Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Saune Hot

#8056 Messaggio da nuvolo »

domani io e Nuvola saremo al Mythodea al pomeriggio nella giornata gratuita per coppie ....speriamo in un buon movimento....crepi l avarizia per 10 euro ci faremo fare pure il massaggio da Jessica sperando che osi un po di piu...(magari sta leggendo)....

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8057 Messaggio da sensibilmente »

nuvolo ha scritto:domani io e Nuvola saremo al Mythodea nella giornata gratuita per coppie ... crepi l avarizia per 10 euro ci faremo fare pure il massaggio da Jessica sperando che osi un po di piu...
vi stanno aspettando e stanno già brindando per il boom di incasso che si prospetta domani 8)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8058 Messaggio da Giovanotto »

nuvolo ha scritto:domani io e Nuvola saremo al Mythodea al pomeriggio nella giornata gratuita per coppie ....speriamo in un buon movimento....crepi l avarizia per 10 euro ci faremo fare pure il massaggio da Jessica sperando che osi un po di piu...(magari sta leggendo)....
durante la settimana credo ci sia solo la Linda e non la Jessica
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8059 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:domani io e Nuvola saremo al Mythodea al pomeriggio nella giornata gratuita per coppie ....speriamo in un buon movimento....crepi l avarizia per 10 euro ci faremo fare pure il massaggio da Jessica sperando che osi un po di piu...(magari sta leggendo)....

Tutto il personale sta già ballando sui tavoli al pensiero che domani spenderete 10 euro, non capita mica tutti i giorni di ricevere dei clienti così... :P :P :P

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8060 Messaggio da Quattro »

leonida ha scritto:grazie 4, un po di cronaca rosa alle recensioni non guasta !!
Scusami ma sono di coccio, ti puoi spiegare meglio? La rece non era esauriente? Pochi dettagli Hot ? Sembrava un'articolo di chi ? Oppure ho frainteso io e la rece andava bene? Così mi sò regolare come scrivere la prossima ( oppure non scriverla ).

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8061 Messaggio da Quattro »

Secondo mè la serata gratuita per coppie ha un suo preciso scopo: attirare i singoli!! Secondo mè non c'e niente di male in quello che ha detto Nuvolo...

wpaolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#8062 Messaggio da wpaolo »

Serata intrigante ieri sera al Mythodea. Stavolta ero insieme ad un' amica e la frequentazione era buona e i presenti erano simpatici e socievoli. Solo una coppia sembrava essere venuta al club solo per consumare...facevano meglio ad andare in albergo. Inoltre, nonostante il divieto esplicito di non farlo nell'idro continuavano a consumare tra le bolle. Peccato che ci sia ancora gente che se ne sbatte degli altri e delle regole. C'era qualcuno di voi?

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8063 Messaggio da leonida »

Quattro ha scritto:
leonida ha scritto:grazie 4, un po di cronaca rosa alle recensioni non guasta !!
Scusami ma sono di coccio, ti puoi spiegare meglio? La rece non era esauriente? Pochi dettagli Hot ? Sembrava un'articolo di chi ? Oppure ho frainteso io e la rece andava bene? Così mi sò regolare come scrivere la prossima ( oppure non scriverla ).
Andava benissimo :wink:
Certo, IMHO, più dettagli rosa ci sono meglio ė.... Senza perdere ovviamente il senso della recensione.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8064 Messaggio da Quattro »

Ok grazie Leonida, cercò sempre di recensire le mie serate. Sono restio a divulgarmi nella descrizione di particolari in quanto non vorrei che alcuni presenti si riconoscano ( questione di privacy :-D ) vedro'
Comunque di fare del mio meglio.

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8065 Messaggio da Quattro »

Ciao wpaolo, anche a me danno tremendamente fastidio chi fa' ginnastica
Nell'idro ma cazzarola e' vietato solo li' ancora un po' lo puoi fare anche sul bancone del bar ma Perché' nell'idro ???? Come quelli che stanno in ciabatte nella grotta :evil:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8066 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Ciao wpaolo, anche a me danno tremendamente fastidio chi fa' ginnastica
Nell'idro ma cazzarola e' vietato solo li' ancora un po' lo puoi fare anche sul bancone del bar ma Perché' nell'idro ???? Come quelli che stanno in ciabatte nella grotta :evil:
Esatto! Qualche controllino in più ci starebbe... Peggio ancora sesso dell'idro... E c'è pure scritto... Semplice maleducazione e mancanza di rispetto... Gente sporca che se ne frega di sé e degli altri...
Sul fatto ciabatte nella grotta: un cartello PIU' GRANDE E MEGLIO ILLUMINATO sarebbe meglio. Dopo di ché, se proprio non vogliono adeguarsi, li si sbatte fuori. :evil:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8067 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
Quattro ha scritto:Ciao wpaolo, anche a me danno tremendamente fastidio chi fa' ginnastica
Esatto! Qualche controllino in più ci starebbe... Peggio ancora sesso dell'idro... E c'è pure scritto... Semplice maleducazione e mancanza di rispetto... Gente sporca che se ne frega di sé e degli altri...
Sul fatto ciabatte nella grotta: un cartello PIU' GRANDE E MEGLIO ILLUMINATO sarebbe meglio. Dopo di ché, se proprio non vogliono adeguarsi, li si sbatte fuori. :evil:
mi ripeto, il sesso nell'idro si è fatto per 20 anni alla mitica Rittstein ed ha rafforzato le difese immunitarie :P
i "controllini" li lascio a Gardacqua, i cartelli coi divieti mi danno MOLTO fastidio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8068 Messaggio da Quattro »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:
mi ripeto, il sesso nell'idro si è fatto per 20 anni alla mitica Rittstein ed ha rafforzato le difese immunitarie :P
i "controllini" li lascio a Gardacqua, i cartelli coi divieti mi danno MOLTO fastidio.
Se c'è un divieto deve essere rispettato che piaccia o nò!! Il giorno che toglieranno il cartello forse farò ginnastica anche io nell'idro perchè sinceramente ispirerebbe anche a mè. Ritengo che detto divieto sia stato messo per questioni igeniche anche perchè rilassarsi tra bolle e sperma umano ad alcuni potrebbe anche dare fastidio, o nò?? Se piace l'acqua che facciano sesso sotto la doccia!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8069 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
Kull ha scritto:

La tuta da sub....
Vero che non è il max, ma io l'ho visto fare :gomma:
anche in qlc idro di sauna normale,
sebbene nel passato.
dato che non c'era nessun cartello di divieto,
non ho ritenuto opportuno intervenire...
vero che non è il max, ma se non si arriva alla fine,
si è sempre accettato anche...
O almeno io avevo capito così,
a meno che io non abbia visto un altro film.
Può darsi.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8070 Messaggio da Kull »

Idro: sperma a parte, esiste il liquido vaginale, che può essere anche molto superiore allo sperma in quantità... Detto questo, i discorsi sulle difese immunitarie sono cretinate. :evil:
Puoi anche andare con una che abbia l'AIDS e senza preservativo, sai che bel test per le difese immunitarie?!?
Dato che è un club e ci sono delle regole, se non ti stanno bene, te ne vai. Altrimenti le rispetti.
Stessa cosa per le ciabatte.
Purtroppo siamo in Italia, un paese dove chi non rispetta le regole si crede più furbo degli altri. Ed infatti si vede come siamo messi...
Il concetto poi di "trasgressivo" che non deve rispettare le regole, è assolutamente idiota. A meno che non viva in una giungla e non sia una scimmia...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”