Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#8701 Messaggio da sublicio »

Ma questo post è defunto? Possibile che nessuno recensisca qualche locale che ha riaperto i battenti? Per lavoro in Veneto, venerdi 24 sono passato davanti al Le Moulin di Soave e c'era il Mondo. Le auto parcheggiate ovunque nella zona industriale....chissà che delirio dentro....eppure dal loro sito nessuna festa. Possibile?

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8702 Messaggio da Super-Cannes »

Faccio una doverosa premessa, ho notato che i toni da che ho smesso di scrivere si sono fatti un poco più accesi e polemici quindi spazzo gli indugi e le ambiguità subito, io sono di parte nel recensire questo locale, per affetto, per stima, perché innanzitutto ho sempre trovato in Sandra e Ale due persone oneste e splendide. Quindi se a qualcuno sembrerò partigiano beh...è perché lo sono, ma cercherò altrettanto di essere onesto e obiettivo.
Era la mia prima sera al Krystal dopo la rottura con la mia precedente partner, rottura che mi ha tenuto per un paio d'anni lontano dal Lifestyle, quindi ero un poco nervoso, come credo sappia chi ha vissuto la mia stessa esperienza di stare nel gioco per anni con una compagna, per poi ricominciare i giochi con una nuova partner.
Sandra da questo punto di vista è stata eccezionale, rassicurando me e accogliendo V come una vecchia amica. Per me è stato un momento importante, poteva benissimo infischiarsene e invece no. Questo particolare non è una facezia in quanto lei sa benissimo che io sono stato per anni un giocatore con un'altra donna, e la cosa poteva metterla a disagio, questo non è avvenuto.
Grazie a Sandra come ho detto, e sopratutto perché scostato il panno nero che nasconde il locale a chi arriva mi si è ripresentato un mondo che conoscevo e che pure era nuovo.
Amici che non vedevo da anni ci hanno abbracciato e accolto sin da subito facendoci sentire a “casa”.
La postazione del dj è stata spostata a destra e le dimensioni della sala leggermente ridotte e questo crea un calore immediato tra chi arriva. Spesso nei club il problema per i rookies è che la conformazione del locale rende difficile la comunicazione tra le coppie, ecco al K questo non avviene e tra un bicchiere e una scollatura, se si vuole, ci si trova in fretta a chiacchierare con altre coppie. Le coppie, già...qualcuno di chi legge si domanderà ovviamente: ma come erano?
Belle, alcune decisamente bellissime, tante coppie non le avevo mai viste e la cosa mi ha fatto un piacere indubbio perché significa che un ricambio c'è stato. Grazie al cielo. L'età era la nostra, quindi diciamo tra i 30 e i 40, poche le coppie di giovanissimi ma questo, per me, non è un demerito anzi. La musica era di qualità e le canzoni trascinavano in fretta le coppie in pista, qui dopo poco è stato un rapido avvicendarsi di seni scoperti e natiche in vista. V era a suo agio e la cosa mi rendeva più rilassato visto che ero preoccupato di come se la sarebbe vissuta.
Piccola nota per chi legge ed è ai primi passi: lei non aveva MAI scambiato prima di quella sera e il mio introdurla al gioco è durato mesi e mesi, di chiacchiere, film e racconti. Non volevo, e non voglio ad oggi, affrettare i tempi solo perché abituato a “correre” più veloce di lei. Questo dettaglio risulterà utile a breve...
Verso mezzanotte, per mia colpa visto che non sono un ballerino provetto al contrario di V, decidiamo di fare un giro nelle playrooms. I pannelli esterni delle stanze sono stati cambiati, rifiniti con una cura maggiore e che danno un ottimo impatto visivo appena si entra, le luci sono basse, forse quasi troppo tant'è che nella sala coppie ci sono angoli in cui a malapena ci si scorge ma sono inezie.
Entriamo nella sala coppie perché, date le dimensioni contenute, favorisce una maggiore vicinanza, qui iniziamo a giocare tra noi ( come ho scritto non c'erano aspettative ) e dopo qualche tentativo di approccio evitato ho visto V sfiorarsi con il lui di un'altra coppia, sono rimasto in disparte quasi tentato dallo spiegare alla lei della coppia che eravamo alla nostra "prima volta” ma, magia del Krystal, non ce n'è stato bisogno perché V stessa mi ha avvicinato alla lei di coppia guardandomi negli occhi. Quel che è accaduto dopo è stato un bel gioco con due persone molto carine e esperte, non credo serva dilungarmi troppo. Quel che mi premeva era sottolineare come le gestioni contino e come facciano la differenza proprio nel favorire quella disposizione d'animo che porta ai giochi. Se V si fosse sentita a disagio, non accolta, chissà forse le cose sarebbero andate diversamente. Nelle altre playrooms il gioco è continuato a livelli che, ancora, mi hanno stupito. Non vedevo 4 coppie giocare insieme da Cap di 5 anni anni fa e al Krystal l'ho rivisto, per dire che l'azione c'è stata anche per gli altri. Alcune coppie stavano da sole nelle stanze, usanza che continuo a non comprendere appieno ma che non giudico. Lo scrivo solo per completezza.
Siamo in una pandemia, reduci da quasi due anni duri per molti di noi e quel sabato ci è sembrato un sabato come quelli di sempre, con le risate, i baci e la musica a farci scordare i problemi e le difficoltà.
L'obbligo del Green Pass a tal proposito ci ha rassicurati, ma non voglio aprire una polemica in merito.

