Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8866 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:all'acquain qdo è entrata una coppia nel turco con il telo hanno fatto una scenata, hanno fatto usicre tutti e hanno disinfettato tutto,

non ho ben capito perchè nel turco non sia assolutamente ammesso...

anche in sauna entrano le schifezze no?

per le ciabatte sempre usato le nistre e imboscate in posti stregici :-)

Perchè nell'ambiente caldo umido del bagno turco i batteri vanno alla grande,
meno in sauna dove la t° più elevata li elimina o riduce.
Sono alcune delle regole dell'Acquain che apprezzo,
quella volta che hanno ragione diamogliene atto.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8867 Messaggio da zazaza6969 »

zazaza6969 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:all'acquain qdo è entrata una coppia nel turco con il telo hanno fatto una scenata, hanno fatto usicre tutti e hanno disinfettato tutto,

non ho ben capito perchè nel turco non sia assolutamente ammesso...

anche in sauna entrano le schifezze no?

per le ciabatte sempre usato le nistre e imboscate in posti stregici :-)

Perchè nell'ambiente caldo umido del bagno turco i batteri vanno alla grande,
meno in sauna dove la t° più elevata li elimina o riduce.
Sono alcune delle regole dell'Acquain che apprezzo,
quella volta che hanno ragione diamogliene atto.

Non avevo visto uncle alias Luca.
Non leggo neanche,
avrà indicato anche le pagine del manuale.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8868 Messaggio da yumoto »

Dopo anni di frequentazione di pavimenti bagnati di palestre e spa, credo di essere abbastanza refrattario ai batteri, comunque le ciabatte le uso di sicuro per andare ai bagni, non si sa mai cosa c'è per terra :)
Il telo nel bagno turco fa un po'ridere, diventa tutto zuppo, ma se uno ci tiene...invece non molti usano il doccino per lavare le panche prima e dopo l'uso. Ricordo ancora la sgridata che abbiamo preso a Baden Baden da una signora tedesca per non aver risciacquato i tappetini di gomma: che vergogna!
E poi si vedono quelli sulle panche di legno della sauna che, per non noleggiare il telo, siedono su un asciugamanino con il sudore che cola in giro....
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8869 Messaggio da yumoto »

Zèfiro ha scritto: Noi ci andiamo in genere il Giòvedi o Vènerdi sera, qualche volta la domenica.Per quanto riguarda i controlli è vero,bisogna stare un pò attenti. L'hanno scorso c'era un ragazzo dello staff sui 25 anni che gironzolava ogni tanto.Comunque qualcosa si riesce a fare, o nel bagno turco,anche se l'elevata temperatura condiziona la durata della performance :wink: o nel laconium appunto, in quanto un po' xkè in penombra, e un pò xkè tenendosi su un lato della stanza, da dove si può vedere uno scorcio del corridoio e quindi individuare eventuali arrivi, si può appunto interagire. Naturalmente con l'aumento dei frequentatori sale la % di rischio, comunque direttamente proporzionale a quella del brivido del piacere
Da quello che capisco, voi preferite stare per i fatti vostri e non attirare l'attenzione. In effetti Zusterna, nella mia esperienza, è più frequentata da coppie che cercano intimità in segreto piuttosto che da esibizionisti; solo in due casi mi è capitato di assistere a giochi in cui la coppia non si preoccupava di nascondersi. Bisognerebbe vedere in questo caso se un approccio da parte di un'altra coppia sarebbe gradito o no.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#8870 Messaggio da sensibilmente »

questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
se penso che la kapo ci ha fatto fuggire per averci sgridato per qualche giochino innocente
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#8871 Messaggio da giovanni100 »

La ricerca della sicurezza igienica è la componente più importante, non si tratta di essere schizzinosi ad ogni costo. L'esperienza delle piscine pubbliche insegnano, benché igienizzate trattate con cloro in abbondanza, chi le ha frequentate ha certamente sperimentato la negativa esperienza delle verruche, quindi, l'unico modo per "ridurne" i rischi in luoghi umidi solo le ciabatte personalizzate e disinfettate. Tutto il resto resta a proprio rischio e pericolo.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8872 Messaggio da zazaza6969 »

sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
se penso che la kapo ci ha fatto fuggire per averci sgridato per qualche giochino innocente

Che botta per le filosofie talebane...
E non mi sembra che la colpa sia di Aquardens...visto l'andazzo (visitato di recente, poca gente anche là)
Con l'applicazione delle rigide regole talebane va a finire che restiamo senza saune normali e tocca andare tutti in sauna privè.
Con i giornali di stamane poi, ancora tagli agli enti pubblici,
poi chi li copre i buchi delle filosofie talebane?
Robe da matti, si costruiscono strutture del genere e poi si chiudono per problemi di gestione,
cambia gestione no?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 249
Iscritto il: 01/09/2013, 20:06

Re: Saune Hot

#8873 Messaggio da Sirio86 »

