I miei Piedi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
I miei Piedi
Mi chiamo Simona e sono di Milano. Ho una trasgressione da realizzare, mi piace farmi leccare i piedi.
simonacasalinga@libero.it
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Benvenuta anche a te simona, la colonia delle donne si sta espandendo a macchia d'olio.
Per quelli che mi considerano un tiranno, potrebbe essere la giusta punizione, leccare i piedi ad una nuova arrivata
Per quelli che mi considerano un tiranno, potrebbe essere la giusta punizione, leccare i piedi ad una nuova arrivata

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Inchiostro Simpatico ha scritto:Per quelli che mi considerano un tiranno, potrebbe essere la giusta punizione, leccare i piedi ad una nuova arrivata

Beh, dipende da com'è la nuova arrivata... potrebbe essere tutt'altro che una punizione...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
-
- Primi impulsi
Re: I miei Piedi
Cazzo..... meraviglioso............simona ha scritto:Mi chiamo Simona e sono di Milano. Ho una trasgressione da realizzare, mi piace farmi leccare i piedi.
adoro i bei piedini e amo sborrarci sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Primi impulsi
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Duca Conte... ho letto solo due messaggi tuoi e sono due stronzate.andreaviola ha scritto:Cazzo..... meraviglioso............simona ha scritto:Mi chiamo Simona e sono di Milano. Ho una trasgressione da realizzare, mi piace farmi leccare i piedi.
adoro i bei piedini e amo sborrarci sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Andiamo bene...
non ancora se non viene qui per farsi pubbólicità ma per partecipare alla vita del forum.....andreaviola ha scritto:zorro ha scritto:sognate ragazzi....anche questa è una promoter di se stessa
LINK CANCELLATO
E' amica di quell'altra, Giorgia, che cia ha scassato i maroni qualche mese fa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora defenestrata????
sono un'illusa.....?
-
- Primi impulsi
simona ha scritto:Mi chiamo Simona e sono di Milano. Ho una trasgressione da realizzare, mi piace farmi leccare i piedi.
Insomma ma sti piedi ce li fai vedere o sei la solita ciarlatana amica appunto di quella Giorgia già ricordata??
Dai facce sognà co' sti piedi che ce fantastichiamo un pó!!1
E magari dicci, oltre a farti leccare i piedi, cosa ti piace leccare a te!!!
Nooooooooooooooooo???!!!