Palpeggio e masturbazione

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

Palpeggio e masturbazione

#1 Messaggio da indiscreto »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Fiori alle signore e saluti amichevoli ai signori iscritti.

Ho letto parecchi messaggi, principalmente quelli riguardanti l'esibizionismo, le coppie nei parcheggi e analoghi, escludendo accuratamente i tread dove si parla di sesso a pagamento, cosa che assolutamente no mi interessa e escludo a priori.
Ho letto in particolare, un paio di post, dove si parlava di coppie e parcheggi.
Io sono di Torino, città  trasgressiva ma maledettamente gambizzata da tanti elementi che sarebbe meglio non ci fossero.

A me interessa paticolarmente l'esibizionismo, con potenziale coinvolgimento anche solo parziale del singolo, nel gioco della coppia. Il mio gioco preferito è )anzi era, vista la mancanza di materia prima) il palpeggio e la masturbazione in luoghi insoliti, privilegiando il cinema, il parcheggio, il parco..luoghi insoliti insomma.
Avete indicazioni su questo tipo di pratica? siti, blog o altro?
Non inizio il discorso sui luoghi di esibizione e i loro frequentatori, altrimenti ne viene fuori un poema....

Ciao a tutti
indiscreto

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#2 Messaggio da Confessor »

ma per palpeggio intendi quello coatto,tipo la mano morta sul bus ?

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

no!

#3 Messaggio da indiscreto »

assolutamente....intendo palpeggiare signora consenziente, che desidera lasciarsi palpare (preferisco il termne accarezzare), anche intimamente, se il luogo lo permette.

Ci tengo a precisare che io, non ho mai forzato nessuno, non ho mai aggredito nessuno, ma anzi, ho dovuto spesso subire i sopprusi dei soliti deficenti che si intromettevano a forza tra me e la coppia mandando all'aria situzioni create con cura. Non che io sia un timoroso, non mi lascio spaventare facilmente, ma semplicemente, preferisco evitare spiacevoli scenate o stupide zuffe.
Se capitera l'occasione vi raccontero qualche mia esperienza.

Saluti

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

sbagliato

#4 Messaggio da indiscreto »

chiedo scusa a tutti, ma ho involntariamente sbagliato a replicare al post, mettendone uno nuovo. Se il WM volesse provvedere a correggere tale errore.

Grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: sbagliato

#5 Messaggio da Pim »

indiscreto ha scritto:chiedo scusa a tutti, ma ho involntariamente sbagliato a replicare al post, mettendone uno nuovo. Se il WM volesse provvedere a correggere tale errore.

Grazie
tranquillo ho già  provveduto! :wink:

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: no!

#6 Messaggio da Pim »

indiscreto ha scritto:assolutamente....intendo palpeggiare signora consenziente, che desidera lasciarsi palpare (preferisco il termne accarezzare), anche intimamente, se il luogo lo permette.

Ci tengo a precisare che io, non ho mai forzato nessuno, non ho mai aggredito nessuno, ma anzi, ho dovuto spesso subire i sopprusi dei soliti deficenti che si intromettevano a forza tra me e la coppia mandando all'aria situzioni create con cura. Non che io sia un timoroso, non mi lascio spaventare facilmente, ma semplicemente, preferisco evitare spiacevoli scenate o stupide zuffe.
Se capitera l'occasione vi raccontero qualche mia esperienza.

Saluti
ecco l'occasione, racconta...

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

una palpata voluta

#7 Messaggio da indiscreto »

