Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#91 Messaggio da BanitoXXX »

ladysamoa ha scritto:Noi siamo riusciti con account yahoo e yahoo messanger con piu' persone...
E invece per chi usa Msn ?

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#92 Messaggio da coppiaveneta »

Bene bene vedo che si stanno aggiungendo altre coppie. Le coppie che non hanno ricevuto il questionario sono pregate di contattarci tramite mp e di leggere tutte le pagine della discussione per comprendere l'iniziativa e lo spirito della stessa. Grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#93 Messaggio da belnudo »

coppiaveneta ha scritto:Sollecitiamo tutte le coppie che ancora non l'hanno fatto di rispedirci indietro le risposte del questionario o a dirci che semplicemente non lo vogliono fare. Qualcuno ha idea su come fare a certificare le coppie? Pensate che una telefonata tra le lei della coppia sia l'idea giusta o vi viene in mente dell'altro? Nessuna delle coppie qui presenti si conosce? Logicamente anche i singoli possono certificare una coppia. Ad esempio belnudo dice di conoscerci, ricordi la nostra corrispondenza di quella volta nell'hamman vero belnudo? Se belnudo dicesse che siamo una coppia vi fidereste tutti di quello che dice? Cioè basta come controllo incrociato? Sentiamo cosa ne pensate
la vostra iniziativa è OTTIMA anche in funzione di creare un nuovo luogo di aggregazione per coppie, come succedeva tempo fa per i parcheggi.
Per la prima volta io non mi fascerei così tanto la testa sull'essere sicuro di contattare VERE COPPIE.
Rischierei, al limite qualche singolo in più si insinua. Nulla vieta ritentare poi un altro raduno programmandolo come ora in pvt su SUPERZETA.
Pre il luogo sono stato criptico per non divulgarlo ai quattro venti!! Chi vuol capire ha capito a che posti mi riferivo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

mast0310
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/10/2008, 23:00

#94 Messaggio da mast0310 »

Ciao a tutte le coppie!
Ci presentiamo.
Siamo una coppia new entry di Vicenza,Mat e Pat.
Siamo alla ricerca di conoscere di qualche coppia che come noi ama giocare in luoghi tipo spiaggia o centri benessere.
Stiam leggendo questa discussione e aderiamo completamente all'iniziativa di coppia veneta.
Siam stati a Parigi ..è il paradiso per le saune di coppia..ma perchè anche da noi non ci son posti del genere..?

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#95 Messaggio da coppiaveneta »

Raccontate la vostra esperienza a Parigi che magari qualcuno qui da noi prende spunti. Appena abbiamo un attimo di tempo rispondiamo con calma al vostro mp. Ciao

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#96 Messaggio da belnudo »

mast, dacci delle dritte su PARIS, tipo nomi e indirizzi web delle saune che hai visto.
Se poi ci fai una recensione dettagliata....
meglio
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

mast0310
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/10/2008, 23:00

#97 Messaggio da mast0310 »

Parigi è la citta ideale per coppie..Nel quartiere a luci rosse (dove c'è il Moulin Rouge) vi sono club e saune solo per coppie..I single non son ammessi..Un club dove siam stati è Le Moon City--è il migliore..sauna soft,moltro relax e giochi molto piccanti..anche molte coppie italiane..
Coppia Veneta aggiornaci sull'incontro for couple only.
Un grazie a Belnudo per i consigli.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#98 Messaggio da jackbandana »

E per chi è elegantemente single Parigi cosa riserva in club libertini e scambisti?
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#99 Messaggio da coppiaveneta »

Jack sei leggermente O.T.. Portate tutti pazienza ma il lavoro mi ha portato fuori in questi ultimi giorni e sono io (lui della coppia) che si da da fare alla tastiera anche se il pensiero e le idee sono quelle di entrambi. Da domani risponderemo a tutti e si organizza la serata.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#100 Messaggio da coppiaveneta »

Stiamo anche pensando di scrivere alcuni consigli comportamentali per i singoli che si troveranno più o meno per caso quella sera (scrivo più o meno perchè la fuga di notizie la consideriamo più che possibile).
Per fare un esempio faremo un piccolo quiz per i singoli:
Domanda: entrate nel bagno turco e vi trovate sedute 6 coppie.
Pensate: 1) che botta di culo, tra poco qui ci sarà  una mega orgia e verró coinvolto e strapazzato da tutte le donne partecipanti
2) me ne sto buono buono e aspetto quello che succede, la situazione promette bene, d'altronde ho pagato l'ingresso e ho diritto ad andare dove voglio
3) probabilmente sono capitato nella serata organizzata dalle coppie, forse è meglio se esco e le lascio tranquille per una volta
La risposta giusta è logicamente la prima ........

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#101 Messaggio da jackbandana »

Anch'io ho un test simile ma per le coppie-
Domanda: entrate nel bagno turco e vi trovate seduti 12 singoli.
Pensate: 1) che botta di culo, tra poco qui per mia moglie ci sarà  da divertirsi e mi divertiró anch'io con lei.
2) ce ne stiamo buoni buoni e aspettiamo quello che succede, magari arriva qualche coppia o qualcuno di questi se ne va, d'altronde abbiamo pagato.
3) probabilmente siamo capitati nella serata gay. Forse è meglio se mia moglie esce e io resto a fare nuove esperienze...
La risposta giusta è logicamente la terza........


Scherzavo! scusa il leggero OT ma visto che si parlava di Parigi e non riesco ad avere risposte degne altrove....

:)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

#102 Messaggio da coppiaveneta »

Non sappiamo perchè ma adoriamo sempre di più i singoli. E chi ha orecchie per intendere intenda ....

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#103 Messaggio da Pim »

jackbandana ha scritto:E per chi è elegantemente single Parigi cosa riserva in club libertini e scambisti?
jack o la pianti o sei fuori.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

#104 Messaggio da jackbandana »

Scusa Pimpi scusa, credevo di rispondere a un altro forum simile. Non ne parleró mai più! :oops:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#105 Messaggio da Pim »

coppiaveneta ha scritto:Non sappiamo perchè ma adoriamo sempre di più i singoli. E chi ha orecchie per intendere intenda ....
ora ci raccontate,
:wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”