Prima volta al privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

Prima volta al privé

#1 Messaggio da manuel_b77 »

Ciao a tutti, sono Manuel, di Milano.

Vorrei fare provare a mia moglie per la prima volta l'esperienza del privè (... prima volta anche per me ...).

A questo punto vorrei qualche consiglio sulla scelta del locale, sull'abbigliamento, su come mi devo muovere per far sì che non sia una serata da non ripetere.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Per la scelta del locale basta che fai una ricerca inserendo le parole prive AND milano

comunque

fashion se sei fighetto e hai soldi da spendere (ok il venerdì)

arena durante una delle feste di laurax il sabato

l'escale il giovedì

abbigliamento sexy lei, elegante lui

comportamento:niente invadenza, quattro chiacchiere al bar e se poi scatta la scintilla...

buona fortuna! ;)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

e soprattutto se "non è buona la prima serata" non chiudere la porta e non decidere di non ripeterla...

ci sono molti fattori in ballo. (dipende oltre che dall'ambiente anche da come siete voi...cosa cercate..cosa vi piace o non...diciamo che a volte non tutti i tasselli possono andare a posto alla prima..:))

(io ho esperienza nulla in milano...ma zeta credo sia una bibbia in tal senso..:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 21/06/2004, 17:12

#4 Messaggio da manuel_b77 »

Super Zeta ha scritto:Per la scelta del locale basta che fai una ricerca inserendo le parole prive AND milano

comunque

fashion se sei fighetto e hai soldi da spendere (ok il venerdì)

arena durante una delle feste di laurax il sabato

l'escale il giovedì

abbigliamento sexy lei, elegante lui

comportamento:niente invadenza, quattro chiacchiere al bar e se poi scatta la scintilla...

buona fortuna! ;)
Grazie per i consigli ... addirittura il capo si è scomodato ... :)

Ti faró sapere ...

kurtmenliff
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2005, 21:48
Località: milano

#5 Messaggio da kurtmenliff »

Riporto la mia esperienza personale di chi frequenta i privè di Milano da coppia e per qualche tempo li ha frequentati anche da singolo. Va innanzitutto precisato che si deve capire cosa cerca una coppia da una serata in un club privè, se l'eccitazione di stare in un ambiente dal sesso esplicito, senza censure o mascheramente, se la voglia di assistere dal vivo a scene di sesso fatte da altri, viverne l'eccitazione e poi, a casa goderne i frutti in un rapporto tra i due, ulteriormente stimolato da quello a cui hanno assistito o, da ultimo, la voglia di tentare un approccio con un'altra coppia, con il conseguente scambio, parziale o completo, o l'incontro con un singolo, il mettere su un triangolo con tutte le variazioni che il gioco puó dare, dove la lei sia al centro del gioco.
Se è questo ció che cercano, non mi sembra essenziale indicare semplicemente i privè che vanno per la maggiora, posti chiassosi, anche un po' pacchiani, fatti da confusione che privè grandi e affollati possono essere, quanto piuttosto un ambiente più piccolo, più intimo e meno dispersivo. Dico questo perchè mi sembra che ci sia un ripetere sempre gli stessi locali, almeno per quanto riguarda Milano, il Fashion, il Bizzarre, L'Arena l'Europa etc. Non dico che non abbiano il loro fascino o non siano interessanti, ma diventando gli unici segnalati hanno acquistato lo stresso intrigo dei luoghi di massa diventati cult, molto appariscenti, ma scarsamente autentici, quando non direttamente promossi dai vari interventi interessati, se non su questo forum, su altri similari.
Certo, che discutere di privè non è sempre facile, vista la lro condizione di attività  economiche sempre più evidenti, la frequentazione di singoli che spesso li scambiano per bordelli mascherati, la presenza di coppie fisse del locale ed altri mezzucci simili, che pur avendo una loro identità  e forse motivo di essere, non sono certamente la natura autentica per cui i privè erano nati.
Solo per aprire una discussione più approfondita.
provideant cunsules ne quid respublica detrimenti capiat

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6 Messaggio da nik978 »

