Per sapere cosa si prova basta provare"¦ANAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 23/10/2007, 13:41
Località: In my mind
Contatta:

#106 Messaggio da dannylura »

clistere1 ha scritto:Bravi a tutti quelli che ammettono di fare sesso anale passivo. Siamo in tanti a cui piace ma pochi che lo ammettono.
Anche a me piace e lo pratico da anni oramai. Ho iniziato con pennarelli, candele, per poi passare a dildi anali stap-on e trans.
Ho avuto ragazze a cui piaceva infilarmi le loro dita nel sedere, altre che me lo leccavano. Ho avuto una ragazza che era trans, molto femminile, tanto che ancora oggi ci sono amici che pensano che fosse donna, con cui sono uscito circa 1 anno, e con lei facevo sesso anale attivo e passivo, e pompini . Oggi faccio sesso etero con la mia compagna, lei mi penetra con strap-on e dildi anali, ma ogni tanto mi piace e sento il bisogno di fare sesso anale passivo, e sentire un bel cazzo in bocca che ti riempie in modo completo, così chiamo una amica trans, esco con lei e mi faccio fare per bene, perchè quando ti penetrano con il movimento naturale è tutta un'altra cosa rispetto allo strap-on dove non c'è la sensazione per la Lei..
ciao a tutti e chiamateci pure bisessuali che va bene, perchè nella vita sessuale bisogna provare di tutto per sentirsi appagati al 100%. :oops: :P


Quoto in maniera assoluta!!!!

Una domanda.... io da una trans mi farei inculare da da un uomo non ci riesco proprio....

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#107 Messaggio da coaduramaipaura »

dannylura ha scritto:
clistere1 ha scritto:Bravi a tutti quelli che ammettono di fare sesso anale passivo. Siamo in tanti a cui piace ma pochi che lo ammettono.
Anche a me piace e lo pratico da anni oramai. Ho iniziato con pennarelli, candele, per poi passare a dildi anali stap-on e trans.
Ho avuto ragazze a cui piaceva infilarmi le loro dita nel sedere, altre che me lo leccavano. Ho avuto una ragazza che era trans, molto femminile, tanto che ancora oggi ci sono amici che pensano che fosse donna, con cui sono uscito circa 1 anno, e con lei facevo sesso anale attivo e passivo, e pompini . Oggi faccio sesso etero con la mia compagna, lei mi penetra con strap-on e dildi anali, ma ogni tanto mi piace e sento il bisogno di fare sesso anale passivo, e sentire un bel cazzo in bocca che ti riempie in modo completo, così chiamo una amica trans, esco con lei e mi faccio fare per bene, perchè quando ti penetrano con il movimento naturale è tutta un'altra cosa rispetto allo strap-on dove non c'è la sensazione per la Lei..
ciao a tutti e chiamateci pure bisessuali che va bene, perchè nella vita sessuale bisogna provare di tutto per sentirsi appagati al 100%. :oops: :P


Quoto in maniera assoluta!!!!

Una domanda.... io da una trans mi farei inculare da da un uomo non ci riesco proprio....
due pianeti diversi, da provare tutti e due, io avrei meno problemi con un uomo che con un trans.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

#108 Messaggio da blackhawk »

coaduramaipaura ha scritto:
dannylura ha scritto:
clistere1 ha scritto:Bravi a tutti quelli che ammettono di fare sesso anale passivo. Siamo in tanti a cui piace ma pochi che lo ammettono.
Anche a me piace e lo pratico da anni oramai. Ho iniziato con pennarelli, candele, per poi passare a dildi anali stap-on e trans.
Ho avuto ragazze a cui piaceva infilarmi le loro dita nel sedere, altre che me lo leccavano. Ho avuto una ragazza che era trans, molto femminile, tanto che ancora oggi ci sono amici che pensano che fosse donna, con cui sono uscito circa 1 anno, e con lei facevo sesso anale attivo e passivo, e pompini . Oggi faccio sesso etero con la mia compagna, lei mi penetra con strap-on e dildi anali, ma ogni tanto mi piace e sento il bisogno di fare sesso anale passivo, e sentire un bel cazzo in bocca che ti riempie in modo completo, così chiamo una amica trans, esco con lei e mi faccio fare per bene, perchè quando ti penetrano con il movimento naturale è tutta un'altra cosa rispetto allo strap-on dove non c'è la sensazione per la Lei..
ciao a tutti e chiamateci pure bisessuali che va bene, perchè nella vita sessuale bisogna provare di tutto per sentirsi appagati al 100%. :oops: :P


Quoto in maniera assoluta!!!!

