disciplinare i guardoni

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#76 Messaggio da coppiaveneta »

Ci siamo stati e concordiamo con te

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#77 Messaggio da kapedag »

Ultimamente ci troviamo in sintonia su diversi punti...parliamoooneeeee :) Scherzo!! Un bacio alla signora :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Una&Chi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/04/2008, 16:43
Località: Torino
Contatta:

Re: disciplinare i guardoni

#78 Messaggio da Una&Chi »

powerman ha scritto:A me della tizia non me ne frega niente perchè nn è la mia donna ma dico una cosa se quella era la mia fidanzata e notavo qualcuno che spiava avrei fatto qualcosa di illegale ed incivile a quella persona.....
....Cosa ne pensate?
Noi pensiamo che quello che hai scritto sopra è abberrante. Il guardone al confronto è un'anima candida.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#79 Messaggio da coppiaveneta »

Anche noi pensiamo che i comportamti illegali ed incivili siano peggio di un guardone. Che poi i guardoni siano altrettanto ingiustificabili alle volte è un altra verità 

Avatar utente
powerman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/01/2008, 12:52
Località: Firenze

Re: disciplinare i guardoni

#80 Messaggio da powerman »

Una&Chi ha scritto:
Noi pensiamo che quello che hai scritto sopra è abberrante. Il guardone al confronto è un'anima candida.
Molti sono anime candide se paragonati a me. Non pretendo di essere perfetto ne giusto.
Ne approfitto finchè posso

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

Re: disciplinare i guardoni

#81 Messaggio da Silente »

Una&Chi ha scritto:
powerman ha scritto:A me della tizia non me ne frega niente perchè nn è la mia donna ma dico una cosa se quella era la mia fidanzata e notavo qualcuno che spiava avrei fatto qualcosa di illegale ed incivile a quella persona.....
....Cosa ne pensate?
Noi pensiamo che quello che hai scritto sopra è abberrante. Il guardone al confronto è un'anima candida.
Si, anch'io l'ho trovato pazzesco...
Ma la cosa incredibile è che ha sottolineato che quella ragazza non era la sua fidanzata, altrimenti chissà  che avrebbe fatto.
Proprio zero rispetto per la sua compagna di gioco, orribile.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
powerman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/01/2008, 12:52
Località: Firenze

Re: disciplinare i guardoni

#82 Messaggio da powerman »

Silente ha scritto:.
Ma la cosa incredibile è che ha sottolineato che quella ragazza non era la sua fidanzata, altrimenti chissà  che avrebbe fatto.
Proprio zero rispetto per la sua compagna di gioco, orribile.

:050 SIL :050
è un animale!
Ne approfitto finchè posso

tenderman
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/07/2008, 21:14

#83 Messaggio da tenderman »

Racconto un paio di esperienze che ho avuto che possono "spiazzare" considerando il comportamento avuto dalle coppie, che sì conducono il gioco, ma spesso costringono il povero singolo ad avere la palla di cristallo.

1)Alcuni anni fa ore 19.00 circa, spiaggia deserta, me ne sto andando dalla foce Bevano (lido di Dante) quando dietro ad una duna c'è una coppia che fa sesso (o almeno ci prova) con un singolo che guarda. Mi fermo anch'io ad una decina di metri da loro, sedendomi, ma la coppia mi fa segno di andarmene via. Faccio la merdina, mi allontano una cinquantina o più di metri e mi fermo vicino ad un cespuglio comunque a vista mia e loro. Considerando la distanza, posso quasi solo immaginare cosa fanno.
La coppia, quasi subito, allontana il singolo e comincia a giocare per conto suo. Io rimango lì, loro non fanno alcun cenno. Dopo una decina di minuti, il lui mi chiama e mi fa tro****e la donna. E allora ???? Che doveva fare il singolo ? Andarsene come detto o rimanere come è successo ?

