Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Recensioni di Club Privè

#8296 Messaggio da Domenico_imperatore »

Al Moulin Rouge di Soave la zona solo coppie inibita ai singoli è molto grande? Volevo sapere com'è in generale nel locale la vita per un singolo (dando per scontato che non abbia l'età di Matusalemme e si presenti bene, intendo dire curato, vestito come l'occasione richiede etc.), se sono troppo frequenti quelle scene in cui appena una coppia si dimostra disponibile ad interagire non solo con un'altra coppia si vede catapultata addosso un'orda di singoli, con le inevitabili conseguenze.

Grazie.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#8297 Messaggio da coppiapippo »

Mettono un limite all'ingresso dei singoli ( magari in base alle coppie...) oppure entrano senza limiti? Col rischio di trovarsi a scende di " legittima difesa "??. Età media delle coppie?

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8298 Messaggio da Super-Cannes »

Dopo mesi di assenza dai club italiani scegliamo di trascorrere il capodanno da quelli che consideriamo amici a tutto tondo, quindi non faremo una rece super partes perché non solo non ne saremmo in grado ma perché crediamo che vada sottolineato sempre il quid di un una attività, in questo caso sono A e S, senza di loro il Krystal sarebbe sempre un buon club ma non IL club. Or dunque, veniamo alla rece vera e propria…
Arriviamo presto e già il parcheggio è completamente pieno, la cosa ci lascia presagire una serata hot, come poi si rivelerà in effetti, soliti convenevoli di tessere e affini e siamo subito dentro. Per l’occasione il danceflOor diviene un buffet e, lo scriviamo chiaro e tondo, finalmente un buffet come si deve, tutto il cibo era eccezionale. A voler trovare un difetto lo si troverebbe nella mancanza di tavoli e sedie ma non siamo al ristorante…Terminato di abbuffarci inizia il consueto giro di saluti ed è un piacere ritrovare coppie con cui non ci vedevamo da mesi, noi negli ultimi due anni abbiamo frequentato poco il lifestyle italiano e, ahinoi, questo ha comportato per forza di cose perdere dei contatti. L’inizio delle danze è caratterizzato da una scaletta molto ironica e leggera, Sandra non converrà con noi ma l’abbiamo trovata molto divertente e meno “pesante” della musica da disco consueta, inoltre il livello dei decibel permetteva di colloquiare tranquillamente. Le coppie erano molto belle, seppure alcune risultassero poco “credibili” (ma ne parleremo meglio in un altro momento), molti players come piace a noi e le conseguenze piacevoli le abbiamo degustate tutte, le playrooms erano davvero affollate e vivaci. Non abbiamo trovato difetti e finalmente dopo mesi siamo tornati a goderci una serata in club, grazie ragazzi, grazie Krystal. Ah, dimenticavamo, forse qualcuno vorrebbe sapere com’era il movimento in pista ma, sorry, siamo stati molto fortunati e entrati nelle playrooms dopo la mezzanotte ne siamo riemersi solo verso le 3. Speriamo qualche altra coppia ragguagli meglio su quel lato della serata
Una piccola nota a mergine però la infiliamo comunque: ma perché diamine gli italiani sono tutti sempre con delle facce alla james cagney? Saremo abituati noi diversamente ma quando sei all’estero (per tornare su un vecchio post) tutti, e proprio tutti, salutano e sorridono. Il 31 alcune coppie, non tutte per fortuna, non solo non rispondevano ai saluti ma si giravano pure dall’altra parte facendoci sorridere tra noi su cotanta “cafoneria”.


M e M

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8299 Messaggio da Kull »

Mia e Marsellus ha scritto:... ma perché diamine gli italiani sono tutti sempre con delle facce alla james cagney?
:evil: Ma quanto avete ragione!!!
Il problema non sono i locali o i singoli, sono le coppie italiane! Anzi, per l'esattezza, GLI ITALIANI.
Per inciso: che qualcuno non veda queste parole come un elogio ai singoli, ma almeno loro sanno cosa si va a fare in un club libertino...
Certe coppie non si terrebbero lontane neanche decuplicando il prezzo del biglietto, è un problema culturale...

Anche noi all'estero, ed alla grande!!!