Recensione Mythodea/Il tempio di Valentina 09/10/2013
Nonstante le ultime indicazioni abbastanza negativeavute sul forum, in aggiunta alle ultime esperienze personali condizionate probabilmente dalla poca affluenza generale nel periodo estivo, ieri sera mi convico ad andare al Mythodea o Il tempio di Valentina. Già all'ingresso mi informano della presenza di circa 5 coppie e solo un singolo, speranzoso entro.
La nuova gestione ha apportato qualche sensibile modifica all'arredamento come il palo della lap dance; tutti i servizi descritti sul sito (le 4 stanze della SPA, l'idromassaggio ecc..) erano funzionanti. Nell'arco della serata saranno transitate una decina di coppie.... a mio avviso non male per essere Mercoledì. La mia serata è scivolata via in modo tranquillo e appagante, ho giocato prima con una coppia sulla cinquantina e poi poco prima di andarmene mi sono intrattenuto con una coppia sulla trentina che dapprima avevo, nella mia mente, etichettato come alle prime armi ma che si è rilvelata una piacevole sorpresa, la lei in questione si è mostrata disinibita in maniera sorprendente e con un corpo minuto ma tonico e "bramoso di attenzioni".
In conclusione un 'esperienza veramente positva che cercherò, quando i miei impegni me lo permetteranno, di ripetere
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#8874 Messaggio da danny_the_dog »

Unclescrooge ha scritto:@Pimpipessa

Perché secondo la teoria (riferitami da alcuni amici biologi) i tessuti del costume e degli asciugamani assorbono i batteri e l'umidità presenti nel bagno turco e diventano colonia batterica quando la temperatura in cui sono tenuti è tra i 25 e i 32° C, cioè la temperatura che hai negli ambienti esterni alle cabine sauna.

In pratica il tuo asciugamano porta in giro tutto, quindi è il modo migliore per prendere e far prendere funghi della pelle e candida (citazione).

Se sciacqui ed entri con la pelle nuda e fai la doccia minimizzi questo rischio, anche se si tenderebbe a credere l'opposto.

Le condizioni della sauna invece impediscono che questo accada e il telo serve a proteggere il legno dal tuo sudore.

Per le ciabatte il problema di eventuali micosi in genere si elimina con fontanelle di antimicotico normalmente presenti.

Per quello il mio collega ha tirato fuori le persone da bagno turco.

Buona serata.

Luca
Ottimo intervento, grazie. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#8875 Messaggio da danny_the_dog »

sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
se penso che la kapo ci ha fatto fuggire per averci sgridato per qualche giochino innocente
Sul sito ufficiale indicano il 12 come data di chiusura:

http://www.gardacqua.it/

Belnudo comunque lo scriveva qualche tempo fa:
belnudo ha scritto:GARDACQUA news

perdita del 2009 e 2010 di poco inferiore al milione di euro :o
il contributo economico del Comune nell'anno 2012 cesserà. :lol: :lol:
Gardacqua, cattedrale nel deserto, non lavora e le entrate non copriranno mai i costi.
L'indebitamento della società con il Mediocredito dell'Alto Adige che ha già raggiunto i 7,5 milioni :lol: :lol: :lol:
Gardacqua è stato realizzato tra il 2005 e il 2008 in project financing.
La spesa totale è stata di circa 12 milioni di euro, di cui 2 milioni a 700mila a carico del Comune.
Da pantalone ha beneficiato di quasi 5 milioni di euro, tra oneri di urbanizzazione non pagati e mutuo, oltre a 21mila metri quadri di terreno dati in uso gratuito. :motosega:

e io GODO :lol: :lol:
spero fallisca al più presto
:o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8876 Messaggio da zazaza6969 »

danny_the_dog ha scritto:
sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
se penso che la kapo ci ha fatto fuggire per averci sgridato per qualche giochino innocente
Sul sito ufficiale indicano il 12 come data di chiusura:

http://www.gardacqua.it/

Belnudo comunque lo scriveva qualche tempo fa:
belnudo ha scritto:GARDACQUA news

perdita del 2009 e 2010 di poco inferiore al milione di euro :o
il contributo economico del Comune nell'anno 2012 cesserà. :lol: :lol:
Gardacqua, cattedrale nel deserto, non lavora e le entrate non copriranno mai i costi.
L'indebitamento della società con il Mediocredito dell'Alto Adige che ha già raggiunto i 7,5 milioni :lol: :lol: :lol:
Gardacqua è stato realizzato tra il 2005 e il 2008 in project financing.
La spesa totale è stata di circa 12 milioni di euro, di cui 2 milioni a 700mila a carico del Comune.
Da pantalone ha beneficiato di quasi 5 milioni di euro, tra oneri di urbanizzazione non pagati e mutuo, oltre a 21mila metri quadri di terreno dati in uso gratuito. :motosega:

e io GODO :lol: :lol:
spero fallisca al più presto
:o

Ha sbagliato,
è in liquidazione....ah ah ah
Quando il voler fare terrorismo a tutti i costi comporta queste figuracce....ah ah ah :lol: :lol: :lol:
Grande Bel!
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#8877 Messaggio da ilnavigator »

