SESSO IN 3

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#76 Messaggio da minigonna »

:awww:

top2005
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2007, 1:58

#77 Messaggio da top2005 »

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo anche se mi sono iscritto da un pó e ho letto molti post.
Io e la mia compagna abbiamo cominciato con lo scambio di coppia peró col tempo non ci eccitava più, abbiamo provato la prima volta con un ragazzo ed è piaciuto ad entrambi tantissimo fino ad esagerare sempre di più, al momento organizziamo di tanto in tanto gang bang, e siamo arrivati fino a 7/8 ragazzi con la mia lei al centro delle attenzioni :wink:

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#78 Messaggio da bubamp »

caspiterina!!!!!!!! :o :o :o

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#79 Messaggio da belnudo »

top2005 ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo anche se mi sono iscritto da un pó e ho letto molti post.
Io e la mia compagna abbiamo cominciato con lo scambio di coppia peró col tempo non ci eccitava più, abbiamo provato la prima volta con un ragazzo ed è piaciuto ad entrambi tantissimo fino ad esagerare sempre di più, al momento organizziamo di tanto in tanto gang bang, e siamo arrivati fino a 7/8 ragazzi con la mia lei al centro delle attenzioni :wink:
top, sei nel posto giusto per trovare nuove soluzioni
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#80 Messaggio da minigonna »

belnudo ha scritto:
top2005 ha scritto:Ciao a tutti è la prima volta che scrivo anche se mi sono iscritto da un pó e ho letto molti post.
Io e la mia compagna abbiamo cominciato con lo scambio di coppia peró col tempo non ci eccitava più, abbiamo provato la prima volta con un ragazzo ed è piaciuto ad entrambi tantissimo fino ad esagerare sempre di più, al momento organizziamo di tanto in tanto gang bang, e siamo arrivati fino a 7/8 ragazzi con la mia lei al centro delle attenzioni :wink:
top, sei nel posto giusto per trovare nuove soluzioni
ciao Top2005 e complimeti per i numeri :awww:
belnudo, cosa intendi per altre nuove soluzioni? :o
sexybaci

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#81 Messaggio da belnudo »

nuove soluzioni trasgressive per risolvere la monotonia dei giorni sempre uguali a se stessi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#82 Messaggio da minigonna »

hai suggerimenti? :awww:

top2005
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2007, 1:58

#83 Messaggio da top2005 »

minigonna ha scritto:hai suggerimenti? :awww:
Sono qui per raccontare le mie (le nostre esperienze) che sono tutte verissime anche se sono convinto che qualcuno possa non credere alla veridicità  di quello che ho raccontato e che racconteró.

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#84 Messaggio da minigonna »

si, ma racconta :awww:

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#85 Messaggio da tizzy69 »

...sentiamo questi racconti....
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1808
Iscritto il: 18/12/2007, 13:10

#86 Messaggio da bubamp »

Ma uno non è che puó lanciare il sasso e poi nascondere la mano!!e adesso siamo curiosi!!

iaaia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/10/2006, 19:59
Località: EMILIA

sesso in tre

#87 Messaggio da iaaia »

Come fantasia: io + mia moglie + un amico, con mia moglie a pecora che me lo succhia mentre l'amico la penetra da dietro... mai fatto purtroppo ... come esperienze (molto belle, anche se meno hard): io + lei + un amico massaggiatore ed io + lei + un altro amico in macchina x un gustoso spettacolino.

Avatar utente
tizzy69
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1037
Iscritto il: 25/01/2008, 19:38
Località: sicilia

#88 Messaggio da tizzy69 »

....bravo, sei già  abbastanza avanti, stacci dietro e secondo me anche la tua terza fantasia potrà  avverarsi (tienici informati)
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"

Avatar utente
JIMMY1980
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/08/2008, 9:14

#89 Messaggio da JIMMY1980 »

Io finora ho provato 2 esperienze MMF e 2 esperienze MMFF (ovviamente con l'altro M non ci ho fatto nulla, collaboravo solamente).
Ho iniziato con il rapporto a 3, organizzato da me per curiosità  e perchè c'era la disponibilità  della mia amica-schiavettina. E, per trovare il terzo, l'ho chiesto ad un mio amico in modo che ci fosse intesa e complicità  nel gestire la mia tipa (credo che questo sia fondamentale).
Infatti dopo l'imbarazzo iniziale, ci siamo divertiti tutti e 3. Nei rapporti a 4 invece, seppure + eccitato nel vedere 2 mie amiche che sperimentavano lesbo x la prima volta, non conoscevo l'altro M (era il fidanzato di una) e quindi questo ha portato ad una poca intesa, limitandoci molto nel "sfruttare" l'occasione
- "Smudandate che te aro" (Tirati giù le mutante che ti passo l'aratro)
- "L'abuso dell'uso del buso porta ad un disuso dell'uso del buso" (buso = buco)
- "Viva a figa e chi che la furiga"

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

#90 Messaggio da Voltaire »

Io ho fatto quattro volte MMF - ma mai con la mia donna: ho sempre avuto partner piuttosto noiose, forse dovrei riconsiderare i miei criteri di selezione.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”