I migliori siti di annunci???

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: I migliori siti di annunci???

#376 Messaggio da lacasadiroccata »

soldetarde ha scritto:Bentrovate/i

Nessuna/o conosce un sito di annunci prettamente spagnolo??
Grazie a tutte/i coloro mi possono dare un contributo.


Uno dei piu famosi è parejasbarcelona.com per coppie e singoli di Barcelona e non solo....!;-)
Fammi sapere che te ne pare..

Grazie ben gentile
mi iscrivo e ti dico.

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: I migliori siti di annunci???

#377 Messaggio da Pensiero Dominante »

bubu ha scritto:voglio portare il mio contributo, sperando possa esservi utile e che il sito non sia già stato menzionato (sono una persona relativamente pigra)

sarà che sono femmina e probabilmente per noi è un po' diverso...vedo comunque che su ciaoamigos ci provano in tanti, anche quando non sono nelle stanze rosse...
nelle stanze di sesso il rullo (la chat pubblica) sembra una bacheca di annunci, la cosa simpatica è che essendo una videochat pubblica puoi sbirciare la cam per vedere la persona in diretta prima di decidere, non c'è bisogno di registrarsi e anche chi ha passioni o desideri al limite della tolleranza legale può permettersi di scrivere pubblicamente cosa cerca senza sentirsi dire quanto faccia schifo e senza temere che la polizia delle telecomunicazioni ci lavori su :)
personalmente bazzico su ciao da un po' di anni....fino ad oggi tramite questo sito ho incontrato solo una volta, come tutti ho i miei gusti ma non scendo a compromessi per un po' di sesso...se fossi il tipo di persona che su certe cose chiude un occhio e avessi un morboso bisogno di fare sesso con un uomo nuovo al giorno avrei organizzato già parecchie volte
è un po' diverso da un sito di annunci certo, ma più ami si buttano, più pesci si prendono :-D
Ci ho fatto un giretto questa sera, ma nelle stanze di sesso non sono riuscito ad entrare causa sovraffollamento. Erano veramente tanti anni che non frequentavo chat, ed in effetti con la webcam é tutta un'altra cosa, molto più divertente e interessante, anche se poi, alla fin fine , non ho combinato nulla come ai vecchi tempi. Penso che ad ogni modo tornerò prossimamente a darci un'occhiata.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 982
Iscritto il: 21/06/2009, 23:26

Re: I migliori siti di annunci???

#378 Messaggio da Pensiero Dominante »

Post doppio - approfitto per dire che c'era una ragazza davvero notevole, anche se della serie di quelle che sono lì solo per far figura e (almeno apparentemente) non parlano mai con nessuno. Mah!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Avatar utente
bubu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 24/02/2013, 10:51
Località: Veneto

Re: I migliori siti di annunci???

#379 Messaggio da bubu »

Pensiero Dominante ha scritto:
bubu ha scritto:voglio portare il mio contributo, sperando possa esservi utile e che il sito non sia già stato menzionato (sono una persona relativamente pigra)

sarà che sono femmina e probabilmente per noi è un po' diverso...vedo comunque che su ciaoamigos ci provano in tanti, anche quando non sono nelle stanze rosse...
nelle stanze di sesso il rullo (la chat pubblica) sembra una bacheca di annunci, la cosa simpatica è che essendo una videochat pubblica puoi sbirciare la cam per vedere la persona in diretta prima di decidere, non c'è bisogno di registrarsi e anche chi ha passioni o desideri al limite della tolleranza legale può permettersi di scrivere pubblicamente cosa cerca senza sentirsi dire quanto faccia schifo e senza temere che la polizia delle telecomunicazioni ci lavori su :)
personalmente bazzico su ciao da un po' di anni....fino ad oggi tramite questo sito ho incontrato solo una volta, come tutti ho i miei gusti ma non scendo a compromessi per un po' di sesso...se fossi il tipo di persona che su certe cose chiude un occhio e avessi un morboso bisogno di fare sesso con un uomo nuovo al giorno avrei organizzato già parecchie volte
è un po' diverso da un sito di annunci certo, ma più ami si buttano, più pesci si prendono :-D
Ci ho fatto un giretto questa sera, ma nelle stanze di sesso non sono riuscito ad entrare causa sovraffollamento. Erano veramente tanti anni che non frequentavo chat, ed in effetti con la webcam é tutta un'altra cosa, molto più divertente e interessante, anche se poi, alla fin fine , non ho combinato nulla come ai vecchi tempi. Penso che ad ogni modo tornerò prossimamente a darci un'occhiata.
È questione di tempi...quando vedi che il numero di persone inizia a scendere verso i 300 continua a cliccare e vedrai che riesci...buona fortuna per la prossima volta :-D
settete.

