Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#16 Messaggio da kapedag »

Bonbaffo ha scritto:
kapedag ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:
kapedag ha scritto:...mi arrivano voci positive sull'Europa....qualcuno può confermare?
:016 :016 :016
Bonbaffo, con tutto il rispetto e l'amicizia, il fatto che tu la veda positivamente mi lascia perplesso....come sai non amo gang e mercificazioni varie ...ma comunque credo che un occhiata la darò..... :-D
Veramente cercavo una rappresentazione emotizzante di una grassa risata...

:016
Pertanto la tua valutazione e del tutto negativa.....sentirò di nuovo la mia fonte e poi decido, anche perchè quando sono stato a MIlano in passato sono andato nei privè da singolo solo alle serate del Nautilus e - se tanto mi da tanto - continuo così che mi rilasso e non mi faccio inutilmente spellare da quei furbacchioni dei gestori che a MIlano sono prorpio ciechi e continuano a immettere similprostituzione in locali che nulla ne hanno a che fare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#17 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:
kapedag ha scritto:
Bonbaffo ha scritto: :016 :016 :016
Bonbaffo, con tutto il rispetto e l'amicizia, il fatto che tu la veda positivamente mi lascia perplesso....come sai non amo gang e mercificazioni varie ...ma comunque credo che un occhiata la darò..... :-D
Veramente cercavo una rappresentazione emotizzante di una grassa risata...

:016
Pertanto la tua valutazione e del tutto negativa.....sentirò di nuovo la mia fonte e poi decido, anche perchè quando sono stato a MIlano in passato sono andato nei privè da singolo solo alle serate del Nautilus e - se tanto mi da tanto - continuo così che mi rilasso e non mi faccio inutilmente spellare da quei furbacchioni dei gestori che a MIlano sono prorpio ciechi e continuano a immettere similprostituzione in locali che nulla ne hanno a che fare.
Scusa kap, ma ci meraviglia che una persona della tua esperienza si stupisca di trovare certe situazioni in similprivè come l'Europa ed il Nautilus, comuni purtroppo alla maggior parte dei privé meneghini.
Del resto i privé frequentabili a Milano si contano davvero sulle dita di una mano, purtroppo ! :evil:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#18 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:Scusa kap, ma ci meraviglia che una persona della tua esperienza si stupisca di trovare certe situazioni in similprivè come l'Europa ed il Nautilus, comuni purtroppo alla maggior parte dei privé meneghini.
Del resto i privé frequentabili a Milano si contano davvero sulle dita di una mano, purtroppo ! :evil:
Ciao Coppiaco, forse non i sono spiegato bene, L'Europa non lo conosco ma il Nautilus si! E' un privè che fa delle serate interessanti, non nei fine settimana ma la domenica, il giovedi, l'ultimo lunedì del mese e talune specifiche che si trovano sul sito. IN quelle serate, e solo in quelle, ci si diverte abbastanza ma soprattutto si spende pochissimo anche da singolo e quindi male che va ti sei bevuto qualcosa e hai passato la serata. Diverso il discorso quando vuoi fare attività di scambio, in quel caso a mio avviso serve qualcosa da scambiare, ovvero ESSERE COPPIE, cosa che il più delle volte è la mia condizione ma non sempre considerato che sono un tipo "difficile" ed "esigente" il che determina un certo "turnover" delle mie compagne fino a quando non troverò chi ha veramente i numeri giusti...(direi soprattutto: grossa gnocca, dedita al proprio uomo, zoccola, non gelosa del corpo ma della testa etc etc etc....a costo di andarmela a trovare sul Balaton sono certo di riuscire...eh eh eh, d'altronde anche io ho molto da offrire) inoltre considerato che in vita mia non sono mai stato single, esserci di tanto in tanto non mi dispiace...anzi! ... mi riferisco nella vita quotidiana ove vengo subissato di inviti,serate, contatti.....non nei privè che da singolo sei uguale a sfigato. Un bacio alla signora :)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#19 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: ... mi riferisco nella vita quotidiana ove vengo subissato di inviti,serate, contatti..... Un bacio alla signora :)
Bene, queste per esperienza diretta sono situazioni sicuramente più intriganti ed appaganti di quelle che si creano nei privè :-D
Bacio ricambiato :kiss:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#20 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto:
kapedag ha scritto: ... mi riferisco nella vita quotidiana ove vengo subissato di inviti,serate, contatti..... Un bacio alla signora :)
Bene, queste per esperienza diretta sono situazioni sicuramente più intriganti ed appaganti di quelle che si creano nei privè :-D
Bacio ricambiato :kiss:
Nei prive però si tromba di più e prima...nel quotidiano devi passare la trafila degli inviti a cena etc etc..che può esser anche divertente però...dipende :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#21 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto: Nei prive però si tromba di più e prima...nel quotidiano devi passare la trafila degli inviti a cena etc etc..che può esser anche divertente però...dipende :-D
Concordiamo che per una “scopata senza cerniera”, citiamo Erica Jong, meglio sicuramente gli incontri che si possono fare in un privè, dove ci si vede, ci si "usma", ci si eccita, si consuma :oops: , grazie e tanti saluti.
Noi come coppia quelle volte che vogliamo trasgredire con la testa oltre che con i sensi troviamo certamente più stuzzicanti e seducenti certe situazioni che si creano nella vita, in vacanza, a feste, nei contatti di lavoro, insomma inaspettatamente. :DDD
Richiedono sicuramente più tempo ed energie, ma il risultato è molto più emozionante di quando si va in un locale già con l’idea d’incontrare.
Diverso naturalmente il caso di un singolo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#22 Messaggio da amiciLiguri »