2) Poco tempo fa, Bassona, una coppia arriva si nasconde fra le dune e si spoglia nuda. Mi avvicino e con fare corretto e gentile chiedo se è gradita la presenza o la partecipazione di un singolo, a vostra discrezione, loro rispondono di no anzi la cosa li avrebbe infastiditi. Mi allontano di un centinaio di metri, perdendoli di vista e mi stendo sul mio telo. Dopo un quarto d'ora faccio un giro di perlustrazione e vedo che la coppia in questione è circondata a pochi metri, da 5-6 guardoni, praticamente tutti quelli che sono passati. La coppia si sta toccando a vicenda, mi fermo anch'io senza nessun problema una decina di minuti, poi me ne vado perchè lo spettacolo era per me poco eccitante....

Forse fa parte del gioco, forse ad alcune coppie piace prendere in giro i singoli, forse piace fare il contrario o illudere, ma se poi i singoli rispettano poco le coppie sarà  dovuto in maggior parte alla maleducazione, ma a volte anche le coppie hanno un comportamento dubbio.

In genere, io preferisco patti chiari, amicizia lunga, soprattutto con quelle coppie con cui si entra (anche poco) in confidenza. Ma qua si tratta di leggere nel pensiero....

Approfitto per fare i complimenti al forum, sarei felice di entrare in confidenza con qualche coppia delle mie parti (ferrara, bologna, padova, rovigo, ravenna) per giocare insieme nel massimo rispetto e discrezione.

Saluti.

P.S. quoto i post di kapedag e belnudo sul desistere dal voler menare i guardoni, ce ne sono di piuttosto grossi che picchiano come fabbri. Un anno fa un bagnate di lido di dante si è scagliato contro un nero ben messo che si stava masturbando davanti alla sua donna, il nero per difendersi ha assestato due calci in zona testicolare e volto del tizio che è rimasto immobile sulla sabbia in posizione comica per un quarto d'ora....Ho fermato e convinto a desistere il nero che mi ha confessato essere bisex e interessato a quel culetto fermo sulla sabbia, vista la mazza già  pronta per l'uso....:-))))

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#84 Messaggio da Vasco Rossi »

questo l' anno gonfiato



Lignano, rugbista colpisce alla testa esibizionista filippino. L'uomo è in coma
Carlo Simionato, 23 anni, ha fratturato il cranio dell'extracomunitario che infastidiva la ragazza

LIGNANO (UDINE) - Risolto il giallo del cittadino filippino A. J. 55 anni trovato in fin di vita sulla spiaggia di Lignano il 2 agosto scorso. Sarebbe stato colpito alla testa con un calcio da un giovane rugbista.

Carlo Simionato (dal sito www.sanmarcorugbyclub.it)
La vittima - residente in Austria - era stata trovata privo di sensi, con un livido a un occhio, apparentemente vittima di una rapina. Era stata quindi trasportata al pronto soccorso e da qui all'ospedale di Udine, nel reparto di terapia intensiva, dove viene mantenuto in coma farmacologico, con un trauma commotivo, fratture multiple al cranio ed emorragia cerebrale. Sul posto peró erano giunte anche la moglie e il figlio che avevano verificato come dal portafoglio del congiunto non mancavano nè il denaro, nè le carte di credito.

INDAGATO UN RUGBYSTA - Le indagini avviate dalla polizia hanno portato a scoprire da alcuni giovani che un «esibizionista di origine asiatica quella sera mostrava indecentemente le proprie grazie in spiaggia». Da qui si giungeva ad un ragazzo che aveva dichiarato di aver allontanato il filippino gettandogli della sabbia sulla faccia con un piede. I successivi accertamenti hanno portato i poliziotti a sequestrare le scarpe indossate quella notte dal giovane che è tra l'altro un noto giocatore di rugby trevigiano, Carlo Simionato, 23 anni, appena ingaggiato dall'Udine rugby. Dagli stringenti interrogativi e ulteriori particolari, riferiti anche dalla sua ragazza presente al fatto, è emerso che Simionato per allontanare l'esibizionista filippino, che tra l'altro lo stava spiando mentre lui era appartato con la sua donna, lo aveva colpito con un fortissimo calcio alla testa. Ora il giovane rugbista è indagato per lesioni personali gravissime volontarie. Carlo Simionato è una promessa del rugby italiano. Nel 2005 è stato convocato con la Nazionale Under 21, ma poi la sua carriera si è arrestata per un grave infortunio.



