privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sveltanacp
Bannato
Bannato

Re: privèè a Torino

#811 Messaggio da Sveltanacp »

BanitoXXX ha scritto::blushes: e francamente hanno anche scocciato in posta privata , di questo passo invece di incrementare le persone che vanno nei privé incrementeranno la fuga dai privé. Non avete già abbastanza crisi forse ? e allora perché queste squallide bassezze ?

Ciao benitoxxx ti riferisci al cleò o al follies oppure non ti seguiamo ...

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#812 Messaggio da andrea_13j »

mah, non è che sono sempre e solo singolo... quando lo sono, vado in avanscoperta.
poi il fatto di sapere dov'è non significa conoscerlo: basta guardare su googlemap!!

cmq se qualcuno ha feedback, siamo qui.

anch'io ricevo mail in posta privata, ma l'indirizzo gliel'ho dato io...

E scusate il post polemico, ma sono ancora in ufficio!!!

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#813 Messaggio da BanitoXXX »

Sveltanacp ha scritto:
BanitoXXX ha scritto::blushes: e francamente hanno anche scocciato in posta privata , di questo passo invece di incrementare le persone che vanno nei privé incrementeranno la fuga dai privé. Non avete già abbastanza crisi forse ? e allora perché queste squallide bassezze ?

Mi riferisco a tutti quelli che approfittando del database di SZ mandano hanno mandato e manderanno email pubblicitarie e non dei loro locali in area Torino e Piemonte. Siccome se siamo iscritti qui e se ci interessa un topic sappiamo dove trovarlo e come consultarlo , questa querelle trascinata , riportata e spammata sulla posta privata oltre che ulteriormente antipatica é anche di pessimo gusto e ci dissuade da frequentare , anche in futuro , questi locali.
Nomi e dettagli ? li faremo al momento giusto , ovviamente agli amministratori.

PS : benito a chi ? :lol:

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#814 Messaggio da andrea_13j »

qualcuno ha bazzicato una delle mirabolanti feste di ferragosto? una di quelle con decine-centinaia-migliaia di coppie fighe, per intendersi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da Pim »

BanitoXXX ha scritto:
Sveltanacp ha scritto:

Mi riferisco a tutti quelli che approfittando del database di SZ mandano hanno mandato e manderanno email pubblicitarie e non dei loro locali in area Torino e Piemonte. Siccome se siamo iscritti qui e se ci interessa un topic sappiamo dove trovarlo e come consultarlo , questa querelle trascinata , riportata e spammata sulla posta privata oltre che ulteriormente antipatica é anche di pessimo gusto e ci dissuade da frequentare , anche in futuro , questi locali.
Nomi e dettagli ? li faremo al momento giusto , ovviamente agli amministratori.

PS : benito a chi ? :lol:

quando vuoi ,
sono pronta con il ban:questa guerra tra poveri ha veramente rotto

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#816 Messaggio da BanitoXXX »

Appena ho un attimo di tempo libero provvedo a inoltrarti le email. Lo farò esclusivamente a tempo libero perché ho cose più importanti da fare che stare dietro a questa caterva di poveracci.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#817 Messaggio da sensibilmente »

Pimpipessa ha scritto: quando vuoi ,

e' tornata pimpi :P ... era ora :033

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#818 Messaggio da coppiadc »

Pimpipessa ha scritto:quando vuoi ,
Siamo curiosissimi di sapere
La vera trasgressione è imprevedibile.

Sveltanacp
Bannato
Bannato

#819 Messaggio da Sveltanacp »

coppiadc ha scritto:

PARLIAMO coppiadc di guerra DEI BARBONI che più si addice a molti club di torino che ci regalano gli ingressi per fare entrare decine di singoli a 25-50 euro che è meglio, credo proprio che andreaj si riferisse proprio a te!
le mail le riceviamo anche noi, da tutti i club di torino e siamo iscritti dappertutto su decine di portali e privè, è la nostra mail da anni, la solita pertanto non me ne frega nulla di ricevere corrispondenza di feste o eventi ben venga anzi, se mi interessa la leggo altrimenti la metto in spam/indesiderata e con un tasto cancello tutto anche quella del cleò va in spam, che inviate utilizzazndo un servizio che dice di cancellarci e non ci cancella mai, da mesi siete in spam compresa la vostra festa di primavera, li a san remo che avete fatto, anzi siete arrivati a 399 coppie? ma perfavore pochi post in la, parlavate a zonzo di tutti vi inserivate in discussioni come cavoli a merenda, oggi cosa fate? sposo veramente il discorso di banitoxxx e pimpipessa

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#820 Messaggio da Rodomonte »

Sveltanacp ha scritto:
coppiadc ha scritto:

PARLIAMO coppiadc di guerra DEI BARBONI che più si addice a molti club di torino che ci regalano gli ingressi per fare entrare decine di singoli a 25-50 euro che è meglio, credo proprio che andreaj si riferisse proprio a te!
le mail le riceviamo anche noi, da tutti i club di torino e siamo iscritti dappertutto su decine di portali e privè, è la nostra mail da anni, la solita pertanto non me ne frega nulla di ricevere corrispondenza di feste o eventi ben venga anzi, se mi interessa la leggo altrimenti la metto in spam/indesiderata e con un tasto cancello tutto anche quella del cleò va in spam, che inviate utilizzazndo un servizio che dice di cancellarci e non ci cancella mai, da mesi siete in spam compresa la vostra festa di primavera, li a san remo che avete fatto, anzi siete arrivati a 399 coppie? ma perfavore pochi post in la, parlavate a zonzo di tutti vi inserivate in discussioni come cavoli a merenda, oggi cosa fate? sposo veramente il discorso di banitoxxx e pimpipessa

Cazzo ma l'italiano?.... inteso come lingua dove è finito?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#821 Messaggio da BanitoXXX »

Nei cessi dei privé. Ora capisco la necessità della musica alta....meglio non sentire certi congiuntivi.

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#822 Messaggio da andrea_13j »

se sono io "andreaj", specifico e ribadisco la domanda.
e sottolineo che non mi riferivo in particolar modo a nessuno, ma citavo uno degli n inviti ricevuti.

mi sono iscritto qui anche per avere suggerimenti attendibili sui privè da frequentare o da evitare, ma vedo che per lo più sono pubblicità (non) occulte da parte di sedicenti coppie....

mi è anche capitato anche che, non avendo parlato bene di un locale, poi sul forum relativo sono stato ripreso dal gestore...

l'unico modo per avere un riscontro alle mirabolanti proposte che riceviamo via e-mail è parlarne qui, senza insulti e argomentando le proprie posizioni.

x cui, vi domando: qualche riscontro da una delle tante feste di ferragosto?

qualche riscontro "pratico" da recenti visite a privèe torinesi?

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#823 Messaggio da BanitoXXX »

A che forum ti riferisci Andrea ?

andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi

#824 Messaggio da andrea_13j »

preferisco non aizzare più discussioni inconcludenti tra le "coppie" presenti....

e scusate per la rima.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da Pim »

andrea_13j ha scritto:preferisco non aizzare più discussioni inconcludenti tra le "coppie" presenti....

e scusate per la rima.
ma veramente ora nnessuna discussione si era aperta
ad ogni modo ferragosto è passato possiamo passare oltre.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”