chi conosce madameweb isabella

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#31 Messaggio da ctrl30 »

Ho fatto una breve ricerca e non è così difficile trovare materiali ed eventi riguardanti madameweb, devo dire che ci sono foto notevoli ed impressionanti (ho trovato persino un fisting fatto con il piede, inserito completamente, nel culo.....).
Comunque non è sprovveduta come alcuni scrivono, a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

in una di quelle foto dovrei esserci pure io..(ok...manco io mi riconosco...:D..peró ci sono..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tommy79xx
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/02/2006, 12:05

Re:

#33 Messaggio da tommy79xx »

ctrl30 ha scritto:Ho fatto una breve ricerca e non è così difficile trovare materiali ed eventi riguardanti madameweb, devo dire che ci sono foto notevoli ed impressionanti (ho trovato persino un fisting fatto con il piede, inserito completamente, nel culo.....).
Comunque non è sprovveduta come alcuni scrivono, a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
Puoi postare i linke per favore?

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

#34 Messaggio da dante011 »

ctrl30 ha scritto:Ho fatto una breve ricerca e non è così difficile trovare materiali ed eventi riguardanti madameweb, devo dire che ci sono foto notevoli ed impressionanti (ho trovato persino un fisting fatto con il piede, inserito completamente, nel culo.....).
Comunque non è sprovveduta come alcuni scrivono, a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
l'esame HIV è carta straccia,si puo essere contagiati ma non ancora positivi al test,e poi come la mettiamo con epatite B- C sifilide e quantaltro?
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#35 Messaggio da Super Zeta »

ctrl30 ha scritto: a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
Ma quando mai...

ctrl30
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/03/2006, 15:24
Località: crema

#36 Messaggio da ctrl30 »

Super Zeta ha scritto:
ctrl30 ha scritto: a chi partecipa agli eventi chiede solo l'esame dell'HIV fatto almeno nei 30 giorni immediatamente precedenti a quello dell'evento...
Ma quando mai...

Beh!!!

E' quello che ho trovato in rete, è vero che non è sufficente il test perchè si puó essere contaggiati lo stesso o avere altre malattie, peró è già  qualche cosa, c'è gente in giro che non è conosciuta in rete e ne fa magari di peggio, basta frequentare luoghi dove si fa car-parking per accorgersi della cosa.......

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#37 Messaggio da pierpierotwo »

ctrl30 ha scritto:... c'è gente in giro che non è conosciuta in rete e ne fa magari di peggio, basta frequentare luoghi dove si fa car-parking per accorgersi della cosa.......
Immagine

:DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

Re: chi conoscie madameweb isabella

#38 Messaggio da Black Ice »

ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti! :lol:

C'erano solo passere! :DDD

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

Re: chi conoscie madameweb isabella

#39 Messaggio da ranocchio »

Black Ice ha scritto:
ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti! :lol:

C'erano solo passere! :DDD
......22-23-24....si replica :evil: a settembre dello scorso anno palco centrale: jessyca gayle-maurizia paradiso-roberto malone.....e il ranocchio..... :awww:
Ultima modifica di ranocchio il 19/05/2006, 14:27, modificato 1 volta in totale.
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Re: chi conoscie madameweb isabella

#40 Messaggio da Lord Zork »

ranocchio ha scritto:[gessyca gale-
e chi sarebbe costei?...

:lol:

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

Re: chi conoscie madameweb isabella

#41 Messaggio da ranocchio »

Lord Zork ha scritto:
ranocchio ha scritto:[gessyca gale-
e chi sarebbe costei?...

:lol:
.......ritorno...a nanna :oops: :oops:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3100
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#42 Messaggio da Bonbaffo »

Sì ma svegliati x settembre eh!!!

:wink:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#43 Messaggio da nik978 »

mi sono perso con gli ultimi post

test o non test c'è il periodo finestra di mezzo...non p che un test di 30 gg ha validità ...assoluta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1278
Iscritto il: 21/09/2005, 15:42
Località: Torino

Re: chi conoscie madameweb isabella

#44 Messaggio da Black Ice »

ranocchio ha scritto:
Black Ice ha scritto:
ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti! :lol:

C'erano solo passere! :DDD
......22-23-24....si replica :evil: a settembre dello scorso anno palco centrale: jessyca gayle-maurizia paradiso-roberto malone.....e il ranocchio..... :awww:
Beh almeno fatti riconoscere la prossima volta! Avrai modo di fare conoscenza con la Colonna Torinese del forum! :lol: :wink:

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

Re: chi conoscie madameweb isabella

#45 Messaggio da ranocchio »

Black Ice ha scritto:
ranocchio ha scritto:
Black Ice ha scritto:
ranocchio ha scritto:......magari al ddv.....quando si buttava l'occhio al palco o ai mega schermi...si vedeva e soprattutto si sentiva il ranocchio....
A dire il vero io di ranocchi dentro il Palamazda non ne ho visti! :lol:

C'erano solo passere! :DDD
......22-23-24....si replica :evil: a settembre dello scorso anno palco centrale: jessyca gayle-maurizia paradiso-roberto malone.....e il ranocchio..... :awww:
Beh almeno fatti riconoscere la prossima volta! Avrai modo di fare conoscenza con la Colonna Torinese del forum! :lol: :wink:
...... :blowkiss: :awww: :blowkiss: ...a sett. ritorna a torino la fiera delta di venere......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”