Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8686 Messaggio da bocha »

federicoweb ha scritto:
bocha ha scritto:ero all'inaugurazione con delle mie artiste, locale carino, chic e belle coppie, zona spa bellissima
tue artiste..?

mi son perso qualcosa ??
si..dell'agenzia per cui lavoro.....

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#8687 Messaggio da ttraveller »

Erano anni che per una ragione o per un altra non riuscito a tornare al Kristal, ed in questo tempo ho orecchiato voci di un presunto calo della qualità del locale e delle sue frequentazioni , ma finalmente Venerdi scorso ed a gran sorpresa riesco ad Organizzarmi e posso andare a verificare se uno dei miei locali preferiti è davvero andato.

Arrivo sul presto verso le 23 e posso subito posso constatare che lo splendido sorriso di Mrs. K è sempre li, ad accoglierti con il calore di chi ti ha visto giusto la sera prima anche quando non è cosi e sono anni che non vai :-)

Appena varcata la soglia posso notare che ci sono già delle coppie e nessun singolo, l'ambiente è sempre molto piacevole e cambiato un po nella Dance floor che io frequento sempre poco, bar come sempre ben servito e una zona retro molto intrigante con tende riservate.

La zona Buffet sempre ben curata e fornita, si vede che non si lascia al caso nulla a differenza di molti posti.

Le presenze di coppie non sono altissime, ma come ricordavo altalenanti di Venerdi, forse un po sotto media ,ma intravedo subito un paio di coppie conosciute piacevolmente in passato e qualcuno del forum, e scambio 4 chiacchiere con uno dei pochi singoli che era li per la sua prima volta, ha bisogno di qualche chiarimento su come muoversi sebbene sembri un tipo brillante.

La zona privee non è cambiata o quasi, ed i giochi partono verso le 24 circa per i piu fortunati, nulla da dire su questo locale che si conferma un FARO DI LUCE in un paese di locali adombrati, la spontaneità, e semplicità con cui riesco a divertirmi qui non ha paragoni con nulla.

Unico neo è non poter frequentarlo di piu.

Ttraveller

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#8688 Messaggio da cagliano »

Le boudoir - Londra Dicembre 2019
Mia moglie ed io abbiamo deciso, qualche tempo fa, di fare un giro a Londra prima che la chiudessero con permessi e rotture varie.
Caso ha voluto che Sdc ci avvisasse di una festa in collaborazione con questo locale, di cui non avevamo mai sentito parlare.
Perchè non unire l'utile al dilettevole?
Mandata mail con foto per accreditarci, pagato parte della quota di partecipazione con Eventbrite ed ottenuto invito.
Ieri sera Uber ci ha lasciato di fronte ad un portone completamente anonimo in una via vicino al tower bridge.. abbiamo suonato il campanello ed invece di ricevere insulti in una qualche lingua strana..ci hanno aperto.
Molto gentili all'accoglienza ( e anche donne molto piacevoli ), ci fanno entrare ed il padrone di casa ci accompagna a fare un giro del locale, piuttosto grande ( loro parlano di 500 mq e dire che ci sono tutti ).
Ora, è un privè e penso che non debba spiegare qui che ci sono glory hole, stanze per bdsm, stanze aperte ed altre richiudibili etc etc.

Il club è di tipo "porta la tua bottiglia" ed è una cosa che apprezzo, piuttosto di bere schifezze "perchè sono comprese nell' all-you-can-drink", preferisco di gran lunga comprare una buona bottiglia e berla con mia moglie/i miei amici.
Loro danno acqua, coca cola, ghiaccio/glacette e bicchieri e poi tocca a te.
C'è una mini-zona disco con un dj che se ne va piuttosto presto ( direi intorno a mezzanotte e mezza ) ed una sala piuttosto grande con divani, cuscini and so on.
La serata era piuttosto ben frequentata con coppie piacevoli, dai 20 ai 50 anni. Come sempre, più belle donne che begli uomini.

Il problema enorme del locale è che ...mancava completamente l'erotismo. Polvere ovunque.. il piano di sotto aveva un odore assurdo di polvere e chiuso, che toglieva ogni voglia di giocare ( a due rompipalle come noi ) tutto l'ambiente era sciatto e poco curato.. qualcosa più vicino ad una casa di campagna un po' lasciata andare che ad un club che dovrebbe basarsi su erotismo e raffinatezza.