Come ho detto, palpare non vuol dire proprio andare in giro come un maniaco con un braccio finto che sporge dal paltó o dal soprabito e tenere quello buono nascosto sotto, pronto per tirarlo fuori appena una incauta donzella porta il suo deretano a tiro di ...polpastrelli.
Per me il palpeggio, è inteso come "accarezzare con le dita" solo che il termine più vicino e palpare...brutto e inadeguato.
Ma torniamo a noi.
Ho avuto parecchie esperienze in posti pubblici (principalmente parcheggi), ma non son mai riuscito a trovare una donna che si lasciasse "palpare" in un cinema. Ma adiamo per ordine.
Parcheggi e posti aperti.
Ho avuto diverse esperienze, circa una 30ina, di cui concretizzate solo 8-9, dove sono riuscito ad avere un contatto corporeo e altrettante dove ho solo potuto guardare perchè la coppia non gradiva altro.
Le altre me le hanno mandate a monte i soliti Bas@#..~@@#di che da grandissimi maleducati, si sono infrapposti fra me e la coppia, in alcuni casi anche con arroganza, facendomi perdere il colpo. A queste persone dico solo una cosa...siete la fotocopia degli sciacalli. Siccome no sapete come approcciare le coppie, cannibalizzate quelle degli altri: fortunatamente nella maggior parte dei casi restano a bocca asciutta e ci fanno la fugura dei deficenti.
Il dettaglio degli incontri in un altro post.
Al cinema, sono riuscito purtroppo ad avere solo degli sporadici contatti, ma mai niente di serio.
Il problema è che io sono molto riservato, e se non vedo interesse nella coppia, se non mi viene fatto intuire che la cosa è gradita, non mi avvicino piu di tanto. Mentre in macchina basta passarci accanto e guardare dentro per capire se la donna gradisce, al cinema o in altri posti (in un parco per esempio) preferisco attendere un cenno di asenso prima di andare a rompere le scatole a qualcuno.
Le donne desiderose di essere avvicinate sono pochissime, e le coppie diminuiscono a vista d'occhio....
Sara per questo che ho fatto poche esperienze...sono troppo educato e poco sfrontato. non avendo una grossa banana da mostrare, devo essere certo che la donna gradisce attenzioni, e non farle venire la voglia con esibizioni strane.
Per ora termino...nel prossimo post magari potrei raccontarvi un paio di miei incontri, se lo gradite.

Grazie per avermi ascoltato.

indiscreto

federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/11/2005, 9:30
Località: roma
Contatta:

#8 Messaggio da federacchio »

sto tipo mi fa ammazzare :)

federico
...la pompa non ha volto...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#9 Messaggio da Pim »

federacchio ha scritto:sto tipo mi fa ammazzare :)

federico
a me incuriosisce, ho sentito racconti di gang, di scambi, di sessioni di bukkake...ma questo tipo di incontri no..

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

azz...

#10 Messaggio da indiscreto »

In che senso federico???? :o :bleh: :-D

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: una palpata voluta

#11 Messaggio da nik978 »

indiscreto ha scritto:Come ho detto, palpare non vuol dire proprio andare in giro come un maniaco con un braccio finto che sporge dal paltó o dal soprabito e tenere quello buono nascosto sotto, pronto per tirarlo fuori appena una incauta donzella porta il suo deretano a tiro di ...polpastrelli.
Per me il palpeggio, è inteso come "accarezzare con le dita" solo che il termine più vicino e palpare...brutto e inadeguato.
Ma torniamo a noi.
Ho avuto parecchie esperienze in posti pubblici (principalmente parcheggi), ma non son mai riuscito a trovare una donna che si lasciasse "palpare" in un cinema. Ma adiamo per ordine.
Parcheggi e posti aperti.
Ho avuto diverse esperienze, circa una 30ina, di cui concretizzate solo 8-9, dove sono riuscito ad avere un contatto corporeo e altrettante dove ho solo potuto guardare perchè la coppia non gradiva altro.
Le altre me le hanno mandate a monte i soliti Bas@#..~@@#di che da grandissimi maleducati, si sono infrapposti fra me e la coppia, in alcuni casi anche con arroganza, facendomi perdere il colpo. A queste persone dico solo una cosa...siete la fotocopia degli sciacalli. Siccome no sapete come approcciare le coppie, cannibalizzate quelle degli altri: fortunatamente nella maggior parte dei casi restano a bocca asciutta e ci fanno la fugura dei deficenti.
Il dettaglio degli incontri in un altro post.
Al cinema, sono riuscito purtroppo ad avere solo degli sporadici contatti, ma mai niente di serio.
Il problema è che io sono molto riservato, e se non vedo interesse nella coppia, se non mi viene fatto intuire che la cosa è gradita, non mi avvicino piu di tanto. Mentre in macchina basta passarci accanto e guardare dentro per capire se la donna gradisce, al cinema o in altri posti (in un parco per esempio) preferisco attendere un cenno di asenso prima di andare a rompere le scatole a qualcuno.
Le donne desiderose di essere avvicinate sono pochissime, e le coppie diminuiscono a vista d'occhio....
Sara per questo che ho fatto poche esperienze...sono troppo educato e poco sfrontato. non avendo una grossa banana da mostrare, devo essere certo che la donna gradisce attenzioni, e non farle venire la voglia con esibizioni strane.
Per ora termino...nel prossimo post magari potrei raccontarvi un paio di miei incontri, se lo gradite.

Grazie per avermi ascoltato.

indiscreto
ti capisco alla perfezione perchè siamo identici..... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

raccontino

#12 Messaggio da indiscreto »

Ciao ciao...allora ecco a voi un piccolo sunto di alcune esperienze da me avute nel campo del palpeggio e della masturbazione (io preferirei dire carezze intime profonde), tralasciando volutamente le mie esperienze precedenti no inerenti a questa tematica.

