amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#376 Messaggio da bekaert »

credo siano vietati i mezzi a motore e se vi beccano sono dolori.
qualcuno ci prova, comunque.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#377 Messaggio da bigbabol »

Il bello di quella spiaggia 8tra le tante cose) è proprio che mancano auto, moto, motori, motorette.
Dai, lasciamola così!
Fai 2 km a piedi, che non muore nessuno

Poi, dimmi, tu andresti in moto? Per impolverarla tutta di sabbia e salsedine?
Così prima risparmi mezz'ora (tra andata e ritorno) e poi impieghi una ora per lavarla e pulirla

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#378 Messaggio da Fikkissimi »

Sono stato ( senza amica) giovedi scorso al mort, giornata molto calda e con una mare tutto sommato pulito, una buona presenza di coppie circa una 40 tra il primo ingresso e la foce del piace...
Ho assistito ad una scena che si esvolta nell'arco della giornata e ora la spiego per capire se qualche presente l'ha colta.
Verso le 13.30 - 14 una coppia con lui bel fisico abbronzato tatuato e bandana nera in testa nudo era in compagnia di una bionda capello corto slippino fuxia che dagli atteggiamenti "sembrava" una coppia, carezze, abbracci, baci appassionati sula battigia, sempre e cmq difronte a dove erano posizionate altre cp in linea con il loro target fisico.
Ad un certo punto entrano in acqua fin sopra la cintola e si baciano per un 10 minuti buoni con movimenti pelvici inequivocabili tant'è che lei esce dall'acqua con il costume in mano...ancora passeggiano e si dirigono verso la foce fermandosi nei pressi di altre due cp scambiandosi ardenti baci...poi vanno vicino ad una casetta e anche li super baci focosi...fin che si staccano e tornano sui loro passi con lui sempre abbastanza eretto...hahaha ripetendo la scena difronte o nei pressi delle altre cp sdraiate al sole...( un messaggio)
li vedo sparire piu in la verso l'ingresso principale dove probabilemnte pensavo fossero posizionati.
Dopo un po vado a fare due passi in direzione loro e vedo lei che da sola si allontana in direzione della spiaggia verso i gradoni ma e lontana e nn vedo dove va...lui resta sul suo posto ( che strano penso) io.
piu tardi rivedo lui che si fa i suoi giretti da solo....quando tornando mi passa difronte e va verso il mare facendo il bagno...di li subito nn ci ho fatto caso se non che dopo poco arriva la bionda in costume come prima mano nella mano con quel che dovrebbe essere il marito.....tant'è che lui la tratta anche malino spingendola in avanti quando si ferma a guardare il "bandato tatuato che sta facendo il bagno" dietro loro un scodazzo di ben 8 singoli tra cui: quello con il capellino bli sempre nudo magno con una dentatura nn proprio bellissima, quello con i capelli lunghi con la coda sempre in boxer, un altro pelato con la panza che sembra Omer simpsom, e altri... che li seguivano a debita distanza forse in attesa di qualche numero, attesa poi delusa dal loro ritorno al loro posto ben lontano dalla foce.
Mi chiedo ma il bandato era il loro bull??? o la sig.ra ha passato un oretta abbondante lontana dal marito per solazzarsi con il prestante singolo???

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#379 Messaggio da fender »

Mi mancano questi giochini con le coppie. Lei era sui 40, alta magra, con i capelli cortissimi ai lati e sparati un po' dritti sopra ?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#380 Messaggio da bekaert »

Fikkissimi ha scritto:Sono stato ( senza amica) giovedi scorso al mort, giornata molto calda e con una mare tutto sommato pulito, una buona presenza di coppie circa una 40 tra il primo ingresso e la foce del piace...
Ho assistito ad una scena che si esvolta nell'arco della giornata e ora la spiego per capire se qualche presente l'ha colta.
Verso le 13.30 - 14 una coppia con lui bel fisico abbronzato tatuato e bandana nera in testa nudo era in compagnia di una bionda capello corto slippino fuxia che dagli atteggiamenti "sembrava" una coppia, carezze, abbracci, baci appassionati sula battigia, sempre e cmq difronte a dove erano posizionate altre cp in linea con il loro target fisico.
Ad un certo punto entrano in acqua fin sopra la cintola e si baciano per un 10 minuti buoni con movimenti pelvici inequivocabili tant'è che lei esce dall'acqua con il costume in mano...ancora passeggiano e si dirigono verso la foce fermandosi nei pressi di altre due cp scambiandosi ardenti baci...poi vanno vicino ad una casetta e anche li super baci focosi...fin che si staccano e tornano sui loro passi con lui sempre abbastanza eretto...hahaha ripetendo la scena difronte o nei pressi delle altre cp sdraiate al sole...( un messaggio)
li vedo sparire piu in la verso l'ingresso principale dove probabilemnte pensavo fossero posizionati.
Dopo un po vado a fare due passi in direzione loro e vedo lei che da sola si allontana in direzione della spiaggia verso i gradoni ma e lontana e nn vedo dove va...lui resta sul suo posto ( che strano penso) io.
piu tardi rivedo lui che si fa i suoi giretti da solo....quando tornando mi passa difronte e va verso il mare facendo il bagno...di li subito nn ci ho fatto caso se non che dopo poco arriva la bionda in costume come prima mano nella mano con quel che dovrebbe essere il marito.....tant'è che lui la tratta anche malino spingendola in avanti quando si ferma a guardare il "bandato tatuato che sta facendo il bagno" dietro loro un scodazzo di ben 8 singoli tra cui: quello con il capellino bli sempre nudo magno con una dentatura nn proprio bellissima, quello con i capelli lunghi con la coda sempre in boxer, un altro pelato con la panza che sembra Omer simpsom, e altri... che li seguivano a debita distanza forse in attesa di qualche numero, attesa poi delusa dal loro ritorno al loro posto ben lontano dalla foce.
Mi chiedo ma il bandato era il loro bull??? o la sig.ra ha passato un oretta abbondante lontana dal marito per solazzarsi con il prestante singolo???

