Oggi è gio mag 25, 2017 12:14 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 443 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea
MessaggioInviato: dom giu 19, 2016 10:07 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

sabato: grande performance della signora proveniente dalla regione TT.AA. prestazione superlativa con due super cazzi !!!!li ha lavorati consumati e spompati !!! 1 e 2 canale e oral a gogo' complimenti la migliore in campo per prestazione !! presenti un buon numero di giovani gnocche!!!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea
MessaggioInviato: lun giu 20, 2016 7:23 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

depilanel ha scritto:
sabato: grande performance della signora con 5^ abbondante proveniente dalla regione TT:AA. :o :o prestazione superlativa con due super cazzi !!!!li ha lavorati consumati e spompati !!! 1 e 2 canale e oral a gogo' :P complimenti la migliore in campo per prestazione !! presenti un buon numero di giovani gnocche!!!alcune esibizioniste altre ancora timidone nonostante il lui che stimolava .complimenti anche alla bonazza che a bordo della barca si e' data da fare selvaggiamente con il singolo fortunato di mentre il capitano assisteva......massaggiandosi!!
:motosega:

Profilo  
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 3:20 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

novita' al mort:c'e' pure la mignotta negra con il pappone CHE SCHIFO!!!!! SEMPRE PIU' IN BASSO!!!! SPERO CHE FACCIA LA FAME E CHE VENGANO CACCIATI A CALCI NEL CULOOOO!!!
non e' possibile con la presenza di belle cp,piu o meno giocherellone o tolleranti e singoli :motosega: che il posto venga rovinato dalla presenza di questi due soggetti!!!NATURISTI sostano sotto un vs !gazebo! provvedete.......

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 17, 2016 1:58 pm 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Non avevo mai visto niente di simile al mort ( e mi riferisco a tutti gli ultimi 3 post).
Speriamo in bene

Profilo  
MessaggioInviato: dom lug 17, 2016 10:26 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

redbaron ha scritto:
Non avevo mai visto niente di simile al mort ( e mi riferisco a tutti gli ultimi 3 post).
Speriamo in bene

e che cazzo metti in dubbio cio' che ho scritto? non sono ancora rincoglionito!!!!o stai provvocando?

Profilo  
MessaggioInviato: lun lug 18, 2016 12:49 pm 
Non connesso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

... ci sono stato 2 settimane fa , notando una certa latitanza dei segaioli abituali : forse erano presi nella parte SX da quanto riportato da Depilanel?
Notati invece due bambini anche piuttosto rumorosi nella parte dx : questi sono addirittura peggio!

Profilo  
MessaggioInviato: sab lug 23, 2016 8:08 am 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Depinal, forse hai bisogno di rilassarti e cerca di essere un po più educato. Nel parlare con me tieni pure i cazzi dentro le mutande.
Non riesco proprio a capire come fai a pensare che io volessi mettere in dubbio le tue comunicazioni. Sai leggere l italiano? Ho forse detto che non credo a quel che dici?
Ora che ti sei scaldato tanto, qualche dubbio me l hai fatto venire.

Profilo  
MessaggioInviato: gio lug 28, 2016 2:25 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

redbaron ha scritto:
Depinal, forse hai bisogno di rilassarti e cerca di essere un po più educato. Nel parlare con me tieni pure i cazzi dentro le mutande.
Non riesco proprio a capire come fai a pensare che io volessi mettere in dubbio le tue comunicazioni. Sai leggere l italiano? Ho forse detto che non credo a quel che dici?
Ora che ti sei scaldato tanto, qualche dubbio me l hai fatto venire.

:baciaculo: :evil:

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 443 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]