Per sapere cosa si prova basta provare"¦ANAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sandro72
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/11/2005, 18:20
Località: (VE)

#91 Messaggio da Sandro72 »

Anche a me è sempre interessato l'idea di provare l'emozione di penetrarmi, ho provato anche io con piccoli oggetti, dita, fino ad arrivare a usare un vobro e devo dire che mi piace. Il mio sogno è provare a farmi penetrare da una donna con uno strap-on, magarari da una lei a cui piaccia la cosa senza che sia io a chiederlo.

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#92 Messaggio da Ivane »

beh io non ho niente contro i gay, pero onestamente non lo sono

per ora mi basta avere questo piacere con un dildo o con le dita della mia morosa.. al momento mi fermo qui...

mi fa piacere che altra gente provi queste cose e confermi i miei orgasmi anali

beppecozza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 06/11/2006, 17:03
Località: Novara
Contatta:

#93 Messaggio da beppecozza »

A Sandro diró che lo strap-on è pur sempre un palliativo...piacevole ma palliativo, perchè alla donna manca il movimento di bacino che per l'uomo è invece naturale; insomma la donna, pur con tutta la sua sensibilità , non riesce a capire l'intensità  delle contrazioni interne e quando è il momento di accelerare o rallentare il ritmo: cosa che invece riesce all'uomo perchè sente attraverso il pene. E comunque la spinta di un uomo è diversa, più mirata e più sensibile...
Ad Ivane dico invece che prenderla nel culo non è affatto da gay...

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#94 Messaggio da giano »

Caro Beppe ti quoto al 100%!!!
Una salus victis...

tommino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2006, 17:03

#95 Messaggio da tommino »

io sono d'accordo con il fatto che non bisogna essere gay per penetrarsi.
io ho cominciato quando avevo 12 anni quando in uncassetto ho trovato falli di gomma di mia madre(una ventina circa,di tutte le dimensioni),sapere che li usava lei ,i faceva impazzire.
adesso ho 34 anni e continuo a farlo,anche in cam,gran belle inculate...
certo il desiderio di provare con un cazzone vero c'e,ma mi piacerebbe dividere questa esperienza con una donna,magari della quale sarei innamorato...
non sono gay,non mi piacciono e non mi attirano gli uomini,ma un cazzo nel culo mi piace eccome....
:lol:
se ne volte parlare o vedermi in cam

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#96 Messaggio da Ivane »

hey tommino ma usi l'id di tua moglie?

tommino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/03/2006, 17:03

#97 Messaggio da tommino »

no,e che l'indirizzo di posta e a nome mia madre..

Avatar utente
CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 02/08/2007, 0:32

#98 Messaggio da CoppiaPerversa »

beppecozza ha scritto:Diciamo la verità : se si supera la "vergogna" e la paura di essere gay prenderlo nel culo è una goduria senza pari. Io sono riuscito a passare in poco tempo dalle matite ai cazzi e devo dire che non tornerei indietro: intendiamoci, scopo ugualmente e con grande soddisfazione ma un cazzo nel culo è una cosa che se presa per il verso giusto fa impazzire. Noi incontriamo spesso coppie bisex: i lui mi inculano e devo dire che con una cazzo in culo mi sento veramente posseduto ed a volte la sensazione, anche senza l'orgasmo, è travolgente e mi capita di non riuscire a controllarmi nei movimenti e nelle parole. Sabato la lei di una coppia amica mi ha infilato un fallo di discrete dimensioni ed era eccitatissima di come reagivo. Secondo me uno dei segreti è non toccarsi il pene mentre si è inculati...comunque amo anche succhiare un bel cazzo e sto cominciando a capire come fare il deepthroat...infatti l'altra sera la lei dell'altra coppia si masturbava furiosamente mentre spompinavo il marito. Tutto questo senza essere nè effeninato nè gay.
dire che fai i pompini ai mariti delle coppie e non sei gay è come dire faccio il riporto ma non sono pelato...
Oltre ogni limite...

clistere1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 12/09/2006, 14:39
Località: COMO

#99 Messaggio da clistere1 »

