nudismo / scambismo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: nudismo / scambismo

#31 Messaggio da amiciLiguri »

Noi pensiamo che non abbia senso fare "classificazioni", naturismo, scambismo, comunisti, democritiani, destra, sinistra, ecc ecc Non ha senso.
Il contatto con la natura, conoscere persone piacevoli, sedurre ed essere sedotti (anhe in senso lato); questo è vivere.
L'ile du levant, a nostro avviso, è un giusto esempio di questo tipo di vita.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#32 Messaggio da belnudo »

amiciLiguri ha scritto:Noi pensiamo che non abbia senso fare "classificazioni", naturismo, scambismo, comunisti, democritiani, destra, sinistra, ecc ecc Non ha senso.
Il contatto con la natura, conoscere persone piacevoli, sedurre ed essere sedotti (anhe in senso lato); questo è vivere.
L'ile du levant, a nostro avviso, è un giusto esempio di questo tipo di vita.
ingenui, io conosco i miei polli, i naturisti, e scrivo su di loro a ragion veduta.
Loro sono incompatibili col sesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: nudismo / scambismo

#33 Messaggio da amiciLiguri »

sono d'accordo con te su quanto dici in merito agli "integralisti"; ma questo vale per ogni idea.
Ma questo non implica che una persona debba necessariamente essere classificata. O, forse meglio, non tutte le persone sono classificabili in quanto assumono atteggiamenti diversi in situazioni diverse; o anche atteggiamenti diversi in situazioni apparentemente uguali, ma soggettivamente diverse.
O forse non sarebbe seucibile un naturista integralista?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#34 Messaggio da Scorpio »

la mia esperienza, conoscenza dei nudisti è questa,ed anche se è bizzarra la dico.

Chi frequenta i campi nudisti, quando và a far nudismo, non osa nemmeno far ammiccamenti, allusioni o insomma atteggiamenti verso lo scambismo o trasgressione.

Però, questi individui frequentano anche privèè, o praticano scambio e trasgressione.

Sembra quasi una specie di doppia vita, Dr.Jeckill Mr Hide.

Bella la battuta di una coppia che frequento che andò in un campo nudista sperando di far trasgessione che mi disse:
"la dentro non si fà nulla ma ho incontrato tante di quelle coppie conosciute!"

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#35 Messaggio da noidue »

Scorpio ha scritto:la mia esperienza, conoscenza dei nudisti è questa,ed anche se è bizzarra la dico.
Chi frequenta i campi nudisti, quando và a far nudismo, non osa nemmeno far ammiccamenti, allusioni o insomma atteggiamenti verso lo scambismo o trasgressione.
Però, questi individui frequentano anche privèè, o praticano scambio e trasgressione.
Sembra quasi una specie di doppia vita, Dr.Jeckill Mr Hide.
Bella la battuta di una coppia che frequento che andò in un campo nudista sperando di far trasgessione che mi disse:
"la dentro non si fà nulla ma ho incontrato tante di quelle coppie conosciute!"
Io non la trovo bizzarra, mi ci riconosco perfettamente.
Non è una questione di naturismo.
Perchè se in particolare faccio naturismo, dovrei trovare maggiore confidenza sul trattare l'argomento sesso multilaterale?
Ad esempio, se ho visto dei film un po' erotici, faccio un esempio un po' stupido, tipo 9 settimane e mezzo e ne parlo con altri (cosa del tutto normale e condivisa) dovrei essere in una situazione più propizia a parlare di club privee o scambismo?
Non è così e lo sappiamo. Si è molto riservati, prevenuti e riservati.

Nota che io sarei molto curioso di parlare di sesso in maniera aperta, approfondita con altri (maschi intendo), ne sento anche la mancanza della sua utilità, quando ho provato a lanciare l'amo, ho trovato delle chiusure totali, muri di indifferenza ipocrita.
Tra uomini non c'è molta complicità, solidarietà sul sesso o amore che sia. Si tende a fare i cazzoni o a vantarsi, esibirsi e basta.
La cosa che mi colpisce di più è che la mia compagna riesce a parlare di sesso in maniera moooolto franca con alcune sue amiche!
.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: nudismo / scambismo

