nudismo / scambismo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Re:

#61 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:
cpessedi ha scritto:... pratica non facile da riscontrare in ambiente spiccatamente naturista
Vale anche il contrario: moltissimi scambisti si vergognerebbero a fare i nudisti! :o
In realtà, almeno in Italia, nudismo e scambismo hanno pochi punti di contatto... Forse all'estero gli scambisti sono meno bigotti... :-D
Mi sentirei di dissentire kull, io credo che il bigottismo italiano cerchi di mascherare gli istinti sotto parvenze di "regolarità", come appunto la pratica "naturista". Al contrario all'estero danno il nome alle cose che fanno, anche se probabilmente la maggiore libertà gli consente di interpretare i comportamenti da tenere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Re:

#62 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:
cpessedi ha scritto:... pratica non facile da riscontrare in ambiente spiccatamente naturista
Vale anche il contrario: moltissimi scambisti si vergognerebbero a fare i nudisti! :o
In realtà, almeno in Italia, nudismo e scambismo hanno pochi punti di contatto... Forse all'estero gli scambisti sono meno bigotti... :-D
molto d'accordo con te, kull.
Il popolo dei privè in italia ha pochissimi contatti con quello dei nudisti, non naturisti, e viceversa.
Per il nudista il privè è sempre un ripiego soprattutto d'inverno per ovvie ragioni.
Le coppie vanno nei privé perchè non sanno cos'è la trasgressione vera in pubblico.
I nudisti invece cercano occasioni all'aperto e odiano i luoghi chiusi come privè, case private, ecc...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Re:

#63 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Il popolo dei privè in italia ha pochissimi contatti con quello dei nudisti, non naturisti, e viceversa.
:flash: Bel...non capisco? Vorresti dire che nelle spiagge nudiste italiane non ci sono gli scambisti? Con i naturisti posso concordare, ma io ho conosciuto lo scambismo in spiaggia.... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Re:

#64 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:Il popolo dei privè in italia ha pochissimi contatti con quello dei nudisti, non naturisti, e viceversa.
:flash: Bel...non capisco? Vorresti dire che nelle spiagge nudiste italiane non ci sono gli scambisti? Con i naturisti posso concordare, ma io ho conosciuto lo scambismo in spiaggia.... :-D
chiarisco:
ho parlato di popolo dei privè non di scambisti.
Lo scambista che va prevalentemente nei privè e sta anche nudo in spiaggia secondo me è circa il 10% dei frequentatori di privè.
Il restante 90% ti dice: noi nudi in spiaggia? ma dove? e se mi vede qualcuno? e se qualcuno mi fotografa? no, no non fa per noi, e poi con tutta quella luce... a noi piace la semioscurità del privè, se no ci vergognamo troppo.

Dall'altro lato il nudista da spiaggia non gradisce i privè per i seguenti motivi:
  • è tutto troppo scontato
  • è troppo buio
  • la gente è sempre la stessa
  • mi sembra di essere chiuso in gabbia
  • perché dovrei pagare?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Re:

#65 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:Lo scambista che va prevalentemente nei privè e sta anche nudo in spiaggia secondo me è circa il 10% dei frequentatori di privè.
Esatto!!! :wink:
belnudo ha scritto:Il restante 90% ti dice: noi nudi in spiaggia? ma dove? e se mi vede qualcuno? e se qualcuno mi fotografa? no, no non fa per noi, e poi con tutta quella luce... a noi piace la semioscurità del privè, se no ci vergognamo troppo.
Pura verità!!! :o :o :o :evil:
belnudo ha scritto:Dall'altro lato il nudista da spiaggia non gradisce i privè per i seguenti motivi:
  • è tutto troppo scontato
  • è troppo buio
  • la gente è sempre la stessa
  • mi sembra di essere chiuso in gabbia
Beh! Come non essere d'accordo? :(

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: nudismo / scambismo

#66 Messaggio da coppia_co »

Qualcuno è stato o ha notizie sul Villaggio del Sole di Cortazzone (Asti) ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#67 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Qualcuno è stato o ha notizie sul Villaggio del Sole di Cortazzone (Asti) ?
covo di naturisti :evil:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: nudismo / scambismo

#68 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:
coppia_co ha scritto:Qualcuno è stato o ha notizie sul Villaggio del Sole di Cortazzone (Asti) ?
covo di naturisti :evil:
Assolutamente!
Ti tagliano il pisello e graffettano la patatina... :-D :lol:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”