amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
luca82
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/12/2013, 17:42

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#391 Messaggio da luca82 »

sono un ragazzo di 33 anni e venerdì in giornata vorrei fare un giro alla laguna del mort...
mi sapete dire come arrivarci da treviso (treviso mare) ........inoltre volevo capire come funziona.....è vero che ci sono zone incui è tollerato il sesso e l'esibizionismo...
ultima domanda,altrimenti vi rompo troppo....al venerdì mattina e pomeriggio c'e' movimento???
grazie a chi vorrà rispondermi!
luca

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#392 Messaggio da bekaert »

luca82 ha scritto:sono un ragazzo di 33 anni e venerdì in giornata vorrei fare un giro alla laguna del mort...
mi sapete dire come arrivarci da treviso (treviso mare) ........inoltre volevo capire come funziona.....è vero che ci sono zone incui è tollerato il sesso e l'esibizionismo...
ultima domanda,altrimenti vi rompo troppo....al venerdì mattina e pomeriggio c'e' movimento???
grazie a chi vorrà rispondermi!
luca
altre domande?

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#393 Messaggio da noidue »

Vieterei l'uso dei puntini di sospensione. O meglio ne concederei l'uso di massimo tre nel corso dell'anno solare dopo di che ad ogni puntino messo alla cacchio si vince una bacchettata sulle mani.
Ovviamente sarebbero esenti dalla regola coloro che non hanno la licenza elementare.

luca82 hai fatto la quinta?
.

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#394 Messaggio da depilanel »

pomeriggio al mort trasgressione scarsa tranne una coppia over 60 che scopicchiava in una mezza tenda ,presenza di un paio di cp giovani lei molto attraenti anche se una delle due aveva tre cartucce di silicone nelle tette nonostante la giovane eta' -25 soliti sing

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#395 Messaggio da depilanel »

Grande presenza di profughi alcuni hanno afferrato la situazione e girano sfregando si il tarello sotto i pantaloni!il tutto x la gioia di alcune venete che commentano" l he come quel del Musso "trasgressione poca una cp che girava un altra che nonostante i 40 anni ed entrambi in mutande orrende livello ascellare facevano petting che tristezza mentre una bionda con il lui in viola prima messa a pecora si faceva sbattere dalle onde poi in spiaggia mostrava una splendida e curata toppa con movimenti attizzanti complimenti!!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#396 Messaggio da Fikkissimi »

Stavolta ti abbiamo visto al mort!

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#397 Messaggio da depilanel »

Ahi ahi !!!e si ero proprio io non quello con la maglia non quello con la vecchia non quello con i pantaloni ero quello che si segava anzi andando x ordine quello che gli è venuto duro quando ti sei tolta il pantaloncino e sei andata in acqua mettendoti a pecora per sentire meglio l onda quello che ha continuato a segarsi quando uscita dall acqua hai scosciato di brutto alzando la gamba mostrando la splendida toppa è quando siete partiti....,:spero che siate voi ah ...il particolare......dite....,potevate chiamarmi comunque attendo info sul particolare a conferma che sono io ..il lui in che colore?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#398 Messaggio da depilanel »

puntata al mort buona presenza di giovani puledrine assenza di giochi presenza di negri alcuni relazionano tranquillamente distesi vicino alla lei ah anche una giovane punk best che pero' vuole il regalino di 100 oiro x sesso!!! andiam bene!!

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#399 Messaggio da bigbabol »

E di Cleopatra si hanno notizie recenti? Avvistamenti?

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#400 Messaggio da pescatore »

bigbabol ha scritto:E di Cleopatra si hanno notizie recenti? Avvistamenti?
per fortuna non frequenta piu.altrimenti ci sarebbero piu casini ancora.O gli extracomunitari si divertirebbero.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#401 Messaggio da bigbabol »

Cleopatra ha fatto divertire anche molti "nostrani"

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#402 Messaggio da pescatore »

perchè si sono accontentati

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#403 Messaggio da Fikkissimi »

depilanel ha scritto:Ahi ahi !!!e si ero proprio io non quello con la maglia non quello con la vecchia non quello con i pantaloni ero quello che si segava anzi andando x ordine quello che gli è venuto duro quando ti sei tolta il pantaloncino e sei andata in acqua mettendoti a pecora per sentire meglio l onda quello che ha continuato a segarsi quando uscita dall acqua hai scosciato di brutto alzando la gamba mostrando la splendida toppa è quando siete partiti....,:spero che siate voi ah ...il particolare......dite....,potevate chiamarmi comunque attendo info sul particolare a conferma che sono io ..il lui in che colore?
In pvt ma nn qui qualche indicazione te la darei anche!

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/02/2008, 20:38
Località: vicenza

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#404 Messaggio da andy76 »

ciao sono al mort di eraclea mercoledi pomeriggio ,se vi è qualche bella coppia almeno per parlarci....si si lo so ce ne sono tante li ma ben venga che se la trovo qui e meglio.....ah si vi è qualche bella trans non mi dispiace.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#405 Messaggio da fender »

andy76 ha scritto:ciao sono al mort di eraclea mercoledi pomeriggio ,se vi è qualche bella coppia almeno per parlarci....si si lo so ce ne sono tante li ma ben venga che se la trovo qui e meglio.....ah si vi è qualche bella trans non mi dispiace.
:bonk: :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”