Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8461 Messaggio da aguirre1 »

zazaza6969 ha scritto: Vuol dire che queste strutture "stanno in piedi" anche nella piccola dimensione,
un certo giro rispetto al passato c'è,
lungo tutto l'anno.
Mi pare invece che le saune classiche abbiano subito un deciso rallentamento quanto a nuovi I, nella piccola dimensione.

Sono d'accordo con te , escludendo magari i tre mesi piu caldi.

Le saune classiche, diciamo il vero, non hanno mai avuto molto successo in Italia: da noi la cultura della sauna non esiste, non ha mai attecchito; il mettersi nudo è quasi insopportabile per l'italiano medio cattolico, mentre non ha alcun significato particolare per il trasgressivo, a cui non interessa un ambiente nudista ma talebano

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8462 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Vuol dire che queste strutture "stanno in piedi" anche nella piccola dimensione,
un certo giro rispetto al passato c'è,
lungo tutto l'anno.
Mi pare invece che le saune classiche abbiano subito un deciso rallentamento quanto a nuovi I, nella piccola dimensione.

Sono d'accordo con te , escludendo magari i tre mesi piu caldi.

Le saune classiche, diciamo il vero, non hanno mai avuto molto successo in Italia: da noi la cultura della sauna non esiste, non ha mai attecchito; il mettersi nudo è quasi insopportabile per l'italiano medio cattolico, mentre non ha alcun significato particolare per il trasgressivo, a cui non interessa un ambiente nudista ma talebano

Va bè, diciamoci qlc in +,
chi non ha problemi di svuotare serbatoi, casomai il contrario :-D ,
può essere atratto da qlc parvenza di aspetto cere/lebrale nel mondo saune,
le saune classiche possono dare delle soddisfazioni che le saune privè manco lontano...
Non so perchè mi verrebbe di inserire qualche riferimento al contesto Nietzsche-iano
ma non sono in grado...chiudo la parentesi.
Io assisto incredulo (diciamo così) a fanciulle che di fronte al compagno, in un contesto "classico" (la sauna classica) vanno a corteggiare singoli ignari e innocenti (diciamo così, o mi piace immaginarli così).
Non si riesce a capire come il compagno non ne sapesse niente dei desideri delle fanciulle,
a giudicare dalle reazioni.
Che dici?
Centra il terzo?
L'antitesi delllo singolo stereotipo cui vi riferiti qui?
Sign of the times.
Boh...+ semplicemente
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8463 Messaggio da zazaza6969 »

zazaza6969 ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Vuol dire che queste strutture "stanno in piedi" anche nella piccola dimensione,
un certo giro rispetto al passato c'è,
lungo tutto l'anno.
Mi pare invece che le saune classiche abbiano subito un deciso rallentamento quanto a nuovi I, nella piccola dimensione.

Sono d'accordo con te , escludendo magari i tre mesi piu caldi.

Le saune classiche, diciamo il vero, non hanno mai avuto molto successo in Italia: da noi la cultura della sauna non esiste, non ha mai attecchito; il mettersi nudo è quasi insopportabile per l'italiano medio cattolico, mentre non ha alcun significato particolare per il trasgressivo, a cui non interessa un ambiente nudista ma talebano

Va bè, diciamoci qlc in +,
chi non ha problemi di svuotare serbatoi, casomai il contrario :-D ,
può essere atratto da qlc parvenza di aspetto cere/lebrale nel mondo saune,
le saune classiche possono dare delle soddisfazioni che le saune privè manco lontano...
Non so perchè mi verrebbe di inserire qualche riferimento al contesto Nietzsche-iano
ma non sono in grado...chiudo la parentesi.
Io assisto incredulo (diciamo così) a fanciulle che di fronte al compagno, in un contesto "classico" (la sauna classica) vanno a corteggiare singoli ignari e innocenti (diciamo così, o mi piace immaginarli così).
Non si riesce a capire come il compagno non ne sapesse niente dei desideri delle fanciulle,
a giudicare dalle reazioni.
Che dici?
Centra il terzo?
L'antitesi delllo singolo stereotipo cui vi riferiti qui?
Sign of the times.
Boh...+ semplicemente

Per la generalità
"vanno a corteggiare singoli ignari e innocenti"

per fare un triangolo,
o threesome che dir si voglia.
N.B.
Così risulta chiaro anche ai clericali come il sotto-scritto
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8464 Messaggio da aguirre1 »