05 agosto 2008
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

#85 Messaggio da fender »

Già , peccato che il rugbista verrà  condannato in sede penale a mesi di carcere (sempre che non crepi il filippino) magari con pena sospesa e in sede civile a risarcire tutti i danni (direi un centinaio di migliaio di euro, compreso spese, danni perm., spese legali, danni morali ecc..ecc..ecc..) al tizio e alla sua famiglia....bah.....brutta storia
Io gioco a football americano (DE), ma non ci tengo a rovinarmi la vita per un guardone...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#86 Messaggio da belnudo »

SIMIONATO, il solito personaggio pieno di sè che ritiene lecito compiere i cosidetti ATTI OSCENI in LUOGO PUBBLICO e pretende che gli altri non facciano altrettanto.
Finirà  come al solito, due pesi e due misure: l'esibizionista lurido depravato, ecc.. ecc.. che muoia; all'altro, il rugbista violento, tante scuse perchè trattasi di brava personcina AMMODO che difendeva la sua? privacy
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: disciplinare i guardoni

#87 Messaggio da 10agosto »

:DDD scommetto che se fosse una bella ragazza "il guardone sfigato" nessuna coppia si lamenterebbe ehh :wink:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re:

#88 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:
amiciLiguri ha scritto:Il guardone giusto deve essere di bella presenza, deve stare vicno alla coppia ma non troppo, deve far vedere bene il suo sesso ben turgido (il massimo sono quelli a cui si alza da solo), deve avvicinarsi molto se capisce che la coppia vuole così, puó anche instaurare un dialogo prima (piace molto alla donna, la quale non dmentichiamo ha una sessualità  diversa dall'uomo), non deve farlo di nascosto ma solo con la coppia consenziente. E' come un possibile partner: deve avere qualcosa che piace.
colui che descrivete non è un guardone ma un singolo che va a coppie.
Il guardone vero sta nascosto e non si fa certo vedere.
fiuu :lol: allora non sono un "guardone"...scherzi a parte,mi scuso di essere arrivato "tardi" a leggere il topic.Ma concordo con kap e coppiaveneta su quanto siano molto ma molto piu intriganti certe situazioni piu sottili.Ricordo al LE O tempo fa,si venne a sedere nella idro una cp libertina (gia notata precedentemente) con lei vicino a me..beh,mi sembrava di essere un adolescente con gli ormoni a mille dopo le carezze "casuali" dalla gamba,e lei che sorrideva chiaccherando con il compagno e ogni tanto si girava sorridendo :lol: .
Discorso voyeurismo,beh,capitato sempre li che una coppia lasciasse aperta la porta nei privè e si lasciasse osservare.Non posso negare che fosse evidente l eccitazione,e credo che anche la madame che stava sotto il maritino,abbia notato :lol:,diversamente da alcuni che si son beccati un NO,son rimasto sulla porta un paio di minuti,e ho trovato una coppia giocosa,che dopo un poco di intesa mi ha coinvolto.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

HalloSpank75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 15/02/2011, 22:44

Re: disciplinare i guardoni

#89 Messaggio da HalloSpank75 »

personalmente ritengo che anche il solo guardare sia fantastico! Lo spiare invece e' invadere la vita altrui.

il consenso prima di tutto.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: disciplinare i guardoni

#90 Messaggio da belnudo »

HalloSpank75 ha scritto:personalmente ritengo che anche il solo guardare sia fantastico! Lo spiare invece e' invadere la vita altrui.

il consenso prima di tutto.
guardone è per definizione spione, odia essere scoperto!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”