Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#8446 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???
Stesso tipo del Maison o del Le Chic? Dovranno comunque confrontarsi con il Le'O... Speriamo facciano qualcosa di "diverso" dal Le'O...
sembra tipo Le Chic comunque sono una garanzia tutti e due i locali.....in ogni caso dovrebbe portare via gente al Le'O e di questo sarebbe contento il mio amico che da singolo ultimamente e' rimasto veramente deluso da quest ultimo locale soprattutto dal lato economico...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8447 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:Mi hanno appena informato che i gestori della Maison dell amour sono gli stessi di Le chic e stanno aprendo un locale dello stesso tipo a Brescia.....qualcuno conferma???

non ho notizie precise, ma ho sentito anch'io questa storia

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8448 Messaggio da bekaert »

I gestori de "la maison de l'amour" apriranno una nuova struttura a BS.
non mi risulta abbiano coinvolgimenti con "le chic", anche se agli inizi con tutte e due i locali collaboravano persone in comune (vedi Casa del peccato).
presumo che le gestioni siano sempre state distinte e separate.
Il Le-O sta comunque rinnovando e ristrutturando alcune zone al chiuso per la stagione autunnale.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8449 Messaggio da Farfallina78 »

Domenica scorsa Le Chic

Ottima giornata condita da un sole spettacolare, tenta bella gente presente e la gara di "Miss Bagnetta Bagnata"
Complessivamente una ottima giornata, cominciamo a pensare che le chic dia il meglio di se proprio in estate quando è possibile utilizzare l'ultimo piano, la presenza di molte belle coppie aiuta molto !!
La gara è durata forse troppo (causa giudici lentissimi) ma ha reso il pomeriggio divertente, la mia A non ha vinto ma come dice la sua maglietta "N° 1" !!!!
Post gara un po di coccole.....cena come previsto e continuazione della serata sempre all'aperto con balli , coccole e spettacolare bagno nella idro all'aperto intorno alle 11:30 prima di tornare a casa

Conclusione ? Beh il prossimo we (non abbiamo ancora deciso se sab o dom) torniamo di sicuro !!

Baci
A&M

walterino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2011, 15:13

Re: Saune Hot

#8450 Messaggio da walterino »

Qualche ragazza che lunedì sera ha voglia di divertirsi al le chic c'è ???

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8451 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Non getto croci.
Ho sintetizzato da ignorante, rispetto a te, sulle molteplici varianti da te indicate.
Non sarei in grado di gestire un sistema di opzioni così complesso, l'opzione fregatura è dietro l'angolo.
Serve un'esperienza e quindi una frequenza piuttosto elevata di questo contesto che io non ho.
Mi piace la trasgressione, ma giro al largo da certi picchi di complessità,
diciamo così.

Non sei ignorante, Zaz, anzi: sei una persona cordiale e sincera; è solo che ognuno ha la sua sensibilità e le sue preferenze, vede le cose in una maniera o in un'altra, nota di piu un particolare di un altro, ha un'esigenza piuttosto che un'altra, tutto qui :)

Buona serata a te e signora :))

:-D
Grazie aguirre,
scusa del ritardo della risposta,
ma trattasi di vacanze.... :-D
E certo Aguirre,
:-D ,
a disposizione per eventuali chiarimenti/conferme,
del mondo clericale.
Bisogna che ci conosciamo prima o poi... :-D
Saluti a te e al tuo mondo così affascinante, che denota una "cristallina" intelligenza, cultura ed erudizione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8452 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto: :-D
Grazie aguirre,
scusa del ritardo della risposta,
ma trattasi di vacanze.... :-D
In gamba, Za, e divertiti, vedrai che prima o poi ci conosceremo :))

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8453 Messaggio da Farfallina78 »

Reduci dalla domenica al LeChic....devo ancora riprendermi da TUTTO review alla prossima...

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: Saune Hot

#8454 Messaggio da PotU1 »

In questo agosto infuocato, pochi giorni fa siamo passati al Mythodea e chiacchierando con i presenti, clienti e staff, ci è parso di capire che dopo la pausa estiva a settembre il locale avrà alcune ...sorprese e modifiche non del tutto note o preannunciate.

Qualcuno ha qualche notizia in merito più nel dettaglio?

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#8455 Messaggio da sensibilmente »

a settembre subentra la nuova gestione
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#8456 Messaggio da bekaert »

la nuova gestione del mythodea è ancora la vecchia, proveranno però a rimescolare un po' le carte.
invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
inaugurazione prevista intorno al 15 settembre, ambiente raccolto e ben curato nelle intenzioni dei gestori.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8457 Messaggio da aguirre1 »

bekaert ha scritto: invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
inaugurazione prevista intorno al 15 settembre, ambiente raccolto e ben curato nelle intenzioni dei gestori.

il tutto fa il paio con la nuova sauna che apre a Brescia e che dovrebbe essere collegata alla maison di Gessate

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#8458 Messaggio da Tanus »

bekaert ha scritto:invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
inaugurazione prevista intorno al 15 settembre, ambiente raccolto e ben curato nelle intenzioni dei gestori.
Quindi in diretta concorrenza con il Le Chic di Altavilla che sarà distante meno di 30 km.

Intanto domenica erano molto attivi con il volantinaggio a promuovere il ferragosto al Certe Notti di Bologna.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#8459 Messaggio da sensibilmente »

Tanus ha scritto: Intanto domenica erano molto attivi con il volantinaggio a promuovere il ferragosto al Certe Notti di Bologna.
anche noi abbiamo incontrato alex e jessica che volantinavano al lido di dante
ci hanno dato l'invito-buono sconto e sabato o domenica andremo a vedere questo nuovo certenotti-open


ops, questo non è il topic giusto ... lo scriviamo di là
pardon
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8460 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
bekaert ha scritto: invece aprirà una nuova sauna a CIttadella PD ad opera de La casa del peccato.
inaugurazione prevista intorno al 15 settembre, ambiente raccolto e ben curato nelle intenzioni dei gestori.

il tutto fa il paio con la nuova sauna che apre a Brescia e che dovrebbe essere collegata alla maison di Gessate


Vuol dire che queste strutture "stanno in piedi" anche nella piccola dimensione,
un certo giro rispetto al passato c'è,
lungo tutto l'anno.
Mi pare invece che le saune classiche abbiano subito un deciso rallentamento quanto a nuovi I, nella piccola dimensione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”