nudismo / scambismo

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#46 Messaggio da Scorpio »

noidue ha scritto:
Scorpio ha scritto:
"noidue"
Affermativo, affermativo.
Cosa vuoi intendere che non ho mai sentito i discorsi da maschi negli spogliatoi delle palestre o stile bar dello sport o visto i calendari di donnine nudi appesi dal meccanico? (Poveretti.)
che cè di male?
anzi, rende meno grigia l'officina...
Hai presente manifestare di avere la bava alla bocca per qualcosa di irraggiungibile?
Poi se anche su questo non c'è niente di male...non dico più niente.
Poi in effetti dal meccanico i motivi di stress per me sono ben altri (leggi: fattura). :evil:
su dai; ridiamoci su...
se lavori in ambienti maschili, rudi, tipo officine o reparti produttivi di meccanica più o meno pesante, la bava alla bocca quando passa una gonna, anche se non troppo arrapante è un dato di fatto, per cui non ci farei dei drammi !

Poi, si tratta di bava alla bocca, mica di stupri di gruppo sull'impiegata in visita al reparto! Insomma; inquadra il contesto!!
:o

Chiamala goliardia, cameratismo da caserma o effetto testosterone generato quando l'ambiente non è frequentato da piccoli lord ma se il fenomeno non degenera nell'offesa, nella violenza, non ci vedo nulla di male!

(NB: ho notato più bava alla bocca, battute da caserma, allusioni in gruppi di laureati maschi che negli operai delle officine!)

Ribadisco; che cè di male? o volgiamo far i veterofemministi ?

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: nudismo / scambismo

#47 Messaggio da Scorpio »

noidue ha scritto:
Scorpio ha scritto:ma che maschi frequenti? :roll:
mmmmhhhhh.... come vorrei conoscere le amiche di tua moglie... :oops: :P
E tu che femmine frequenti?
Che se parlano esplicitamente di sesso tra di loro :flash: pensi che siano più disponibili?
Ma daiiiii !! :-D
Non hai mai sentito dire che le femmine si fanno più confidenze tra di loro di noi poveri galletti?

Comunque mi piacerebbe che oltre a fare domande retoriche, a quotare velocemente, raccontaste (come ho fatto io) un po' anche voi della vostra esperienza . Giusto per dare un po' più di peso ai vostri giudizi.
un mio amico, gran conquistatore, mi disse alla Troisi in "Pensavo fosse amore ed invece era un calesse". che "le donne son animali strani"...

Ho smesso di capirle, di cercar di capirle.

Per quel che mi riguarda, non do nulla di scontato, soprattutto se parlano esplicitamente, anzi, è più probabile che sia meno disponibili!

Dipende anche da come ne parlano; per intenderci la Litizzetto o la purista come Irene Pivetti!

Cmq, nella maggior parte dei casi, noto che il maskietto è più esplicito e le fanciulle periferiche, allusive, più trascendentali e meno dirette.
Ripeto, la maggior parte dei casi, e per le mie esperienze.
ciao

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: nudismo / scambismo

#48 Messaggio da noidue »

Scorpio ha scritto:....per cui non ci farei dei drammi !
Poi, si tratta di bava alla bocca, mica di stupri di gruppo sull'impiegata in visita al reparto! Insomma; inquadra il contesto!!
:o
Chiamala goliardia, cameratismo da caserma o effetto testosterone generato quando l'ambiente non è frequentato da piccoli lord ma se il fenomeno non degenera nell'offesa, nella violenza, non ci vedo nulla di male!
(NB: ho notato più bava alla bocca, battute da caserma, allusioni in gruppi di laureati maschi che negli operai delle officine!)
Ribadisco; che cè di male? o volgiamo far i veterofemministi ?
:o
A Scorpio ma fammi il piacere... :DDD :DDD
Fanno solo una figura barbina (per me, eh!), di fronte a se stessi ai maschi e femmine loro clienti.
Poi se piace il folklore, prego accomodarsi.
Il moralismo non centra niente.
.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: nudismo / scambismo

#49 Messaggio da amiciLiguri »

Al di la di tutto, penso sia una questione di buon gusto, di intelligenza e di educazione. Purtroppo sono tre caratteristiche che si trovano in una percentuale non elevata della popolazione.
Occorre però anche dire che si fa notare di più un comportamento "di cattivo gusto" che tanti compertamenti corretti.
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Quindi, ottimismo e fiducia.

webmail78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2009, 10:18
Località: Mantova

Re: nudismo / scambismo

#50 Messaggio da webmail78 »

Raga sta rrivando la bella stagione, avete esperienz da condivider su luoghi all'aperto in cui poter prender il sole senza veli e magari........chissà se c'è la gente giusta..............

