Incontro per caso...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

Incontro per caso...

#1 Messaggio da saradavide »

Saluti a tutto il forum!
Vorrei organizzare un incontro con qualche singolo in modo che Sara non sappia nulla ed avvenga tutto "per caso".
Avete qualche proposta particolare per organizzare un incontro del genere?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

io sono a milano sabato pomeriggio verso le 14 (milano sud..)
entro le 15 devo ripartire x novara dove ho un appuntamento x visionare una moto...

non conosco zone o tragitti (so solo a che caselli uscire).
se a novara ho finito entro le 17 vedo bene un autoggrill o una piazzola di sosta tra novara e milano..(ovviamente la casualità  è dura da creare visto che non so le ore precise dei miei transiti..:(..e non è "casuale" stare delle mezzore ad aspettare uno scemo che vaga x le autostrade)

potrei arrivare a milano in mattinata. ma come zone "all'aperto" non sono esperto..

posso fingermi corriere e inventare una consegna espressa a casa vostra..:) (o ad un domicilio scelto da voi).

capisco che è un po troppo complicato peró..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3100
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Bonbaffo »

Non mi pare una cattiva idea, Nik. Potrebbe essere una buona sortita sabato. La mattina si potrebbe proporre un' assicurazione sulla vita o sul torace. Per la sera in alternativa mi sta frullando in testa una mezza idea.

:nerd:

Poi a dire il vero con entrambi - intendo sia Nik sia Sara+Davide - c'è un discorso in sospeso, e non mi piace lasciare le cose a metà .

:-?

Quante lagune da colmare...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#4 Messaggio da nik978 »

la sera io devo rientrare alla base.(devo essere entro le 16 a Borogmanero e poi via a genova...io propongo un pranzo io e what...(a prescindere dalla casualità  con sara e davide..su quello decideranno loro :wink: )

per il pranzo estendo anche a lord zork l'invito.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

solo per il pranzo?
Che bastardo...

Al 90% per me il sabato è tabù...

Ma non escludo nulla.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#6 Messaggio da nik978 »

che cattivone!..era ovvio che scrivendo sul la disucssione aperta da sara e davide il discorso era anche extra pranzo..:)

ma alla peggio si faceva 1 mangiata.:)
cmq letto pm..no problem.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#7 Messaggio da saradavide »

be' effettivamente la proposta di nik e' interessante ma penso sia un po' difficile da realizzare.
Piu che altro per la credibilita'.
http://sexysara.wordpress.com

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#8 Messaggio da saradavide »

Poi a dire il vero con entrambi - intendo sia Nik sia Sara+Davide - c'è un discorso in sospeso, e non mi piace lasciare le cose a metà .

eheh quale discorso? :-)
:-P

Marchino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/10/2005, 0:59

#9 Messaggio da Marchino »

Saradavide,
in che zona??? Quando?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#10 Messaggio da nik978 »

saradavide ha scritto:be' effettivamente la proposta di nik e' interessante ma penso sia un po' difficile da realizzare.
Piu che altro per la credibilita'.
esatto.. :wink:

io peró se dico 1 cosa e/o prendo un impegno garantisco!..e caschi il mondo lo faccio.su qeusto sono molto credibile.:wink:

sabato se occorre garantisco di arrivare in milano city x le 10..e fino alle 12-1230 (prima dle pranzetto con what) di essere reperibile.
poi alle 14 ho 1 appuntamento. e alle 1530-16 devo essere a Borgomanero.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#11 Messaggio da saradavide »

Marchino ha scritto:Saradavide,
in che zona??? Quando?
milano centro preferibilmente sera fine settimana.

Avatar utente
saradavide
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/07/2004, 19:16
Località: Milano
Contatta:

#12 Messaggio da saradavide »

nik978 ha scritto:
saradavide ha scritto:be' effettivamente la proposta di nik e' interessante ma penso sia un po' difficile da realizzare.
Piu che altro per la credibilita'.
esatto.. :wink:

io peró se dico 1 cosa e/o prendo un impegno garantisco!..e caschi il mondo lo faccio.su qeusto sono molto credibile.:wink:

sabato se occorre garantisco di arrivare in milano city x le 10..e fino alle 12-1230 (prima dle pranzetto con what) di essere reperibile.
poi alle 14 ho 1 appuntamento. e alle 1530-16 devo essere a Borgomanero.
non metto in dubbio la tua serieta' e la serieta' di questo forum: gli unici due singoli che abbiamo incontrato appartenevano a questo canale e sono state persone molto serie.

Il problema e' che preferirei la sera, magari in un luogo all aperto o simile, nel weekend (meglio ancora).

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#13 Messaggio da nik978 »

capisco...
no problem :wink:

purtroppo motivi vari mi obbligano a rientrare a casa non in nottata di sabato..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nortek1
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2005, 13:02

#14 Messaggio da nortek1 »

Mi chiamo mauro di Milano Vi lascio la mia mail per un contatto in milano di sera in centro mentre Voi .... nortek1@fastwebnet.it

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3100
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#15 Messaggio da Bonbaffo »

saradavide ha scritto:
Marchino ha scritto:Saradavide,
in che zona??? Quando?
milano centro preferibilmente sera fine settimana.
Ottimo: Milano, centro commerciale, sabato sera. Sono lì (luogo non precisato per lasciare qualcosa di indeterminato, visto che rimproverano me di esser troppo determinato) a fare mercato fino alle 22, a parte due ali di pollo da sgranocchiare con Nik se si ricorda

:evil:

Ciao
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”