nudismo / scambismo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#16 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:Ma cosa c'entra?
c'entra, c'entra

questo è un forum e mi piace condividere le opinioni contrarie alle mie
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#17 Messaggio da noidue »

belnudo ha scritto:
sensibilmente ha scritto:Ma cosa c'entra?
c'entra, c'entra
questo è un forum e mi piace condividere le opinioni contrarie alle mie
Tranne quando capita qui qualche naturista del tipo che tu chiami "Talebano", che allora inviti gentilmente a lasciare SZ per tornare nei forum da dove è venuto....
A Belnuuuuuudo, ma chi ti crede???? :bonk:
.

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: Nudismo

#18 Messaggio da jackbandana »

belnudo ha scritto: Uno psichiatra ha scoperto che fra i nudisti c’è alta immoralità sessuale, adulteri, orge e perfino l’incesto.
Invece fra i tessili ci sono solo bravi ragazzi che porgono l'altra guancia...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#19 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
belnudo ha scritto:
sensibilmente ha scritto:Ma cosa c'entra?
c'entra, c'entra
questo è un forum e mi piace condividere le opinioni contrarie alle mie
Tranne quando capita qui qualche naturista del tipo che tu chiami "Talebano", che allora inviti gentilmente a lasciare SZ per tornare nei forum da dove è venuto....
A Belnuuuuuudo, ma chi ti crede???? :bonk:
appurato dopo anni di esperienze sulle spiagge nudiste che tutti i naturisti sono talebani,
mi piace far capire, a chi NON vuol capire, qual'è la loro convinzione SESSUOFOBA.
E' ovvio che "condividere" aveva solo quel significato.
Il forum dei naturisti sta da un'altra parte non certo su SZ anche se un loro infiltrato c'è :wink: anche qui.

Il Centro Anti-Blasfemia è semplicemente CONTRO ed INTOLLERANTE sia verso i naturisti talebani che verso i nudisti come me.
Tutto qui.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#20 Messaggio da kapedag »

Il NATURISMO MODERNO accetta la componente scambista come una manifestazione normale del contesto nudista non meno di quanto lo sia di quello tessile. Gli scambisti ci sono nella vita normale, nei cinema, nelle discoteca e nei ristroranti, così ci sono sulle spiaggie sia nudiste che tessili, ovviamente il contesto nudista favorisce l'interesse di chi ha una mentalità più aperta e disinibita.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: nudismo / scambismo

#21 Messaggio da coppiaveneta »

Noi sappiamo essere naturisti, nudisti o trasgressivi a seconda delle situazioni, dei luoghi frequentati e delle persone presenti :wink:
Ci piace essere camaleontici, l'adattarsi alle varie situazioni la consideriamo una dote ... chi invece vede solo un punto di vista e si vuole comportare sempre allo stesso modo indipendentemente dal contesto lo consideriamo .. poco elastico mentalmente!! 8)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#22 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Noi sappiamo essere naturisti, nudisti o trasgressivi a seconda delle situazioni, dei luoghi frequentati e delle persone presenti :wink:
Ci piace essere camaleontici, l'adattarsi alle varie situazioni la consideriamo una dote ... chi invece vede solo un punto di vista e si vuole comportare sempre allo stesso modo indipendentemente dal contesto lo consideriamo .. poco elastico mentalmente!! 8)
IN questo caso non posso che concordare :wink: Comunque fare il bagno e prendere il sole nudi è cosa di gran lunga migliore che farlo in ambienti tessili.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#23 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Noi sappiamo essere naturisti, nudisti o trasgressivi a seconda delle situazioni, dei luoghi frequentati e delle persone presenti :wink:
Ci piace essere camaleontici, l'adattarsi alle varie situazioni la consideriamo una dote ... chi invece vede solo un punto di vista e si vuole comportare sempre allo stesso modo indipendentemente dal contesto lo consideriamo .. poco elastico mentalmente!! 8)
IN questo caso non posso che concordare :wink: Comunque fare il bagno e prendere il sole nudi è cosa di gran lunga migliore che farlo in ambienti tessili.
approvo, infatti cerco sempre di non frequentare i naturisti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#24 Messaggio da bekaert »

coppiaveneta vi quoto totalmente, ma percepisco notevole diffidenza ni ns confronti dai naturisti, anche quando siamo in atteggiamente palesemente "non-belligerante".