#36 Messaggio da jackbandana »

noidue ha scritto: La cosa che mi colpisce di più è che la mia compagna riesce a parlare di sesso in maniera moooolto franca con alcune sue amiche!
Se gli uomini sapessero quel che davvero si dicono le donne....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#37 Messaggio da noidue »

jackbandana ha scritto:
noidue ha scritto: La cosa che mi colpisce di più è che la mia compagna riesce a parlare di sesso in maniera moooolto franca con alcune sue amiche!
Se gli uomini sapessero quel che davvero si dicono le donne....
In realtà non è così difficile, basta chiedere (alla propria compagna ad esempio).
.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#38 Messaggio da Scorpio »

noidue ha scritto:
jackbandana ha scritto:
noidue ha scritto: La cosa che mi colpisce di più è che la mia compagna riesce a parlare di sesso in maniera moooolto franca con alcune sue amiche!
Se gli uomini sapessero quel che davvero si dicono le donne....
In realtà non è così difficile, basta chiedere (alla propria compagna ad esempio).
per quel che mi riguarda, ho sentito un pò di tutto; da quelle esplicite a quelle che definisco "puriste" che invece parlano di dolcezze, attenzioni...
insomma, l'universo femminile è molto più variegato...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26479
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#39 Messaggio da federicoweb »

straquoto Skorpio
IO sono cosi' ! Naturista e quando sono in spiaggia manco ce penso...

In un privee invece...
Non si tratta di Mr Hyde, ma determinati momenti e situazioni, stati d' animo
e rispetto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#40 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto: .............. Si è molto riservati, prevenuti e riservati.
Nota che io sarei molto curioso di parlare di sesso in maniera aperta, approfondita con altri (maschi intendo), ne sento anche la mancanza della sua utilità, quando ho provato a lanciare l'amo, ho trovato delle chiusure totali, muri di indifferenza ipocrita.
Tra uomini non c'è molta complicità, solidarietà sul sesso o amore che sia. Si tende a fare i cazzoni o a vantarsi, esibirsi e basta.
...............
ma sei sicuro di vivere nel nord-est ?!?!? :o :o :o
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#41 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:
noidue ha scritto: .............. Si è molto riservati, prevenuti e riservati.
Nota che io sarei molto curioso di parlare di sesso in maniera aperta, approfondita con altri (maschi intendo), ne sento anche la mancanza della sua utilità, quando ho provato a lanciare l'amo, ho trovato delle chiusure totali, muri di indifferenza ipocrita.
Tra uomini non c'è molta complicità, solidarietà sul sesso o amore che sia. Si tende a fare i cazzoni o a vantarsi, esibirsi e basta.
...............
ma sei sicuro di vivere nel nord-est ?!?!? :o :o :o
Affermativo, affermativo.
Cosa vuoi intendere che non ho mai sentito i discorsi da maschi negli spogliatoi delle palestre o stile bar dello sport o visto i calendari di donnine nudi appesi dal meccanico? (Poveretti.)
Ovvio che ne ho sentiti e non centra nè il NE nè il SW.

Forse devo chiarire il mio pensiero.
E ti do la mia esperienza personale.
La mia lei riesce a parlare tranquillamente con condivisione con alcune sue amiche (poche ma le ha almeno queste poche) nel senso di condividere un'esperienza, su come fanno i pompini, se hanno mai fatto rapporti anali o li fanno regolarmente ecc. Un'amica ad esempio ha paura che il suo lui le chiederebbe il culo, ma al tempo stesso, data la sua voglia di sesso, non saprebbe come dire di no, anzi sa che alla fine acconsetirebbe.
Io, no. Con i miei amici maschi niente. Si può parlare di che bel culo ha quella ... che belle tette ha quell'altra...intendiamo, ci sta ma se si rimane solo a questo livello si è un po' deprimenti.
Per una bella chicchierata di sesso, vera, utile, concreta, devo risalire a tempo memorabile quando un mio amico mi raccontò che un'americana con cui era stato per un po' di tempo avendo le mestruazioni gli aveva fatto un pompino con l'ingoio e lui ne era rimasto un po' schifato per lei (non condivido...riporto solamente il fatto).
Recentemente (2 anni fa!) ho provato a parlarne con un mio amico che mi sembrava più predisposto....mapperlamordiddio!
.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#42 Messaggio da Scorpio »

"noidue"
Affermativo, affermativo.
Cosa vuoi intendere che non ho mai sentito i discorsi da maschi negli spogliatoi delle palestre o stile bar dello sport o visto i calendari di donnine nudi appesi dal meccanico? (Poveretti.)
che cè di male?
anzi, rende meno grigia l'officina...

