Pagina 1 di 1

privé a roma

Inviato: 23/04/2006, 20:36
da newesp
ciao a tutti i frequentatori del forum! :wink:
spero che possiate darci qualche suggerimento!?
abbiamo 27 e 28 a,da un po di tempo dobbiamo ammettere che siamo molto incuriositi dal vostro mondo, vorremmo andare in un privè ma non vi nascondiamo un certo timore, non abbiamo mai fatto scambi e per il momento lo escludiamo, pensiamo che sia necessario un'approccio più graduale;
ed a tal proposito ci chiedevamo, visto che comunque siamo una coppia moloto calda, come si sviluppano le serate nei club.
preciso: andandoci non faremmo scambi, ma sicuramente faremmo sesso e ci piacerebbe molto farlo nello stesso ambiente in cui altri si divertono allo stesso modo, guardare ed essere visti.... ma in un privè questo è possibile?
la nostra paura è di trovarci in mezzo a persone che magari pretendono di partecipare.
se la risposta basata sulle vostre esperienze dovesse essere positiva, ci sapreste indicare un club privè a roma tranquillo che fa al caso nostro? quale la serata più idonea?l'atlantis? l'olimpo? spero che possiate illuminarci!!
grazie a tutti e ciao :roll:

Inviato: 24/04/2006, 9:38
da Confessor
io non ci sono mai stato, ma da quello che so, siete sempre "voi" a comandare. Ossia, se un singolo o una coppia si avvicinano, siete voi ad accettare o rifiutare il contatto, senza alcun problema. L'altro puó solo accettare la vostra decisione.

Inviato: 24/04/2006, 16:57
da newesp
ciao e grazie per la risposta !
in ogni caso vorremmo avere anche pareri da parte di persone che in prima persona hanno frequentato questi posti. :wink:
ma magari tu sai dirci se ,privè a parte,in zona centrale (trastevere,p.zza navona, spagna ecc.)ci sono locali tipo ad es. ristoranti in cui cenando si puo anche un pó giocare, magari mettersi un abito un pó più corto,trasparente,quasi un velo, un posto tuttosommato elegante dove fare degli intriganti giochi di sguardi......? :wink:

Inviato: 24/04/2006, 17:01
da newesp
magari anche una sauna o bagno turco qualcosa di simile.