Il costo della serata è molto contenuto per cosa offre il locale, il buffet è pantagruelico come sempre e anche lo staff è decisamente efficiente ( oltre che esteticamente davvero bello ). Quindi che altro da dire? Never mind the bollocks, here's the krystal.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8703 Messaggio da bocha »

ma quelle bellissime ballerine che si vedono (tipo m.) fanno animazione?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8704 Messaggio da federicoweb »

Theblasphemer ha scritto:
20/08/2020, 18:52
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum per cui chiedo scusa se l'informazione è già stata data.
Conoscete un club privé zona Torino - Asti - Alessandria che sia raffinato, pulito e con clientela di età media abbastanza giovane?

Grazie.
raffinato e pulito devi venire a Milano , a Torino nulla, tutto trash, Asti ed Alessandria non saprei

clientela giovane ? dipende da quale eta'

nei privee in generale eta' 50 per le donne, a parte il fashion ove trovi anche 25-30enni, ma in coppia, se sei singolo non combini nulla, se sei in coppia
20% di possibilita' se lei molto bella

se hai voglia di viaggiare vai al Crystal, ambiente pulito, raffinato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2011, 16:53

Re: Recensioni di Club Privè

#8705 Messaggio da sublicio »

Mia e Marsellus ha scritto:
08/10/2021, 15:09
Era la mia prima sera al Krystal dopo la rottura con la mia precedente partner, rottura che mi ha tenuto per un paio d'anni lontano dal Lifestyle, quindi ero un poco nervoso, come credo sappia chi ha vissuto la mia stessa esperienza di stare nel gioco per anni con una compagna, per poi ricominciare i giochi con una nuova partner.
Sandra da questo punto di vista è stata eccezionale, rassicurando me e accogliendo V come una vecchia amica. Per me è stato un momento importante, poteva benissimo infischiarsene e invece no. Questo particolare non è una facezia in quanto lei sa benissimo che io sono stato per anni un giocatore con un'altra donna, e la cosa poteva metterla a disagio, questo non è avvenuto.
Grazie a Sandra come ho detto, e sopratutto perché scostato il panno nero che nasconde il locale a chi arriva mi si è ripresentato un mondo che conoscevo e che pure era nuovo.
Amici che non vedevo da anni ci hanno abbracciato e accolto sin da subito facendoci sentire a “casa”.
La postazione del dj è stata spostata a destra e le dimensioni della sala leggermente ridotte e questo crea un calore immediato tra chi arriva. Spesso nei club il problema per i rookies è che la conformazione del locale rende difficile la comunicazione tra le coppie, ecco al K questo non avviene e tra un bicchiere e una scollatura, se si vuole, ci si trova in fretta a chiacchierare con altre coppie. Le coppie, già...qualcuno di chi legge si domanderà ovviamente: ma come erano?
Belle, alcune decisamente bellissime, tante coppie non le avevo mai viste e la cosa mi ha fatto un piacere indubbio perché significa che un ricambio c'è stato. Grazie al cielo. L'età era la nostra, quindi diciamo tra i 30 e i 40, poche le coppie di giovanissimi ma questo, per me, non è un demerito anzi. La musica era di qualità e le canzoni trascinavano in fretta le coppie in pista, qui dopo poco è stato un rapido avvicendarsi di seni scoperti e natiche in vista. V era a suo agio e la cosa mi rendeva più rilassato visto che ero preoccupato di come se la sarebbe vissuta.
