Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#9601 Messaggio da giovanni100 »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Lo dice il prezzo del biglietto, non lo dico io! :wink:
Elimina la totalità dei singoli da ogni locale e salta il banco per ogni gestore.

Ma guarda che Kull è in buona fede: proprio non ci arriva mica, sai ?

Se però la guardiamo sotto un altro punto di vista, ti dico che eliminare la totalità dei singoli da quei 7-8 locali in tutta Italia è proprio quello che si dovrebbe fare

Innanzi tutto i singoli dovrebbero, motu proprio, avere un minimo di orgoglio e venire via da questi 7-8 locali , che, piu che accessori, li considerano bancomat

Ma il motu proprio è una cosa rara, in quanto una certa percentuale di allocchi esisterà sempre, come esisterà sempre il piccolo giocatore che varcherà le porte del casinò, pur sapendo che il banco vince sempre e che chiunque in un casinò, dai portieri alle prostitute, lo considera un bancomat con due gambe

Allora sarebbe assai opportuno che questi 7-8 locali NON LI FACCIANO PIU ENTRARE , nell'interesse stesso della categoria dei singoli

Infatti se questi 7-8 locali chiudessero completamente le porte ai singoli, catalizzerebbero tutte le coppie che non vogliono vedere i singoli, con gran beneficio x i singoli stessi, che si sposterebbero a loro volta su altri tipi di locali dove, evidentemente, non vengono considerati parti di arredamento


Per cui ho una proposta (seria, non provocatoria) per Mr. K e ristretto giro di colleghi con orientamento imprenditoriale analogo: seguite l'esempio del Flirt di Bracciano e non fate entrare piu i singoli; ne beneficeranno le coppie alla Kull, ma paradossalmente anche i singoli (non dico i singoli "come me", perchè comunque io son dove andare e non ho bisogno di sta r qui ad aspettare "la riforma")
Quoto in pieno il tuo discorso. Perfetto, così senza disturbare le coppie ostili ai singoli saprebbero rifugiarsi in un ambiente a loro misura, mentre le coppie e i singoli che scelgono altri locali si sentirebbero liberi da preconcetti.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#9602 Messaggio da bekaert »

coppiakk ha scritto:qualcuno di voi c era sabato al leO?? Noi ci siamo stati fino alle due di notte, tanto movimento ma poche conclusioni...
in questo periodo non riusciamo a sganciarci dai ns. impegni.
purtroppo a lonato a volte è così, magari tante coppie, ma pomeriggi/serate gne' gne'.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Saune Hot

#9603 Messaggio da KrystalClub »

Mah, io penso che alle volte alcuni di voi vogliano mettere in bocca alla gente che scrive (nello specifico, anche a noi) quel che mai abbiamo detto.
Il Krystal per esempio non ha alcuna ostilità nei confronti dei singoli, anzi riteniamo che la politica di limitarne l'ingresso ad un rapporto più o meno fisso con le coppie (1 singolo per 5 coppie, e solo al Venerdì) sia un modo di tutelare la loro possibilità di passare una buona serata.
Che io personalmente pensi che nei giochi debbano comportarsi come "vibratori umani" al servizio della coppia è opinione che potete condividere o meno, ma non ha nulla a che vedere con la considerazione umana che è indispensabile avere della persona al di fuori della playroom, e che dipende solo dal sapersi mostrare per quel che si è: un individuo valido o uno che non ha nulla da dire, esattamente come accade nel giudicare una coppia.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Saune Hot

#9604 Messaggio da coppiakk »

bekaert ha scritto:
coppiakk ha scritto:qualcuno di voi c era sabato al leO?? Noi ci siamo stati fino alle due di notte, tanto movimento ma poche conclusioni...
in questo periodo non riusciamo a sganciarci dai ns. impegni.
purtroppo a lonato a volte è così, magari tante coppie, ma pomeriggi/serate gne' gne'.

nel pomeriggio le coppie che han giocato con noi l'han fatto nell'idro... poi nei privè c è stata molta calma... la sera molto via vai ma nessuno che si sbilanciava...tra l altro c era gente molto carina e pochi single. forse i giochi sono iniziati quando noi siamo andati via???

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#9605 Messaggio da yumoto »

A parte il fatto che questa discussione starebbe meglio nell' altro thread, quello degli aspetti gestionali (e se nè già parlato anche lì), mi piacerebbe che la trita rappresentazione dei singoli come vibratori o viceversa come pagatori alla pantalone non tornasse a sbucare fuori ad ogni piè sospinto.
Mi sembra che il problema originario fosse che la direzione di un club ha interpretato in modo non corretto i desideri del proprio pubblico, ottenendo l'effetto opposto a quello voluto.
Nel settore dei servizi non è facile (e talvolta neanche fattibile) accontentare tutti. Tutti noi abbiamo una personale idea di come si dovrebbero fare le cose, ma non è detto che questa opinione sia condivisa da una larga platea o che rientri nel piano di gestione del locale. Pensate davvero che se TUTTI i clienti di un locale esprimessero la loro opinione (dato che molti stanno zitti) ci sarebbe un indirizzo così univoco da non lasciare dubbi al gestore? Io non credo.
Mi sembra giusto, come detto da altri, di lasciare tempo a quel club di sperimentare, raccogliere pareri ed eventualmente cambiare, fermo restando l'impossibilità pratica della botte piena e la moglie ubriaca.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9606 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:
coppiakk ha scritto:qualcuno di voi c era sabato al leO?? Noi ci siamo stati fino alle due di notte, tanto movimento ma poche conclusioni...
in questo periodo non riusciamo a sganciarci dai ns. impegni.
purtroppo a lonato a volte è così, magari tante coppie, ma pomeriggi/serate gne' gne'.
ma cos'è diventato il Le O'? un bosco incantato? È un po' che manco :cry: :cry:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9607 Messaggio da Giovanotto »

