo buffet,buona musica...non molto cortese il personale, ma probabilmente c'era troppa confusione......
Imperial: Locale + intimo, forse un po anni 80 come arredamento.... siamo andati di venerdì ,serata dove c'era uno spettacolo (carino) personale molto cortese,ottimo buffet,ottima musica ,è sata una delle serate dove ci siamo divertiti di più,non c'era tanta confusione ma la pista era intrigante... tanto che ci sono tornato anche da single ! Grossa pecca è la sala fumatori (troppo piccola) tra l'altro ci hanno omaggiati all'uscita con il cd della serata....
Happy Days:ci siamo andati moooolto tempo fa, e non ci siamo + tornati...immaginate il perchè !
mi sono appena iscritto anche se è da un po di tempo che leggo i vari post ....sono un frequentatore di privè, in coppia e da single...(anche se ultimante causa problemi di lavoro ci siamo fermati un po) e visto che sono stati tirati in ballo alcuni locali che ho frequentato mi permetto di lasciare la mia impressione.....
Pacha: locale molto piccolo, bar attaccato alla pista (tra l'altro il volume assurdo della musica ci impediva di parlare), buffet veramente misero....siamo andati (coppia) provando di venerdì e di sabato e non ho mai trovato tutte queste fantomatiche coppie,per accedere ai privè devi fare una scalinata ripida, la ''specie'' di piscina era in una stanza senza finestre,serate abbastanza scadenti....tra l'altro ho avuto modo di conoscere il signor W e consorte , lui è pieno di boria e la consorte se la tira + della Claudia Schiffer,ma con mezzo metro in meno di altezza !
Olimpia: Siamo andati di sabato ....non le abbiamo contate ma penso che un 100 di coppie erano presenti,ottimo buffet,buona musica...non molto cortese il personale, ma probabilmente c'era troppa confusione......
Imperial: Locale + intimo, forse un po anni 80 come arredamento.... siamo andati di venerdì ,serata dove c'era uno spettacolo (carino) personale molto cortese,ottimo buffet,ottima musica ,è sata una delle serate dove ci siamo divertiti di più,non c'era tanta confusione ma la pista era intrigante... tanto che ci sono tornato anche da single ! Grossa pecca è la sala fumatori (troppo piccola) tra l'altro ci hanno omaggiati all'uscita con il cd della serata....
Happy Days:ci siamo andati moooolto tempo fa, e non ci siamo + tornati...immaginate il perchè !
-
- Bannato
Ciao a tutti, noi siamo nuovi di questo forum, questo è il nostro primo intervento; ma abbiamo vissuto in altri forum sempre la stessa storia. Conosciamo tutti i privè di Torino, siamo in buoni rapporti con tutti i gestori, noi conosciamo loro (pubblicamente) loro non sanno chi siamo noi, ma possiamo dirvi che la maggior parte delle cose che abbiamo letto sono caricate di falsità e d'invidia, (non sapremmo come definirle diversamente). Noi non possiamo che raccontare le nostre esperienze... ma quanto sentiamo dire "vi fotografano e vi sbattono in prima pagina con i visi in mostra" questa è un'enorme CAXXATA, dimostrateci dove sono state pubblicate queste foto con i visi ben in mostra. Poi a non tutti piace lo stesso posto, l'O....pia è un bel locale ma non è detto che debba piacere a tutti, per diversi motivi, è una bella discoteca trasgressiva, ma i privè solo per il fatto che diventano delle "gabbie" chiuse a noi per esempio non piacciono (vi parlo anche da esperienze da singolo) perchè mi dev'essere negata la possibilità anche solo mentale dì partecipare ad un "gioco"? per chiudersi in "gabbia" perchè non restate a s....re casa vostra? vogliamo parlare di una bella zona privè? l'A.....on per esempio, quella è una bella zona privè, si può "assistere" bene senza diventare strabici (dovuto all'effetto griglie presenti in molti privè) e con il dovuto permesso partecipare attivamente al "gioco". Vogliamo parlare di "piscine"? bella quella dell'O....pia (interna) scandaloso lo "stagnetto" estivo! N.w H...y D..y, piscina bella (ora anche vasca idro) e bel posto specialmente in estate. P...cha cosa avete da dire? non è una piscina olimpionica, ma è quella che appare realmente nelle fotografie del sito, nulla di contraffatto, dire che è poco più di una vasca da bagno.... beh forse chi l'ha scritto sarà imparentato con la Regina d'Inghilterra se ha una vasca da bagno così.... eheheh Questo stà a dimostrare secondo noi che molti scrivono solo un mucchio di str.....te! A che prò dobbiamo ancora capirlo, ma a noi, clienti di questi luoghi che sappiamo, veramente come stanno le cose, vogliamo farvi sapere che non fanno ne caldo ne freddo! Ciao Renato, Nando, Piero, Tony, Felice, Walter.... (tutti gestori)
mino e moni e chi segue lo stesso stile se volete fare recensioni di esperienze vissute nessuno può dire nulla!