Avatar utente
lacasadiroccata
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2010, 12:07
Località: Pavia

Re: I migliori siti di annunci???

#380 Messaggio da lacasadiroccata »

soldetarde ha scritto:Bentrovate/i

Interessante ma e' molto orientato su Barcelona
io cercavo qualcosa di piu' spagnolo con tutte
le regioni spagnole.

Grazie


Uno dei piu famosi è parejasbarcelona.com per coppie e singoli di Barcelona e non solo....!;-)
Fammi sapere che te ne pare..

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: I migliori siti di annunci???

#381 Messaggio da Kronos »

bubu ha scritto: sarà che sono femmina e probabilmente per noi è un po' diverso...vedo comunque che su ciaoamigos ci provano in tanti, anche quando non sono nelle stanze rosse...
personalmente c'ho fatto un giro tempo fa e l'ho trovato un ambiente scadente, dispersivo ed abitato da una marea di bimbiminkia e bimbemikia abbastanza autoreferenziali e privi di ogni buonsenso, rispetto della persona e delle regole del gioco dell'esibizione.
Mi risulta poi che ci sia un giro di gente che cattura le cam e le rimbalza in leggera differita in altri siti di cam per mettere in piedi truffette facendo credere di essere donna e chiedendo soldi su paypal.

visto il livello terra terra ti fanno rimpiangere certi canali testuali di irc che erano di loro un concentrato di stupidita' umana, il che e' tutto dire.

nulla di seriamente stimolante dal punto di vista cerebrale, partendo dal presupposto che erotismo, esibizionismo e sessualita' li vuoi vivere in modo tutt'altro che banalizzato e banalizzante.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Milena Millesi
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/03/2013, 13:31

Re: I migliori siti di annunci???

#382 Messaggio da Milena Millesi »

per noi il migliore sito di annunci per scambisti
ITALIANO: IOL https://www.iol.im/
STRANIERO: SDC http://www.sdc.com/

Avatar utente
sweetyfranci
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 07/03/2013, 22:47
Località: napoli

Re: I migliori siti di annunci???

#383 Messaggio da sweetyfranci »

Per un periodo ho chattato su ciaoamigos, ma devo essere sincera, non trovo che sia fatta bene come chat... molto poco controllata e spammano in continuazione.Invece come videochat erotica, con possibilità anche di poter fare annunci hot e richieste varie, mi son trovata molto bene in youtribechat nelle stanza hot come "Moulin Rouge". Si tratta di una realtà più piccola, ma meglio controllata.Spesso sono anche lì :)
(ps non ho messo il link poiché credo sia vietato farlo, cmq se commetto errori nei miei post avvisatemi prima di bannarmi sono nuova e devo ancora capire come funziona quì grazie)
Ciao a tutti dalla vostra Franci !!!

Avatar utente
sbirulino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/02/2013, 17:58

I migliori siti di annunci???

#384 Messaggio da sbirulino »

Secondo il nostro modesto parere ,
i migliori siti italiani sono SEXYCOMMUNITY e IOL , i profili presenti sono in genere reali così come sono generalmente reali le validation.