La mia lei riesce a parlare tranquillamente con condivisione con alcune sue amiche (poche ma le ha almeno queste poche) nel senso di condividere un'esperienza, su come fanno i pompini, se hanno mai fatto rapporti anali o li fanno regolarmente ecc. Un'amica ad esempio ha paura che il suo lui le chiederebbe il culo, ma al tempo stesso, data la sua voglia di sesso, non saprebbe come dire di no, anzi sa che alla fine acconsetirebbe.
Io, no. Con i miei amici maschi niente. Si può parlare di che bel culo ha quella ... che belle tette ha quell'altra...intendiamo, ci sta ma se si rimane solo a questo livello si è un po' deprimenti.
Per una bella chicchierata di sesso, vera, utile, concreta, devo risalire a tempo memorabile quando un mio amico mi raccontò che un'americana con cui era stato per un po' di tempo avendo le mestruazioni gli aveva fatto un pompino con l'ingoio e lui ne era rimasto un po' schifato per lei (non condivido...riporto solamente il fatto).
Recentemente (2 anni fa!) ho provato a parlarne con un mio amico che mi sembrava più predisposto....mapperlamordiddio!
ma che maschi frequenti? :roll:

mmmmhhhhh.... come vorrei conoscere le amiche di tua moglie... :oops: :P

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#43 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:
"noidue"
Affermativo, affermativo.
Cosa vuoi intendere che non ho mai sentito i discorsi da maschi negli spogliatoi delle palestre o stile bar dello sport o visto i calendari di donnine nudi appesi dal meccanico? (Poveretti.)
che cè di male?
anzi, rende meno grigia l'officina...

La mia lei riesce a parlare tranquillamente con condivisione con alcune sue amiche (poche ma le ha almeno queste poche) nel senso di condividere un'esperienza, su come fanno i pompini, se hanno mai fatto rapporti anali o li fanno regolarmente ecc. Un'amica ad esempio ha paura che il suo lui le chiederebbe il culo, ma al tempo stesso, data la sua voglia di sesso, non saprebbe come dire di no, anzi sa che alla fine acconsetirebbe.
Io, no. Con i miei amici maschi niente. Si può parlare di che bel culo ha quella ... che belle tette ha quell'altra...intendiamo, ci sta ma se si rimane solo a questo livello si è un po' deprimenti.
Per una bella chicchierata di sesso, vera, utile, concreta, devo risalire a tempo memorabile quando un mio amico mi raccontò che un'americana con cui era stato per un po' di tempo avendo le mestruazioni gli aveva fatto un pompino con l'ingoio e lui ne era rimasto un po' schifato per lei (non condivido...riporto solamente il fatto).
Recentemente (2 anni fa!) ho provato a parlarne con un mio amico che mi sembrava più predisposto....mapperlamordiddio!
ma che maschi frequenti? :roll:

mmmmhhhhh.... come vorrei conoscere le amiche di tua moglie... :oops: :P
mi hai rubato la risposta.
Comunque certa gente, che esiste concordo, non la frequento ne ci parlo più da tempo immemorabile.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#44 Messaggio da noidue »

Scorpio ha scritto:
"noidue"
Affermativo, affermativo.
Cosa vuoi intendere che non ho mai sentito i discorsi da maschi negli spogliatoi delle palestre o stile bar dello sport o visto i calendari di donnine nudi appesi dal meccanico? (Poveretti.)
che cè di male?
anzi, rende meno grigia l'officina...
Hai presente manifestare di avere la bava alla bocca per qualcosa di irraggiungibile?
Poi se anche su questo non c'è niente di male...non dico più niente.
Poi in effetti dal meccanico i motivi di stress per me sono ben altri (leggi: fattura). :evil:
.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#45 Messaggio da noidue »

Scorpio ha scritto:ma che maschi frequenti? :roll:
mmmmhhhhh.... come vorrei conoscere le amiche di tua moglie... :oops: :P
E tu che femmine frequenti?
Che se parlano esplicitamente di sesso tra di loro :flash: pensi che siano più disponibili?
Ma daiiiii !! :-D
Non hai mai sentito dire che le femmine si fanno più confidenze tra di loro di noi poveri galletti?

Comunque mi piacerebbe che oltre a fare domande retoriche, a quotare velocemente, raccontaste (come ho fatto io) un po' anche voi della vostra esperienza . Giusto per dare un po' più di peso ai vostri giudizi.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”