Trasgredire è uno status ?!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#76 Messaggio da kapedag »

Ventodipoppa ha scritto: E ancora, tanto per capire meglio dove voglio arrivare: meglio un "coatto tatuato con l'uccellone" che appaga pienamente la nostra donna, oppure un "gentiluomo di classe ed eleganza" che ne ingessa la passione ?
Meglio uscire dai luoghi comuni :evil: e quindi accettare che l'appagamento sessuale femminile non è quello maschile e quindi la soluzione sta nel mezzo: il gentiluomo che con classe ed eleganza appaga pienamente la nostra donna in qunato la fa sentire unica e desiderata e gliene combina di tutte e di più. Nel 90% dei casi, infatti, il coatto con l'uccellone, il cubano colorito, il nero superdotato (sempre per stare nelle esemplificazioni) e tante altre categorie (esclusi i pelati che invece di solito funzionano bene anche con il cervello in materia di sesso, sono solo troppo ansiosi e sbavanti) sono e rimangono tali solo nell'immaginario femminile, nella realtà dei fatti il più delle volte non hanno sufficiente celebralità e mailaggine per soddsifare una donna esigente sessualmente. Inoltre va considerato che quel "gentiluomo" sicuramente si accompagnerà con una donna in grado di appagare - altrettanto pienamente - il nostro uomo.
Ripeto le mie sono esemplificazioni, nessuno si faccia scattare attacchi di coda di paglia per favore.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: Trasgredire è uno status ?!

#77 Messaggio da Pensiero Dominante »

Ventodipoppa ha scritto:
Bonaventura ha scritto:Kap, il contesto modaiolo per me non porta mai nulla di buono. Moda vuol dire ricalcare quello che un altro ha pensato di fare senza capire perché lo stai facendo, né cosa rappresenta quello che stai mettendo in atto. La selezione la fa il cervello delle persone, non la barriera all'ingresso. Mettimi pure in mezzo a 1000 coglioni col pisello in mano o 1000 lobotomizzate con le tette al vento che si credono trasgressivi, non me ne frega nulla che li lasci fuori dalla porta, e ti garantisco che la coppia giusta la seleziono guardandole negli occhi le persone...a me (e alla mia gentile consorte) non interessa che ci porti la coppia strafiga o bellissima, ma quella che sa perché è lì, che sa cosa sta cercando e che sa cosa sta facendo, e questo esclude tutti i comportamenti odiosi di cui sopra...se questa è una visione utopistica... :-D
Vento è vero che a volte certe cose le si fanno per riaccendere vecchie passioni sopite, ma nulla cambia rispetto al mio discorso: basta farlo sapendo quello che si sta facendo e riaccendere le vecchie passioni sopite ti apre anche nuovi orizzonti. :wink:
Andiamo per ordine, tenuto anche conto che la questione moda-trasgressione-moda è stata in qualche modo da me provocata.
Il tempo è passato e le persone, soprattutto, sono cambiate. Per essere sempre pragmatici e non abbiamo voglia di uscire di casa, basta scorrere gli annunci sulle swinger-community per capire di cosa sto parlando. In essi, si legge spesso di questioni di eleganza, classe, titoli accademici o professionali, di depilazione (argomento, peraltro, già affrontato in altro topic), di amicizia e quanto altro potrebbe apparire o apparirmi di accessorio al sesso.
E se ciò non bastasse, basterebbe incontare qualche coppia nei consumatissimi tavolini da bar per capire cosa vogliono o cosa si aspettano da noi.
A tale riguardo e un pò provocatoriamente, mi sono spesso domandato quale fosse il valore aggiunto di un pompino fatto con eleganza e classe rispetto ad uno più istintivo o verace; oppure, quello fatto da una laureata a dispetto di una semplice diplomata.
O quale trauma potessi mai sopportare da una donna che mi attrae moltissimo e che sul più bello scopro non essere intimamente depilata.
In questo contesto, sinceramente, faccio molta-molta fatica a trovare un percorso da seguire o una donna da inseguire.
Moda o non moda, dunque, oggi la strada da percorre è questa e non possiamo sempre metterci a fare gli Indiana Jones del sesso alla ricerca di tesori perduti o, addirittura, nascosti. Lo swinging è già complicato di suo e aggiungere altre complicazioni mi appare sinceramente da masochisti.
Per concludere, rimango comunque, dell'idea che quantomeno alla mia non più giovanissima età – ma soprattutto senza alcun animo di presunzione che proprio non mi appartiene - ci sia oramai poco da scoprire della trasgressione in sè: come accade per le grandi opere letterarie, così altrettanto spesso le rileggiamo alla ricerca di sfumature diverse, pur conoscendone a memoria la trama ed il loro finale. E questo spirito, quantomeno, mantiene intatto nel tempo il sublime piacere della lettura.
Questo è davvero un bellissimo post
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#78 Messaggio da Ortheus »

Scrivo questo intervento qui perché spero che Pimpi non passi per farmi una scenata.