Una domanda.... io da una trans mi farei inculare da da un uomo non ci riesco proprio....
due pianeti diversi, da provare tutti e due, io avrei meno problemi con un uomo che con un trans.
Bha...io con uomo manco morto.......mi fa proprio schifo.
Con trans l'ho fatto ed è stato bellissimo.

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

Re: Per sapere cosa si prova basta provare…ANAL

#109 Messaggio da blackhawk »

dannylura ha scritto:
Romeo ha scritto:Ivane, ora hai simulato abbastanza: visto che i tuoi aggeggi sono assolutamente inadatti, devi provare un cazzo, e poi ci devi dere come va. Inoltre: ti piace anche l'idea di sentire un cazzo diventare duro con il lavoro della tua bocca?

x Barcode:

Una domanda per te: che tipo di piacere provi a farti penetrare? E' solo lo sfregamento oppure e' molto di piu'?

Io non sono mai andato a prostitute e nemmeno Trans, ma credo che il preservativo è meglio usarlo anche durante il rapporto orale... o no?
Quindi, se il preservativo si mette a pene in erezione come faccio a provare la sensazione di sentirlo crescere in bocca?
Domanda cretina... lo so....
Bhe...per essere sicuri al 1000 per 1000 si dovresti usare il guanto anche per fare i pompini. Ma, quando sono andadto a trans, non l'ho mai usato. Non senti nulla succhiare un cazzo col preservativo.......logico non mi sono fatto venire in bocca anche se la cosa mi avrebbe molto eccittato.
Per l'anal....invece si....guanto di rigore.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#110 Messaggio da Bonbaffo »

Per chi ama l' anal, ecco l' occasione giusta. C'è in pista un ANAL NIGHT domani sera a Milano: non mi dite che spammo, cerco solo affinità  elettive... Gang bang hard

:flash:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#111 Messaggio da dante011 »

whataboutmydick? ha scritto:Per chi ama l' anal, ecco l' occasione giusta. C'è in pista un ANAL NIGHT domani sera a Milano: non mi dite che spammo, cerco solo affinità  elettive... Gang bang hard

:flash:
tipo questo? http://www.redtube.com/1927 :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#112 Messaggio da Ivane »

anche io mi farei inculare da un trans ma nn da un uomo :D

Avatar utente
Zanzaricchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2007, 23:55

#113 Messaggio da Zanzaricchio »

Riprendo questo topic aperto ormai da molto tempo...
Bah, anch'io faccio parte di quelli a cui piace giocherellare con il proprio culo. Come molti, inizialmente e` stato piu` per curiosita` che per altro.
Anni fa quando stavo con una ragazza abbiamo giocherellato insieme molto spesso con il mio culo. A lei piaceva tantissimo penetrarmi con un fallo di plastica o con verdura varia.... ed io non mi sono mai tirato indietro.

Dopo diversi anni la cosa mi attizza ancora moltissimo, e conosco il mio corpo (ed il mio culo) molto di piu` di prima. So quali sono i miei limiti (pochi), e so come raggiungere un orgasmo anale... So quando e` il momento di fermarsi, e non ho mai avuto nessun problema dopo aver usato oggetti piuttosto grandini (molti credono che dopo essersi fatti inculare ben bene hai tutta una serie di problemi... non e` vero... il culo e` un muscolo che riesce ad allargarsi con un buon allenamento, ma che si ristringe e lo puoi controllare normalmente tutto il tempo).

In termini di intensita` devo dire che sono quasi della stessa portata degli orgasmi che provo quando scopo la mia fidanzata... talvolta pure piu` intensi.