Piccola nota per chi legge ed è ai primi passi: lei non aveva MAI scambiato prima di quella sera e il mio introdurla al gioco è durato mesi e mesi, di chiacchiere, film e racconti. Non volevo, e non voglio ad oggi, affrettare i tempi solo perché abituato a “correre” più veloce di lei. Questo dettaglio risulterà utile a breve...
Verso mezzanotte, per mia colpa visto che non sono un ballerino provetto al contrario di V, decidiamo di fare un giro nelle playrooms. I pannelli esterni delle stanze sono stati cambiati, rifiniti con una cura maggiore e che danno un ottimo impatto visivo appena si entra, le luci sono basse, forse quasi troppo tant'è che nella sala coppie ci sono angoli in cui a malapena ci si scorge ma sono inezie.
Entriamo nella sala coppie perché, date le dimensioni contenute, favorisce una maggiore vicinanza, qui iniziamo a giocare tra noi ( come ho scritto non c'erano aspettative ) e dopo qualche tentativo di approccio evitato ho visto V sfiorarsi con il lui di un'altra coppia, sono rimasto in disparte quasi tentato dallo spiegare alla lei della coppia che eravamo alla nostra "prima volta” ma, magia del Krystal, non ce n'è stato bisogno perché V stessa mi ha avvicinato alla lei di coppia guardandomi negli occhi. Quel che è accaduto dopo è stato un bel gioco con due persone molto carine e esperte, non credo serva dilungarmi troppo. Quel che mi premeva era sottolineare come le gestioni contino e come facciano la differenza proprio nel favorire quella disposizione d'animo che porta ai giochi. Se V si fosse sentita a disagio, non accolta, chissà forse le cose sarebbero andate diversamente. Nelle altre playrooms il gioco è continuato a livelli che, ancora, mi hanno stupito. Non vedevo 4 coppie giocare insieme da Cap di 5 anni anni fa e al Krystal l'ho rivisto, per dire che l'azione c'è stata anche per gli altri. Alcune coppie stavano da sole nelle stanze, usanza che continuo a non comprendere appieno ma che non giudico. Lo scrivo solo per completezza.
Siamo in una pandemia, reduci da quasi due anni duri per molti di noi e quel sabato ci è sembrato un sabato come quelli di sempre, con le risate, i baci e la musica a farci scordare i problemi e le difficoltà.
L'obbligo del Green Pass a tal proposito ci ha rassicurati, ma non voglio aprire una polemica in merito.

Il costo della serata è molto contenuto per cosa offre il locale, il buffet è pantagruelico come sempre e anche lo staff è decisamente efficiente ( oltre che esteticamente davvero bello ). Quindi che altro da dire? Never mind the bollocks, here's the krystal.
Quante coppie c'erano? L'affluenza è come dei vecchi tempi? A parte che da singolo andavo raramente di venerdì e solo qualche sabato sarà capitato in compagnia.....ricordo sempre ottime affluenze

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8706 Messaggio da danny_the_dog »