Bravi a tutti quelli che ammettono di fare sesso anale passivo. Siamo in tanti a cui piace ma pochi che lo ammettono.
Anche a me piace e lo pratico da anni oramai. Ho iniziato con pennarelli, candele, per poi passare a dildi anali stap-on e trans.
Ho avuto ragazze a cui piaceva infilarmi le loro dita nel sedere, altre che me lo leccavano. Ho avuto una ragazza che era trans, molto femminile, tanto che ancora oggi ci sono amici che pensano che fosse donna, con cui sono uscito circa 1 anno, e con lei facevo sesso anale attivo e passivo, e pompini . Oggi faccio sesso etero con la mia compagna, lei mi penetra con strap-on e dildi anali, ma ogni tanto mi piace e sento il bisogno di fare sesso anale passivo, e sentire un bel cazzo in bocca che ti riempie in modo completo, così chiamo una amica trans, esco con lei e mi faccio fare per bene, perchè quando ti penetrano con il movimento naturale è tutta un'altra cosa rispetto allo strap-on dove non c'è la sensazione per la Lei..
ciao a tutti e chiamateci pure bisessuali che va bene, perchè nella vita sessuale bisogna provare di tutto per sentirsi appagati al 100%. :oops: :P

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#100 Messaggio da THE ADEPT »

....contenti voi ....contenti noi tutti.....w la sincerità  oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

beppecozza
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 06/11/2006, 17:03
Località: Novara
Contatta:

#101 Messaggio da beppecozza »

CoppiaPerversa ha scritto:
beppecozza ha scritto:Diciamo la verità : se si supera la "vergogna" e la paura di essere gay prenderlo nel culo è una goduria senza pari. Io sono riuscito a passare in poco tempo dalle matite ai cazzi e devo dire che non tornerei indietro: intendiamoci, scopo ugualmente e con grande soddisfazione ma un cazzo nel culo è una cosa che se presa per il verso giusto fa impazzire. Noi incontriamo spesso coppie bisex: i lui mi inculano e devo dire che con una cazzo in culo mi sento veramente posseduto ed a volte la sensazione, anche senza l'orgasmo, è travolgente e mi capita di non riuscire a controllarmi nei movimenti e nelle parole. Sabato la lei di una coppia amica mi ha infilato un fallo di discrete dimensioni ed era eccitatissima di come reagivo. Secondo me uno dei segreti è non toccarsi il pene mentre si è inculati...comunque amo anche succhiare un bel cazzo e sto cominciando a capire come fare il deepthroat...infatti l'altra sera la lei dell'altra coppia si masturbava furiosamente mentre spompinavo il marito. Tutto questo senza essere nè effeninato nè gay.
dire che fai i pompini ai mariti delle coppie e non sei gay è come dire faccio il riporto ma non sono pelato...
No guarda su questa affermazione ti contesto con forza. Premettendo che non avrei nessuna vergogna se fossi gay io ti dico che il bisessuale non è affatto gay, perchè è ambivalente. Evidentemente stenti a capire, ma non è un peccato grave in quanto non ci sei dentro, che al bisessuale piacciono donne e uomini grosso modo in egual misura...pensi che ai gay piaccia anche la figa...?
Oppure non vuoi capire ed allora io ti diró di più: io, bisex, non andrei mai con un gay, non per discriminazione sessuale ma per mancanza di una affinità  di intenti, perchè i bisex ragionano molto diversamente dai gay; personalmente poi non mi piacciono i gay effeminati o che ostentano e neppure i trans, per cui la mia anima bisex è ben definita.
Per cui tu sei libero di pensarla come vuoi, e ci mancherebbe, ma sappi che sei molto lontano dalla realtà : certo, io faccio pompini ai mariti delle coppie ma lecco anche la figa e scopo le mogli...pensi che i gay lo facciano?

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#102 Messaggio da Ivane »

i gay vanno solo con maschi e sono attratti da loro
i bisessuali sono attratti da donne e maschi
i curiosi come me sn attratti solo da oggetti o da giochi erotici con la parter non convenzionali :oops:

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#103 Messaggio da dannylura »

Mr. Botolo ha scritto:secondo me sono leggende metropolitane...
ho provato a fare anal con la mia compagna..
ma nn ci sono riuscito, ci vuole pazienza e determinazione nel volerlo fare!
Chiaramente bisogna essere in due a volerlo!
Lei deve essere convinta di quello che fa... sennó fa un pasticcio e tu dei essere preparato e rilassato, poi puoi godere come un riccio! :wink:

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

Re: Per sapere cosa si prova basta provare…ANAL

#104 Messaggio da dannylura »

Romeo ha scritto:Ivane, ora hai simulato abbastanza: visto che i tuoi aggeggi sono assolutamente inadatti, devi provare un cazzo, e poi ci devi dere come va. Inoltre: ti piace anche l'idea di sentire un cazzo diventare duro con il lavoro della tua bocca?

x Barcode:

Una domanda per te: che tipo di piacere provi a farti penetrare? E' solo lo sfregamento oppure e' molto di piu'?

