Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8881 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
Che peccato.
Sono stato un paio di volte sempre d'estate. L'ultima volta, agosto scorso, c'era veramente poca gente. Diversi singoli e una sola coppia (Lei notevole).
Questione economica a parte che non conosco (gli indigeni mi accennavano qualcosa riguardo l'indebitamento della struttura durante il ns noioso pomeriggio di relax) , come struttura non era male, considerando che per zone all'infuori dell'alto adige è un lusso poter avere una struttura simile.
La parte interna discreta, il punto di forza la vasca idromassaggio con una scaletta che esponeva la "malcapitata" :-D ad una passerella sotto gli occhi dei fortunati che erano ammollo!
Il punto debole era la parte esterna, si sentiva la mancanza di un idro e il giardinetto troppo angusto.
Mi spiace, era una valida alternativa non troppo lontano.
GARDACQUA FALLITA
GOOOOOOOOOODDDOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P

mi dispiace soltanto che durante le procedure di fallimento i primi ad essere pagati saranno i dipendenti compresa quella signora, si fa per dire, di nome RAMONA, una che ha contribuito più di altri al fallimento.
Glielo avevo promesso il fallimento e la mia MALEDIZIONE si è avverata 8)

Per chi vuole saperne di più
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 3229.shtml
http://www.veronasera.it/cronaca/verona ... -2013.html
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#8882 Messaggio da coppiakk »

peccato non essere al le chic... farfallina è uno spettacolo... :amici:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#8883 Messaggio da danny_the_dog »

belnudo ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
Che peccato.
Sono stato un paio di volte sempre d'estate. L'ultima volta, agosto scorso, c'era veramente poca gente. Diversi singoli e una sola coppia (Lei notevole).
Questione economica a parte che non conosco (gli indigeni mi accennavano qualcosa riguardo l'indebitamento della struttura durante il ns noioso pomeriggio di relax) , come struttura non era male, considerando che per zone all'infuori dell'alto adige è un lusso poter avere una struttura simile.
La parte interna discreta, il punto di forza la vasca idromassaggio con una scaletta che esponeva la "malcapitata" :-D ad una passerella sotto gli occhi dei fortunati che erano ammollo!
Il punto debole era la parte esterna, si sentiva la mancanza di un idro e il giardinetto troppo angusto.
Mi spiace, era una valida alternativa non troppo lontano.
GARDACQUA FALLITA
GOOOOOOOOOODDDOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P

mi dispiace soltanto che durante le procedure di fallimento i primi ad essere pagati saranno i dipendenti compresa quella signora, si fa per dire, di nome RAMONA, una che ha contribuito più di altri al fallimento.
Glielo avevo promesso il fallimento e la mia MALEDIZIONE si è avverata 8)

Per chi vuole saperne di più
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 3229.shtml
http://www.veronasera.it/cronaca/verona ... -2013.html

Beh dai non vedo come una singola persona possa aver portato Gardacqua al fallimento. Era una cattedrale nel deserto, chissà solo il cupolone di vetro quanto costava in manutenzione :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#8884 Messaggio da coppia_co »

belnudo ha scritto: ... mi dispiace soltanto che durante le procedure di fallimento i primi ad essere pagati saranno i dipendenti compresa quella signora, si fa per dire, di nome RAMONA, una che ha contribuito più di altri al fallimento...
Consolati, prima di quelli di Ramona vanno pagati i debiti verso lo Stato e gli Enti previdenziali :-D
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#8885 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto: Glielo avevo promesso il fallimento e la mia MALEDIZIONE si è avverata 8)
]
:o :o :o
dai,facci una rece :lol:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8886 Messaggio da zazaza6969 »

danny_the_dog ha scritto:
belnudo ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
sensibilmente ha scritto:questa settimana chiude il gardacqua,
era in liquidazione per troppi debiti e per i pochi introiti
Che peccato.
Sono stato un paio di volte sempre d'estate. L'ultima volta, agosto scorso, c'era veramente poca gente. Diversi singoli e una sola coppia (Lei notevole).
Questione economica a parte che non conosco (gli indigeni mi accennavano qualcosa riguardo l'indebitamento della struttura durante il ns noioso pomeriggio di relax) , come struttura non era male, considerando che per zone all'infuori dell'alto adige è un lusso poter avere una struttura simile.
La parte interna discreta, il punto di forza la vasca idromassaggio con una scaletta che esponeva la "malcapitata" :-D ad una passerella sotto gli occhi dei fortunati che erano ammollo!
Il punto debole era la parte esterna, si sentiva la mancanza di un idro e il giardinetto troppo angusto.
Mi spiace, era una valida alternativa non troppo lontano.
GARDACQUA FALLITA
GOOOOOOOOOODDDOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P

mi dispiace soltanto che durante le procedure di fallimento i primi ad essere pagati saranno i dipendenti compresa quella signora, si fa per dire, di nome RAMONA, una che ha contribuito più di altri al fallimento.
Glielo avevo promesso il fallimento e la mia MALEDIZIONE si è avverata 8)

Per chi vuole saperne di più
http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 3229.shtml
http://www.veronasera.it/cronaca/verona ... -2013.html

Beh dai non vedo come una singola persona possa aver portato Gardacqua al fallimento. Era una cattedrale nel deserto, chissà solo il cupolone di vetro quanto costava in manutenzione :DDD