kurtmenliff ha scritto:Riporto la mia esperienza personale di chi frequenta i privè di Milano da coppia e per qualche tempo li ha frequentati anche da singolo. Va innanzitutto precisato che si deve capire cosa cerca una coppia da una serata in un club privè, se l'eccitazione di stare in un ambiente dal sesso esplicito, senza censure o mascheramente, se la voglia di assistere dal vivo a scene di sesso fatte da altri, viverne l'eccitazione e poi, a casa goderne i frutti in un rapporto tra i due, ulteriormente stimolato da quello a cui hanno assistito o, da ultimo, la voglia di tentare un approccio con un'altra coppia, con il conseguente scambio, parziale o completo, o l'incontro con un singolo, il mettere su un triangolo con tutte le variazioni che il gioco puó dare, dove la lei sia al centro del gioco.
Se è questo ció che cercano, non mi sembra essenziale indicare semplicemente i privè che vanno per la maggiora, posti chiassosi, anche un po' pacchiani, fatti da confusione che privè grandi e affollati possono essere, quanto piuttosto un ambiente più piccolo, più intimo e meno dispersivo. Dico questo perchè mi sembra che ci sia un ripetere sempre gli stessi locali, almeno per quanto riguarda Milano, il Fashion, il Bizzarre, L'Arena l'Europa etc. Non dico che non abbiano il loro fascino o non siano interessanti, ma diventando gli unici segnalati hanno acquistato lo stresso intrigo dei luoghi di massa diventati cult, molto appariscenti, ma scarsamente autentici, quando non direttamente promossi dai vari interventi interessati, se non su questo forum, su altri similari.
Certo, che discutere di privè non è sempre facile, vista la lro condizione di attività  economiche sempre più evidenti, la frequentazione di singoli che spesso li scambiano per bordelli mascherati, la presenza di coppie fisse del locale ed altri mezzucci simili, che pur avendo una loro identità  e forse motivo di essere, non sono certamente la natura autentica per cui i privè erano nati.
Solo per aprire una discussione più approfondita.
dal basso della mia esperienza la penso esattamente come te...al 100%
e una realtà  meno "chiassosa" come genova x certi versi mi favorisce...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#7 Messaggio da redbaron »

contesto (parzialmente) solo una frase :"la frequentazione di singoli che spesso li scambiano per bordelli mascherati".
secondo me, non sono i singoli che li scambiano per bordelli mascherati, sono proprio molti privee ad essere dei bordelli mascherati!!!

kurtmenliff
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/05/2005, 21:48
Località: milano

#8 Messaggio da kurtmenliff »

redbaron ha scritto:contesto (parzialmente) solo una frase :"la frequentazione di singoli che spesso li scambiano per bordelli mascherati".
secondo me, non sono i singoli che li scambiano per bordelli mascherati, sono proprio molti privee ad essere dei bordelli mascherati!!!
Senz'altro esiste una palese sinergia tra gli interessi di alcuni gestori, che vogliono sfruttare la gallina dalle uova d'oro, che si rivela il costo dell'ingresso dei singoli, reclutando coppie fake, o finte o "del locale", e quelli dei singoli che, avendo pagato lautamente un ingresso, si sentono in diritto di pretendere comunque una "prestazione", ignorando i dinieghi o gi interessi divergenti delle coppie presenti, anche se espressi urbanamente e con cortesia .
Cosa avviene allora? Che una coppia che si è trovata a frequentare un club che riteneva "corretto" e piacevole, non vi ritorna, cerca altrove o , addirittura, abbandona tali posti, diventati non più intriganti luoghi di incontro e di vertimenti, ma solo occasione di mercimonio più o meno mascherato.
Certo è sbagliato fare di ogni erba un fascio, così come è naturale che ognuno di noi veda con maggior attnezione quegli aspetti che lo colpiscono più direttamente. Il rusultato, comunque, è una disaffezione crescente e la delusione che si prova per il giocattolo rotto.
provideant cunsules ne quid respublica detrimenti capiat

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

bella la metafora del giocattolo rotto.

perfettamente d'accordo sul resto

un privè è una entità  che vive da sola, ma il gestore non è solo colui che serve da bere e controlla che non ci siano problemi.

è fondamentale l'impostazione, l'ambiente che crea.Purtroppo è un attimo rovinare tutto con 1 (dico solo 1) coppia pagata o 1 peggio una singola messa "ad hoc"

questo alimenta un brutto ambiente dentro, e crea una fama al di fuori che non ci azzecca nulla con lo spirito del privè. Io col fatto che ne frequento uno spesso e che sono in confidenza con gestori e clienti spesso vengo contattato da coppie e singoli che su internet chiedono info.
ecco il 90% dei singoli mi chiedono:(parole testuali) "ma si scopa??"

io da pivello ben prima di entrarci sapevo già  che nel privè nulla è dovuto, e non mi sarei mai posto il problema del sesso o meno, ma al limite dell'ambiente..l'età  e ovviamente i costi...poi dopo avrei verificato con mano se eventualmente ne valeva la pena.

in molti casi purtroppo chi gestisce il prive mette ingressi per singoli a cifre alte (anche fiono a 180 euro che è il doppio di quello che spendo io) creando dentro uan vera e prorpio "Organizzazione" acchiappa singolo..addirittura con singole pagate (ragazzi ma da me di singole ne saranno entrate 1 da quando ci vado..se uno in un privè entra e ne vede 5 o 6..che poi ammiccano....uhm..)..fate voi uno che spende una botta di soldi del genere, sapendo che dentro "c'è da fare" come si pone nei confronti delgi altri...ovvio che vuole fare qualcosa a tutti i costi.

un privè concepito bene x me non è costretto a mettre ingressi così alti x i singoli..e tutti (dico tutti) alla fine si divertono...
(chiaramenter chi lo gestisce non diventa ricco...ma questo sta alla moralità  di chi intraprende un lavoro del genere..se ha la passione e sa cosa vuol dire non credo si faccia troppi problemi se a fine serata non ha migliaia di euro in cassa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”