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#8300 Messaggio da yumoto »

Kull ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto:... ma perché diamine gli italiani sono tutti sempre con delle facce alla james cagney?
:evil: Ma quanto avete ragione!!!
Il problema non sono i locali o i singoli, sono le coppie italiane! Anzi, per l'esattezza, GLI ITALIANI.
Io non saprei se si tratta di un vizio nazionale, ma di sicuro di scarsa educazione. L'ultima volta in un locale, entrato nello spogliatoio singoli ho salutato con un semplice buongiorno l'uomo che si trovava già li senza ricevere risposta, anzi dandomi la schiena in modo che la sua sfolgorante fisicità virile non venisse disturbata dalla mia squallida, fantozziana presenza.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8301 Messaggio da MaxClaudia »

Caratteristica nota e stranota. Anche in un recente soggiorno in un resort swinger all estero ne abbiamo avuto conferma. Nord europei dal saluto spontaneo e sorridente... unica coppia italiana dall estetica non ineccepibile che invece si muove circospetta anche a bordo piscina in una giornata di sole (per dire che non ci trovavamo in una dark room) con una perenne paresi facciale che ne impedisce il sollevamento degli angoli della bocca.

Puoi anche essere limitato dalla lingua straniera ma un atteggiamento friendly, solare e "good morning" al vicino di lettino o incrociandosi nei vialetti del villaggio non sono qualcosa di troppo complicato.

Probabilmente c'é un limite culturale che fa vivere certe cose non come un libero atteggiamento ma con uns perversione per cui si cerca di esporsi il meno possibile. Una sorta di "Siamo qua perche ce lo hanno chiesto" salvo poi diventare chiassosi se in gruppo con i loro amici della tribu (vedi i vari clan in certi locali)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8302 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto: Il problema non sono i locali o i singoli, sono le coppie italiane! Anzi, per l'esattezza, GLI ITALIANI.
Per inciso: che qualcuno non veda queste parole come un elogio ai singoli, ma almeno loro sanno cosa si va a fare in un club libertino...
Kull, sei tu che scrivi o qualcuno ti ha rubato la password?! :o
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8303 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto: Io non saprei se si tratta di un vizio nazionale, ma di sicuro di scarsa educazione.
La scarsa educazione è sicuramente la principale componente, negli italiani c'è la mancanza di civismo.
Ne è l'esempio il fatto che una volta a scuola si studiava l'educazione civica, oggi questa materia è stata abolita e vediamo costantemente diseducazione civica intorno a noi, a partire dalla classe politica qualsiasi essa sia fino a scendere ai ghetti più bassi.
Ovviamente non siamo l'unico Paese ad avere il record di maleducazione , siamo in "discreta" compagnia, ma abbiamo anche esempi di Paesi migliori.
yumoto ha scritto:L'ultima volta in un locale, entrato nello spogliatoio singoli ho salutato con un semplice buongiorno l'uomo che si trovava già li senza ricevere risposta, anzi dandomi la schiena in modo che la sua sfolgorante fisicità virile non venisse disturbata dalla mia squallida, fantozziana presenza.
In questo caso dicesi truzzo
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#8304 Messaggio da coppia_co »

Ragazzi ma se nella vita di tutti i giorni ci si guarda di cagnesco, abitiamo in una starda a fondo cieco in salita, quindi percorsa solo dai residenti e fornitori.

Quando anni fa comprammo la nostra casa ogni volta che s'incrociava qualcuno ci si salutava cordialmenete e magari si scambiavano due parole anche tra sconosciuti.

Passando gli anni c'è stato un ricambio di residenti ed anche generazionale, ora il clima è cambiato, tutti diffidano di tutti ed ognuno per la sua strada.

Figuratevi quindi nei luoghi di trasgressione, sembra quasi che se prima sorridi e sei ricambiato poi magari cercherai di violentarli.