Per Za: non so rispondere ai tuoi tormenti anche filosofici :)

Infatti, mentre nelle saune privè ho visto i comportamenti piu svariati, nelle saune normali ho visto prevalentemente comportamenti talebani, frammischiati a qualche amoreggiamento delle coppie fra di loro

Io, che sono singolo, faccio così: quando vado nella sauna normale , penso solo a fare la sauna, e pazienza

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Saune Hot

#8465 Messaggio da markone »

ieri ferragosto ci saranno state 100 persone al le chic con lo schiuma party un successone... presente anche Cleopy

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8466 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto: Vuol dire che queste strutture "stanno in piedi" anche nella piccola dimensione,
un certo giro rispetto al passato c'è,
lungo tutto l'anno.
Mi pare invece che le saune classiche abbiano subito un deciso rallentamento quanto a nuovi I, nella piccola dimensione.

Sono d'accordo con te , escludendo magari i tre mesi piu caldi.

Le saune classiche, diciamo il vero, non hanno mai avuto molto successo in Italia: da noi la cultura della sauna non esiste, non ha mai attecchito; il mettersi nudo è quasi insopportabile per l'italiano medio cattolico, mentre non ha alcun significato particolare per il trasgressivo, a cui non interessa un ambiente nudista ma talebano

Va bè, diciamoci qlc in +,
chi non ha problemi di svuotare serbatoi, casomai il contrario :-D ,
può essere atratto da qlc parvenza di aspetto cere/lebrale nel mondo saune,
le saune classiche possono dare delle soddisfazioni che le saune privè manco lontano...
Non so perchè mi verrebbe di inserire qualche riferimento al contesto Nietzsche-iano
ma non sono in grado...chiudo la parentesi.
Io assisto incredulo (diciamo così) a fanciulle che di fronte al compagno, in un contesto "classico" (la sauna classica) vanno a corteggiare singoli ignari e innocenti (diciamo così, o mi piace immaginarli così).
Non si riesce a capire come il compagno non ne sapesse niente dei desideri delle fanciulle,
a giudicare dalle reazioni.
Che dici?
Centra il terzo?
L'antitesi delllo singolo stereotipo cui vi riferiti qui?
Sign of the times.
Boh...+ semplicemente
perfetto, zazaza, perfetto.

quante fanciulle insoddisfatte del menage erotico col loro fidanzato/marito ho incontrato in questi anni nelle saune non-privè, e che soddisfazioni mi hanno regalato,
GRAZIE DI CUORE A TUTTE.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#8467 Messaggio da roby62 »

mercoledì al le chic: vigilia ferragostiana, sicuramente una delle giornate meno indicate per una serata trasgressiva ma purtroppo no sempre si possono scegliere le giornate migliori e quindi si fa di necessità virtù. arrivati verso le 18:30 notiamo un bel numero di auto. dentro la gente è poca. saranno tutti sul tetto a prendersi il sole? noi giriamo godendoci la sauna e l'idro. pochi singoli poche coppie. nessuno giocava. nemmeno nei privè. noi presi dalla passione dal clima iniziamo a giocare (sia in idro che in sauna) qualche singoli si avvicina ma la mia compagna non era interessata e quindi proseguiamo da soli. singoli molto educati che capiscono l'atmosfera e si defilano. dalle coppie nessuna avances. serata molto tranquilla, relax completo, da ripetere...

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8468 Messaggio da Farfallina78 »

roby62 ha scritto:mercoledì al le chic: vigilia ferragostiana, sicuramente una delle giornate meno indicate per una serata trasgressiva ma purtroppo no sempre si possono scegliere le giornate migliori e quindi si fa di necessità virtù. arrivati verso le 18:30 notiamo un bel numero di auto. dentro la gente è poca. saranno tutti sul tetto a prendersi il sole? noi giriamo godendoci la sauna e l'idro. pochi singoli poche coppie. nessuno giocava. nemmeno nei privè. noi presi dalla passione dal clima iniziamo a giocare (sia in idro che in sauna) qualche singoli si avvicina ma la mia compagna non era interessata e quindi proseguiamo da soli. singoli molto educati che capiscono l'atmosfera e si defilano. dalle coppie nessuna avances. serata molto tranquilla, relax completo, da ripetere...
Assicura mente erano tutti al ultimo piano ... È non solo a prendere il sole ;)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Saune Hot

#8469 Messaggio da markone »

oramai sembra essere l'unica possibilita' anche perche in spiaggia sta girando la polizia al mort...