Ho incominciato con il frequentare luoghi di esibizione quasi per caso, senza una ragione ben precisa, e mi sono accorto di quello che succedeva in quei luoghi ancora più casualmente.
Una sera passeggiavo per un parco, quando passando vicino a una macchina vidi che dentro vi erano un uomo e una donna che si arrovellavano le meningi su come fare a contorcersi in cosi poco spazio....subito non ci feci molto caso, ma mentre passavo vidi che l' uomo mi guardava fingendo di baciare la donna, e accorgendosi che io guardavo nella mascchina, spinse la mano su fra le cosce della donna che le apri come due ante di finestra.
Io, che sono una persona assolutamente indifferente, rallentai subito il passo e tergiversai davanti alla macchina, guardandomi attorno guardingo per vedere che nessuno mi notasse. Mentre stazionavo vicino al finestrino, potei assistere alla ricerca che l'uomo faceva fra le gambe della sua compagna...pareva che stesse scavando il petrolio tanto a sta povera donna infilava le dita giu per la vulva. la donna gemeva e ansimava, ansimava e sospirava, incitando il compagno a continuare... mentre lui proseguiva, lei si contorse quel tanto che bastava per prendere in bocca il pisellone del maschietto, succhiarlo (con molta maestria e soprattutto con molta ingordigia) fino a farselo venire in bocca. Poi, passati alcuni minuti di coccoline varie si ricomposero e si allontanarono.

Altre volte invece mi capito che il marito mi aprisse la portiera (o il finestrino) per consentire di avvicinarmi e offrire un assaggio del mio salame alla signora, che tuttaltro che sdegnata mi ha fatto un bel servizio completo.
Ma quello che preferisco e quando posso avvicinarmi alla donna, accarezzarla, magari sotto la gonna, sentire le calze, la biancheria, strofinare delicatamente il suo pube, le natiche, il buchino posteriore...farle una vera e propria perquisizione intima, ma senza la fretta di un guardone che rompe, di un passante indesiderato.... adoro questo tipo di approccio, mi piace sentire il morbido velluto della pelle (soprattutto in certi posti è molto vellutata): se la cosa si puo fare all'aperto meglio, ma anche al cinema sarebbe interessante...anche seli per esigenze di tempo, dopo un po di carezze si tira sempre a far venire la donna. Diciamo ceh io preferisco un ditalino fatto bene, che una scopata fatta male, infretta e furia, con la paura di fastidi etc...etc...

Se pero consideriamo i deficenti, maleducati, inopportuni, prepotenti, sporchi, rozzi, trasandati, zozzi e vomitevoli individui che ormai hanno infestato e infettato tutti i luoghi dove le coppie andavano a cercare dolce compagnia........di occasioni ne capitano veramente poche.

Vabbene, vi saluto..e se volete maggiori dettagli sui singoli casi, posso anche darveli, cosi tengo aperto il post (ma guardate che so cattivo coi dettagli)

Ringrazio Nick per la solidarietà  (di persone perbene ce ne sono veramente poche) 8)
Pimpipessa per la sua curiosità  (cosi posso scrivere qualcosa) :P
Federaccio perchè se la ride :-D

Ciao e grazie
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#13 Messaggio da Lord Zork »

questo forum è un pozzo di esperienze...
Grazie per volerle condividere con noi.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#14 Messaggio da dante011 »

ciao indiscreto,anche io sono di torino,a quali parchi ti riferisci?,se puoi dare qualche info...grazie mille
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
indiscreto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 98
Iscritto il: 19/04/2006, 23:07
Località: Torino
Contatta:

grazie

#15 Messaggio da indiscreto »

Grazie ragazzi dei vostri commenti.
Lord, sono lieto che tu abbia trovato utile e interessante il mio post, spero che queto possa esserti servito (non so come ma sai...ogniuno percepisce la sua parte , qunado ascolta o legge qualcosa).
Se ti possono interessare altre esperienze nel campo te le posso raccontare, ma no vorrei diventasse un monologo.
Dante, anche tu di Torino? Bene, ma vedo che la risposta alla tua domanda te la sei gia data tu stesso:...come vedi, i posti sono sempre strani e soprattutto casuali al massimo.
Io pero nno so se avrei avuto il coraggio di leccare la passera della tipa....

Ciao a tutti
La timidezza è nemica del sesso: se non rompi non trombi. Ma anche la sfacciataggine eccessiva lo è: se rompi troppo... trombi poco.
Visitate il mio blog sulle fantasie erotiche (e non solo fantasie): nuova edizione riveduta.
http://indiscreto.erosblog.it

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”