40 coppie???
suvvia...

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#381 Messaggio da Fikkissimi »

fender ha scritto:Mi mancano questi giochini con le coppie. Lei era sui 40, alta magra, con i capelli cortissimi ai lati e sparati un po' dritti sopra ?
Si si era lei ma avrà avuto anche 45 anni più che quaranta come era lei!!!

Per breakert io le cp le ho contante cosi...passando circa si saranno state una 40 contando anche quelle con la lei con lo slipppppppppp :alien:

coppiavce
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2012, 17:05

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#382 Messaggio da coppiavce »

sabato scorso io e la mogliettina siamo stati per la prima volta al mort. Bellissimo posto, abbiamo ascoltato i discorsi dei singoli (mai invadenti per fortuna) e ammirato un gruppo di coppie non giovanissime (come noi per altro..) che sprizzavano felicità e gaudio da ogni poro....

bel posto e bella gente... chissà se mai anche noi un giorno riusciremo a fare amicizia...

ciao

(noi coppia con tendina grigia)

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/02/2008, 20:38
Località: vicenza

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#383 Messaggio da andy76 »

ciao ....tendina grigia se ci siete sabato vi vengo a conoscere .....se posso :wink: :wink: :wink:

coppiavce
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2012, 17:05

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#384 Messaggio da coppiavce »

Per caso qualcuno ci ha notato? :-)

marketto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/08/2014, 19:24

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#385 Messaggio da marketto »

nessuncommento sul mort ancora?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#386 Messaggio da depilanel »

domenica 14.9.2014 pienone al mort!!!grande assante LA TRASGRESSIONE!!!!gruppi di natu.nudisti chiassosiimpegnati in giochi bocce,coprirsi di stelline e gagate varie una vecchia pompinara bionda durante il pranzo ha starnzzato in continuazione e a fine serata coretto di vecchie zoccole russe! tre cp si sono osservate a lungo forse per la presenza tra una di loro di una giovanissima biondina ma nulla di fatto!presente anche la bionda ora cenere che ci ha dilettatto nei tmpi passati ma nulla troppo caos sembrava di essere ad una sagra!!!!

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#387 Messaggio da loryemar »

Ieri pienone in spiaggia, il parcheggio ai pioppi ha fatto incasso strepitoso. Molte coppie. Abbiamo sentito una coppia parlare di luogo di scambio al laghetto di fimon, qualcuno sa qualcosa?

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#388 Messaggio da Fikkissimi »

loryemar ha scritto:Ieri pienone in spiaggia, il parcheggio ai pioppi ha fatto incasso strepitoso. Molte coppie. Abbiamo sentito una coppia parlare di luogo di scambio al laghetto di fimon, qualcuno sa qualcosa?
Esiste qualcosa sentite delle voci in merito.

pescatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 12/05/2015, 23:07

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#389 Messaggio da pescatore »

Fikkissimi ha scritto:
loryemar ha scritto:Ieri pienone in spiaggia, il parcheggio ai pioppi ha fatto incasso strepitoso. Molte coppie. Abbiamo sentito una coppia parlare di luogo di scambio al laghetto di fimon, qualcuno sa qualcosa?
Esiste qualcosa sentite delle voci in merito.
magari fosse cosi io ci vado tutti i giorni sere pomeriggi da 20anni ma mai viste cose del genere,ultimamente girano anche i carabinieri di sera e di giorno la polizia municipale.Vedete voi

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#390 Messaggio da depilanel »

complimenti alle due more che con la scusa delle conchiglie ,hanno lasciato i rispettivi compagni e hanno apprezzato la mia performance segaiola!!!!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”