Bukkake e ingoio

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
acqua
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/08/2005, 17:01
Località: Sardegna

Bukkake e ingoio

#1 Messaggio da acqua »

Una curiosità  piccante dettata dal fatto di non avere mai assistito ai bukkake di Tixi, Ivonne ecc. al Paese dei balocchi. In che misura e come, eventualmente, avviene l'ingoio? Parlo ovviamente dei LORO bukkake e in generale....
Nudismo è bello!

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: Bukkake e ingoio

#2 Messaggio da Romeo »

acqua ha scritto:Una curiosità  piccante dettata dal fatto di non avere mai assistito ai bukkake di Tixi, Ivonne ecc. al Paese dei balocchi. In che misura e come, eventualmente, avviene l'ingoio? Parlo ovviamente dei LORO bukkake e in generale....
Acqua, non hai mai ingoiato ?
Non è difficile, dai, il gusto è di zucchero...

:D :D :D :D :D

Lo so che la domanda era diversa, ma lasciami scherzare... :wink:

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#3 Messaggio da Ortheus »

Acqua....Se ti interessa..ti organizzo un bukkake Party qui in Sardegna...

..e poi non dire che non sono generoso eh?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

acqua
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/08/2005, 17:01
Località: Sardegna

Re: Bukkake e ingoio

#4 Messaggio da acqua »

Romeo ha scritto:[Acqua, non hai mai ingoiato ?
Non è difficile, dai, il gusto è di zucchero...

:D :D :D :D :D

Lo so che la domanda era diversa, ma lasciami scherzare... :wink:
Io ingoio eccome e mi piace un sacco!
Ero curiosa di sapere se le nostre amiche del forum quando fanno i bukkake, oltre che sul corpo, si fanno andare un po' di crema nel pancino. :-)
Nudismo è bello!

acqua
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/08/2005, 17:01
Località: Sardegna

#5 Messaggio da acqua »

Ortheus ha scritto:Acqua....Se ti interessa..ti organizzo un bukkake Party qui in Sardegna...

..e poi non dire che non sono generoso eh?

8)

Beh, l'idea non sarebbe male, visto che la geografia ci impedisce di partecipare a quelli del "continente".
Nudismo è bello!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#6 Messaggio da Ortheus »

Beh, l'idea non sarebbe male, visto che la geografia ci impedisce di partecipare a quelli del "continente".
Penso che dipenda essenzialmente da noi . Magari aproffondendo la nostra conoscenza reciproca, anche con MP, nasce quella indispensabile fiducia per portare avanti queste cose.

Io sono in grado di organizzare...il resto..dipende da Te

8)

PS: Squirto? Tu che sei mio padrino e conterraneo...chiaramente sei il Primo dei partecipanti,nel caso eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#7 Messaggio da Squirto »

Ortheus ha scritto:
Beh, l'idea non sarebbe male, visto che la geografia ci impedisce di partecipare a quelli del "continente".
Penso che dipenda essenzialmente da noi . Magari aproffondendo la nostra conoscenza reciproca, anche con MP, nasce quella indispensabile fiducia per portare avanti queste cose.

Io sono in grado di organizzare...il resto..dipende da Te

8)

PS: Squirto? Tu che sei mio padrino e conterraneo...chiaramente sei il Primo dei partecipanti,nel caso eh?
"a Sardinian Bukkake". come titolo puó funzionare 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#8 Messaggio da redbaron »

ho frequentato parecchi club della zona di treviso , padova, vicenza. Devo dire che forse negli anni 90 peró era molto piu stringente il problema aids....fatto sta che non si faceva mai nulla senza preservativo...solo una volta mi è capitato di venire (perche sono venuto troppo presto) in faccia e sul seno di una signora che stava spompinando un altro e intanto me lo faceva venire su con le mani (evidentemente io ero troppo poco rilassato) . Ma è stato veramente un caso particolarissimo.
Come ho già  detto , è da molto che non frequento piu i club , e forse i costumi sono cambiati e davvero adesso ci sono donne che ingoiano tranquillamente. Devo dire che mi sembra strano. Sono piuttosto scettico.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#9 Messaggio da redbaron »

ah.. non intendo dire che sia falso che le donne che partecipano ai bukkake (tizi, annie, e varie altre) non si facciano mai venire in bocca in faccia etc. Ma credo (e forse peró mi sbaglio) , che non si facciano venire in bocca da chiunque...m, cioè il partecipante x, appena conosciuto o comunque scambista abituale, potrà  venire sulle tette, sulla schiena o altro, mentre il marito (il compgno) e gli amici piu fidati, verranno anche in bocca.
Ripeto: non sto parlando per conoscenza diretta , ma cerco di seguire la mia vecchia esperienza e , soprattutto , la logica: se io fossi , non solo la protagonista, ma anche il compagno della protagonista mi comporterei in questo modo.
E' possibile che le "organizzatrici" ci diano un''informazione di prima mano?
ciao a tutti

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1258
Iscritto il: 13/02/2005, 15:24
Località: Napoli
Contatta:

#10 Messaggio da Mr. Botolo »

redbaron ha scritto:ah.. non intendo dire che sia falso che le donne che partecipano ai bukkake (tizi, annie, e varie altre) non si facciano mai venire in bocca in faccia etc. Ma credo (e forse peró mi sbaglio) , che non si facciano venire in bocca da chiunque...m, cioè il partecipante x, appena conosciuto o comunque scambista abituale, potrà  venire sulle tette, sulla schiena o altro, mentre il marito (il compgno) e gli amici piu fidati, verranno anche in bocca.
Ripeto: non sto parlando per conoscenza diretta , ma cerco di seguire la mia vecchia esperienza e , soprattutto , la logica: se io fossi , non solo la protagonista, ma anche il compagno della protagonista mi comporterei in questo modo.
E' possibile che le "organizzatrici" ci diano un''informazione di prima mano?
ciao a tutti
Beh ipotesi interessante!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

curiosita bukkake

#11 Messaggio da apache »

ma i bukkake che vengono fatti nei prive sono senza protezione ??? stile madameweb quindi ALTO RISCHIO ??

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

un bukkake col preservativo non lo vedo molto pratico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: curiosita bukkake

#13 Messaggio da belnudo »

apache ha scritto:ma i bukkake che vengono fatti nei prive sono senza protezione ??? stile madameweb quindi ALTO RISCHIO ??
la mia ex faceva bukkake con almeno tre singoli contemporaneamente.
E' ovvio che il bukkake va fatto senza pres. per ovvie ragioni :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Camilla Marco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/09/2005, 9:32
Contatta:

#14 Messaggio da Camilla Marco »

parlando di HIV...quella che fa + paura

se una persona è infetta il virus è presente nei seguenti liquidi:
sperma, secrezioni vaginali, sangue, latte materno

se questi liquidi vanno a contatto con le mucose o una ferita di una persona vi è la possibilità  di infettarsi.

L'occhio è un punto debole di conseguenza ricevere (in questo caso) sperma negli occhi da sconosciuti è una pratica a rischio.
Comunque esistono molte altre malattie sessualmente trasmissibili.
Ciao a Tutti
Camilla e Marco

http://www.anzwers.net/hot/camillamarco

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#15 Messaggio da SimonePeach »

ahahhah come quelle che si fanno scopare col preservativo, l'uomo viene con il condom ancora sul cazzo, poi lo tira fuori e lo svuota nella bocca di lei... beh sicuro al 1000% :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”