Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8416 Messaggio da aguirre1 »

Tanus ha scritto:Ah io di ciabatte uso esclusivamente le mie, anche se un paio di volte mi sono state ciulate, ma mi sa tanto che le ciabatte che ti danno all'ingresso non hanno subito nessun trattamento igenizzante.

Infatti. Io uso solo le mie. A volte sono state scambiate, ma girando rapidamente le ritrovo subito, in quanto sono delle ciabatte speciali Dr. Scholl, comprate a Bad Hofgastein (avete presente il negozio a sx della cassa delle Terme?) che riconosco subito

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#8417 Messaggio da giovanni100 »

Io di regola mi porto tutto! Ciabatte, accappatoi, asciugamani, teli per stendermi e... anche gli oggettini personali!!!
Ciabatte perse!? due paia; accappatoi(anche se marchiati) scambiati e poi ritrovati più volte.
Cosa volete il mondo è fatto così.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8418 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao,
qualcuno viene al LeChic oggi ?
C'è anche la sareta danzante !!!

Seguirà puntuale recensione

Baci
A&M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8419 Messaggio da aguirre1 »

Farfallina78 ha scritto:Ciao,
qualcuno viene al LeChic oggi ?
C'è anche la sareta danzante !!!

Seguirà puntuale recensione

Baci
A&M

ehhh , Farfallina :) Con sto caldo, molti nn sono invogliati, altri sono in ferie o in un posto nel sud della Francia, ehehe Non so se ci sarà molta gente nei locali, fino ai primi di settembre

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8420 Messaggio da bekaert »

ieri al Le-O ottimo pomeriggio e pure la serata prometteva bene :-D

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8421 Messaggio da Farfallina78 »

Sabato al Le Chic.
Arriviamo intorno alle 16:00. il locale (a differenza di quello che pensa qualcuno hihihihi) è abbastanza ben frequentato e tutti i partecipanti sono all'ultimo piano, si prende il sole nudi, si fa l'idromassaggio all'aperto e ci scappa anche uno schiuma party!!
Pedro (ps: se ci leggi buon compleanno) fà l'animatore da villaggio e rende ancora piu allegra la giornata.
Il pomeriggio passa in modo molto piacevole, si fanno notare due belle donne molto alte e con un bellissimo fisico (una bionda ed una mora) che verso la fine del pomeriggio sono protagoniste di una coinvolgente scena a tre su uno dei letti (il pubblico numeroso ha gradito ;) ).

Dopo cena siamo tornati tutti all'ultimo piano dove hanno organizzato una zona per ballare con palo da pole dance, tutte le ragazza si sono messe in lingerie (mentre i maschietti sono rimasti in asciugamano) e si è riaccesa la passione !!
Per chi fosse interessato è arrivata una terza bellissima donna mora subito accerchiata dai vari spasimanti !!

Noi abbiamo partecipato a tutto, ci siamo concessi un grandioso bagno in Jacuzzi all'aperto alle 23:00 e poi siamo andati a casa.

Cosa dire? Forse la migliore giornata al Le chic che abbiamo fatto !!

ps: domenica prossima miss maglietta bagnata, noi salvo imprevisti ci saremo !!!

Baci
A&M

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8422 Messaggio da aguirre1 »

Farfallina78 ha scritto:Sabato al Le Chic.
Arriviamo intorno alle 16:00. il locale (a differenza di quello che pensa qualcuno hihihihi) è abbastanza ben frequentato e tutti i partecipanti sono all'ultimo piano, si prende il sole nudi, si fa l'idromassaggio all'aperto e ci scappa anche uno schiuma party!!

Caspita, sono contento che vi siate divertirti :) Io ero convinto che, dato il periodo feriale e il caldo, ci fosse "il vuoto", ma vedo che così non è, meglio, eheheh

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#8423 Messaggio da PotU1 »

Notavo che forse a causa della stagione estiva si sono ridotti gli interventi e le recensioni e immagino ciò sia dovuto alla minor frequentazione dei locali con il caldo.