Mia e Marsellus ha scritto:
08/10/2021, 15:09
Faccio una doverosa premessa, ho notato che i toni da che ho smesso di scrivere si sono fatti un poco più accesi e polemici quindi spazzo gli indugi e le ambiguità subito, io sono di parte nel recensire questo locale, per affetto, per stima, perché innanzitutto ho sempre trovato in Sandra e Ale due persone oneste e splendide. Quindi se a qualcuno sembrerò partigiano beh...è perché lo sono, ma cercherò altrettanto di essere onesto e obiettivo.
Era la mia prima sera al Krystal dopo la rottura con la mia precedente partner, rottura che mi ha tenuto per un paio d'anni lontano dal Lifestyle, quindi ero un poco nervoso, come credo sappia chi ha vissuto la mia stessa esperienza di stare nel gioco per anni con una compagna, per poi ricominciare i giochi con una nuova partner.
Sandra da questo punto di vista è stata eccezionale, rassicurando me e accogliendo V come una vecchia amica. Per me è stato un momento importante, poteva benissimo infischiarsene e invece no. Questo particolare non è una facezia in quanto lei sa benissimo che io sono stato per anni un giocatore con un'altra donna, e la cosa poteva metterla a disagio, questo non è avvenuto.
Grazie a Sandra come ho detto, e sopratutto perché scostato il panno nero che nasconde il locale a chi arriva mi si è ripresentato un mondo che conoscevo e che pure era nuovo.
Amici che non vedevo da anni ci hanno abbracciato e accolto sin da subito facendoci sentire a “casa”.
La postazione del dj è stata spostata a destra e le dimensioni della sala leggermente ridotte e questo crea un calore immediato tra chi arriva. Spesso nei club il problema per i rookies è che la conformazione del locale rende difficile la comunicazione tra le coppie, ecco al K questo non avviene e tra un bicchiere e una scollatura, se si vuole, ci si trova in fretta a chiacchierare con altre coppie. Le coppie, già...qualcuno di chi legge si domanderà ovviamente: ma come erano?
Belle, alcune decisamente bellissime, tante coppie non le avevo mai viste e la cosa mi ha fatto un piacere indubbio perché significa che un ricambio c'è stato. Grazie al cielo. L'età era la nostra, quindi diciamo tra i 30 e i 40, poche le coppie di giovanissimi ma questo, per me, non è un demerito anzi. La musica era di qualità e le canzoni trascinavano in fretta le coppie in pista, qui dopo poco è stato un rapido avvicendarsi di seni scoperti e natiche in vista. V era a suo agio e la cosa mi rendeva più rilassato visto che ero preoccupato di come se la sarebbe vissuta.
Piccola nota per chi legge ed è ai primi passi: lei non aveva MAI scambiato prima di quella sera e il mio introdurla al gioco è durato mesi e mesi, di chiacchiere, film e racconti. Non volevo, e non voglio ad oggi, affrettare i tempi solo perché abituato a “correre” più veloce di lei. Questo dettaglio risulterà utile a breve...
Verso mezzanotte, per mia colpa visto che non sono un ballerino provetto al contrario di V, decidiamo di fare un giro nelle playrooms. I pannelli esterni delle stanze sono stati cambiati, rifiniti con una cura maggiore e che danno un ottimo impatto visivo appena si entra, le luci sono basse, forse quasi troppo tant'è che nella sala coppie ci sono angoli in cui a malapena ci si scorge ma sono inezie.
Entriamo nella sala coppie perché, date le dimensioni contenute, favorisce una maggiore vicinanza, qui iniziamo a giocare tra noi ( come ho scritto non c'erano aspettative ) e dopo qualche tentativo di approccio evitato ho visto V sfiorarsi con il lui di un'altra coppia, sono rimasto in disparte quasi tentato dallo spiegare alla lei della coppia che eravamo alla nostra "prima volta” ma, magia del Krystal, non ce n'è stato bisogno perché V stessa mi ha avvicinato alla lei di coppia guardandomi negli occhi. Quel che è accaduto dopo è stato un bel gioco con due persone molto carine e esperte, non credo serva dilungarmi troppo. Quel che mi premeva era sottolineare come le gestioni contino e come facciano la differenza proprio nel favorire quella disposizione d'animo che porta ai giochi. Se V si fosse sentita a disagio, non accolta, chissà forse le cose sarebbero andate diversamente. Nelle altre playrooms il gioco è continuato a livelli che, ancora, mi hanno stupito. Non vedevo 4 coppie giocare insieme da Cap di 5 anni anni fa e al Krystal l'ho rivisto, per dire che l'azione c'è stata anche per gli altri. Alcune coppie stavano da sole nelle stanze, usanza che continuo a non comprendere appieno ma che non giudico. Lo scrivo solo per completezza.
Siamo in una pandemia, reduci da quasi due anni duri per molti di noi e quel sabato ci è sembrato un sabato come quelli di sempre, con le risate, i baci e la musica a farci scordare i problemi e le difficoltà.
L'obbligo del Green Pass a tal proposito ci ha rassicurati, ma non voglio aprire una polemica in merito.