Io non sono mai andato a prostitute e nemmeno Trans, ma credo che il preservativo è meglio usarlo anche durante il rapporto orale... o no?
Quindi, se il preservativo si mette a pene in erezione come faccio a provare la sensazione di sentirlo crescere in bocca?
Domanda cretina... lo so....

Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

Re: Anal anal anal anal anal

#105 Messaggio da dannylura »

golaprofonda ha scritto:Ciao Ivane,
puoi considerarti estremamente fortunato, infatti io sono anni che mi trastullo il mio caro buchino, ma non sono mai riuscito ad avere un'orgasmo.
Dopo lo schizzo della doccia e le dita, i primi oggetti che ho usato sono state le candele, bastava scaldarle un po per dargli la forma migliore per la penetrazione.
Ho continuato con oggetti vari( compreso il tappo del Vidal....stava già  li, sotto la doccia :lol: ), ma poi ho preferito passare a falli e vibratori, sono fatti a dovere e con questi eviti di farti male.
Come lubrificante ho usato sia la vasellina che le creme idratanti, preferendo quest'ultime, magari "rabboccando" a dovere durante l'uso ( sopratutto se si va avanti per ore, come fai tu ..... :wink: :wink: ).
Per un breve periodo, ho avuto una compagna molto comprensiva, che era disposta a penetrarmi con un "fallo con mutanda"; ma devo confessarti che il piacere maggiore l'ho sempre provato quando ero io stesso a spingermi qualcosa dentro ( mi facevo meno male ..... :roll: :roll: :roll: ).
Quando mi sono trasferito qui a Milano, il "fallo con mutanda" me lo sono portato dietro, e la prima volta che ho chiesto ad una prostituta di essere penetrato lei, senza aspettare che estraessi il mio gingillo dallo zainetto, per nulla turbata ha tirato fuori da un cassetto una serie completa di arnesi ....... alla fine mi ha confermato che la mia era una richiesta tutt'altro che rara !!!!!!
Come te, anch'io mi dirverto tantissimo a venirmi addosso ( sono un grande estimatore dell'auto-pompino !!!!! :P :P ); l'idea, invece, di farmi penetrare da un pene vero non mi ha attirato, al contrario mi ha sempre eccitato tantissimo anche solo l'idea di succhiarlo.
Ricordo ancora come uno dei giorni più eccitanti della mia vita quello in cui la prima volta che ho avuto a disposizione, tutto per me, un bel pisello da leccare, succhiare e spompinare a dovere !!!!!!!

ps. a me a fatto piacere, e quasi tenerezza, vedere la foto che hai postato; anzi, ad essere sincero, mi fa venir voglia di passare ore a leccare quelle belle palle :P :P :P magari mentre spingo dentro un bel fallo anale.

ciao ciao e divertiti

slurp slurp
A questo punto anch'io devo raccontare la mia esperienza di auto stimolazione anale...
Credo di aver cominciato intorno hai 16 anni, con le dita sotto la doccia. Sono poi passato a penetrarmi con una pila tascabile di forma circolare, la accendevo e una volta che era calda me la mettevo nel culo. Il piacere era molto maggiore del dito!
In seguito ho voluto passare a oggetti più grandi, candele per iniziare che ricoprivo con un foglio di plastica per alimenti e cospargevo di vaselina.
Dopo le candele sono arrivati i vari tubetti che si trovano in bagno, in particolare il tubo della schiuma per capelli. Abbastanza doloroso perche inserito dal fondo piatto non c'è alcuna agevolazione alla penetrazione ma una volta dentro è una goduria. Stupendo è venirsi in faccia mentre ci si ravana il culo!!!
Ora mi reputo un ragazzo fortunato perchè la mia lei mi penetra abitualmente con un bel dildo di gomma.
Nei prossimi tempi vorremmo passare allo strap-on!

IVANE ti capisco e mi rivedo in te...
anche se io con una trans non ci sono mai andato... ti diró vorrei andarci per provare un cazzo vero ma non voglio tradire la mia lei... una così non sitrova facilmente....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”