In parte cambia anche un pò la "geografia" delle recensioni stesse e posti di solito ben frequentati rimangono.... poco visitati. Noi stavamo pensando in questa settimana di fare un salto a Le Chic o al Mythodea (per noi più comodo). Anche se troviamo vuoto nessun problema perchè la cosa non ci infastidisce e magari si sta più comodi.

Ma il martedì solo coppie non esiste più o mi ricordo male io?

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8424 Messaggio da Tanus »

Al Le Chic la giornata riservata alle coppie è sempre stata il giovedì, se invece intendi del Mythodea non ti posso aiutare.

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#8425 Messaggio da PotU1 »

Giovedì...mmmhhh forse non possiamo mannaggia.
Credo azzarderemo il Mytho anche se ultimamente ci era capitato di trovare un pò troppi singoli rispetto alle coppie e qualcuno anche un pò...fastidioso.

Domani o dopodomani .... proviamo

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8426 Messaggio da ilnavigator »

PotU1 ha scritto:Notavo che forse a causa della stagione estiva si sono ridotti gli interventi e le recensioni e immagino ciò sia dovuto alla minor frequentazione dei locali con il caldo.

In parte cambia anche un pò la "geografia" delle recensioni stesse e posti di solito ben frequentati rimangono.... poco visitati. Noi stavamo pensando in questa settimana di fare un salto a Le Chic o al Mythodea (per noi più comodo). Anche se troviamo vuoto nessun problema perchè la cosa non ci infastidisce e magari si sta più comodi.

Ma il martedì solo coppie non esiste più o mi ricordo male io?
Mythodea non ha giorni solo coppie se non in caso di eventi dedicati e pubblicizzati .
Piuttosto stai attento agli orari, dal 17 luglio l'apertura è alle 18 e non alle 14, sul sito ho visto che non hanno ancora aggiornato.
per la scelta dipende cosa cercate, se volete godervi una spa, giocando dove volete, senza l'intenzione di interagire con altri, mythodea in questo periodo è l'ideale...
Se invece volete prendere il sole, ed altro , vi piace osservare e/o esibirvi e magari cercare qualche altra coppia con cui giocare allora la scelta obbligata è il le chic al giovedì.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#8427 Messaggio da Quattro »

[

Ma il martedì solo coppie non esiste più o mi ricordo male io?[/quote]


Il martedì ( assieme al lunedì ) al Mythodea c'era l'entrata gratuita per le coppie, e di conseguenza anche molti singoli :)

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8428 Messaggio da Tanus »

Qualcuno è stato domenica al Le Chic che c'era il compleanno di Pedro?

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#8429 Messaggio da PotU1 »

Quattro ha scritto:[

Ma il martedì solo coppie non esiste più o mi ricordo male io?

Il martedì ( assieme al lunedì ) al Mythodea c'era l'entrata gratuita per le coppie, e di conseguenza anche molti singoli :)[/quote]


Ma per la stessa ragione potrebbero esserci anche molte coppie!! Anche se in questi giorni dubito della presenza di entrambe le categorie....

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Saune Hot

#8430 Messaggio da Quattro »

PotU1 ha scritto:
Quattro ha scritto:[

Ma il martedì solo coppie non esiste più o mi ricordo male io?

Il martedì ( assieme al lunedì ) al Mythodea c'era l'entrata gratuita per le coppie, e di conseguenza anche molti singoli :)
Ma per la stessa ragione potrebbero esserci anche molte coppie!! Anche se in questi giorni dubito della presenza di entrambe le categorie....
[/quote]



Ed infatti c'erano anche molte coppie, poi hanno cambiato e c'e un contributo minimo per le coppie dal Lunedì al Giovedi, ma secondo mè è più dispersivo quindi si rischia di non azzeccare il giorno con un numero cospicuo di coppie. In ogni caso penso che la frequentazione assidua riprenderà con i primi freddi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”