singolE

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5100
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

singolE

#1 Messaggio da australiano »

esistono?

noto che esistono magari amiche di tixiana che vogliono provare l'emozione della gang o del bukkake o cose simili. e allora lei gli organizza la serata speciale ma io mi chiedo invece se "normalmente" esistono donne che vadano in questi posti con lo stesso spirito con cui ci vanno gli uomini singoli da sole.

Avatar utente
scarmas62
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/10/2004, 15:35
Località: roma

#2 Messaggio da scarmas62 »

Se vieni a conoscenza di posti così facci un fischio.
Se non sapete a chi darla, datela a me ne faró buon uso

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

se vieni a conoscenza di posti dove trovi le singole che vanno li per paicere perosnale e non dietro compenso fai un fischio pure a me..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#4 Messaggio da Vivya »

Io qualcuna la conosco personalmente e garantisco sulla loro genuinità , ma no è che vanno nei locali da sole, almeno non quelle che conosco io.
O vanno con amico o partecipano solo a feste con gente che già  conoscono.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#5 Messaggio da nik978 »

e conoscendo come diventiamo noi maschi con 1 tipa da sola in ballo non hanno tutti i torti....:)

:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”