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26529
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#25 Messaggio da federicoweb »

Tra naturismo e scambismo c'e' grossa diffrerenza...
Mi fan ridere quelli che vanno a Cap e dicono d'essere naturisti... li si fan solo orge, ma per favore...

Il vero naturista riesce anche a stare solo o con la propria compagna sul greto di un fiume, in campagna, ama sentire il vento ed il sole sul corpo
Non e' detto poi che sia anche scambista, ma e' una piccolissima parte

Io ho provato anni fa ad essere naturista ed ho provato anche una settimana Cap....
c'e molta differenza !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#26 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Tra naturismo e scambismo c'e' grossa diffrerenza...
Mi fan ridere quelli che vanno a Cap e dicono d'essere naturisti... li si fan solo orge, ma per favore...

Il vero naturista riesce anche a stare solo o con la propria compagna sul greto di un fiume, in campagna, ama sentire il vento ed il sole sul corpo
Non e' detto poi che sia anche scambista, ma e' una piccolissima parte

Io ho provato anni fa ad essere naturista ed ho provato anche una settimana Cap....
c'e molta differenza !
concordo e aggiungo che sono due mondi che non possono parlarsi ma tollerarsi sì.
Io non infastidisco i naturisti ma altrettanto pretendo da loro nei miei confronti :evil:

Non sopporto il fatto che le regole dei naturisti debbano valere per me.
Di certo IO non obbligo i naturisti ad essere esibizionisti o scambisti o sessualmente attivi, mentre loro
pretendono che le loro regole siano anche le mie, eh no, non ci sto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#27 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Tra naturismo e scambismo c'e' grossa diffrerenza...
Mi fan ridere quelli che vanno a Cap e dicono d'essere naturisti... li si fan solo orge, ma per favore...

Il vero naturista riesce anche a stare solo o con la propria compagna sul greto di un fiume, in campagna, ama sentire il vento ed il sole sul corpo
Non e' detto poi che sia anche scambista, ma e' una piccolissima parte

Io ho provato anni fa ad essere naturista ed ho provato anche una settimana Cap....
c'e molta differenza !
concordo e aggiungo che sono due mondi che non possono parlarsi ma tollerarsi sì.
Io non infastidisco i naturisti ma altrettanto pretendo da loro nei miei confronti :evil:

Non sopporto il fatto che le regole dei naturisti debbano valere per me.
Di certo IO non obbligo i naturisti ad essere esibizionisti o scambisti o sessualmente attivi, mentre loro
pretendono che le loro regole siano anche le mie, eh no, non ci sto.
:023 :033 Ti nomino amministaratore delegato della Naturismo moderno Spa
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#28 Messaggio da bekaert »

quando vado a Cap mi alzo sempre presto e, dalle 09.00 alle 11.00 circa faccio sempre e soltanto il naturista.
studio persino il quintè, è una goduria prendere alle corse al trotto PMU, guardandole nudo dopo le 14.00!

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

kapedag

#29 Messaggio da belnudo »

Kapedag
dal nuovo avatar sembra che tu stia invecchiando.... :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: kapedag

#30 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Kapedag
dal nuovo avatar sembra che tu stia invecchiando.... :P
Eh eh ... :roll: diciamo che prima puntavo sulle prestazioni e sul fisico, ora più sul fascino...(da quando ballo e non vado più in palestra ho avuto un lieve decadimento fisico, che mi rende più assimilabile ai miei coetanei) fermo restando che le prestazioni rimangono un elemento determinante della mia vita che, considerata la maialaggine innata che mi caratterizza, vengono sempre molto ben considerate... 8)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”