Come altri del forum, non mi ritengo gay ne` bisex... mi piacciono le donne. Trans OK (anche se non ho mai avuto l'opportunita` di andare con una).
La mia ragazza attuale sa benissimo che mi piace quando giocherella con il mio buchino, ed ormai riesce a farmi un fisting tranquillamente (quando lo fa mi fa andare su un'altro pianeta, giuro).
Che dire. Per molti e` tabu`. Per me e` soltanto un'altro modo per provare piacere. Un piacere diverso, molto intenso.

C'e` nessuno nel forum che riesce a praticare l'auto-anal fisting ?
Una duna dice ad un'altra duna: "Speriamo passi qualche...duno!!"

Bergamo1988
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2008, 11:04
Località: Bergamo

#114 Messaggio da Bergamo1988 »

Io vorrei provare, l'idea di giocar col mio culetto mi eccita molto.. cosa mi consigliate come lubrificante?

Vivo coi miei, se vedono la vasellina si fanno strane idee.. conoscete lubrificanti più "anonimi"?^^
Ragazzo 20enne di Bergamo, interessato ad incontri! :P

Avatar utente
Zanzaricchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/12/2007, 23:55

#115 Messaggio da Zanzaricchio »

Bergamo1988 ha scritto:Io vorrei provare, l'idea di giocar col mio culetto mi eccita molto.. cosa mi consigliate come lubrificante?

Vivo coi miei, se vedono la vasellina si fanno strane idee.. conoscete lubrificanti più "anonimi"?^^
Non so in Italia cosa puoi trovare. Vai in farmacia e guarda un po' in giro...
Cmq il lubrificante piu` anonimo che puoi trovare e` la tua saliva...
Zanzi
Una duna dice ad un'altra duna: "Speriamo passi qualche...duno!!"

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#116 Messaggio da inside79 »

oppure puoi fare un ordine online, ci sono svariati siti dove puoi fare acquisti di lubrificanti e dildo/vibratori per iniziare questa divertente pratica.... se vuoi dettagli mandami mp....

Ivane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 388
Iscritto il: 12/05/2005, 15:04

#117 Messaggio da Ivane »

Bergamo1988 ha scritto:Io vorrei provare, l'idea di giocar col mio culetto mi eccita molto.. cosa mi consigliate come lubrificante?

Vivo coi miei, se vedono la vasellina si fanno strane idee.. conoscete lubrificanti più "anonimi"?^^
prova con la tua saliva

ma cmq anche se vivi con i tuoi puoi nascondere la vasellina :D

Avatar utente
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4471
Iscritto il: 05/01/2008, 11:54
Località: ROMA

#118 Messaggio da Jack de Quadri »

Questa cosa mi ha un pó sconvolto....
Ivane ha scritto:anche io mi farei inculare da un trans ma nn da un uomo :D

cmq...
Ivane ha scritto:
Bergamo1988 ha scritto:Io vorrei provare, l'idea di giocar col mio culetto mi eccita molto.. cosa mi consigliate come lubrificante?

Vivo coi miei, se vedono la vasellina si fanno strane idee.. conoscete lubrificanti più "anonimi"?^^
prova con la tua saliva

ma cmq anche se vivi con i tuoi puoi nascondere la vasellina :D
basta che ti fai un tatuaggio
:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#119 Messaggio da Diablos »

tommino ha scritto:no,e che l'indirizzo di posta e a nome mia madre..
ma scusa così stai dicendo a mezza italia che tua madre Angela aveva venti cazzi di gomma nel comodino! :o :o
cioè c'è nome e cognome :roll:

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#120 Messaggio da inside79 »

io uso regolarmente vibratori e strap-on (con la mia lei), quando sono solo e uso vibro anale non raggiungo l'orgasmo, peró quando lo raggiungo è molto più forte e l'azione del vibratore mi fa raggiungere l'orgasmo molto più velocemente.... la differenza tra un pompino semplice e uno con vibratore in culo è netta, consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita,,,

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”