Per sapere cosa si prova basta provare"¦ANAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#136 Messaggio da sun&sex »

:DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#137 Messaggio da inside79 »

sun&sex ha scritto::DDD
guarda, io ci farei la firma... anche da solo, senza la mia lei... eh eh :-)

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#138 Messaggio da De_Sade8 »

La stimolazione anale, ragazzuoli, ha pro e contro.
Pro: il punto L ce l'hanno tutti gli uomini, sta alla radice del pene, dalle parti della prostata (ovviamente sta all'interno), è tra lo scroto e l'ano. Perché i gay si fanno sodomizzare? Perchè dà loro piacere... oltre a questo la zona dell'ano è piena di terminazioni nervose che se strofinate danno grande piacere. Quando devo evacuare aspetto sempre una mezz'ora perché le feci, passando proprio lì sopra, premono sulla prostata.
Contro: il culo è fatto per buttare fuori e non per prendere dentro, ragazzi. Quindi ci vuole infinita cautela, soprattutto le prime volte. Detto questo...

La mia esperienza: farmi leccare il buco del culo da una lingua femminile, e poi farmi scopare dalla stessa, è una delle esperienze più eccitanti che ho provato. Capitolo penetrazioni: ho iniziato, come penso tutti, con le dita, poi pennarelli o oggetti simili. Vibratori e falli finti per ora mai, i giocattoli non mi piacciono. Infine ho rotto gli indugi e ho provato cazzi veri... ho preso contatti via internet con gay attivi che, per mia fortuna, sanno quello che fanno, tra l'altro gli ho spiegato prima che ero alle prime armi.
Gay? Bisex?
Secondo me un gay riesce a pensare a stare con un altro uomo, a baciarlo, ad accarezzarlo, a farci una storia insieme. Idem per i bisex, che riescono a pensarlo sia con gli uomini che con le donne. Io non ci riesco, non credo sia solo un fatto di sesso quindi... mi considero semmai pansessuale, mi piace molto farlo anche con i trans, purché siano femminili. Considero i trans una sorta di terzo sesso
Testosterone a mille!!!

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#139 Messaggio da Dario83 »

contento tu...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/07/2010, 16:46
Località: Bologna, Italia

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#140 Messaggio da De_Sade8 »

Ovviamente, i gusti sono gusti
Testosterone a mille!!!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#141 Messaggio da scb »

Bello pansessuale, rende bene l'idea di come sei.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#142 Messaggio da federicoweb »

Il corpo senza vita di un uomo di 52 anni è stato trovato in un garage a Orzinuovi (Brescia). Giovanni Albertanza, secondo gli accertamenti dei Carabinieri, sarebbe stato impalato.

Il corpo e' stato trovato dalla moglie che ha dato l'allarme. L'uomo lavorava nel settore dell'edilizia e oltre alla moglie lascia un figlio di 27 anni e una figlia di 24 anni. I vicini, sconvolti dall'accaduto, lo descrivono come una persona cordiale.

Prende sempre più corpo l'ipotesi di una morte avvenuta senza il coinvolgimento di altre persone, forse un cruento suicidio o forse una pratica erotica finita tragicamente per un improvviso malore, nelle indagini sull'uomo trovato morto ieri sera con un cacciavite industriale conficcato nella regione rettale. Giovanni Albertanza, infatti, in tasca aveva le chiavi del garage che, quando il corpo senza vita è stato scoperto dai primi soccorritori, era chiuso a chiave. Anche le lievi escoriazioni rilevate sulla testa dell'uomo sarebbero state causate da una caduta. A quanto si è appreso l'uomo aveva avuto in precedenza un litigio in famiglia e si era allontanato dall'abitazione dicendo che avrebbe dormito fuori casa. E' stata fissata per oggi l'autopsia.

A Orzinuovi era arrivato alcuni anni fa con la famiglia, la moglie, un figlio e una figlia. Era un piccolo artigiano edile, noto alle forze dell'ordine per vicende di droga e rapine. La morte, secondo i primi accertamenti, risalirebbe alle 3 dell'altra notte. Questo sarebbe in contrasto con quanto dichiarato ieri sera da alcuni vicini che l'avrebbero visto in mattinata a passeggio con il cane. Sempre i vicini hanno ricordato che nell'ottobre scorso aveva partecipato alle selezioni per il 'Grande Fratello' insieme alla figlia. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Verolanuova e del Reparto Operativo di Brescia.

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#143 Messaggio da sensibilmente »

potevi anche farne a meno
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#144 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:potevi anche farne a meno
e no, amico caro, qui non vogliamo farci mancare nulla :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#145 Messaggio da masseur »

sensibilmente ha scritto:potevi anche farne a meno

Ot: Non credo di essere bacchettone e sono rigorosamente etero ma ritengo un oltraggio alla dignità della vittima ciò che i media si permettono di scrivere .
Il sorrisino e la battutina nacono poi spontaneamente.
Anche io , come Belnudo ,ammetto di aver visto il lato tragicomico della vicenda.

Chi poteva farne a meno quindi sono i giornalisti squallidi. :alien:
Alla faccia della legge 675 sulla privacy

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#146 Messaggio da belnudo »

masseur ha scritto:
sensibilmente ha scritto:potevi anche farne a meno

Ot: Non credo di essere bacchettone e sono rigorosamente etero ma ritengo un oltraggio alla dignità della vittima ciò che i media si permettono di scrivere .
Il sorrisino e la battutina nacono poi spontaneamente.
Anche io , come Belnudo ,ammetto di aver visto il lato tragicomico della vicenda.

Chi poteva farne a meno quindi sono i giornalisti squallidi. :alien:
Alla faccia della legge 675 sulla privacy
OT dal bunga bunga in poi tutto è ammesso,

Ps la legge è: Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#147 Messaggio da federicoweb »

accertato fosse un gioco erotico...
quindi non OT in SZ
e come scrive Belnudo: " qui non vogliamo farci mancare nulla "
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

virgin80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2021, 10:38

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#148 Messaggio da virgin80 »

A chi lo dici anch'io vorrei provare con una trans,essendo però la prima volta, qualcosa mi frena ma la voglia ce!

virgin80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2021, 10:38

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#149 Messaggio da virgin80 »

Io con una trans ci sono andato una volta, l'avevo incontrata in ascensore nel palazzo dove abitavo prima.una bellissima sudamericana alle 4 del mattino mentre ritonavo dalla discoteca.mi era salito lo schizzo di farla entrare in casa mia e di scoparla in modo attivo.dopo qualche mese ho cambiato casa e vi assicuro che ce tantissima voglia di voler provare per la prima volta anche da passivo perché quella notte mi ha intrigato veramente tanto

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Per sapere cosa si prova basta provare

#150 Messaggio da redbaron »

Io non sono gay...purtroppo ahahah....il fatto è che adoro i rapporti anali. Sia attivo (con donne) che passivo (da uomo in situazioni di sesso a tre) ma soprattutto con donna che mi infila le dita mentre mi spompina

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”