concordiamo pienamente con quanto scrive coppia_co. Sedurre e/o essere sedotti al di fuori di un club è certamente molto più emozionante. Alcune volte però pone qualche problema pratico.
Forse domani sera faremo un saltino a Milano. Di abitudine frequentiamo la Costa Azzurra.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#23 Messaggio da coppia_co »

amiciLiguri ha scritto:... Di abitudine frequentiamo la Costa Azzurra
Noi è un paio di anni che non la frequentiamo, le ultime due esperienze le abbiamo fatte al Club L' Absolou di Mougines-Cannes, positiva :-D e al club 54 di Nizza, negativa :049
Novità dalla Costa Azzurra ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#24 Messaggio da amiciLiguri »

IL clu54 è effettivamente andato. I proprietari sono demotivati, l'impianto musicale superato, problemi di runore col vicinato. Peccato! E' un locale che aveva fatto la storia. Invece a Cannes, sial il clubabsolu e il clubanonyme stanno andando bene, bella gente.
Molto bello però cercare di trasgredire nella discoteca "normale".
Parecchie spiaggie, una frequentabile anche in questa stagione (sole permttendo), una sauna naturista carina su Nizza.

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#25 Messaggio da amiciLiguri »

In merito al privè riteniamo che le scale siano deleterie, interrompono atmosfera ed intrigo.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#26 Messaggio da belnudo »

amiciLiguri ha scritto:...................
Molto bello però cercare di trasgredire nella discoteca "normale".
Parecchie spiaggie, una frequentabile anche in questa stagione (sole permttendo), una sauna naturista carina su Nizza.
i nomi, fuori i nomi
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#27 Messaggio da Bonbaffo »

Ma l' argomento del topic è proprio come l' enciclopedia di casa... Nessuno se lo fila!

:roll:

Aspettiamo che ne aprano altri dieci?
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#28 Messaggio da Pim »

Bonbaffo ha scritto:Ma l' argomento del topic è proprio come l' enciclopedia di casa... Nessuno se lo fila!

:roll:

Aspettiamo che ne aprano altri dieci?
bonbaffo ci riprovi sempre, evidentemente agli uteni non va di fare una classifica,
alla fine è molto più gettonato il topic che raccoglie le recensioni dei club..

amiciLiguri
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 20/11/2007, 23:42
Località: liguria

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#29 Messaggio da amiciLiguri »

la spiaggia: cap d'ail ed eze. Chi viene?

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3087
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Riproviamo....QUALE E' IL NUMERO 2 A MILANO?

#30 Messaggio da Bonbaffo »

Pimpipessa ha scritto:
Bonbaffo ha scritto:Ma l' argomento del topic è proprio come l' enciclopedia di casa... Nessuno se lo fila!

:roll:

Aspettiamo che ne aprano altri dieci?
bonbaffo ci riprovi sempre, evidentemente agli uteni non va di fare una classifica,
alla fine è molto più gettonato il topic che raccoglie le recensioni dei club..
Era solo per dare una consequenzialità ad un topic, che tra l' altro non ho aperto io
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”