Per quanto riguarda l' estero assolutamente SDC . E' a pagamento ma ne vale la pena. Profili reali(molti hanno foto normali non oscurate) , controllo validation ed ottimi party in giro per il mondo.

sensualdream
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/12/2007, 21:00

Re: I migliori siti di annunci???

#385 Messaggio da sensualdream »

non ricordo se l'ho già segnalato ma c'è LECLUBPRIVE'...italiano e soprattutto con una buona moderazione sui falsoni....

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: I migliori siti di annunci???

#386 Messaggio da dante011 »

Kronos ha scritto:
bubu ha scritto: sarà che sono femmina e probabilmente per noi è un po' diverso...vedo comunque che su ciaoamigos ci provano in tanti, anche quando non sono nelle stanze rosse...
personalmente c'ho fatto un giro tempo fa e l'ho trovato un ambiente scadente, dispersivo ed abitato da una marea di bimbiminkia e bimbemikia abbastanza autoreferenziali e privi di ogni buonsenso, rispetto della persona e delle regole del gioco dell'esibizione.
Mi risulta poi che ci sia un giro di gente che cattura le cam e le rimbalza in leggera differita in altri siti di cam per mettere in piedi truffette facendo credere di essere donna e chiedendo soldi su paypal.

visto il livello terra terra ti fanno rimpiangere certi canali testuali di irc che erano di loro un concentrato di stupidita' umana, il che e' tutto dire.

nulla di seriamente stimolante dal punto di vista cerebrale, partendo dal presupposto che erotismo, esibizionismo e sessualita' li vuoi vivere in modo tutt'altro che banalizzato e banalizzante.
Ci sono passato per qualche sera,la maggiorparte sono uomini iscritti con nik di donna o coppia che ovviamente non si mostrano.Poi qualche rara donna molte vecchiotte e poco in forma,altre che chiedono ricariche ecc, qualche coppia ma poche.Insomma una cacata (a mio parere)
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: I migliori siti di annunci???

#387 Messaggio da BanitoXXX »

“I siti d’incontri? Una grande utopia”