Il costo della serata è molto contenuto per cosa offre il locale, il buffet è pantagruelico come sempre e anche lo staff è decisamente efficiente ( oltre che esteticamente davvero bello ). Quindi che altro da dire? Never mind the bollocks, here's the krystal.
Leggendo queste righe inizio a paensare di fare una proposta alla consorte. Sinceramente non avendo mai frequentato un privè non ho termini di paragone, ma lo scritto qui sopra mi ha confortato. Probabilmente non siamo ancora pronti per andare oltre la nostra coppia e non sappiamo se sarà quella la meta, ma nel frattempo ci godiamo il viaggio. :oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8707 Messaggio da Super-Cannes »

Caro danny, intanto i miei complimenti per il nick...quel film è passato abbastanza in sordina, rispetto ad altri di Jet Li. Lol, in tempi andati ero abbastanza preso dai wuxiapian e Jet Li era fenomenale! fine OT
In secondo luogo grazie perché se ti è venuta voglia di fare la "proposta" alla consorte vuol dire che un poco sono riuscito a far capire, di una certa atmosfera e di un certo umore. Detto ciò, non essere disfattista ( passami il brutto termine ), non credo esista un timing preciso per definire il momento nel quale si è "pronti". Nella mia esperienza avviene e basta, con pazienza. L'importante è iniziare il percorso appunto, la meta non conta troppo.
Per chi chiedeva quante coppie ci fossero beh...non saprei dare un conteggio, sicuramente sopra le sessanta, settanta coppie ( che in questi tempi non mi sembrano poche ). Mancando da qualche anno sarei disonesto a fare un raffronto con i "vecchi tempi" ( quali? ).

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Recensioni di Club Privè

#8708 Messaggio da danny_the_dog »

Mia e Marsellus ha scritto:
13/10/2021, 16:13
Caro danny, intanto i miei complimenti per il nick...quel film è passato abbastanza in sordina, rispetto ad altri di Jet Li. Lol, in tempi andati ero abbastanza preso dai wuxiapian e Jet Li era fenomenale! fine OT
In secondo luogo grazie perché se ti è venuta voglia di fare la "proposta" alla consorte vuol dire che un poco sono riuscito a far capire, di una certa atmosfera e di un certo umore. Detto ciò, non essere disfattista ( passami il brutto termine ), non credo esista un timing preciso per definire il momento nel quale si è "pronti". Nella mia esperienza avviene e basta, con pazienza. L'importante è iniziare il percorso appunto, la meta non conta troppo.
Per chi chiedeva quante coppie ci fossero beh...non saprei dare un conteggio, sicuramente sopra le sessanta, settanta coppie ( che in questi tempi non mi sembrano poche ). Mancando da qualche anno sarei disonesto a fare un raffronto con i "vecchi tempi" ( quali? ).
Decisamente, Luc Besson ha fatto un ottimo lavoro, inoltre nel film sono presenti i migliori stuntmen francesi del periodo.
Tornando IT, abbiamo 40 anni (41 a breve :lol: ) e ci siamo trovati a scoprire nuove sfaccettature da poco, il lockdown ha dato un'accellerazione al "provare". Certo poi passare da un dildo o da una fantasia ad un'esperienza reale richiederà tempo ma alla fine come dici tu è il percorso, aggiungere un passo dopo l'altro.
Il privè non lo avevo mai considerato (dico devo perchè sono io che porto gli input alla coppia), non siamo mai stati molto festaioli ma anche questa è una situazione che può cambiare, ma se entreremo in un certo mondo deve avvenire nel luogo e nel modo giusto. L'unico timore è un po' quello del corpo e dell'estetica, ma lo affronteremo a tempo debito.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Recensioni di Club Privè

#8709 Messaggio da Super-Cannes »

Facciamo la recensione della serata di Halloween al Krystal.