Ho avuto modo di ridire del Noir di Vicenza perché ha un po' di moquette qua e là ma qui.... poco ci mancava che ci fosse anche in bagno.

Un peccato.. se siete già a Londra ed avete voglia di una serata divertente, può andare bene, ma di certo non è una meta che vale il viaggio ( come les chandelles a Parigi, per esempio ).
--
In Principio era la Debby

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8689 Messaggio da Wes »

Recensiremo ancora?
Quanti club rimarranno in vita dopo questo disastro?

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8690 Messaggio da Quattro »

Vedo un futuro molto incerto per questo settore, mantenere distanze di sicurezza nello scambismo è una barzalletta.
Aspettiamo trepidanti il vaccino per poter ricominciare lo swinger life.
I positivi asintomaciti non sono una rarità e beccarsi il COVID-19 partecipando ad una orgia è probabilmente il metodo più bello e godurioso che ci sia ma rimane in ogni caso una grandissima rottura di coglioni.

Cillo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2008, 20:04

Re: Recensioni di Club Privè

#8691 Messaggio da Cillo »

Se poi è vero che covid con sopravvivenza ma preso in modo grave può lasciare malattie o problemi a vita ai polmoni, addio a scambi e sesso trasgressivo se ti viene il fiatone solo a pensare di fare le scale.

Quattro ha scritto:Vedo un futuro molto incerto per questo settore, mantenere distanze di sicurezza nello scambismo è una barzalletta.
Aspettiamo trepidanti il vaccino per poter ricominciare lo swinger life.
I positivi asintomaciti non sono una rarità e beccarsi il COVID-19 partecipando ad una orgia è probabilmente il metodo più bello e godurioso che ci sia ma rimane in ogni caso una grandissima rottura di coglioni.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8692 Messaggio da loryemar »

Quattro ha scritto:Vedo un futuro molto incerto per questo settore, mantenere distanze di sicurezza nello scambismo è una barzalletta.
Aspettiamo trepidanti il vaccino per poter ricominciare lo swinger life.
I positivi asintomaciti non sono una rarità e beccarsi il COVID-19 partecipando ad una orgia è probabilmente il metodo più bello e godurioso che ci sia ma rimane in ogni caso una grandissima rottura di coglioni.
Le voglie di trasgressione non sono state fermare dall AIDS e le conseguenze malgrado il farmaco AZT sono invalidanti (tutti abbiamo visto nei club fare sesso senza protezioni) quando fra poco ci sarà una cura efficace o faremo il test sierologico che l'abbiamo avuto senza conseguenze le persone faranno i giochi di prima. Poi considera che già oggi nei club molte coppie giocano senza interagire con altri solo il piacere di guardare e farsi guardare

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8693 Messaggio da Wes »

loryemar ha scritto:Le voglie di trasgressione non sono state fermare dall AIDS e le conseguenze malgrado il farmaco AZT sono invalidanti (tutti abbiamo visto nei club fare sesso senza protezioni) quando fra poco ci sarà una cura efficace o faremo il test sierologico che l'abbiamo avuto senza conseguenze le persone faranno i giochi di prima. Poi considera che già oggi nei club molte coppie giocano senza interagire con altri solo il piacere di guardare e farsi guardare
Ma certo che tra un po' ci dimenticheremo tutto e ritorneremo alla normalità, non fosse così già dopo la prima peste medioevale l'umanità si sarebbe dovuta estinguere.
Mi riferivo alla tenuta economica dei locali...in quanti, dopo questo tsunami, saranno in grado di rialzarsi e riprendere l'attività?
Essendo di Milano mi domando se locali come il Fashion, Harem o il Fermento di Lodi potranno ancora aprire.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44296
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8694 Messaggio da markome »

Mai stato. Ho guardato per cuiriosità il sito dell'Harem, non sapevo ci fossero locali così belli.
Certo portarci una volta la Bionda per vedere che effetto produce lei agli altri, non mi dispiacerebbe :wink:

Cillo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/06/2008, 20:04

Re: Recensioni di Club Privè

#8695 Messaggio da Cillo »