Una volta, noi abbiamo iniziato a frequentare a metà anni novanta, non era così si allontanavano e si emarginavano solo i maleducati e molestatori, singoli o coppie che fossero.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8305 Messaggio da Quattro »

yumoto ha scritto: Io non saprei se si tratta di un vizio nazionale, ma di sicuro di scarsa educazione. L'ultima volta in un locale, entrato nello spogliatoio singoli ho salutato con un semplice buongiorno l'uomo che si trovava già li senza ricevere risposta, anzi dandomi la schiena in modo che la sua sfolgorante fisicità virile non venisse disturbata dalla mia squallida, fantozziana presenza.
Questo capita molto spesso anche a noi, quando arriviamo o lasciamo gli spogliatoi ( coppie ) salutiamo sempre i presenti ma spesso capita che non tutti ricambino i saluti.
Ma come dice Kull questo è un problema molto più generalizzato ed esteso oltre allo swinger life.
Quando per lavoro mi reco all'estero è usuale salutarsi anche con persone che non si conosce, scambiandosi anche solo un semplice "buongiorno", è un gesto che non costa nulla, la buonaeducazione in Italia è veramente solo un lontano ricordo.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Recensioni di Club Privè

#8306 Messaggio da yumoto »

Giovanotto ha scritto: Ne è l'esempio il fatto che una volta a scuola si studiava l'educazione civica, oggi questa materia è stata abolita e vediamo costantemente diseducazione civica intorno a noi, a partire dalla classe politica qualsiasi essa sia fino a scendere ai ghetti più bassi.
Non me ne volere se ti faccio un appunto, ma prima dell' educazione civica ci vuole educazione e basta. La scuola ha tante missioni, ma l'educazione si impara in famiglia: io e i miei compagni (ma anche i miei figli, non è legato ad una generazione passata) dicevamo buongiorno, grazie ed arrivederci ben prima di arrivarci a scuola.
Trovo interessante anche la riflessione di MaxClaudia, poi ripresa da coppia_co, sul fatto che qualcuno si senta in obbligo di far vedere che non si diverte a "peccare", un po' come quando nei cinema a luci rosse, all' accensione delle luci di sala, tutti fissavamo dritti davanti con viso inespressivo :-D
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8307 Messaggio da MaxClaudia »

Vi invito a riflettere sul modo diverso di presentarsi delle coppie nazionali nei siti italiani e di quelle straniere in siti internazionali come SDC. In quest'ultimo molte coppie si presentano anche con foto "normali" che li ritraggono a volto scoperto in contesti non trasgressivi, ad esempio seduti al tavolo di un bar o sullo sfondo di una localita di vacanza mentre nei siti italiani le coppie locali si presentano sempre a volto coperto e spesso in atteggiamenti hard (stendo un pietoso velo sulle foto di presentazione dei maschi).

Cosa significa? Secondo noi che le coppie straniere (principalmente del nord europa) ritengono che la loro sia una semplice attitudine sessuale (il lifestyle appunto) mentre l italia ed in generale il sud europa la ritiene una perversione da non confessare (il volto nascosto) e la presenta come tale (foto di atti sessuali espliciti a volte anche di dubbio gusto)

Chiudo il discorso perche siamo OT eventualmente chi vuole puo riprendere nel topic "Discussioni sul pianeta swinger" anzi se i mod spostano gli ultimi contributi forse è utile

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Recensioni di Club Privè

#8308 Messaggio da Giovanotto »

yumoto ha scritto: Non me ne volere se ti faccio un appunto, ma prima dell' educazione civica ci vuole educazione e basta. La scuola ha tante missioni, ma l'educazione si impara in famiglia:
Sono d accordo solo in parte yumoto.vero è che l educazione si impara anche e soprattutto in famiglia come è vero che molto spesso questo non basta se non si è supportati dalla scuola e dalla società ,che condiziona i comportamenti, soprattutto dei giovani.
Molte "buone" famiglie, questo te lo possono confermare.
E poi , per quello che posso vedere, se sei educato sotto certi aspetti lo sei in tutto.
Non basta il buongiorno e buonasera, visto che di educazione si sta parlando.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

CSI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2012, 22:49

Re: Recensioni di Club Privè

#8309 Messaggio da CSI »

Ciao
qualcuno ha qualche consiglio per divertimenti trasgressivi io e mia moglie domenica pomeriggio zona Torino?

CSI
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/05/2012, 22:49

domenica pomeriggio hot

#8310 Messaggio da CSI »

io e la mia giovane moglie sfruttiamo la domenica pomeriggio (causa "famiglia") per le nostre fantasie hot (es. domenica scorsa abbiamo fatto sesso soft nel cinema durante quo vado .,..che merda di film!!!). Non è però facile trovare tante opportunità trasgressive anche considerando che la maggior parte dei locali sono chiusi o frequentati da over 50. Avete qualche aneddoto da raccontare? idee o fantasie?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”