masturbazione e basta nei prive e/o locali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

masturbazione e basta nei prive e/o locali

#1 Messaggio da redbaron »

Mi piacerebbe avere un parere generale dai vari frequentatori, e un parere specifico da Tiziana in riferimeno ai locali suoi (o comunque in cui lei è interessata) :
- un uomo puó venire in un prive o in un sexy shop e semplicemente "farsi una sega" ? Io ho l'impressione che questo tipo di atteggiamento non sia ben accetto e , in qualche modo , per una strana contraddizione viene ritenuto da "depravato"....
E' vero o mi sbaglio?
E quindi esiste una sorta di controllo sociale sui comportamenti ritenuti comunque accettabili e su quelli non accettabili (ovviamente non parlo di comportamenti offensivi dell'altrui dignità  - è chiaro che quelli non possono essere , per definizione , accettati) anche in ambienti cosiddetti "trasgressivi" ?
ciao a tutti

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

guarda ti parlo x la mia esperienza..

alla base di un buon privè c'è una correttezza e rispetto reciproco assoluto..
se questo accade tutto funziona.

mi spiego..se c'è una coppia a cui piace avere presenza di uomini guarodni che si segano bene..
se ad una altra scoccia è un attimo farlo capire.e i singoli corretti non lo fanno..
e così via.
diciamo che un club privè deve solo "fare selezione" tra i frequentatori.non è facilissimo, ma se si crea il giusto ambiente tutto funziona (ad esmepio non infarcendolo di donnine messe li x attirare i singoli, cercando prima di conoscere bene i singoli e le coppie che lo frequentano..infatti non credete, ma le coppie fastidiose e destabilizzanti non sono così poche..non diamo sempre la colpa ai singoli:D)

ovvimanete tutto questo si puó fare se a gestire il culb ci sono persone di esperienza, e con una grand eintelligenza...con queste premesse un privè "vive" da solo...senza eccessivi problemi..

per me è sbalgiato mettere regole a priori (questo si fa questo non si fa..)
la base di tutto è la correttezza..il rispetto..da qui nasce tutto..(in primis il privè NON è 1 bordello..e la mia libertà  finisce dove inizia la tua)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

kurtmenliff
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2005, 21:48
Località: milano

Re: masturbazione e basta nei prive e/o locali

#3 Messaggio da kurtmenliff »

Posso dire solo per esperienza, pur avendo frequentato da qualche anno molti privè a Milano, il Sivina a Tuoro, l'Extasia a Cattolica ed altri quello che ho riscontrato in merito. In tutti i locali, che frequento con la mia donna alla ricerca di altre coppie ed eccezionalmente di qualche singolo, ho trovato sempre a lato delle coppie, dei triangol e delle orge varie che eranoin azione, uno o più singoli che partecipavano unicamente masturbandosi, godendo così della scena senza apparentemente altri interessi.
Se tutto restava in questi termine e l'azione avveniva o guardando dai buchi del camerino messi apposta per chi voleva osservare, o ad opera diei singoli piazzati intorno al letto doive gli altri giocavano, non ho mai visto alcuna reazione di sconcerto o di fastisdio. Si sa che in un privè ognuno fa quello che gradisce e che gli altri accettano. Una copia intenta all'opera, se il singolo privè non è chiuso a chiave non puó opporre il diniego a chi guarda senza interagire con la copia setta e ocn le coppie e singoli inazione.
Certo che chi è impegnato in un gioco di scambio o latro, non trova certo di suo gradimento avere a qualche decimetro di distanza uno più membri pronti ad esplodere per essere sollecitati dai rispettivi proprietari.
E' tutta questione di stile e di rispetto reciproco. A mo avviso, se la presenza non è gradita da chi sta giocando, anche se non esiste esclusiva di privacy in un club privè, uno sguardo o un educato invito ad essere lacsciati soli sono sufficientemente eloquenti pee il singolo masturbatore, coretto e che sa vivere.
sono ben altre le cose che danno fastidio in un privè, ritengo.
ciao :P
provideant cunsules ne quid respublica detrimenti capiat

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#4 Messaggio da redbaron »

grazie mille per le cortesi risposte.
In linea di massima, avete confermato le mie esperienze e quanto mi aspettavo.
ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”