Vi scrivo per confidare a voi esperti e aperti

Qualche mese fa, navigando in rete, lessi un post di una ragazza che amava indossare degli assorbenti e farsi la pipì addosso, non so se possa definirsi un vero e proprio pissing, ad ogni modo dopo aver letto quel brano mi si aprì un nuovo mondo e nacque in me una voglia irrefrenabile di provare quella sensazione eccitante di farsi la pipì addosso.
All'inizio è stato un po' difficile imporsi di fare la pipì in modo diverso dal solito ma con un po' di concentrazione e uno forte stimolo riuscì nell'intento.
La mia musa ispiratrice peró raccontava di provare questa sua personale passione in pubblico. Io non ho il coraggio, per ora, e mi limito a provare la mia privata passione a casa, ma non escludo che possa un giorno arrivare anche a tanto.
Ogni tanto, quindi, faccio in vari modi la pipì con capi d'abigliamento indosso con o senza qualcosa che assorba la pipì, ed ora senza alcuna necessità di una particolare concentrazione, anzi con estrema semplicità , tanto che quando fa freddo oppure mi scappa, ho paura di non riuscire più mentalmente a controllare bene lo stimolo come prima e non escludo che mi potrebbe scappare molto ma molto ma molto più facilmente di prima, anche involontariamente, e ció mi fa un po' paura. Certi meccanismi credo siano legati ad un controllo psicologico e quando questo si allenta credo diventi difficile riallenarlo ma il piacere che mi procura supera di gran lunga la paura delle conseguenze.
Quando posso farla, senza destare sospetti, la faccio senza alcun mezzo assorbente per far scorrere abbondante quel mio personalissimo fluido caldo che accarezzando delicatamente le gambe dolcemente arriva sino ai piedi, la sensazione delle mutandine zuppe di quel caldo liqudo che mi avvolgono e bagnano anche gli altri indumenti mi provocano una piacevolissima eccitazione tanto forte da condurmi anche all'orgasmo. A volte invece mi diverto anche ad assaggiare la pipì che qualche volta ha un bellissimo sapore leggermente salato.
La cosa più bella di tutto ció è che vivo con molta serenità questa esperienza personalissima, piacevole quanto masturbarsi, tanto che metterei questa mia passione nella casella dell'autoerotismo.
Non so se si tratta di una perversione da curare ma per ora non causa problemi a nessuno e nessuno sa di questa mia passione/perversione e quindi credo che continueró

Ciao saluti da pissypissy