qui siamo su un FORUM e scrivere a mo' di alfabeto morse non ci sta ene,
quindi chi vuole interrvenire lo faccia in modo chiaro altrimenti si astenga.
qui siamo su un FORUM e scrivere a mo' di alfabeto morse non ci sta ene,
quindi chi vuole interrvenire lo faccia in modo chiaro altrimenti si astenga.
-
- Bannato
RISPONDIAMO A BIRBANTE:
Non tutte le serate sono le stesse, e non sempre il grande afflusso di persone è sinonimo di "qualità" e "divertimento" è successo che ci siamo divertiti maggiormente in una serata dove c'erano "poche" coppie, che al contrario in una seratona da "100" è più coppie, dove è capitato solo un gran bailame per poi non concludere un bel niente.... (vedi alcuni sabato sera all'I.....l prima che riaprisse l'O....pia) come anche allo stesso O.....pia, qualche sabato sera (non sempre ci sono 100 coppie, anzi ultimamente quasi mai) ed è finito anche il tempo in cui lo frequentava "bella gente" e anche questo e da mettere a conto. Il P....ha è più piccolo, quindi quando ci sono 30-40 coppie e 6-7 singoli. è il giusto compromesso... e bisogna dire che gli "affezionati" sono davvero bella gente (non solo in senso estetico) si denota simpatia e cordialità e naturalmente una bella complicità, il che non guasta!
Non tutte le serate sono le stesse, e non sempre il grande afflusso di persone è sinonimo di "qualità" e "divertimento" è successo che ci siamo divertiti maggiormente in una serata dove c'erano "poche" coppie, che al contrario in una seratona da "100" è più coppie, dove è capitato solo un gran bailame per poi non concludere un bel niente.... (vedi alcuni sabato sera all'I.....l prima che riaprisse l'O....pia) come anche allo stesso O.....pia, qualche sabato sera (non sempre ci sono 100 coppie, anzi ultimamente quasi mai) ed è finito anche il tempo in cui lo frequentava "bella gente" e anche questo e da mettere a conto. Il P....ha è più piccolo, quindi quando ci sono 30-40 coppie e 6-7 singoli. è il giusto compromesso... e bisogna dire che gli "affezionati" sono davvero bella gente (non solo in senso estetico) si denota simpatia e cordialità e naturalmente una bella complicità, il che non guasta!
-
- Bannato
Scusa.... "PIMPIPESSA"
non scriviamo in alfabeto morse, ma non ci piace pubblicizzare nessuno, quindi chi sa e conosce capisce!
e poi non credo che ci voglia una scienza per capire.....
non scriviamo in alfabeto morse, ma non ci piace pubblicizzare nessuno, quindi chi sa e conosce capisce!
e poi non credo che ci voglia una scienza per capire.....