Anche a me dava quell'impressione
e francamente Aquardens come impressione, anche in relazione ai soldi che dichiarano di aver speso,
ancora peggio.
Bisogna portare la cultura dell'Alto Adige se vuoi provare a fare quel tipo di attività e non è detto che basti,
ma di certo se anzichè spendere 100 spendi 500 non è che fatta la struttura è fatto tutto, quello è solo un pto di partenza.
Personalmente non ho capito perchè non riescano a trovare qualche terreno con vista sul Lago di Garda, anzichè incasinarsi in qualche paesino o zona limitrofa della cittadina....
Mah...
Le Terme di Merano in questo contesto, come idea professionale sulla quale spendere, fanno scuola...
Poi bisogna sempre vedere i conti,
però aver gente è meglio che non averne.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8887 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto: Consolati, prima di quelli di Ramona vanno pagati i debiti verso lo Stato e gli Enti previdenziali :-D

... e la parcella del Curatore, addirittura, è in prededuzione :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8888 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
coppia_co ha scritto: Consolati, prima di quelli di Ramona vanno pagati i debiti verso lo Stato e gli Enti previdenziali :-D

... e la parcella del Curatore, addirittura, è in prededuzione :lol:
a sì?
allora spero con tutto il cuore che Ramona sia creditrice di Gardacqua a vita.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#8889 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto:
a sì?
allora spero con tutto il cuore che Ramona sia creditrice di Gardacqua a vita.

di solito nn rimane molto per i dipendenti; il loro credito è assistito da privilegio,ma come diceva giustamente coppia_co, devono vedersela con altri crediti pure meglio privilegiati dei loro; sugli immobili ci saranno una massa di ipoteche, e le spese di giustizia (tra cui la parcella del Curatore) sono in prededuzione, quindi figurati, preparati a godertela

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8890 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
belnudo ha scritto:
a sì?
allora spero con tutto il cuore che Ramona sia creditrice di Gardacqua a vita.

di solito nn rimane molto per i dipendenti; il loro credito è assistito da privilegio,ma come diceva giustamente coppia_co, devono vedersela con altri crediti pure meglio privilegiati dei loro; sugli immobili ci saranno una massa di ipoteche, e le spese di giustizia (tra cui la parcella del Curatore) sono in prededuzione, quindi figurati, preparati a godertela
è meglio di un orgasmo, GODOOOOOOOO
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#8891 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
belnudo ha scritto:
a sì?
allora spero con tutto il cuore che Ramona sia creditrice di Gardacqua a vita.

di solito nn rimane molto per i dipendenti; il loro credito è assistito da privilegio,ma come diceva giustamente coppia_co, devono vedersela con altri crediti pure meglio privilegiati dei loro; sugli immobili ci saranno una massa di ipoteche, e le spese di giustizia (tra cui la parcella del Curatore) sono in prededuzione, quindi figurati, preparati a godertela
è meglio di un orgasmo, GODOOOOOOOO

Nel caso di specie ritengo ragionevole
prevedere che assumeranno la qualifica di soggetti passivi tutti i creditori.
Ipoteche sull'immobile?
Quale immobile?
Quello che avete chiamato una cattedrale sul deserto?
Quello dei "immagina i costi di manutenzione dei vetri"?
Quella sarebbe un'azienda non un immobile,
se poi è diffuso il convincimento che sia una cattedrale in un deserto chi se la compra?
Abramovich per far fare il bagno alla morosa?
Ma dai! stiamo parlando di 4 muri intorno a una piscina a Garda ...
Con tutti gli immobili che ci sono in giro con quell'ipoteca ci soffiamo il naso.
L'unico che deve far saltare fuori qlc è il curatore.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#8892 Messaggio da belnudo »

Sotto al cupolone prevedo una coltivazione di crisantemi, una bella serra ci sta proprio bene.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#8893 Messaggio da yumoto »

zazaza6969 ha scritto: se poi è diffuso il convincimento che sia una cattedrale in un deserto chi se la compra?
Abramovich per far fare il bagno alla morosa?
basta che ce la faccia vedere :P :P :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

cpallegra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/03/2008, 17:14

Re: Saune Hot

#8894 Messaggio da cpallegra »

Ciao a tutti! Stasera io e una amica saremo al Mythodea, chissà se ci sarà qualche cp del forum?
Mi chiedevo come sono le stanze al piano di sopra, quelle del prive x intenderci...sono chiuse o restano aperte? E hanno tutte i fori alle pareti? Perché se magari conosciamo una cp per giocare nn so la mia lei come prenderebbe vedere mani o altro che spuntano dalle pareti...:)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#8895 Messaggio da Kull »

cpallegra ha scritto:... Mythodea... sono chiuse o restano aperte? E hanno tutte i fori alle pareti?
Ce ne sono anche di quelle le cui porte si possono chiudere. Basta poi rimanere lontani dai buchi, nel caso delle altre...
La stanza delle coppie (la "gabbia") andrebbe benissimo, basta chiudere la porta e lasciare fuori i singoli, che DEVONO stare fuori. Chi vuole giocare con i singoli deve andare nelle stanze di sotto... :-D

Ne approfittiamo per esprimere il nostro GRANDE rammarico per la chiusura di una struttura come Gardacqua, sicuramente una perdita sia economica che umana ed esprimiamo la nostra vicinanza alle persone che hanno perso o perderanno il lavoro.
A volte la stupidità e la grettezza di alcuni arriva a livelli inimmaginabili... :evil:
D'altra parte il rimanere singoli per scelta rivela anche l'incapacità di relazionarsi stabilmente e seriamente con altri. Il mondo non può essere il parco giochi di alcuni egoisti... Anche se purtroppo lo è! :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”