le dimensioni del pene sono importanti?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#16 Messaggio da Piantadinoci »

Fernando Bassoli ha scritto:Raga ma dove vi presentate con 16 cm, allo Zecchino d'oro?
(o al massimo allo Zecchino duro)
Certo che pensare ancora che per soddisfare le donne ci voglia una mazza da 25 centimetri è parecchio da sfigati; o non hai mai avuto a che fare con una donna vera oppure chissà  che palle che si fanno quelle che ti scopi...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#17 Messaggio da L'Orco »

Chi vuoi che mi scopi? Io sono un fautore della continenza.
Non scopo da circa 23 anni e lo consiglio a tutti.

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#18 Messaggio da Piantadinoci »

Ah ecco, mi pareva...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#19 Messaggio da Il_Crociato »

Fernando Bassoli ha scritto:Chi vuoi che mi scopi? Io sono un fautore della continenza.
Non scopo da circa 23 anni e lo consiglio a tutti.
Non offenderti se non seguo il tuo consiglio. :-?

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#20 Messaggio da L'Orco »

Prova dammi retta risparmi un sacco di energie...
sarai più lucido, più riposato... tornerai bambino...

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#21 Messaggio da Piantadinoci »

Fernando Bassoli ha scritto:Prova dammi retta risparmi un sacco di energie...
sarai più lucido, più riposato... tornerai bambino...

Il sesso è il gioco dei grandi. Rifiutarsi di giocare con i balocchi dedicati alla propria età  è rifiutare il benessere e il divertimento. E quindi è da sciocchi.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1052
Iscritto il: 10/04/2002, 2:00

#22 Messaggio da extreme »

Piantadinoci ha scritto:
Fernando Bassoli ha scritto:Prova dammi retta risparmi un sacco di energie...
sarai più lucido, più riposato... tornerai bambino...

Il sesso è il gioco dei grandi. Rifiutarsi di giocare con i balocchi dedicati alla propria età  è rifiutare il benessere e il divertimento. E quindi è da sciocchi.

pianta nel suo caso credo che non sia un "rifiuto" bensi una scelta obbligata :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
bacco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/07/2003, 19:28
Località: PV

#23 Messaggio da bacco »

una recente indagine telefonica ha chiarito che il 50% delle donne predilige peni di grosse dimensioni, il restante 50% predilige dimensioni ENORMI!!!
Quando il gioco si fà  duro...
... le ragazze si divertono!

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#24 Messaggio da Husker_Du »

bacco ha scritto:una recente indagine telefonica ha chiarito che il 50% delle donne predilige peni di grosse dimensioni, il restante 50% predilige dimensioni ENORMI!!!
Ci avrei scommesso...... :-D :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#25 Messaggio da L'Orco »

poi dicono che le dimensioni non contano...

BUGIARDE!

LoSciaguratoEgidio...
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 06/09/2006, 2:09

#26 Messaggio da LoSciaguratoEgidio... »

credo che nei discorsi sul sesso, tutte le dichiarazioni di facciata siano enormi palle che andrebbero rovesciate all'incontrario per ottenere un minimo di verita'...
W le 3 M

MARIA Bellucci
MONICA Roccaforte
MOANA Pozzi

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#27 Messaggio da Lolita »

Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni. :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#28 Messaggio da Ortheus »

Lolita ha scritto:Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni. :kiss:
In effetti se uno ti volesse penetrare l'orecchio,la tua teoria non farebbe una piega....

:awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#29 Messaggio da Pim »

Lolita ha scritto:Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni. :kiss:
oddio a noi non capita così spesso ( magari ogni tanto vediamoci :wink: )

..... ad ogni modo sono convinta che non siano necessarie grandi misure per raggiungere il massimo piacere, certo è peró che Elena,la mia più cara amica, è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore....a parte lo stupore iniziale, elena conferma tutt'oggi che non sono necessarie grandi dimensioni per raggiungere la piena soddisfazione :awww:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#30 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:
Lolita ha scritto:Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni. :kiss:
oddio a noi non capita così spesso ( magari ogni tanto vediamoci :wink: )

..... ad ogni modo sono convinta che non siano necessarie grandi misure per raggiungere il massimo piacere, certo è peró che Elena,la mia più cara amica, è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore....a parte lo stupore iniziale, elena conferma tutt'oggi che non sono necessarie grandi dimensioni per raggiungere la piena soddisfazione :awww:
W le donne.....intelligenti a sore..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”