le dimensioni del pene sono importanti?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#31 Messaggio da passionale_m »

...questo problema e' stato sempre un classico...
e' ovvio che se uno ci sa fare le dimensioni contano poco...
per in fondo CONTANO: io arrivo a 20 cm circa... mi reputo ben dotato, a molte donne fa un piacere immenso sentirsi "piene" di uomo... anche per me e' molto piacevole quando riesco ad arrivare in fondo!!!

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#32 Messaggio da L'Orco »

Di questo passo mi racconterete che è meglio averlo piccolo.

Io dico... se uno ce l'ha lungo 3 cm sarà  un problema no?

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#33 Messaggio da THE ADEPT »

Fernando Bassoli ha scritto:Di questo passo mi racconterete che è meglio averlo piccolo.

Io dico... se uno ce l'ha lungo 3 cm sarà  un problema no?
...esistono a fra....boh...mah....azz..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#34 Messaggio da Lolita »

Stiamo, ovviamente, parlando di normali dimensioni. Intendevo dire che non occorre essere superdotato per soddisfare una donna. Poi, dipende anche dallla conformazione. Io, ad esempio, sono minuta e un pene di dimensioni eccessive mi ha provocato, in passato, problemi. Più che piacere, sentivo un senso di fastidio e, qualche volta, anche dolore.

:kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#35 Messaggio da L'Orco »

Poniamo la domanda in un altro modo Lolita, fa conto che vai con uno e scopri che ce l'ha di 4-5 cm (chissà  se esistono).

Come reagisci?

Io al posto tuo scoppierei a ridere.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#36 Messaggio da Pim »

Lolita ha scritto:Stiamo, ovviamente, parlando di normali dimensioni. Intendevo dire che non occorre essere superdotato per soddisfare una donna. Poi, dipende anche dallla conformazione. Io, ad esempio, sono minuta e un pene di dimensioni eccessive mi ha provocato, in passato, problemi. Più che piacere, sentivo un senso di fastidio e, qualche volta, anche dolore.

:kiss:
ma fernando hai letto lolita?

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#37 Messaggio da L'Orco »

La mia domanda è diversa, Pimpipessa.

Vi sto chiedendo: come reagite?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#38 Messaggio da Pim »

a me non è capitato
ma a elena come ho già  scritto si':

..... è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore.


dopo l'iniziale stupore penso abbia reagito nel migliore dei modi..lo ha provato!! :awww:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#39 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa ha scritto:a me non è capitato
ma a elena come ho già  scritto si':

..... è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore.


dopo l'iniziale stupore penso abbia reagito nel migliore dei modi..lo ha provato!! :awww:
..e da quel giorno,nell'intimità  chiama il suo fidanzato "Stabilo-Boss del mio Cuore"...

:lol:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#40 Messaggio da Il_Crociato »

Pimpipessa ha scritto:
Lolita ha scritto:Vi garantisco che, nelle serate "tra donne" si parla spesso delle dimensione del pene e la stragrande maggioranza delle mie amiche è convinta che un grosso pene soddisfi di più.Io penso ,invece, che le dimensioni non contino. Un uomo che sa dove e come penetrarti non ha bisogno di grosse dimensioni. :kiss:
oddio a noi non capita così spesso ( magari ogni tanto vediamoci :wink: )

..... ad ogni modo sono convinta che non siano necessarie grandi misure per raggiungere il massimo piacere, certo è peró che Elena,la mia più cara amica, è rimasta stupita quando ha visto le misure del pene del suo nuovo fidanzato paragonabili a quelle di un evidenzatore....a parte lo stupore iniziale, elena conferma tutt'oggi che non sono necessarie grandi dimensioni per raggiungere la piena soddisfazione :awww:
W la tecnica. (in mancanza di dimensioni esagerate) :oops:

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#41 Messaggio da Piantadinoci »

Fernando cerca di capire bene il succo del discorso. Stiamo parlando di dimensioni catalogabili nella norma, sotto i dieci centimetri in erezione si comincia a parlare di minidotati, oltre i venti di superdotati. Ovvio che una donna che per la prima volta scopre il pene del compagno e si trova una zanna da 25 centimetri o un evidenziatore da 6 si trova spiazzata, e a seconda del carattere e della sensibilità  potrà  ridere, preoccuparsi o stare seria; comunque non capisco cosa c'entri. Tu come reagiresti trovando sotto gli slip della tua nuova donna un clitoride da cinque centimetri?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
L'Orco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 15/09/2005, 23:15
Località: Roma

#42 Messaggio da L'Orco »

Ok Piantadinoci.
Premesso che un clitoride di 5 cm non mi darebbe alcun fastidio, io sto facendo un'indagine sociologica.
La domanda è per le signore.
Il vostro compagno si spoglia per la prima volta. Vi piace. Forse lo amate. Peró cià  un pistolino di 4 cm e voi non lo sapevate.

A questo punto come reagite?

(mi sono spiegato adesso?)

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#43 Messaggio da SexElisa »

Sociologicamente parlando...gli dico di rivestirsi e ci andiamo a mangiare una pizza :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#44 Messaggio da nik978 »

io ho sempre avuto la fissa del fondocorsa..
mi spiego, ho sempre la sensazione di penetrare poco..e vado in paranoia perche' quando sento il "fondocorsa" (addominali che arrivano a contatto con il corpo della donna) mi dico nove su 10: ecco..sono gia' qui???:(
sara' anche il preservatio che mi ammazza la sensibilita' (sono pure intollerante..), ma e' veramente una sensazione di "insufficienza.."

senza contare le posizione non canoniche (tu sopra- io sotto ecc.) dove il posizionamento orta via un pelino di spazio penetrativo...li e' panico puro..

e' una mia fissa purtroppo...:(

nonostante tutte bene o male apprezzino invece la larghezza (cosa su cui a sentir dire sono messo assolutamente bene..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tato
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 87
Iscritto il: 23/03/2002, 1:00
Località: Pietrasanta

#45 Messaggio da tato »

Fernando Bassoli ha scritto:Di questo passo mi racconterete che è meglio averlo piccolo.

Io dico... se uno ce l'ha lungo 3 cm sarà  un problema no?
Mah, io di diametro ce l'ho abbastanza grosso e di penetrazione anale, non se ne parla, che voleta che vi dica, si spaventano.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”