Concordo con Wes, pur essendo circoli privati dovranno comunque sottostare alle leggi sul distanziamento e non credo che le coppie paganti ci andrebbero solo per guardare o essere guardate, non parliamo poi dei singoli che pagano biglietti di ingresso più elevati. Certamente chi li frequenterebbe avrebbe un motivo in più di 'trasgressione', cioè legale oltre che sessuale, questo sempre ammesso che i gestori se la dovessero sentire di far finta di non vedere la trasgressione legale, rischiando quindi pesanti denunce penali in caso di controlli.
Una notazione riguardo il confronto tra covid e aids, epatiti, ecc. Si può ragionevolmente evitare di contrarre queste ultime non avendo rapporti sessuali o comunque scambi di fluidi con sconosciuti o con persone che si ritengono poco sicure. Sì, è vero che anche una semplice influenza si può prendere in privè e poi diffonderla ad altri per via aerea senza quindi bisogno di rapporti a rischio, ma Covid è un'altra cosa.

Wes ha scritto:
loryemar ha scritto:Le voglie di trasgressione non sono state fermare dall AIDS e le conseguenze malgrado il farmaco AZT sono invalidanti (tutti abbiamo visto nei club fare sesso senza protezioni) quando fra poco ci sarà una cura efficace o faremo il test sierologico che l'abbiamo avuto senza conseguenze le persone faranno i giochi di prima. Poi considera che già oggi nei club molte coppie giocano senza interagire con altri solo il piacere di guardare e farsi guardare
Ma certo che tra un po' ci dimenticheremo tutto e ritorneremo alla normalità, non fosse così già dopo la prima peste medioevale l'umanità si sarebbe dovuta estinguere.
Mi riferivo alla tenuta economica dei locali...in quanti, dopo questo tsunami, saranno in grado di rialzarsi e riprendere l'attività?
Essendo di Milano mi domando se locali come il Fashion, Harem o il Fermento di Lodi potranno ancora aprire.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#8696 Messaggio da zazaza6969 »

Il 13/06 prevista la ripartenza del calcio, sport di contatto.
Da lì in poi la vedo dura continuare a mantenere il sistema paralizzato.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8697 Messaggio da Wes »

markome ha scritto:Mai stato. Ho guardato per cuiriosità il sito dell'Harem, non sapevo ci fossero locali così belli.
Certo portarci una volta la Bionda per vedere che effetto produce lei agli altri, non mi dispiacerebbe :wink:
Mai stato???
A Milano ci sono (per lo meno, c'erano...) locali con serate interessanti, eventi open mind con trans/trav/bisex molto intriganti.
Se riaccendono le luci della notte, ti darò delle dritte.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8698 Messaggio da Wes »

zazaza6969 ha scritto:Il 13/06 prevista la ripartenza del calcio, sport di contatto.
Da lì in poi la vedo dura continuare a mantenere il sistema paralizzato.
Certo che dovranno aprire prima o poi.
Ma se i ristoranti li riaprono con il plexiglass tra un tavolo e l'altro, il dubbio mi rimane...

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Recensioni di Club Privè

#8699 Messaggio da loryemar »

Prive TIMIDA Ravenna vicinissimo Mirabilandia comodo per chi vuol andare al Lido di Dante.
Coppie non c'è Tessera ma una "registrazione" valida per sempre al costo di 10€ a persona (fotocopia documento e firma su modulo) il martedì coppie gratis il sabato 30€ tri giorni 20€.
Locale grande con zona saune idro massaggi al coperto, bar all 'aperto, prive classico e sala ristorante all interno Visitato il martedì impressioni: all'ingresso del parcheggio fanno la registrazione restando in auto, locale dispersivo con tanti spazi con scale e soppalchi, certo difficile da pulire coppie in maggioranza vestite male gente in ciabatte. Personaggi improbabili il 90% al Krystal non entrerebbero. Forse la cosa migliore andare a fare sesso nell ampio parcheggio parco interno.

Avatar utente
Theblasphemer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 18/08/2020, 17:45

Re: Recensioni di Club Privè

#8700 Messaggio da Theblasphemer »

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum per cui chiedo scusa se l'informazione è già stata data.
Conoscete un club privé zona Torino - Asti - Alessandria che sia raffinato, pulito e con clientela di età media abbastanza giovane?

Grazie.
_________________
BlazTheblasphemer

'cause it's a whole big blasphemy

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”