Quattro ha scritto: Prova a farci un giro adesso durante la settimana... ci vai solo se hai interesse a farti un pò di SPA, se hai intenzione anche di giocare il discorso si complica un pò. Di coppie ultimamente ce ne sono veramente poche, i singoli sono diminuiti di conseguenza e per la legge delle percentuali i singoli di qualità sono quasi scomparsi e diventati una merce rarissima ( ancora più delle coppie ).
Ho provato a farlo capire anche se non avevo nessuna pretesa di essere ascoltato.
Detto questo io non vado da alcuni mesi e immaginavo che si arrivasse a questo punto in un batter d'occhio!
E pensare che fino ad un anno fa era il mio locale preferito.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#9608 Messaggio da Giovanotto »

KrystalClub ha scritto: anzi riteniamo che la politica di limitarne l'ingresso ad un rapporto più o meno fisso con le coppie (1 singolo per 5 coppie, e solo al Venerdì) sia un modo di tutelare la loro possibilità di passare una buona serata.
Non mi stancherò mai di dirlo: fantastico, tutto quello che serve!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Saune Hot

#9609 Messaggio da jacky717 »

Giovanotto ha scritto:
KrystalClub ha scritto: anzi riteniamo che la politica di limitarne l'ingresso ad un rapporto più o meno fisso con le coppie (1 singolo per 5 coppie, e solo al Venerdì) sia un modo di tutelare la loro possibilità di passare una buona serata.
Non mi stancherò mai di dirlo: fantastico, tutto quello che serve!
Penso che chiunque partecipi ad una serata del VENERDI' al Krystal si renderebbe conto di come tanti discorsi fatti qui siano superflui.
Tutti si affannano a suggerire soluzioni, più o meno complicate, per disciplinare numero e posizionamento dei singoli, quando APPARENTEMENTE la vera quadratura del cerchio è sotto gli occhi di tutti.
Dico apparentemente poiché solo ad un occhio superficiale potrebbe apparire ovvio che la "formula" del K sia quella giusta ed applicabile ad ogni locale; infatti a mio modesto parere, e sono quasi vent'anni che giro, il tutto funziona non per la giusta "formula" ( perdonatemi ma la trasmissione di ieri sera su Stamina condiziona le mie metafore), altrimenti qualsiasi club potrebbe metterla in pratica, quanto piuttosto per le giuste "dosi", che nello specifico consistono in un numero molto elevato di coppie ad elevato tasso di "reazione". Quello è l'ingrediente segreto, nemmeno tanto, che fa scattare l'alchimia (ci spostiamo dal campo medico a quello alchimistico poiché quando la serata parte quello che succede ha più del magico che dello scientifico). Insomma non basta azzeccare i rapporti numerici ma bisogna disporre di tanta materia prima, che ci si procura offrendo servizi impeccabili, ambiente curato, sensazione di sicurezza per tutti, un'affabilità naturale e non sforzata, ed in ultimo, non vuole essere questa una notazione da "discriminazione regionale" (in senso positivo), il porsi in un'area ideale per tipologia dell'utenza, l'avere un nocciolo duro di veri lifestyler che di conseguenza attraggono simili da ogni parte d'I talia ed Europa. E i singoli? Bè quelli a questo punto sono quattro gatti in mezzo a tutta quella gente e finisicono per divertirsi senza dare fastidio a nessuno, senza sentirsi dei vibratori umani ne dei bancomat con le gambe. E state sicuri che anche il più incivile ci mette poco a capire come si deve comportare :wink:
Ma purtroppo perché la metodologia sia da considerarsi scientifica bisogna che sia ripetibile in altri contesti...e mi sembra che ad oggi nessuno ci sia riuscito...

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#9610 Messaggio da Domenico_imperatore »

Sun&Sex sono frequentatori abituali, hanno partecipato alla festa dell'ultimo dell'anno, così come altre coppie come Farfallina ecc...

A proposito, come è stato il party per Capodanno al Le Chic? Sarei curioso di leggere qualche impressione, racconto etc. :)

Domenico_imperatore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 27/10/2013, 14:14

Re: Saune Hot

#9611 Messaggio da Domenico_imperatore »

Per aguirre

Senza alcun intento polemico, ci mancherebbe, ma unicamente per farne tesoro: quali sono questi locali che tu conosci e che a tuo avviso non considerano i singoli come arredamento/bancomat? Grazie.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9612 Messaggio da aguirre1 »

Domenico_imperatore ha scritto:Per aguirre
quali sono questi locali che tu conosci e che a tuo avviso non considerano i singoli come arredamento/bancomat? Grazie.