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#8470 Messaggio da roby62 »

x farfallina: prossima volta andremo anche a far un giretto sopra... non si sa mai ... :-)... grazie

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8471 Messaggio da coppiakk »

x roby62: quando andate avvisate che ci incontriamo...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8472 Messaggio da ilnavigator »

Ieri pomeriggio al Le chic, a dispetto del cielo coperto e del periodo feriale, c'era un buona frequentazione ....
la cosa strana, già notata altre volte in questo locale, è che c'è poca interazione fra le coppie, in tutto il pomeriggio non ho visto coppie giocare con altre coppie, o giocavano solo fra loro (e infatti le stanze chiuse erano sempre occupate) o qualcuna (non più di un paio) ha giocato con qualche singolo.
Comunque diverse hanno giocato senza nascondersi, sempre un gran bel vedere !!!!

giosue'
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/07/2013, 1:04

Re: Saune Hot

#8473 Messaggio da giosue' »

In Veneto non so nulla, ma una volta siamo stati in una sauna/club-scambisti in Carinzia, purtroppo non ricordo piu' il nome, eravamo a Velden cmq. Pero' ti posso dire che avevamo trovato coppie del Veneto, con una abbiamo anche giocato assieme a fine serata :p bravissime persone.
Devo dire la verita', non era il massimissimo il posto, un seminterrato tipo labirinto, c'erano molte poltroncine e alcove dove stare in intimita', i cui muri erano bucherellati per lasciare che i curiosi potessero dare un'occhiata. Non mancavano neanche gli attrezzi per gli appassionati di Fetish.
La mia compagna voleva andare via quasi subito, poi ci siamo bevuti qualche drink (erano tutti compresi nel prezzo) e ci siamo rilassati, cosi' abbiamo conosciuto questa coppia molto simpatica.
Come diceva gia' qualcuno nella discussione le saune e i FKK Club in Italia non sono radicati come all'estero, ne troverai molti in Austria e in Carinzia ma stai attenta perche’ come potrai vedere sono solo per noi maschietti, sai inducono in tentazione ;)
Cmq se andiamo in Austria di nuovo lo cerchiamo e ti facciamo sapere!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8474 Messaggio da aguirre1 »

giosue' ha scritto:In Veneto non so nulla, ma una volta siamo stati in una sauna/club-scambisti in Carinzia, purtroppo non ricordo piu' il nome, eravamo a Velden cmq.

http://www.1001-nacht.at/


giosue' ha scritto: Devo dire la verita', non era il massimissimo il posto, un seminterrato tipo labirinto, c'erano molte poltroncine e alcove dove stare in intimita', i cui muri erano bucherellati per lasciare che i curiosi potessero dare un'occhiata. Non mancavano neanche gli attrezzi per gli appassionati di Fetish.
Sono quasi tutti così in Austria, leggiti pure le mie reces nel 3ad Austria


giosue' ha scritto: ma stai attenta perche’ come potrai vedere sono solo per noi maschietti, sai inducono in tentazione ;)

???????????????????????????????????

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8475 Messaggio da zazaza6969 »

aguirre1 ha scritto:
giosue' ha scritto:In Veneto non so nulla, ma una volta siamo stati in una sauna/club-scambisti in Carinzia, purtroppo non ricordo piu' il nome, eravamo a Velden cmq.

http://www.1001-nacht.at/


giosue' ha scritto: Devo dire la verita', non era il massimissimo il posto, un seminterrato tipo labirinto, c'erano molte poltroncine e alcove dove stare in intimita', i cui muri erano bucherellati per lasciare che i curiosi potessero dare un'occhiata. Non mancavano neanche gli attrezzi per gli appassionati di Fetish.
Sono quasi tutti così in Austria, leggiti pure le mie reces nel 3ad Austria


giosue' ha scritto: ma stai attenta perche’ come potrai vedere sono solo per noi maschietti, sai inducono in tentazione ;)

???????????????????????????????????

Pazzesco Aguirre!!!!!
tripadvisor ti fa una pippa...
Anzi diciamo che non fa in tempo.
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”