club privè di pomeriggio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#16 Messaggio da nik978 »

aspetta no no

non sono scmabista
io ci vado da solo....ancora devo tirare su una storia seria con una donna...figurati pensare di scambiare...

se capita (raramente) sono tipe così..amiche..(e quello non è scambio...per me per arrivare allo scmabio ci vuole una intesa e una profodnita e una durata del rapporto che a 26 anni non hai..)

cmq è stata una cosa che mi incuriosiva da quando avevo 19 anni...mi sono levato l sfizio..(poi io devo provare tutto nella vita...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#17 Messaggio da redbaron »

anche io ho avuto una storia di frequentazione dei prive simile a quella di nik: ho frequantato i prive quando non ero legato sentimentalmente, dai 22/23 anni ai 30. Conoscendo anche persone poi frequentate assiduamente. Mai nessuna delle mie ragazze era interessata , perció nei periodi di "fidanzamento" mi astenevo dai prive. (come già  detto , alcune mi hanno lasciato quando ho "confessato" di aver frequentato prive). Quindi non ci trovo niente di strano in quanto detto da nik.
Nel senso che non è necessariamente vero che la tappa del prive sia un qualcosa che si raggiunge con la maturità  di coppia.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#18 Messaggio da nik978 »

per i genovsei consilgio di leggere il secolo xix a pagina 29..
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

venusfds
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/10/2002, 2:00
Località: jesi

#19 Messaggio da venusfds »

mostro77 ha scritto:nik e raro che a 25 anni ti venga gia voglia di fare lo scambio di coppia,li non e trasgressione e questione di tappe,se a quell eta gia sei scambista cosa ti rimane da fare?
io ho notato un po di "razzismo" per le persone più giovani che frequentano i club e so di amici che non ci vanno per questo..

ermacio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2005, 13:55
Località: piemonte

#20 Messaggio da ermacio »

è vero è dopo una certa età  che si diventa "pORCI"
W le donne

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”