Per sapere cosa si prova basta provare"¦ANAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#31 Messaggio da nik978 »

appena vai in cina ci rimani di cacca x un sacco di cose increibili che in itlaia ci sogniamo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#32 Messaggio da Ivane »

beh allora tutti in cina

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#33 Messaggio da Mr. Botolo »

Prima di andarci vorrei sapere, so troppo curioso
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#34 Messaggio da Ivane »

forse ricevero insulti da alcuni di voi
ma per chi piace fare queste cose ho pensato di postare una mia foto mentre :oops:
Immagine

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#35 Messaggio da redbaron »

in effetti non è proprio quello che si dice un "bel vedere"!!

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#36 Messaggio da Ivane »

redbaron ha scritto:in effetti non è proprio quello che si dice un "bel vedere"!!
mi spiace :oops:

Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#37 Messaggio da bacco »

Lo diceva già  il sommo:

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai su per il culo una matita
ahi che gioia ahi che dolor
era una carioca multicolor...

scusa non resistevo
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#38 Messaggio da Ivane »

bacco ha scritto:Lo diceva già  il sommo:

Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai su per il culo una matita
ahi che gioia ahi che dolor
era una carioca multicolor...

scusa non resistevo
carina :D

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#39 Messaggio da BanitoXXX »

Ivane ha scritto:forse ricevero insulti da alcuni di voi
ma per chi piace fare queste cose ho pensato di postare una mia foto mentre :oops:
Immagine
Riesci anche a scrivere ?

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#40 Messaggio da Ivane »

non ci ho ancora provato :D ma potrei

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#41 Messaggio da Mr. Botolo »

.....umh!
Ma te la sei scattata da solo?
.oppure l'è stato un giochino con la tua lei?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#42 Messaggio da Ivane »

Mr. Botolo ha scritto:.....umh!
Ma te la sei scattata da solo?
.oppure l'è stato un giochino con la tua lei?
si un giochino con la mia lei :D

Avatar utente
golaprofonda
Bannato
Bannato
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/12/2002, 18:36
Località: Milano

Anal anal anal anal anal

#43 Messaggio da golaprofonda »

Ciao Ivane,
puoi considerarti estremamente fortunato, infatti io sono anni che mi trastullo il mio caro buchino, ma non sono mai riuscito ad avere un'orgasmo.
Dopo lo schizzo della doccia e le dita, i primi oggetti che ho usato sono state le candele, bastava scaldarle un po per dargli la forma migliore per la penetrazione.
Ho continuato con oggetti vari( compreso il tappo del Vidal....stava già  li, sotto la doccia :lol: ), ma poi ho preferito passare a falli e vibratori, sono fatti a dovere e con questi eviti di farti male.
Come lubrificante ho usato sia la vasellina che le creme idratanti, preferendo quest'ultime, magari "rabboccando" a dovere durante l'uso ( sopratutto se si va avanti per ore, come fai tu ..... :wink: :wink: ).
Per un breve periodo, ho avuto una compagna molto comprensiva, che era disposta a penetrarmi con un "fallo con mutanda"; ma devo confessarti che il piacere maggiore l'ho sempre provato quando ero io stesso a spingermi qualcosa dentro ( mi facevo meno male ..... :roll: :roll: :roll: ).
Quando mi sono trasferito qui a Milano, il "fallo con mutanda" me lo sono portato dietro, e la prima volta che ho chiesto ad una prostituta di essere penetrato lei, senza aspettare che estraessi il mio gingillo dallo zainetto, per nulla turbata ha tirato fuori da un cassetto una serie completa di arnesi ....... alla fine mi ha confermato che la mia era una richiesta tutt'altro che rara !!!!!!
Come te, anch'io mi dirverto tantissimo a venirmi addosso ( sono un grande estimatore dell'auto-pompino !!!!! :P :P ); l'idea, invece, di farmi penetrare da un pene vero non mi ha attirato, al contrario mi ha sempre eccitato tantissimo anche solo l'idea di succhiarlo.
Ricordo ancora come uno dei giorni più eccitanti della mia vita quello in cui la prima volta che ho avuto a disposizione, tutto per me, un bel pisello da leccare, succhiare e spompinare a dovere !!!!!!!

ps. a me a fatto piacere, e quasi tenerezza, vedere la foto che hai postato; anzi, ad essere sincero, mi fa venir voglia di passare ore a leccare quelle belle palle :P :P :P magari mentre spingo dentro un bel fallo anale.

ciao ciao e divertiti

slurp slurp
Perche' porsi dei limiti quando si tratta di godere ?

Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#44 Messaggio da breglia »

Scusate, ma mi spiegate questa storia dannunziana dell'auto pompino? Non che ci abbia maiprovato, ma la vedo davvero una cosa impossibile...
Ivane e golaprofonda: èerchè non passate a un uccello di carne?
E' sicuramente molto più soddisfacente... :wink:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#45 Messaggio da Ivane »

golaprofonda grazie mille dell'intervento che hai fatto in questa discussione, mi fa piacere che ci sia altra gente che gli piace fare questo genere di cose... o meglio..persone che lo ammettono invece di andare da una prostitutata e farselo fare di nascosto....
grazie inoltre del complimento sulla foto...la scorsa settimana ho fatto nuove foto mentre gioco con la bottiglia di Becks.... e ho fatto anche dei filmini di questo divertimento..magari se ti interessano fammelo sapere anche in privato..ok?

breglia la storia dell'autopompino è vera.. ci soo molto persone che ci riescono...vuoi delle foto che ti faccio vedere? io ci ho provato ma ho la schiedna legata come un sacco di iuta....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”