Sirio86 ha scritto:Recensione Mythodea/Il tempio di Valentina 09/10/2013
Nonstante le ultime indicazioni abbastanza negativeavute sul forum, in aggiunta alle ultime esperienze personali condizionate probabilmente dalla poca affluenza generale nel periodo estivo, ieri sera mi convico ad andare al Mythodea o Il tempio di Valentina. Già all'ingresso mi informano della presenza di circa 5 coppie e solo un singolo, speranzoso entro.
La nuova gestione ha apportato qualche sensibile modifica all'arredamento come il palo della lap dance; tutti i servizi descritti sul sito (le 4 stanze della SPA, l'idromassaggio ecc..) erano funzionanti. Nell'arco della serata saranno transitate una decina di coppie.... a mio avviso non male per essere Mercoledì. La mia serata è scivolata via in modo tranquillo e appagante, ho giocato prima con una coppia sulla cinquantina e poi poco prima di andarmene mi sono intrattenuto con una coppia sulla trentina che dapprima avevo, nella mia mente, etichettato come alle prime armi ma che si è rilvelata una piacevole sorpresa, la lei in questione si è mostrata disinibita in maniera sorprendente e con un corpo minuto ma tonico e "bramoso di attenzioni".
In conclusione un 'esperienza veramente positva che cercherò, quando i miei impegni me lo permetteranno, di ripetere
mi sa che ultimamente sono particolarmente sfortunato, le ultime due volte che sono stato, un pomeriggio infrasettimanale e un venerdì sera, ho visto solo un paio di coppie (peraltro di quelle che si chiudono dentro ) e una marea di singoli.
ma devo dire che non faccio statistica, in questo periodo ho una gran sfortuna su vari fronti :-(

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8878 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
Sirio86 ha scritto:Recensione Mythodea/Il tempio di Valentina 09/10/2013
Nonstante le ultime indicazioni abbastanza negativeavute sul forum, in aggiunta alle ultime esperienze personali condizionate probabilmente dalla poca affluenza generale nel periodo estivo, ieri sera mi convico ad andare al Mythodea o Il tempio di Valentina. Già all'ingresso mi informano della presenza di circa 5 coppie e solo un singolo, speranzoso entro.
La nuova gestione ha apportato qualche sensibile modifica all'arredamento come il palo della lap dance; tutti i servizi descritti sul sito (le 4 stanze della SPA, l'idromassaggio ecc..) erano funzionanti. Nell'arco della serata saranno transitate una decina di coppie.... a mio avviso non male per essere Mercoledì. La mia serata è scivolata via in modo tranquillo e appagante, ho giocato prima con una coppia sulla cinquantina e poi poco prima di andarmene mi sono intrattenuto con una coppia sulla trentina che dapprima avevo, nella mia mente, etichettato come alle prime armi ma che si è rilvelata una piacevole sorpresa, la lei in questione si è mostrata disinibita in maniera sorprendente e con un corpo minuto ma tonico e "bramoso di attenzioni".
In conclusione un 'esperienza veramente positva che cercherò, quando i miei impegni me lo permetteranno, di ripetere
mi sa che ultimamente sono particolarmente sfortunato, le ultime due volte che sono stato, un pomeriggio infrasettimanale e un venerdì sera, ho visto solo un paio di coppie (peraltro di quelle che si chiudono dentro ) e una marea di singoli.
ma devo dire che non faccio statistica, in questo periodo ho una gran sfortuna su vari fronti :-(
Mi associo :cry:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8879 Messaggio da Giovanotto »

sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
Che peccato.
Sono stato un paio di volte sempre d'estate. L'ultima volta, agosto scorso, c'era veramente poca gente. Diversi singoli e una sola coppia (Lei notevole).
Questione economica a parte che non conosco (gli indigeni mi accennavano qualcosa riguardo l'indebitamento della struttura durante il ns noioso pomeriggio di relax) , come struttura non era male, considerando che per zone all'infuori dell'alto adige è un lusso poter avere una struttura simile.
La parte interna discreta, il punto di forza la vasca idromassaggio con una scaletta che esponeva la "malcapitata" :-D ad una passerella sotto gli occhi dei fortunati che erano ammollo!
Il punto debole era la parte esterna, si sentiva la mancanza di un idro e il giardinetto troppo angusto.
Mi spiace, era una valida alternativa non troppo lontano.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#8880 Messaggio da Farfallina78 »

Se non finiamo troppo tardi di lavorare questa sera ci scappa un salto al le chic, speriamo in una bella serata e ad una buona frequentazione.
Inoltre a memoria e la nostra prima visita in una giornata solo coppie.

Ovviamente nel caso seguirà review

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”