Info su Nautilus Club Privè Milano

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Info su Nautilus Club Privè Milano

#16 Messaggio da aguirre1 »

linda_p ha scritto:Io ci sono stata diverse volte in serate particolari, sia da sola che in coppia e mi sono trovata benissimo, certamente ve lo consiglio. Kiss...

OK grazie. sai che prezzi girano per i singoli?

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Info su Nautilus Club Privè Milano

#17 Messaggio da doggsnoop »

aguirre1 ha scritto:
doggsnoop ha scritto:mah, io sono stato un po' di tempo fa al giovedì, eravamo due uomini ed una donna quindi probabilmente abbiamo avuto un prezzo speciale a metà tra coppia e singolo, dovevamo fare pure la tessera. Diciamo che mi sembrava meno costoso di un prezzo da singolo in altri privè, ma non così economico. Non mi ricordo di aver visto armadietti ma non ne avevo bisogno, quindi magari esistono ma io non li ho usati. Comunque molto drag queen show e poca sostanza, forse però era solo una serata un po' stanca. Mi piace la disposizione del locale.

Cioè in sostanza dici che era piu un cabaret di show che non uno swingerclub? Ma c'era sesso pubblico ed ostentato?
esatto, non ho visto molta gente giocare nella zona prive, più che altro si guardavano lo show. Comunque credo dipenda molto dalla serata, sono serate particolari quindi possono cambiare in base alla disinibizione di chi interviene. Il locale è bello quindi invita al gioco. A occhio se sei singolo e devi fare la tessera con 100 euro dovresti cavartela, magari anche meno.

Se ti piacciono queste situazioni mi hanno detto che anche il lunedì al Depot (zona viale Monza) non è male, gli altri giorni è strictly gay ma il lunedi' apre a tutti (anche donne, trav e trans). Non sono mai riuscito ad andarci il lunedì comunque.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Info su Nautilus Club Privè Milano

#18 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto: esatto, non ho visto molta gente giocare nella zona prive, più che altro si guardavano lo show. Comunque credo dipenda molto dalla serata, sono serate particolari quindi possono cambiare in base alla disinibizione di chi interviene. Il locale è bello quindi invita al gioco. A occhio se sei singolo e devi fare la tessera con 100 euro dovresti cavartela, magari anche meno.

Se ti piacciono queste situazioni mi hanno detto che anche il lunedì al Depot (zona viale Monza) non è male, gli altri giorni è strictly gay ma il lunedi' apre a tutti (anche donne, trav e trans). Non sono mai riuscito ad andarci il lunedì comunque.
Ti ringrazio delle precisazioni, in effetti il lunedì potrebbe interessarmi.

Ci farò un pensierino :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Info su Nautilus Club Privè Milano

#19 Messaggio da aguirre1 »


doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Info su Nautilus Club Privè Milano

#20 Messaggio da doggsnoop »

aguirre1 ha scritto:Segnalo questa notizia:

http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2 ... osse.shtml
si ma era la gestione precedente, circa due anni fa. Quando ci sono stato io ho dovuto fare la tessera e non mi sembrava proprio un bordello mascherato. Lo "show" erano trav che cantavano in playback (si chiama burlesque?), niente lap dance.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Info su Nautilus Club Privè Milano

#21 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:
si ma era la gestione precedente, circa due anni fa. Quando ci sono stato io ho dovuto fare la tessera e non mi sembrava proprio un bordello mascherato. Lo "show" erano trav che cantavano in playback (si chiama burlesque?), niente lap dance.

OK vedremo un pò, alla prima andrò a metterci la testa. Non credo che ci sia molta gente d'estate, penso che il giro riprenderà d'autunno

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”