Una (ri) partenza con il fatidico botto. Già dalla coda all'ingresso la serata sembrava promettere bene, appena arrivati al Krystal ci troviamo di fronte 6-7 coppie e la cosa ci meraviglia visto che erano solo le 22 e 30 e pensavamo di essere noi in anticipo...
Sbrigate le formalità di rito ci accoglie lo staff che, as usual, è in forma e operativo. Non abbiamo mai atteso i nostri drink più di una manciata di minuti, per dire.
In breve la sala disco si riempie letteralmente di diavolesse, streghe e qualsivoglia maschera Halloween permette di indossare, ci saranno non meno di un centinaio di coppie e sembra di essere ritornati non solo ai tempi pre covid ma proprio a un'epoca “gloriosa” di qualche anno prima. La musica, per la gioia della mia compagnia femminile, è trascinante e perfino io che non ballo praticamente mai mi trovo a muovermi sotto lo sguardo meravigliato e divertito della mia lei. Ci sono molte coppie che non conoscevamo, molti amici che rivedo con piacere e presento a V. In generale il livello estetico è molto buono e la visuale verso il dancefloor risveglierebbe perfino i sensi più sopiti.
Verso mezzanotte il Krystal ci offre un intermezzo pirotecnico che devo dire spezza egregiamente la serata per inaugurare la nottata che poi si sposterà verso le playrooms.
Nelle stanze il gioco sembra molto “attivo” sebbene notiamo una cosa che già in precedenza avevamo visto ma senza darvi troppo peso, la sala coppie non è molto frequentata per i giochi e la maggior parte delle coppie preferisce il corridoio stretto che vi si trova alle spalle per poi infilarsi in una della stanze adiacenti. La cosa mi stupisce perché ero abituato a vedere il gioco svilupparsi a partire dalla sala coppie, pare che invece in questi anni di assenza siano cambiate le consuetudini.
In un paio di occasioni vediamo situazioni decisamente affollate ma decidiamo di stare tra di noi, almeno questa volta. Le occasioni comunque non sono mancate, per chi si chiede se c'era “movimento”: si, c'era e parecchio. Pochi esibizionisti e molti giocatori.
A una certa ora, forse le 2, sentiamo i bassi pompare e far vibrare le pareti delle playrooms, ci avviciniamo a quella che era un tempo la sala cinema e ci troviamo di fronte a uno scenario degno di Berlino ( la città, non il tizio della CdC ) con una saletta adibita a mini disco e decine di coppie che si scatenavano, si accarezzavano e ballavano. Mai visto una cosa simile in uno swinger club, a noi la cosa è piaciuta sebbene magari qualcuno abbia storto il naso forse ( scopare con i subwoofer che vi fanno vibrare magari a qualcuno “rovina” l'atmosfera ).
Verso le 3 noi abbiamo lasciato il party ma nelle stanze le coppie ancora si divertivano...
Che dire? Non abbiamo metri di paragone con altri locali, in questo momento, ma rispetto a qualche anno fa ho visto un Krystal in grande spolvero.
Note negative? Si sentiva la mancanza delle coppie straniere che di solito affollano questi eventi.
Infine un appunto un poco piacevole per qualcuno: le nostre signore si dannano in palestra, per scegliere i vestiti più sexy, alcune vanno pure sotto il chirurgo, sarebbe gradito che anche noi ometti evitassimo di presentarci sciatti e con pance da Obelix. Se moltissime donne erano davvero splendide, molti uomini mostravano viceversa una sciatteria estetica non perdonabile nel lifestyle...
Nostra modesta opinione.

Buffet ricco e assortito anche a nottata inoltrata, per chi cerca questa info :-).

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Recensioni di Club Privè

#8710 Messaggio da Wes »

La scorsa settimana alla Sauna Milano (quella del Fumagalli) hanno organizzato una serata full bisex. Pare sia stata la prima in assoluto su Milano.
In effetti non mi vengono in mente altre serate simili in locali non dedicati tipo Bangalov e Depot.

Dico subito che le serate in ciabatte e asciugamano non ci (ero con mia moglie) fanno impazzire. Le troviamo piuttosto ammoscianti.
Ma la frequentazione non era male: un paio di coppie mooolto belle (soprattutto le lei, un paio erano davvero grandi gnocche per fisico e sensualità), ragazzi fisicati e prestanti, alcune coppie lui/lui (en femme) e ovviamente coppie sfatte(improponibili).
Ci siamo ritrovati su un lettone con un paio di bull 30enni più gay che etero, una trav, la tipa carina di una coppia e mia moglie (che impazzisce per situazioni bisex).
Le donne hanno fatto il lavoro "sporco" :oops: ... il mio lato bisex si è espresso in modo naturale e ammetto che la cosa mi piace, soprattutto piace a mia moglie che va su di giri se qualche maschio o trav me lo succhia.
Insomma, è stata una serata diversa dal solito ma molto intrigante.
Pare verrà replicata...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8711 Messaggio da monelloTrento »