http://www.lastampa.it/2013/05/03/ester ... agina.html

Il libro nero dei siti rosa s’intitola «Misère-sexuelle.com» ed è uscito giovedì. L’autore, Stéphane Rose, 40 anni, racconta con notevole divertimento, suo e del lettore, delle situazioni che conosce bene perché le ha vissute. Quindi, l’ha scritto senza moralismi (dovrebbe fare la predica a se stesso) ma con il giusto umorismo.
Del resto, il fenomeno sociale esiste. Secondo statistiche probabilmente in difetto, nel 2012 il 6% dei francesi era iscritto a un sito di incontri amorosi in linea. I più celebri, Meetic, AdopteUnMec («adotta un ragazzo», celebre per le sue spiazzanti iniziative pubblicitarie come una serie di «mec», appunto, messi in scatola ed esposti in un locale del Marais), Attractive World, Amoureaux.com, Netechangisme e via cliccando, sono frequentatissimi, conosciutissimi e fanno spot in televisione. «Dieci anni fa - ricorda Rose - confessare che ci si era iscritti a un sito di incontri era la totale sfigataggine. Oggi non è che uno se ne vanti, ma è molto più tollerato». Insomma, in ufficio o a una cena, nessuno spalanca più gli occhi se ammettete di cercare l’amore della vita o il «plan cul» (occorre tradurre?) di una sera su Internet: anche perché è molto probabile che quello/a cui lo confidate sia iscritto a sua volta... Ma il cahier des dolèances raccolto dall’autore in un decennio di amore 2.0 è piuttosto ampio. Fra le lamentele: prezzi d’iscrizione alti (almeno 30 euro al mese), offerta maschile sproporzionata rispetto all’offerta femminile, «zapping relazionale» e, in generale, un mondo irreale dove molto spesso il potenziale partner non corrisponde alla descrizione che ha dato di sé.
Insomma, non è proprio una vie en Rose: far credere che chiunque ci troverà l’amore, o almeno il sesso, «è la grande utopia amorosa dei siti - dice lui a “Libération” -. Ma se non si seduce nella vita vera, non si seduce di più in quella virtuale. Né si esce dalla propria classe sociale e dal proprio ambiente culturale. E’ un po’ come il sistema capitalistico dove un pugno di privilegiati, quelli che hanno dei soldi, sono seducenti, hanno un bell’aspetto, si incontrano facilmente e rapidamente, mentre gli altri, meno appetibili, perdono tempo ed energie per qualche raro appuntamento».
Le solite ingiustizie della vita, compresa quella virtuale. Se «il sesso diventa la nuova guerra sociale» (sempre lui), almeno si può sorridere con annunci come questo, di un giovin signore trentenne: «Cerco una graziosa persona atipica e curiosa per fare l’amore, rifare il mondo, disfare gli schemi sclerotici della coppia, perfezionare le nostre ambizioni senza contraffare le nostre emozioni», sì, ciao core. O come questo, dell’altra metà del cielo: «Cerco un ragazzo né troppo bello né troppo brutto (preferenza per i bruni) che lavori di preferenza nel settore culturale e soprattutto CHE VOTI A SINISTRA (il maiuscolo è d’autore, ndr). E se ha una moto, meglio». Poi finisce come quell’altra fanciulla che si è fatta scaricare da un ragazzo per la (buona?) ragione che le piaceva l’hip-hop.
Dunque, accusa il libro, in realtà questi siti sono dei moltiplicatori di nevrosi, fatti «di solitudine, molte menzogne, un po’ di paranoia e, alla fine, tante delusioni dietro la vetrina rosa bonbon». Chi ci resta a lungo, l’habitué, finisce per sentirsi come l’ultimo cioccolatino in fondo alla scatola, quello che nessuno finisce per scartare. E allora? E allora forse è meglio lo «speed date», l’appuntamento al buio per i single. Almemo vedi quello che ti porti a casa o a letto. «E ricordo - ammonisce saggio Rose - che almeno Facebook è gratuito».

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73466
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: I migliori siti di annunci???

#388 Messaggio da coppia_co »

Qualcuno ha avuto esperienze con iscritti in SpicyMatch ?


No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 04/02/2008, 23:01
Località: Genova

Re: I migliori siti di annunci???

#389 Messaggio da luge07 »

Premetto che sono un razzista culturale: odio gli stupidi e gli ignoranti (quelli che non distinguono i verbi dalle preposizioni, quelli che non usano la punteggiatura, quelli che fanno domande stupide, quelli che non usano la funzione "cerca" ecc. ecc.).
Ok, sono d'accordo, qualsiasi forma di razzismo è sbagliata ma non riesco proprio a trovare attraente una donna/uomo/coppia che si presenta scrivendo/parlando come un calciatore.
Ciò premesso, avete letto il forum di SC?
E' allucinante caspita, sembra che il mondo swinger (di cui faccio parte) sia popolato di cerebrolesi.
Non capisco, sul forum di Superzeta, che seguo da anni, leggo gli interventi con piacere, con alcuni sono d'accordo, altri mi fanno incazzare, alcuni sono divertenti, insomma si possono discutere ma sono godibili e leggibili (immagino che un forum debba essere così), in definitva "arricchiscono" chi legge. Il forum di SC invece no, lo odio, è praticamente illegibile: domande stupide, risposte ancora più insulse, zero info, in definitiva il nulla.
Me lo consentite un vaffanculo di cuore?
Vorrei mandare a fare in culo dal profondo del cuore quelli che scrivono sui forum pubblici la seguente frase: "ti ho risposto in privato". Dovete morire in privato (e vi devono trovare dopo due anni)!

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: I migliori siti di annunci???

#390 Messaggio da noidue »

Luge, mah! Per non parlare dei cazzari che così tanto piacciono qui.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”