Ma guarda, io non sono molto dell'idea di fare nomi, in quanto si è poi soggetti facilmente all'accusa di aver fatto pubblicità o peggio di essere al soldo di questo o di quell'altro locale

Cmq, se tu dal maxi 3ad recensioni club vai indietro di un pò (ma non di tanto: comincia pure da novembre) trovi alcune mie reces, con infinite polemiche annesse e connesse; una di queste rece riguarda un locale svizzero di Lugano, dove NON mi sono trovato bene

Io cmq mi sposto da un locale all'altro

Tra i tanti ti posso indicare il La Divina, di Milano; io ci sono andato in due serate che c'era una famosa ex attrice hard con le sue amiche , hanno fatto show e spettacolo e poi si sono fermate nel locale (le ragazze sono anche socie del circolo, per cui, fatto lo spettacolo, sono poi libere di fermarsi e quello che fanno sono affare loro)

C'erano parecchie coppie, e un bel gruppo di singoli (calcola che il La Divina non è proprio piccolissimo, sarà a spanne sui 600-700 mq)

Ho pagato? Sì. Mi sono sentito un bancomat? No, ho pagato la somma media che si spende di solito in questi locali. Mi sono divertito? sì. Mi sono sentito un vibratore umano, un pezzo d'arredamento, un oggetto in mano alle coppie? Assolutamente no, altrimenti che ci andrei a fare a spendere soldi? Ho trovato il locale confacente? Insomma, nel complesso non male, ma criticabili i bagni dei maschi perchè non si può chiudere la porta (io se fossi nel locale ripenserei a questa scelta discutibile, che introduce fra l'altro uno iato insopportabile fra i trattamenti riservati alle donne e quelli riservati agli uomini), criticabile ed insufficiente la climatizzazione del terzo piano, mentre ho trovato ottimo il buffet e facile il parcheggio

Guarda tu

Se sei andato da singolo in qualche locale e ti sei sentito umiliato, spremuto, deriso, utilizzato come oggetto, ecc, ricordati che "un altro mondo è possibile" e che, se hai un filo di orgoglio e di dignità, in quei locali - come singolo - non ci dovresti piu andare

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#9613 Messaggio da depilanel »

causa forte nevicata ho tempo di cazzeggiare su questo forum ormai diventato una vera "vuallera" a causa della solita sega tra bella gente di coppia e singoli sfigati,bancomat,vibratori ecc....semplice considerazione ma che cazzo ci vanno a fare le belle cp. nei prive' al di fuori della giornata a loro dedicata? CHE E' A PAGAMENTO -PREZZO PIENO!!!se non volete incappare in uccelli vebranti di singoli sfigati pagate e state tra di voi ..a far salotto...come si e' piu' volte visto!!!
per i singoli :nei locali con zona riservata a coppie NON ANDATA e poi vediamo cosa fanno i gestori a fine mese..!!!!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#9614 Messaggio da aguirre1 »

depilanel ha scritto:semplice considerazione ma che cazzo ci vanno a fare le belle cp. nei prive' al di fuori della giornata a loro dedicata? CHE E' A PAGAMENTO -PREZZO PIENO!!!se non volete incappare in uccelli vebranti di singoli sfigati pagate e state tra di voi ..a far salotto...come si e' piu' volte visto!!!
per i singoli :nei locali con zona riservata a coppie NON ANDATA e poi vediamo cosa fanno i gestori a fine mese..!!!!


è quello che ho sempre sostenuto anch'io; fra l'altro i locali con zona riservate alle coppie, sono le classiche sanguisughe che fanno entrare i singoli giusto per spennarli; mentre le coppie che ci vanno, ci vanno appunto per avere il culo caldo con i soldi dei singoli

Le coppie scontente dei singoli vadano solo al Flirt (e al Kristal solo al sabato), oppure anche negli altri locali nelle sere solo coppie (così intanto mettono bene mano al portafoglio, gesto a cui non sono abituate)

I singoli con un filo di dignità hanno ben altri locali per loro

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#9615 Messaggio da belnudo »

depilanel ha scritto:causa forte nevicata ho tempo di cazzeggiare su questo forum ormai diventato una vera "vuallera" a causa della solita sega tra bella gente di coppia e singoli sfigati,bancomat,vibratori ecc....semplice considerazione ma che cazzo ci vanno a fare le belle cp. nei prive' al di fuori della giornata a loro dedicata? CHE E' A PAGAMENTO -PREZZO PIENO!!!se non volete incappare in uccelli vebranti di singoli sfigati pagate e state tra di voi ..a far salotto...come si e' piu' volte visto!!!
per i singoli :nei locali con zona riservata a coppie NON ANDATA e poi vediamo cosa fanno i gestori a fine mese..!!!!
Grazie Depilanel sempre puntuale quando ce n'è bisogno.
A proposito di coppie salottiere, è un'abitudine che mi dà fastidio come i singoli aggressivi, due comportamenti negativi per tutti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”