OT innanzitutto volevo ringraziare i "vecchi" forumisti che hanno recensito e tentato di rianimare questa sezione; è sempre un piacere entrare e leggere cose interessanti dopo anni in cui d'interessante si leggeva ben poco FINE OT

Volevo chiedere a chi è pratico della scena milanese informazioni sulla serata del giovedì del fashion, ho letto qualcosa sul web ma non trovo i chiarimenti che cerco; si rischia di trovare soprattutto coppie create per l'occasione (cummenda-nipotina) o come in tutti i club seri questi sono una minoranza?
nella serata di giovedì un singolo ha possibilità di muoversi oppure ci sono troppe poche coppie in spazi molto ampi ?
le coppie entrano con la mentalità di giocare se capita l'occasione o partono da casa con l'idea principale di andare a fare salotto ed incontrare gli amici e poi, solo alla fine, prima di andare a casa, fanno qualcosa perchè ormai che si è li qualcosa va fatto ?

grazie

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8712 Messaggio da federicoweb »

monelloTrento ha scritto:
04/12/2021, 10:26
OT innanzitutto volevo ringraziare i "vecchi" forumisti che hanno recensito e tentato di rianimare questa sezione; è sempre un piacere entrare e leggere cose interessanti dopo anni in cui d'interessante si leggeva ben poco FINE OT

Volevo chiedere a chi è pratico della scena milanese informazioni sulla serata del giovedì del fashion, ho letto qualcosa sul web ma non trovo i chiarimenti che cerco; si rischia di trovare soprattutto coppie create per l'occasione (cummenda-nipotina) o come in tutti i club seri questi sono una minoranza?
nella serata di giovedì un singolo ha possibilità di muoversi oppure ci sono troppe poche coppie in spazi molto ampi ?
le coppie entrano con la mentalità di giocare se capita l'occasione o partono da casa con l'idea principale di andare a fare salotto ed incontrare gli amici e poi, solo alla fine, prima di andare a casa, fanno qualcosa perchè ormai che si è li qualcosa va fatto ?

grazie
ciao,
club buono per sole coppie, da singolo estremamente sconsigliato, costa un botto e non combini nulla.
coppie molte, la maggior parte esteticamente valide, poche giocano, ne vedrai tante ballare, osservare e non combinar nulla.

se siete d' aspetto gradevole sia tu che la tua compagna avete buone possibilita'

credo comunque che sia l' unico club a Milano che non ha " prezzolate"

se servono altre info son qui
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#8713 Messaggio da monelloTrento »

ti ringrazio per la veloce risposta e approfitto della tua disponibilità

quello che mi interessa principalmente è che le coppie non siano in prevalenza fatte dal singolo con l'accompagnatrice pagata, o che frequentino solo per passare qualche ora diversa ma senza mettere mai la testa in modalità "gioco".
del livello estetico delle coppie mi interessa relativamente, così come del "livello" di giochi che intendono fare. Se ballano perchè si eccitano a mostrarsi, guardano perchè non trovano la situazione giusta o perchè non pronte ad andare oltre non mi disturba; se invece lo fanno senza entusiasmo allora è diverso

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8714 Messaggio da bocha »

io andrei al kristal solo per conoscere monica

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26630
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#8715 Messaggio da federicoweb »

monelloTrento ha scritto:
04/12/2021, 17:17
ti ringrazio per la veloce risposta e approfitto della tua disponibilità

quello che mi interessa principalmente è che le coppie non siano in prevalenza fatte dal singolo con l'accompagnatrice pagata, o che frequentino solo per passare qualche ora diversa ma senza mettere mai la testa in modalità "gioco".
del livello estetico delle coppie mi interessa relativamente, così come del "livello" di giochi che intendono fare. Se ballano perchè si eccitano a mostrarsi, guardano perchè non trovano la situazione giusta o perchè non pronte ad andare oltre non mi disturba; se invece lo fanno senza entusiasmo allora è diverso
No, coppie vere, ma poco gioco
Riguardo se si eccitino nel mostrarsi non lo so, non sono uno psicologo
Vai, butta 200 euro se sei single 😔
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”