Avatar utente
jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 427
Iscritto il: 30/04/2007, 19:44

Re: nudismo / scambismo

#51 Messaggio da jackbandana »

amiciLiguri ha scritto: Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
Fa più male un albero che ti cade sulle palle di una foresta che cresce
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

Avatar utente
singolo78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 156
Iscritto il: 15/11/2008, 12:10

Re: nudismo / scambismo

#52 Messaggio da singolo78 »

Webmail78 i posti che cercate ne avete 2-3 nelle vostre vicinanze....e pultroppo avverto di questi posti a gente che già conosco su questo sito per evitare ormai il nomignolo dei lagunari in azione....

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: nudismo / scambismo

#53 Messaggio da untoscano »

webmail78 ha scritto:Raga sta rrivando la bella stagione, avete esperienz da condivider su luoghi all'aperto in cui poter prender il sole senza veli e magari........chissà se c'è la gente giusta..............
In che zona cercate?

webmail78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/11/2009, 10:18
Località: Mantova

Re: nudismo / scambismo

#54 Messaggio da webmail78 »

untoscano ha scritto:
webmail78 ha scritto:Raga sta rrivando la bella stagione, avete esperienz da condivider su luoghi all'aperto in cui poter prender il sole senza veli e magari........chissà se c'è la gente giusta..............
In che zona cercate?

Siamo della provincia di Mantova, cerchiamo in zona sud Lombardia/Emilia. Conosci qualche posto interessante? Magari non infestato dai soliti 2.000 smanettoni singoli!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: nudismo / scambismo

#55 Messaggio da Fikkissimi »

Per webmail guarda il posto che cerchi tu di sicuro c'è soprattutto lo troverai nel mondo di "Alice"
può anche essere che li nel mondo di alice trovi una coppia dove la lei e belen rodriguez, e anche una sexy venditrice di birre fresche come la Hunzicher, vai tranquillo che lo trovi questo posto...vai vai....lagurani zero garantito.

untoscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2008, 9:46

Re: nudismo / scambismo

#56 Messaggio da untoscano »

webmail78 ha scritto:
untoscano ha scritto:
webmail78 ha scritto:Raga sta rrivando la bella stagione, avete esperienz da condivider su luoghi all'aperto in cui poter prender il sole senza veli e magari........chissà se c'è la gente giusta..............
In che zona cercate?

Siamo della provincia di Mantova, cerchiamo in zona sud Lombardia/Emilia. Conosci qualche posto interessante? Magari non infestato dai soliti 2.000 smanettoni singoli!
mi spiace ma nella vostra zona non conosco niente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: nudismo / scambismo

#57 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:Ma cosa c'entra?
tanto per completare il quadro visto dal punto di vista psichiatrico

Gimnofobia:
Paura della nudità.

Definizione ampliata:
È definita come una paura persistente, anormale e ingiustificata della nudità.
Coloro che patiscono di questa fobia temono tanto di essere visti nudi come vedere altre persone nude, persino in quelle situazioni in cui la nudità è socialmente accettabile.
I gimnofobici possono esperimentare paura o ansietà dinanzi a tutti o al contrario solo di fronte a certe persone in particolare. Allo stesso modo, riconoscono che la loro paura è irrazionale.
Una possibile causa di questa fobia è il senso d'inferiorità con rispetto del proprio corpo, specialmente dovuto al paragone con le immagini mostrate nei mezzi dai comunicazione e s'idealizza la bellezza umana al punto che le imperfezioni naturali in qualsiasi essere umano sono vissute come un patimento.
La gimnofobia però può essere anche associata a una fobia sessuale, con ansietà sulla sessualità nel suo insieme o di un senso persistente di vulnerabilità relazionato con l'idea che le persone che vedono il fobico possano immaginarselo ancora nudo.
E' conosciuta anche come nudofobia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: nudismo / scambismo

#58 Messaggio da coppiaveneta »

Noi abbiamo la fobia della nudofobia ....

cpessedi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2010, 10:21

Re:

#59 Messaggio da cpessedi »

NUDISTA sta nudo proprio per dire: sono disposto a trasgredire dal comportamento "normale" degli altri; non cerca necessariamente lo scambio, puó essergli sufficiente vivere una certa situazione che sa di trasgressivo.

Nudisti tutta la vita.......... :wink: e comunque da nudisti ventennali, ora anche scambisti, pratica non facile da riscontrare
in ambiente spiccatamente naturista :evil: :bonk:

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Re:

#60 Messaggio da Kull »

cpessedi ha scritto:... pratica non facile da riscontrare in ambiente spiccatamente naturista
Vale anche il contrario: moltissimi scambisti si vergognerebbero a fare i nudisti! :o
In realtà, almeno in Italia, nudismo e scambismo hanno pochi punti di contatto... Forse all'estero gli scambisti sono meno bigotti... :-D

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”