Nei giorni scorsi mi e' arrivata una mail che diceva più o meno così:

" ciao,mi chiamo Elena, ho visto il tuo annuncio su [omissis] e ho deciso di scriverti. Ho 36anni, sono di Sassari, e da qualche tempo sto tradendo mio marito con un amante. Lo tradivo per via della sua gelosia ma ora anche il mio amante e' diventato geloso.

Io voglio sentirmi libera e quindi voglio tradirli tutti e due, saresti disponibile?

Questo e' il mio numero ecc ecc.



Ora, chiunque avrebbe pensato a una cazzata,cosa che ho pensato anche io. Ho risposto cosi':


Oggetto: troppo bello per essere vero

Cara Elena, grazie per avermi scritto ma credo che la tua mail sia una specie di scherzo ecc ecc

Concludevo salutando ecc ecc




Dopo un paio di giorni mi ha risposto



" ok, pazienza, forse mi hai preso per una prostituta. Scusa per il disturbo. Ciao"



Beh, cazzo...avevo il numero e ho chiamato.


Sorpresa....mi ha risposto. Dopo l'imbarazzo reciproco mi ha confermato tutto, mi ha mandato tre sue foto,io ho ricambiato.


Accorcio.



Ieri pomeriggio ci siamo visti e abbiamo scopato.


Insomma,per colpa della gelosia del marito e pure dell'amante io ho guadagnato una amica che credo mi darà molte soddisfazioni.




Ps: le ho promesso che non sarò mai geloso di lei...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Trasgredire è uno status ?!

#79 Messaggio da belnudo »

@Ortheus
grazie per aver dimostrato che esistono ragazze indipendenti e libere e soprattutto che vogliono esserlo!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#80 Messaggio da Ortheus »

Guarda,Belnudo,il primo a stupirmi sono (stato) io. Perché per me una donna così,non tanto nel pensiero ( molte vorrebbero esserlo,ma per mille motivi,non lo sono) quanto per l'azione, sembrava davvero impossibile.

Ps: mi sento un Po in colpa perché mi chiama col mio nome " da battaglia"..... Non col mio vero nome.

Mi sa che prima o poi glielo dico...


Boh


Vedremo
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trasgredire è uno status ?!

#81 Messaggio da Pim »

ortheus è uno scherzo vero?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26660
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Trasgredire è uno status ?!

#82 Messaggio da federicoweb »

Pimpipessa ha scritto:ortheus è uno scherzo vero?
...........

cosa? il nome di " battaglia" o che ha scopato ? :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#83 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:ortheus è uno scherzo vero?



Cazzo Cazzo Cazzo....

Lo sapevo....lo sapevo




Hai occhi dappertutto...



Mannaggia a me...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trasgredire è uno status ?!

#84 Messaggio da Pim »

....quindi

non è uno scherzo?


sono una donna distrutta.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#85 Messaggio da Ortheus »

Pimpi,ti prego, facendo così mi fai venire un rimorso di coscienza...



















(sorrido)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trasgredire è uno status ?!

#86 Messaggio da Pim »

non ho la forza di commentare...per ora.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#87 Messaggio da Ortheus »

Devi commentare. Dimentica (per un attimo) che il protagonista maschile sono io.


Commenta



Poi mi (ri) mandi a fare in culo per la mia debolezza...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Trasgredire è uno status ?!

#88 Messaggio da Pim »

Non posso!!!!

le donne sono tutte puttane e gli uomini dei pezzi di merda

e io voglio scencdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#89 Messaggio da Ortheus »

Io sono un debole,lo ammetto. Pero dalle mie parti si dice :" non legare il cane con la salsiccia".


Voglio proprio vedere quanti si sarebbero tirati indietro.

Anzi, io ho pure avuto il dubbio che fosse falsa e gli ho risposto .

Poi ilresto e' stato una fortuita concomitanza di circostanze...

(fortuita un par de balle....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Trasgredire è uno status ?!

#90 Messaggio da Ortheus »

Ps: molto importante. E' una bellissima donna....e ,se fai da brava e mi perdoni, ti mando la foto del suo splendido seno




(solo se mi perdoni,pero'....)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”