Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#91 Messaggio da luge07 »

no! non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego ditemi che non è vero!!!!!!!!!!!! il glamour è andato a fuoco! non è possibile, qualcuno ha news aggiornate? porc...grrrrrr.....putt.......ggggnnnnn..........cazz..........

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#92 Messaggio da luge07 »

è vero sigh! è vero! me tapino

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#93 Messaggio da kapedag »

Dico...state scherzando vero?????? VEROOOOO????? Il migliore locale estivo d' Europa a fuoco!!!! NOOOOOOOOOO
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

#94 Messaggio da luge07 »

sigh purtroppo è vero, trovata conferma sul sito del locale, pare riaprano quest'estate......uffffff dovró tornarci a settembre! quanto è dura la vita

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#95 Messaggio da kapedag »

luge07 ha scritto:sigh purtroppo è vero, trovata conferma sul sito del locale, pare riaprano quest'estate......uffffff dovró tornarci a settembre! quanto è dura la vita
E io che faccio nel ponte del primo maggio se il tempo non mi consente il "divertimento"on the beach? Mi sa che dopo questa notisiza devo riflettere se andare per terme tedesche invece...mahhh vedremo..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#96 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
luge07 ha scritto:sigh purtroppo è vero, trovata conferma sul sito del locale, pare riaprano quest'estate......uffffff dovró tornarci a settembre! quanto è dura la vita
E io che faccio nel ponte del primo maggio se il tempo non mi consente il "divertimento"on the beach? Mi sa che dopo questa notisiza devo riflettere se andare per terme tedesche invece...mahhh vedremo..
fai un salto al cats di monaco
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#97 Messaggio da zorro »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
luge07 ha scritto:sigh purtroppo è vero, trovata conferma sul sito del locale, pare riaprano quest'estate......uffffff dovró tornarci a settembre! quanto è dura la vita
E io che faccio nel ponte del primo maggio se il tempo non mi consente il "divertimento"on the beach? Mi sa che dopo questa notisiza devo riflettere se andare per terme tedesche invece...mahhh vedremo..
fai un salto al cats di monaco
mamma mia!!!! ti piace il cats?!
Gran swinger(nel senso della dimensione), ma per il resto coppie e gruppi già  "chiusi" e gente che spinge e maleducata....per carità 
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#98 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
luge07 ha scritto:sigh purtroppo è vero, trovata conferma sul sito del locale, pare riaprano quest'estate......uffffff dovró tornarci a settembre! quanto è dura la vita
E io che faccio nel ponte del primo maggio se il tempo non mi consente il "divertimento"on the beach? Mi sa che dopo questa notisiza devo riflettere se andare per terme tedesche invece...mahhh vedremo..
fai un salto al cats di monaco
Vediamo il meteo...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#99 Messaggio da belnudo »

zorro, sei stato di recente al cats? puoi dettagliare?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#100 Messaggio da kapedag »

....niente Cats.. si rischia!! Parto mercoledì per Cap..incrocio le dita :)) Speriamo che sia come è stato nel w.e. appena passato. Ciao
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#101 Messaggio da kapedag »

SONO REINTRATO DA CAP....appena ho un attimo di tempo vi faccio il resoconto..comunque dire UNA MERAVIGLIA è poco!!!!!!!!!!!! :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#102 Messaggio da kapedag »

Orbene, fermo restando quanto potete leggere sul mio blog http://blog.libero.it/nudismo/view.php? ... 1210086258 vengo al resoconto per gli aspetti di maggiore interesse per i lettori di questo forum.
Di giorno situazione eccezionale: spiaggia senza controlli, dune idem, bosco idem cum patate.
Frequentazioni di tutto questo ben di Dio alquanto modeste nel complesso, diversi over sia in età  che in dimensioni corporee...mi ero spaventato ma poi il sabato mi sono reso conto che era il contesto infrasettimanale primaverile...sabato figame diffuso e generoso.
Attività  open: 10 e lode!
La sera, come sempre la coppia premia alla grande anche se c'è spazio per i singoli. Le coppie oltre alla tradizionale puntata al Melrose potevano già  usufruire dell'ottimo Eros cafè, dopo direi Tantra se fossi stato io coppia. Ovviamente c'è anche il Juls che peró è un pó vecchiotto come frequentazioni e poi ci sono gli scannatoi per singoli che per la stagioni 2008 riannoverano il Pharaon che - pur rimanendo gay friendly, è discreto per l'attività  del singolo che non vuole fare a cazzotti al Jeux des Mains.
Ristoranti, fuori stagione meglio, il Lagoon Blue ha cambiato proprietà , lenti ma discreti. Io consiglio la Poissonerie di Port Ambonne, costa di più ma vale di più.
E tu kape come te la sei passata? Nulla da dire..perfetto. Il fatto di esser abbronzatissmo e depilatissimo ha giovato ai miei successi outdoor..ho tenuto testa a singoli di 20 anni inferiori a me :roll: Nell'indoor vado sempre benino... :wink: La mia vicina di casa s'è pure innamorata di me :lol: e quindi le ho dovuto dedicare un po di tempo in più....ma volentieri direi ...Ho poi finalmente provato una vera MILF (olandese) che, direi, ormai sono le vere padrone di Cap..sopratutto la notte.
Ho gió prenotato due appartamenti per il periodo estivo: 13 - 24 luglio. per info pvt...ciao a tutte/i. :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#103 Messaggio da THE ADEPT »

...Ho poi finalmente provato una vera MILF (olandese) che, direi, ormai sono le vere padrone di Cap..sopratutto la notte.
....ti invidio..(benevolmente) solo x questo.....MILF il mondo è loro...azz oi fra....auguri....
:evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#104 Messaggio da belnudo »

kape, due appartamenti? ottimista...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#105 Messaggio da kapedag »

THE ADEPT ha scritto:
...Ho poi finalmente provato una vera MILF (olandese) che, direi, ormai sono le vere padrone di Cap..sopratutto la notte.
....ti invidio..(benevolmente) solo x questo.....MILF il mondo è loro...azz oi fra....auguri....
:evil:
Ciao :-D in effetti l'ingresso di queste burrose signore era il vero evento delle serate faraoniche.. al jeux, poi, ne avevano un paio in pianta stabile. Devo dirti peró che l'eccesso di esperienze nello scopare le rende un po....meccaniche nel sesso....peró che fisici!!! Sono loro le padrone a Cap senza dubbio :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”