Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
@ farfallina
siiii noi ci saremo oggi pomeriggio al le chic
siiii noi ci saremo oggi pomeriggio al le chic
e domani postiamo la rece. Speriamo ci sia bella gente.
-
- Primi impulsi
bekaert ha scritto:noi vorremmo andare all'inaugurazione dell'elite a cittadella ( che tra l'altro potrebbe essere comoda per voi venendo da trento x la valsugana) ma temo non ce la faremo.
Ciao, ho cercato un po' ed ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=vIaiBIcRK-w
era il Maité un centro estetico.
Passeremo presto a scoprirlo.
Kisss
oggi diamo un'occhiata.
poi vindiremo.
poi vindiremo.
Serata al Le Chic.
Arrivati verso le sei abbiamo trovato un ambiente tranquillo, qualche bella coppia (non troppe e non troppi single come piace a noi) e molto relax. La serata non ha avuto nessun picco in alto ma neanche in basso, abbiamo trovato una bella coppia che si è divertita sotto le stelle con noi e molti occhi a scrutarci, desiderarci e attendere. Da parte di qualche coppia c'era forse troppo attendismo, un po' di sfrontatezza in più certe volte non guasterebbe (da parte delle coppie, non dei single che ne hanno anche troppa). Non so se farfallina c era, non siamo riusciti a capire dalle gambe quale poteva essere... bacio!
Arrivati verso le sei abbiamo trovato un ambiente tranquillo, qualche bella coppia (non troppe e non troppi single come piace a noi) e molto relax. La serata non ha avuto nessun picco in alto ma neanche in basso, abbiamo trovato una bella coppia che si è divertita sotto le stelle con noi e molti occhi a scrutarci, desiderarci e attendere. Da parte di qualche coppia c'era forse troppo attendismo, un po' di sfrontatezza in più certe volte non guasterebbe (da parte delle coppie, non dei single che ne hanno anche troppa). Non so se farfallina c era, non siamo riusciti a capire dalle gambe quale poteva essere... bacio!
Nessun reduce dall'inaugurazione dell'Elite che ci fa una race?
terramare
Per gli amici toscani segnalo interessante possibilità vicino a Livorno.
L’intera zona benessere è nudista
Locanda di Terramare
Località Cerretelle 72 – Gabbro
Rosignano Marittimo (LI)
http://www.locandaterramare.it/servizi/benessere/
L’intera zona benessere è nudista

Locanda di Terramare
Località Cerretelle 72 – Gabbro
Rosignano Marittimo (LI)
http://www.locandaterramare.it/servizi/benessere/
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Ma al Le Chic, è meglio il sabato pom.sera o domenica pom.sera ?coppiakk ha scritto:Serata al Le Chic.
@bruser
non sappiamo xc non siamo mai andati di domenica pomeriggio. A noi piace tantissimo il giovedì con sole coppie. Ieri (sabato) cmq è stato complessivamente bello.
non sappiamo xc non siamo mai andati di domenica pomeriggio. A noi piace tantissimo il giovedì con sole coppie. Ieri (sabato) cmq è stato complessivamente bello.
domenica pomeriggio.
- gingerfred
- Nuovi Impulsi
ciao qualcuno ultimamente è stato al wave a Povegliano? com'è?
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
una richiesta leggermente OT ma non troppo:
io e mia moglie volevamo regalarci un weekend in un bella SPA (non privè).
vorremmo un posto veramente bello per rilassarci lasciando a casa i mille pensieri di questo periodo, ne abbiamo bisogno, cosa ci consigliate?
Merano?
se poi nel luogo capitano ogni tanto qualche occasione piccante tanto meglio
vorremmo un posto veramente bello per rilassarci lasciando a casa i mille pensieri di questo periodo, ne abbiamo bisogno, cosa ci consigliate?
Merano?

Merano è un po' incasinato, meglio un hotel come questoilnavigator ha scritto:una richiesta leggermente OT ma non troppo:
Merano?
http://www.schneeberg.it/it/hotel-benessere/
Durante una vacanza all‘Hotel Schneeberg Wellness Resort & Spa potrete approfittarne ogni giorno:
6.000 m² di area wellness in cui qualcosa può sempre accadere

http://www.youtube.com/watch?v=CiIAGb5q ... r_embedded
STATO LADRO & RAPINATORE
ilnavigator ha scritto:una richiesta leggermente OT ma non troppo:
Merano?
Ma da dove partite?
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
Bologna,aguirre1 ha scritto:
Ma da dove partite?
direi che stando un we possiamo considerare qualsiasi posto che stia entro le 3/4 ore di macchina....